GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Bloccato
boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Messaggio da boffina » 11 feb 2009, 19:54

io ancora non ho dato mai cioccolata o caramelle.
a natale ha assaggiato i dolci tipici (bocconotti, sfogliatelle, pandoro...) e mangia la panna cotta quando la faccio.
e poi ciambella o plumcake che faccio in casa, grancereale o corn flakes, che poi sono le cose che girano qui.
altre cose in casa non ho, per questo lui non le ha mai viste.
cmq non credo che gli assaggi facciano male, anzi... :sorrisoo
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 11 feb 2009, 19:55

ora che ci penso, mia madre una volta gli ha fatto assaggiare il kinder pinguì :sorrisoo
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 11 feb 2009, 20:16

Vale70 ha scritto:

e mi sono pure presa le calze autoreggenti con i cuoricini :fischia :fischia

wow che sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok :ok :ok

noi pensavamo a una cenetta.... :cuore
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2009, 21:17

vale, senti profumo di san valentino? :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 21:26

Makotina ha scritto:vale, senti profumo di san valentino? :ahaha
no no non lo festeggiamo :fischia o meglio non con regali ...
ma è il mio compleanno :hi hi hi hi qualcosina di nuovo da mostrare :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2009, 21:39

a proposito di calze.. è un po' di tempo che diana ci sfila le calze e poi avvicinandosi e squotendo la manina e arricciano il naso fa 'puzza' e poi scappa :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 21:45

Makotina ha scritto:a proposito di calze.. è un po' di tempo che diana ci sfila le calze e poi avvicinandosi e squotendo la manina e arricciano il naso fa 'puzza' e poi scappa :ahaha
:ahah :ahah :ahah
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 21:47

raga sono imparanoiatissima :buuu
ripenso alle mie piastrine basse...oggi parlando con una tipa mi fa...
ma lo sai che quando si ha la leucemia le piastrine si abbassano molto :urka
non vi dico come sto??? :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 feb 2009, 21:48

MARSICA ha scritto:
frangela ha scritto:Marsica, cerca di dare a Roberta cioccolato di buona qualità, non per parlarne male, ma i kinder e compagnia sono fatti con oli vegetali... cioè olio di cocco che non è esattamente un toccasana per le arterie :sorrisoo
quale consigli?
meglio sarebbe il coccolato fondente, ma leggi tra ingredienti, basta che non ci sia scritto oli vegetali
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 21:50

piore :coccola mica c'è solo quel motivo per le piastrine basse, io le ho avuto dopo che è nata Giulia e mica avevo la leucemia
hai sentito un medico?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 21:50

frangela ha scritto:
MARSICA ha scritto:
frangela ha scritto:Marsica, cerca di dare a Roberta cioccolato di buona qualità, non per parlarne male, ma i kinder e compagnia sono fatti con oli vegetali... cioè olio di cocco che non è esattamente un toccasana per le arterie :sorrisoo
quale consigli?
meglio sarebbe il coccolato fondente, ma leggi tra ingredienti, basta che non ci sia scritto oli vegetali
ed io che mi strafogo quintali di kinder :urka :urka

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 feb 2009, 21:52

Piorellino ha scritto:raga sono imparanoiatissima :buuu
hai febbriciattole?
hai altri valori sballati oltre alle piastrine?
globuli bianchi molto alti?
se la risposta è no stai tranquilla e :grrr alla tipa
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 feb 2009, 22:00

frangela ha scritto:Ma voi fate assaggiare ai bimbi tutta quella roba???
Io in casa non tengo dolci, solo biscotti da colazione e i befanini che ogni tanto dò a Emma. Il cioccolato ero intenzionata a non farglielo assaggiare (per ora almeno) ma qualcuno ci ha pensato al posto mio... come vi ho detto Emma non parla ma quando le ho chiesto: "Cosa ti dà nonno?" ha risposto :"Cioata" :che_dici
Marsica, cerca di dare a Roberta cioccolato di buona qualità, non per parlarne male, ma i kinder e compagnia sono fatti con oli vegetali... cioè olio di cocco che non è esattamente un toccasana per le arterie :sorrisoo
Io non do niente di dolce a Valerio, ho provato a dargli qualche biscotto secco ma non gli piacciono particolarmente, preferisce pane o una fetta biscottata.
In casa mia roba come la nutella non entra proprio, a parte che non mi piace, è un concentrato di grassi idrogenati. Io sono un pò un maniaca sotto questo aspetto.
L'unica schifezza che Valerio mangia di tanto in tanto, per colpa di Victor, sono le patatine.
Invece penso che uvetta e frutta secca sia una merendina sana ed energetica per i bimbi, ma lui non ama particolarmente il dolce, quindi, niente da fare.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 22:19

