GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (3)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (3)
Cavolo 37 e una bimba di 5 anni...
Pure io amo i giovincelli, mio marito ha 3 anni meno di me, però il loro mi sembra veramente un rapporto squilibrato, in tutti i sensi.
Pure io amo i giovincelli, mio marito ha 3 anni meno di me, però il loro mi sembra veramente un rapporto squilibrato, in tutti i sensi.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Paola67
- Master~GolGirl®

ma è squilibrato non certo per l'età
ma perchè lei lo tratta peggio che a suo figlio di 5 anni
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- bububi
- Basic~GolGirl®

dolceviola ha scritto::ahah Appena l'ho vista m'è sembrata Michael Jackson :ahahBoomie75 ha scritto:Oggi hanno detto che ha 35 anni !!!
PLASTIFICATI MALE...
...e noi che parlavamo dell'ipotetica dignità dell'ex di Marco che non se lo sarebbe MAI ripreso dopo quello che fatto con Vanessa... TsèChe gran donna
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

anzi,spero che almeno suo figlio non lo tratti cosìPaola67 ha scritto:ma è squilibrato non certo per l'età
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- fly
- Original~GolGirl®

ciao
si sa niente della reclusione di marco???
vado anche io a cercare qualcosa....
si sa niente della reclusione di marco???
vado anche io a cercare qualcosa....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- danila78
- Original~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:Sì, non mi pare un volto nuovo nuovo.diavoletta ha scritto:intendi la morosa di marco??Memole1818 ha scritto:Apperò!
Io comunque sta tizia l'ho già vista da qualche parte...
O me la confondo con qualcuno o l'ho vista davvero da qualche parte.
Infatti sto cercando su google.
a me sembrava assomigliasse molto a quell'altra che ha partecipato l'anno scorso..benedetta,quella che era entrata con il marito thiago..avete presente?
cmq ..veramente ridicoli..lei sembrava una pazza psicopatica..lui un defi***te rincretinito senza un minimo di dignità..sembrava il suo schiavetto.. non ho parole!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Infattibububi ha scritto:dolceviola ha scritto::ahah Appena l'ho vista m'è sembrata Michael Jackson :ahahBoomie75 ha scritto:Oggi hanno detto che ha 35 anni !!!
PLASTIFICATI MALE...
...e noi che parlavamo dell'ipotetica dignità dell'ex di Marco che non se lo sarebbe MAI ripreso dopo quello che fatto con Vanessa... TsèChe gran donna
![]()
mi intrufolo anch'io perchè questa mi piace troppo! è vero proprio michael jackson non avevo realizzato ma è lui forse ci sembra di averla già vista perchè somiglia molto a lui!
![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Può darsi...io intanto sto ripescando nei miei ricordi perchè a me quella faccia lì...nin zo'!dolceviola ha scritto:
InfattiSecondo me è un viso familiare perchè quelle rifatte sono tutte uguali
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

O.T....Memole sei bellissima col tuo pancione
E soprattutto manca pochissimo

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Stanotte prima di dormire ho dato un occhio al live, c'era Cristina che parlava con Ferdi (seduti sul divano si guardavano allo specchio) e si meravigliava di come Laura abbia già attirato l'attenzione di tutti gli uomini, solo pochi esclusi (tra cui lui, dice).
Proprio non le va giù
Proprio non le va giù
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- akane
- Gold~GolGirl®

e ti credo!Chikka ha scritto:Stanotte prima di dormire ho dato un occhio al live, c'era Cristina che parlava con Ferdi (seduti sul divano si guardavano allo specchio) e si meravigliava di come Laura abbia già attirato l'attenzione di tutti gli uomini, solo pochi esclusi (tra cui lui, dice).
Proprio non le va giù
pero' cristina c'ha sempre piu tette
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Difficile averne più di lei 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

La new entry non mi sta simpatica...con quella vocina e sempre lì a ringraziare di qua e di là... 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

In questo caso è proprio il suo personaggio, non ci sono i dubbi che ci possono essere con gli altri....quello è il suo personaggio
- raffra
- Expert~GolGirl®

