GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 8:34

STEFY buongiorno! Secondo me, hai fatto bene a metterle una tachi :ok

SARETTA guarda che io ti capisco benissimo...noi 2 , pur aiutandoci molto, il sabato e la domenica dobbiamo pulire tutta la casa, lavare gli arretrati della settimana, ecc...quindi passiamo parte del tempo necessariamente in casa e a volte si sklera :fischia :fischia Ma credo sia normale :ok

KIARETTA scusa ma chi ti pulisce la casa che state fuori tutto il gg sabato e domenica :domanda :urka
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2009, 8:40

kiaretta77 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto: mi ha detto solo per ora di non usare più i body che tendono ad alzarli e che cmq secondo lei, proseguendo nel terrorismo... :che_dici :aargh , non si dovrebbero usare eprchè cmq tendono a schiacchiare il pannolino e ad alzare la temperatura dei testicoli e quindi a diminuire la fertilità e a provocare carcinomi :x:
:urka :urka :urka

Ma che è??????

Quindi dovrei mettere il pannolino e sopra i pantaloni??? :domanda
già :che_dici
penso si debba mettere canottierina e mutandine
teoricamente sì ma con il pannolino mettere anche le mutandine mi sembra un di più... cmq sabato andrò a comprargliele e vediamo un po' come sarà cambiarlo...
Scusa ma se mettiamo le mutandine sopra al pannolino....non è la stessa cosa che avere il body al fine del calore che si sviluppa??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 12 feb 2009, 8:41

Buongiorno care ieri sera non sono riuscita a passare!!
Non ho novità ma spero di averle a mezzogiorno...vado in ospedale a parlare con la dottoressa degli esami per il citomegalovirus che ho fatto lunedì e vediamo il da farsi...poi scappo al lavoro cerco di passare stasera ad aggiornarvi...come sempre avrei bisogno di :incrocini ....grazie..............vado a leggere gli arretrati....................... :bacio
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 12 feb 2009, 8:41

Buongiorno care ieri sera non sono riuscita a passare!!
Non ho novità ma spero di averle a mezzogiorno...vado in ospedale a parlare con la dottoressa degli esami per il citomegalovirus che ho fatto lunedì e vediamo il da farsi...poi scappo al lavoro cerco di passare stasera ad aggiornarvi...come sempre avrei bisogno di :incrocini ....grazie..............vado a leggere gli arretrati....................... :bacio
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2009, 8:44

Io non credo di pretendere troppo da me stessa...pretendo quello che devo fare...seguire un bambino di 19 mesi da sola....mia mamma non si fà nemmeno sentire per telefono..poi al lunedì dice ad Alberto"Ah ma noi l'aspettavamo ieri!"..... :che_dici

Saranno 3 settimane che non vedo e non sento i miei genitori...sanno della nostra situazione...ma a loro importa solo vedere Nathan e sapere che Alberto sta bene(lo vedono tutte le sere quando va a prendere Nathan).....ma se io a casa mi sto ammazzando...non gliene importa nulla.....ripeto...in 3 settimane nemmeno una telefonata! :che_dici

Comunque vedo che è tutto abbastanza normale....ma io ritengo che la pazienza la perdo troppo spesso e troppo "violentemente"... :x:

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 8:44

francybf ha scritto:STEFY buongiorno! Secondo me, hai fatto bene a metterle una tachi :ok

SARETTA guarda che io ti capisco benissimo...noi 2 , pur aiutandoci molto, il sabato e la domenica dobbiamo pulire tutta la casa, lavare gli arretrati della settimana, ecc...quindi passiamo parte del tempo necessariamente in casa e a volte si sklera :fischia :fischia Ma credo sia normale :ok

KIARETTA scusa ma chi ti pulisce la casa che state fuori tutto il gg sabato e domenica :domanda :urka
la sottoscritta + il maritino ma durante la settimana, tipo i bagni di solito la mattina prima di uscire, per terra fa il marito mentre aspetta che matteo si sveglia... così, quando c'è un minutino...
stirare la sera tardi di solito...
sabato e domenica non li passerei mai a pulire... mi deprimerei troppo
cucinare per la settimana invece che mi piace molto spesso la domenica sera
:sorrisoo
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 8:45

SARETTA x il calore sì infatti ha detto che prima si toglie il pannolino meglio è ma lei dice che il body, muovendosi i bimbi, possono tirare anche se sono grandi e schiacciare il pannolino...
M+J+I

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 8:48

kiaretta, pulire deprime chiunque penso :che_dici però purtroppo in settimana, soprattutto d'inverno che fa buio presto, non riusciamo a fare qualsi nulla, partendo alle 7 del mattino (anche prima :fischia ) da casa e tornando alle 18, quando va bene e non c'è la spesa da fare :buuu :buuu Quindi, rimane solo il week-end...ormai siamo diventati molto rapidi, però rimane il fatto che s'ha da fare :aargh

saretta mi spiace x i tuoi :coccola :coccola ...mia mamma dice che devo chiamare io. Lei non vuole disturbare :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 8:48

Saretta78 ha scritto:Io non credo di pretendere troppo da me stessa...pretendo quello che devo fare...seguire un bambino di 19 mesi da sola....mia mamma non si fà nemmeno sentire per telefono..poi al lunedì dice ad Alberto"Ah ma noi l'aspettavamo ieri!"..... :che_dici

