Aspetto notizie di VIRI....aveva la morfo

Messaggio da pikolastellina » 11 feb 2009, 18:47
Messaggio da pikolastellina » 11 feb 2009, 18:57
Messaggio da XXX » 11 feb 2009, 19:20
Messaggio da XXX » 11 feb 2009, 19:20
Messaggio da xsilvia86x » 11 feb 2009, 20:26
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 feb 2009, 20:58
winniepooh ha scritto:credo che mi si mangino i sensi di colpa...
abbiamo aspettato un anno prima di vedere quel test posirivo... e poi non ho saputo proteggere quel piccolo miracolo, incastrata in una situazione orrenda, di litigi, minacce, pianti, urla.....non ho sognato con lui...non ho sperato per lui...non ho goduto nulla di quella pancia....se non la sera quando staccavamo la testa dalla guerra che vivevamo e ci addormentavamo abbracciati
ricordo la frase di una mia zia che mi disse "ma cos'è sta faccia??sei incinta dovrestio essere al settimo cielo..." e io invece ero a pezzi....
la mia punizione per sempre sarà questo rimorso....
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 feb 2009, 21:01
mimsy ha scritto:Ok...ridivento tenera....![]()
Winnie...forse non è facile...forse non accadrà..
Dobbiamo imparare ad apprezzare quello che abbiamo e imparare ad essere felici e soddisfatte di quello che abbiamo conquistato giorno dopo giorno...il resto è nelle mani del fato, di Dio, di Sora Lella...
Noi possiamo solo farci trovare pronte![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 feb 2009, 21:03
ogniuna ha la sua reazione e non ci si deve colpevolizzare per questo, assolutamente no!XXX ha scritto:CIAO SCIMMIETTE![]()
winnie leggo le tue parole e mi dico che forse è normale che tu senta tutta questa rabbia e soprattutto penso che sia giusto che tu la butti fuori cosi. E' un modo x reagire, x sfogarsi e riprendere in mano la tua vita.
Io invece ( è DA TANTO CHE VOLEVO FARVI QUESTO DISCORSO ) mi sento ancora peggio. é successo e non l'ho metabolizzato. Non ne soffro non ne ho pianto...mi sento come se mai fosse successo. Però c'è stato e questa mia indifferenza è una difesa che però non lascia sfogare quello che realmente sento. e forse è ancora peggio.
ma dobbiamo avere coraggio, purtroppo succedono tante cose brutte e in diverse forme ma la vita va avanti e noi non possiamo fermarci.
CORAGGIO.
Messaggio da alexa77 » 11 feb 2009, 21:36
Messaggio da BRODEA » 11 feb 2009, 21:57
Messaggio da BRODEA » 11 feb 2009, 21:59
Messaggio da xsilvia86x » 11 feb 2009, 22:09
BRODEA ha scritto:Buonasera belle scimmiette...arrivo sempre quando non c'è più nessuno....
Prima cosa io mi metto accanto a piko....a non fare niente ma voglio venire pure io a Lourdes!!!!![]()
Wendy sono davvero felice di sentirti positiva.....per fortuna è andato tutto bene (nel male!!!)ora goditi la tua meravigliosa cucciola..e il tuo maritino!!!![]()
Adesso la parte dolorosa...winnie credo sia la cosa più sbagliata sentirsi in colpa....è facile fare qualcosa che potrebbe fare male al proprio figlio...ma di certo non lo si fa con la volontà di farlo.
Se apriamo questa maglia...tante volte ho pensato che avrei potuto fare qualcosa per salvare la mia bambina...e lei aveva già 38 settimane....il referto dell'autopsia dice che la placenta era danneggiata da un diabete border line....quindi colpa mia, preciso che non avevo mai avuto la glicemia alta...ho scoperto da poco che la mia glicemia ha dei picchi indipendenti dall'alimentazione soprattutto la notte....mi sono pentita per ogni caramella, cioccolattino e pezzo di pane che ho mangiato in più e che potevo evitare ....magari la placenta si dannegiava meno...magari se mi fossi accorta avrei potuto partorire prima...era già 3 kg quando è morta....ma tutto questo a cosa porta....a stare male e basta!!!
La mia Giada sa che avrei fatto qualunque cosa per salvarle la vita...
I giorni che ci fanno male sono gli stessi fra poco saranno 8 mesi...se penso che dovrei averla tra le braccia...che la mia vita dovrebbe essere totalmente diversa....ma NON E' COLPA MIA....non lo può essere altrimenti rischio di impazzire ed è già abbastanza difficile così!!!
Winnie bisogna continuare a sperare anche se a volte è davvero difficile...e io lo so!!!
mim sei meravigliosa
Messaggio da mimsy » 11 feb 2009, 23:13
Messaggio da BRODEA » 12 feb 2009, 8:10
Messaggio da cliojb » 12 feb 2009, 8:19
Messaggio da xsilvia86x » 12 feb 2009, 9:03
Messaggio da Ilary81 » 12 feb 2009, 9:47
Messaggio da tata77 » 12 feb 2009, 9:48
Sono contenta per la visita dalla nuova gine, noi saremo lì a tenerti la mano.....BRODEA ha scritto:Oggi il buongiorno lo io....SVEGLIA...belle scimmiette pigrone
Mi preparo devo andare dalla nuova gine oggi....sono un pò agitata...mah!!!
Winnie ho scritto spinta dal momento se ho sbagliato scusami, ma penso che è colpa del destino, della natura o della situazione ma di sicuro non tua!!!![]()
![]()
Messaggio da Bibi75 » 12 feb 2009, 9:51
Messaggio da tata77 » 12 feb 2009, 9:51
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”