Franci qui noi viviamo di nutella, o meglio il socio se nn trova in dispensa il barattolone della nutella va in crisi di astinenza :ahaha x natale ha pensato bene di prendere ai bimbi i nutellini da 25 gr..... quando fanno i monelli x farli calmare basta dire la parolina magica: VUOI IL NUTELLINO? e si presentano tutti in fila con il ditino prescelto da intingere :ahah :ahah :ahah sono uno spasso, in compenso ho minacciato di morte il socio se si azzardava a dar loro le patatine fritte... :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 11 feb 2009, 23:13

Makotina ha scritto:herpes a 19 mesi? :urka
ha 2 bolline sul labbro..
Io sono soggetta e me ne sono appena andati via 2 enormi :urka sul labbro superiore non ti dico che doloreeeeeeeeee :buuu e prego sempre quando mi escono di non passarli a Giulia ma non saprei se così piccole possano prenderlo... :domanda
L'ultimo herpes mi era uscito prima della gravidanza tantè che fino a un paio di settimane fà non si era più visto e credevo non mi uscisse più :hi hi hi hi e invece sto virus schi@osissimo è ritornato alla carica...............stress, troppo lavoro, ciclo :grrr mettiamo insieme tutto e per forza è esploso
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 11 feb 2009, 23:23

Makotina ha scritto:a me tira la pelle e poi provo bruciore esterno ed interno. mi si creano poi come 'piaghette'.
ma che mi ha fatto il parto????
il secondo da dove lo metto al mondo? :fischia

nanna e sogni belli :bacio
Mako io stavo messa come te ma uguale uguale :ahaha e la mia gine mi ha sempre detto con tanto allenamento e pazienza nonchè lubrificanti sarebbe tornato tutto a posto...........ma io solo all'idea di :lettone: già avevo male ancora prima di cominciare pensa te :fischia ma poi superata la tensione, sopportato :sigh_sob: il dolore iniziale, facendolo più spesso e così via effettivamente la pelle ha ritrovato la sua elasticità :incrocini :ok alcune posizioni effettivamente mi fanno ancora un pò maluccio ma rispetto l'inizio tutta naltra cosa...........certo che se mi ci sono voluti ben 16 mesi dopo il parto prima di ritrovare una stabilità :sorry se decidessi per un secondo figlio :inchino imploro i medici per un TC

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 11 feb 2009, 23:32

framar ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ragazze ma voi date mai il cioccolato? io un paio di volte a settimana divido un micro cioccolatino in 3, mi fanno morire dal ridere per come hanno imparato a riconoscere il rumore della stagnola da una stanza all'altra, mi sembrano i gattini che riconoscono il rumore dei croccantini :ahah e poi mi fanno il segno FINITO? con la manina, tutti sconsolati :ahaha
si io ogni tanto glielo do, so che non si dovrebbe per via delle allergie..però ogni tanto si sgarra :fischia

mariangelac, me li immagino che tendono le orecchie e arrivano al galoppo da te appena sentono il rumore :ahaha
Io ogni tanto dò a Giulia le barrette di Kinder e gli smarties li adora, mangia le patatine e le palline di kit kat, le schifezze in casa le abbiamo ebbene si :fischia e ovviamente lei vede noi che mangiamo e mica è stupida ti prende la mano, ti porta davanti la credenza e fino a quando non apri e le dai la possibilità di scelta non ti lascia vivere :ahah però ultimamente ho visto che le sono usciti dei puntini rossi tipo bruffoletti con la puntina gialla su gambe e braccia.............quindi stop ho smesso e sono spariti in effetti credo che sia ancora presto eviterò di darle schifezze :prrrr la soluzione sarebbe non comperarle...........ma qualcosa nel carrello della spesa ci scappa sempre :sono_sc**a:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 23:51

frangela ha scritto:
Piorellino ha scritto:raga sono imparanoiatissima :buuu
hai febbriciattole?
hai altri valori sballati oltre alle piastrine?
globuli bianchi molto alti?
se la risposta è no stai tranquilla e :grrr alla tipa
no tutto il resto è ok :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 23:52

mariangelac ha scritto:Franci qui noi viviamo di nutella, o meglio il socio se nn trova in dispensa il barattolone della nutella va in crisi di astinenza :ahaha x natale ha pensato bene di prendere ai bimbi i nutellini da 25 gr..... quando fanno i monelli x farli calmare basta dire la parolina magica: VUOI IL NUTELLINO? e si presentano tutti in fila con il ditino prescelto da intingere :ahah :ahah :ahah sono uno spasso, in compenso ho minacciato di morte il socio se si azzardava a dar loro le patatine fritte... :bacio
oddio mi immagino la scenaaaaa :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 23:53

Piore ma le tue amiche sono proprio delle terroriste :fischia e kekkezz sono cose che si dicono senza esserne certi?? bah... la gente è strana...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Bloccato

Torna a “Luglio”