ieri a pomeriggio 5 hanno detto che Marco non vuole sapere cosa dicono di lui
ergo si è chiuso da qualche parte senza giornali nè tv
lunedì si metterà in contatto con i concorrenti e farà una rivelzione 
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Io Marco non ce lo voglio più dentro la casa
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ho letto questo:
"Marco sta riflettendo sulla sua vita". Barbara D'Urso, durante Pomeriggio 5, spiega così il perché della clausura dell'ex concorrente del Grande Fratello 9. "Per questo - continua la conduttrice - non vuole avere contatti col mondo esterno e non vuole sapere cosa si dice di lui". L'ultimo eliminato del reality di Canale 5, infatti, è rinchiuso in un luogo segreto, senza tv e senza giornali, dove viene monitorato dal Grande Fratello. Tuttavia, la clausura sta per terminare. Neanche a dirlo, il calciatore ferrarese si farà vedere lunedì sera, per la diretta della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. "Durante la puntata - svela Barbara D'Urso - Marco incontrerà i suoi ex coinquilini per far loro una rivelazione". Potrebbe avere a che fare con la sua storia con Lea Veggetti? La donna l'aveva incontrato lunedì scorso, poco prima della sua eliminazione, e aveva dimostrato di avere una fortissima influenza su di lui. Il ventitrenne aveva poi riso in faccia a Vanessa, con la quale aveva una storia all'interno della Casa, dicendole che il suo cuore era di Lea. Vanessa, intanto, non riesce a dimenticarlo. "Non ci posso far niente - racconta in confessionale - mi manca. Il cuscino del mio letto ha ancora il suo odore, non cambio più la federa". Angela Rosselli, madre della ragazza, è ospite a Pomeriggio 5 quando vede la figlia che annusa il cuscino. "Vanessa è confusa - commenta la donna - ma è molto presa da Marco. Lui l'ha presa in giro, ma solo perché è un ragazzino". Di certo c'è che il Grande Fratello con "il mistero di Marco" sta creando grande attesa per la serata della diretta.
"Marco sta riflettendo sulla sua vita". Barbara D'Urso, durante Pomeriggio 5, spiega così il perché della clausura dell'ex concorrente del Grande Fratello 9. "Per questo - continua la conduttrice - non vuole avere contatti col mondo esterno e non vuole sapere cosa si dice di lui". L'ultimo eliminato del reality di Canale 5, infatti, è rinchiuso in un luogo segreto, senza tv e senza giornali, dove viene monitorato dal Grande Fratello. Tuttavia, la clausura sta per terminare. Neanche a dirlo, il calciatore ferrarese si farà vedere lunedì sera, per la diretta della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. "Durante la puntata - svela Barbara D'Urso - Marco incontrerà i suoi ex coinquilini per far loro una rivelazione". Potrebbe avere a che fare con la sua storia con Lea Veggetti? La donna l'aveva incontrato lunedì scorso, poco prima della sua eliminazione, e aveva dimostrato di avere una fortissima influenza su di lui. Il ventitrenne aveva poi riso in faccia a Vanessa, con la quale aveva una storia all'interno della Casa, dicendole che il suo cuore era di Lea. Vanessa, intanto, non riesce a dimenticarlo. "Non ci posso far niente - racconta in confessionale - mi manca. Il cuscino del mio letto ha ancora il suo odore, non cambio più la federa". Angela Rosselli, madre della ragazza, è ospite a Pomeriggio 5 quando vede la figlia che annusa il cuscino. "Vanessa è confusa - commenta la donna - ma è molto presa da Marco. Lui l'ha presa in giro, ma solo perché è un ragazzino". Di certo c'è che il Grande Fratello con "il mistero di Marco" sta creando grande attesa per la serata della diretta.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Inoltre se andate sul sito ufficiale del gf noterete che marco ha un simbolo diverso da tutti gli altri esclusi dalla casa.
E poi perchè Marco non è arrivato in studio subito dopo l'eliminazione??
E poi perchè Marco non è arrivato in studio subito dopo l'eliminazione??
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ma Laura sta puntando il napoamericano???
CRISTINA RESTERA' A GUARDARE O AGIRA' PER RIPRENDERSI IL SUO GIANLUCA? STAREMO A VEDERE... INTANTO HA GIA' DICHIARATO CHE UNA PRIMA NON PUO' COMPETERE CON UNA SESTA... A BUON INTENDITORE, POCHE PAROLE...
lei il cervello proprio non lo prende in considerazione eh??? :ahah
CRISTINA RESTERA' A GUARDARE O AGIRA' PER RIPRENDERSI IL SUO GIANLUCA? STAREMO A VEDERE... INTANTO HA GIA' DICHIARATO CHE UNA PRIMA NON PUO' COMPETERE CON UNA SESTA... A BUON INTENDITORE, POCHE PAROLE...
lei il cervello proprio non lo prende in considerazione eh??? :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

non è che è recluso con la vecchietta a glele danno secche?!
..sepre che la stessa non cada a pezzi del tran tran
..............o magfari lei è già incinta?! :ahah :ahah
forse è una gollina?! :ahah
forse è una gollina?! :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!