GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da LadyRock » 11 feb 2009, 17:25

Pluga ha scritto:
ruzzy ha scritto:pluga quantosei emozionata da uno a 10? :hi hi hi hi sono emozionatissima io per te :incrocini
24?
Di più o di meno seniò? :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2009, 17:28

Deb è ancora ripiena :sorrisoo

Pluga :incrocini :incrocini :incrocini :-D

Scappo a prendere la prima pagella di Laura, che emozione :emozionee

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 11 feb 2009, 17:29

Pluga ha scritto:
ruzzy ha scritto:pluga quantosei emozionata da uno a 10? :hi hi hi hi sono emozionatissima io per te :incrocini
24?
ho fatto vedere la foto a mio marito ed ha capito perchè faranno il parto domani :hi hi hi hi

hai una pancia bellissima che sfida le leggi della fisica :ok

ma a che ora lo fai? ti ricoveri stasera oppure ti recherai direttamente domani mattina?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 feb 2009, 17:37

Stefy74 ha scritto: Scappo a prendere la prima pagella di Laura, che emozione :emozionee

Mamma mia....sembra ieri che eri emozionata x il primo giorno di scuola di Laura....e ora siamo gia' a fine quadrimestre con la pagella!!!

IL TEMPO VOLA!!!! :urka

Bello averlo vissuto insieme Stefy...no?!?!

Un bacio a tutte e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Pluga x domani.....mi raccomando.....facci aggiornare dal socio appena possibile!!!

Grazie!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 11 feb 2009, 17:38

ragazze prima qui ha grandinato. sembrava neve. :urka quando torna il sole? :grrr

neanch si asciugano i panni. :pistole

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 11 feb 2009, 17:38

C'è il mio babbo a Roma, stasera cena con lui.
Se non ripasso un bacio a tutte e un super mega rinnovato :incrocini a Pluga :emozionee
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 11 feb 2009, 17:52

Cara Pluga, sono tutta agitata ed emozionata per te... immagino che in questo momento ti sembrerà che il tempo non passi mai e starai già pensandoti con i twins in braccio, forse starai cercando di immaginare le loro facce, se alla fine Carlo assomiglierà al Carlo che ti idealizzavi e Pietro a Pietro... probabilmente questa notte sarà una delle più lunghe della tua vita... non nascondo un pò di invidia, non vedo l'ora di provare questa sensazione, di guardare mia figlia negli occhi per la prima volta e di sentire quanto in un solo istante la mia vita sia cambiata....
Ti faccio tanti in bocca al lupo ora perchè probabilmente stasera non sarò a casa e non potrò collegarmi e la prossima volta che ci parleremo sarete in cinque!!!!!
Ti bacio e ti abbraccio... :bacio :bacio :bacio :cuore
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 11 feb 2009, 17:54

Grazie Stefy per i complimenti, ma il nostro fotografo è davvero molto bravo... :ahaha
Che bello la prima pagella... spero che non sia come quando Luca va a prendere le pagelle dei ragazzi che fanno sempre schifo!!!! :ahaha
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 feb 2009, 18:12

Grazie a tutte ragazze!! :cuore
Stefy dmattina ti mando sms cosi puoi spargere info!!
E dai un bacio alla tua pulce che è cosi GRANDE da avere già la prima pagella :emozionee

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 11 feb 2009, 18:18

Ciao panciotte...

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Pluga per domani...........che emozione............ :emozionee

tanti :incrocini anche a Stefy di tenere Marco in panciotta fino al 23...... :cuore

Stassera andiamo a trovare una amica in H che ha avuto ieri alle 18.30 la seconda bimba, Anna, non vi nascondo che ieri sera pensandoci ero un pò giù di morale, non so perchè, forse pian piani mi rendo conto di quello che sta succedendo nella nostra vita e mi sto preoccupando un pò... per tutto!!! Mamma mia!!! Sono un pò agitata e spero di non emozionarmi proprio quando vedrò la fagottina là al nido immaginandomi il mio Giorgio... non vorrei fare una figura di m.... visto che ci saranno anche loro parenti e amici...

Sono così contenta quando sfornano le mie compagne di panza marzoline di Gol, ma questa è stata proprio una mazzata, non sono normale!!! si sapeva già peròòòòòòò!