Saranno 3 settimane che non vedo e non sento i miei genitori...sanno della nostra situazione...ma a loro importa solo vedere Nathan e sapere che Alberto sta bene(lo vedono tutte le sere quando va a prendere Nathan).....ma se io a casa mi sto ammazzando...non gliene importa nulla.....ripeto...in 3 settimane nemmeno una telefonata! :che_dici

Comunque vedo che è tutto abbastanza normale....ma io ritengo che la pazienza la perdo troppo spesso e troppo "violentemente"... :x:
SARETTA :coccola
ma non passare la domenica in casa, impazzisci!!!!
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 8:50

francybf ha scritto:kiaretta, pulire deprime chiunque penso :che_dici però purtroppo in settimana, soprattutto d'inverno che fa buio presto, non riusciamo a fare qualsi nulla, partendo alle 7 del mattino (anche prima :fischia ) da casa e tornando alle 18, quando va bene e non c'è la spesa da fare :buuu :buuu Quindi, rimane solo il week-end...ormai siamo diventati molto rapidi, però rimane il fatto che s'ha da fare :aargh
anche io esco alle 7 e torno alle 18 se va bene, anzi di solito a casa più tardi per l'ora di cena eprchè prima vado a prendere matteo dai miei, ma pur di non doverlo fare il we io mi alzo molto presto... e spessp vado a dormire tardi... :che_dici
la spesa di solito sì il sabato... e la domenica sera preparo un po' di cose, tipo una torta di verdura, la minestra di verdura, il pesto o un sugo...
M+J+I

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 8:53

kiaretta, ma più presto delle 5:30 a che ora mi dovrei svegliare secondo te???? :ahaha e sinceramente se alle 5:30 mi metto a passare l'aspirapolvere...non credi sia poco carino anche x i vicini??? :domanda :prrrr

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 feb 2009, 8:56

francybf ha scritto: saretta mi spiace x i tuoi :coccola :coccola ...mia mamma dice che devo chiamare io. Lei non vuole disturbare :che_dici
Mia mamma non dice proprio nulla.......sappiamo da generazioni che se nessuno chiama vuol dire che va tutto bene...... :x:

Però,quello che mi fà imbestialire,è che quando Nathan non sta bene chiama anche 3 volte al giorno per sapere come sta!!! Tua figlia invece può anche morire???? :bomba

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 8:58

Saretta78 ha scritto:
francybf ha scritto: saretta mi spiace x i tuoi :coccola :coccola ...mia mamma dice che devo chiamare io. Lei non vuole disturbare :che_dici
Mia mamma non dice proprio nulla.......sappiamo da generazioni che se nessuno chiama vuol dire che va tutto bene...... :x:

Però,quello che mi fà imbestialire,è che quando Nathan non sta bene chiama anche 3 volte al giorno per sapere come sta!!! Tua figlia invece può anche morire???? :bomba
per mia madre e mio padre io sono sparita...esistono solo i bambini e solo quando fa comodo a loro :che_dici

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 feb 2009, 9:11

Lulan ha scritto:Ho messo due fotine della bestiola (Livi non Arianna :che_dici ) mentre si diverte un po'.....
meravigliosa!!! :cuore , che nostalgia!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 feb 2009, 9:12

MANU80 ha scritto:Buongiorno care ieri sera non sono riuscita a passare!!
manu sempre tanti tanti :incrocini :incrocini
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 feb 2009, 9:15

sarettacoraggio!! oltretutto questo periodo è stato anche brutto il tempo che non aiuta però ti do anche io gli setssi consgli, cerca din stare fuori con Nathan il più possibile, se è bello al aprco se piove in un centro commerciale e vedrai che la giornata passa più veocemnete :bacio
Posso chioederti una cosa se non sono indisreta? Ma fede? :domanda

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 9:18

francybf ha scritto:kiaretta, ma più presto delle 5:30 a che ora mi dovrei svegliare secondo te???? :ahaha e sinceramente se alle 5:30 mi metto a passare l'aspirapolvere...non credi sia poco carino anche x i vicini??? :domanda :prrrr
infatti ottavio passa lo swiffer!!! :prrrr
a me fa morire dal ridere vederlo girare in boxer con lo swiffer in mano da una parte all'altra della casa alle 6 di mattina :ahah :ahah :ahah
M+J+I

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 feb 2009, 9:18

kiaretta77 ha scritto:
Topotop ha scritto:Io capisco il tuo discorso Robby...ma mi pare che questa crista più che gestire male la situazione fosse proprio senza un tetto alternativo sulla testa.
Più che diffidare di lei come persona vi dirò a ME...e con questo non voglio scatenare un vespaio...non piace l'idea di una sola persona che gestisce mio figlio, a casa mia etc....però è SOLO UNA MIA OPINIONE.
anche a me una baby sitter a casa mia con mio figlio mi darebbe molto fastidio....
opinione personale ovviamente...
Io invece sono più felice che una persona sola si occupi di Tommaso ma anche questa è un opinione personale e anche perchè il nido non è stata un esperienza così bella per Tommy!! Sono sicura che all materna che è più grande e giocherà di più con gli altri bimbi sarà diverso! :ok

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 9:19

manu :incrocini :incrocini :incrocini
M+J+I

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 feb 2009, 9:20

ha dimenticavo.. BUONGIORNO!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”