Domani avrò una giornata piena, domattina ho l'ultimo incontro al corso preparto, parleremo del post parto, domani pomeriggio ho l'incontro e visita con l'anestesista, cerco la gine così magari mi da un'occhiata perchè in effetti ultimamente anche Giorgio mi prende a testate là sotto, e certe volte mi sento come se tra lui e l'esterno ci sia così poco, meglio dare un'occhiata!!!
Alle 18.30 poi ci sarà la messa per il primo anniversario della morte di mio suocero e poi cena dalla suocera...dolcis in fundo! Praticamente domani sera sarà morta o partorita!!!

Scusate la sbrodolata ma sono un pò paranoica oggi... e sembra che nessuno mi capisca :buuu allora approfitto di voiee :fischia

un bacio a tutte
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 11 feb 2009, 18:19

tatacaro ha scritto:Cara Pluga, sono tutta agitata ed emozionata per te... immagino che in questo momento ti sembrerà che il tempo non passi mai e starai già pensandoti con i twins in braccio, forse starai cercando di immaginare le loro facce, se alla fine Carlo assomiglierà al Carlo che ti idealizzavi e Pietro a Pietro... probabilmente questa notte sarà una delle più lunghe della tua vita... non nascondo un pò di invidia, non vedo l'ora di provare questa sensazione, di guardare mia figlia negli occhi per la prima volta e di sentire quanto in un solo istante la mia vita sia cambiata....
Ti faccio tanti in bocca al lupo ora perchè probabilmente stasera non sarò a casa e non potrò collegarmi e la prossima volta che ci parleremo sarete in cinque!!!!!
Ti bacio e ti abbraccio... :bacio :bacio :bacio :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 feb 2009, 18:44

Ragazze, vi porto news da Friky.
E' ancora in ospedale per dei ritardi incredibbbbili della doc. Comunque VA TUTTO MOLTO BENE e lascio a lei raccontarvi tutto quanto (domani credo, a sto punto).

siria80 ha scritto: Scusate la sbrodolata ma sono un pò paranoica oggi... e sembra che nessuno mi capisca :buuu allora approfitto di voiee :fischia
Siria, quando sembra che nessuno ti capisce... sta tranquilla che noi ti capiamo :sorrisoo :ok
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 feb 2009, 18:59

Buonasera a tutte! :cuore

Intanto tanti :incrocini :incrocini :incrocini x Pluga domani! Saremo tutte lì con te! :cuore La pancia è uno spettacolo, veramente non so come hai fatto!!!! Ma ne è valsa la pena e domani avrai il frutto di questi mesi :emozionee

Qui oggi sole ma un vento incredibile che non me la sono sentita di andare a prendere Bea in bici a scuola, mica che ci ribaltavamo tutte e tre :fischia

Xò devo fare movimento nell'ultimo mese sono aumentata di quasi 3 kili :urka Il gine mi ha detto di stare attenta...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 feb 2009, 19:07

Ah non vi ho detto che all'asilo di Bea non ci sono stati più casi di varicella, xciò dovremmo averla scampata, anche se c'è cmq in paesi qui vicino e anche nell'asilo di mia mamma che oltretutto non l'ha fatta pure lei, che faccio? Non la vedo più? Ma a parte questo ... è arrivata la scarlattina :urka E io ovviamente non ho fatto neppure quella... a parte che ho letto che si può fare diverse volte e non è pericolosa come la varicella in gravidanza xò febbre, antibiotici, gola gonfia, ecc. insomma non è piacevole cmq. Proprio quest'anno che sono incinta tutte ste epidemie??? :buuu Che cu*o :grrr

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 feb 2009, 19:08

Siria approfitta pure, siamo qui apposta no? :coccola

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 11 feb 2009, 22:27

Grazie Lady e grazie Jordan! :bacio :bacio :bacio

Siamo tornati dalla visita alla piccola dei nostri amici, che bella, 52 cm e 3,5 kg circa, capelli e carnagione scura, chissà come sarà il mio, a chi somiglierà, ma??? speriamo che stia bene, continua a spingere, ora si è calmato, ma la mia viscica oramai è atrofizzata!

un :bacio a tutte e buonanotte!!!

Mica sarete tutte a vedere amici vero??? il socio non me lo lascia vedere...............lui è incollato alla tv a vedere sul 4 i soliti film demenziali che avrà visto 100mila volte ma lo fanno ancora ridere! :ahah Che pa@@e!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 feb 2009, 8:28

BUONGIORRRRRRRRRRRRRNO!!!!!

INTANTO UN BACIO SUPER A PLUGA, NON VEDO L'ORA DI AVERE NEWS!!!!!!

Scusate se ieri sera non son passata, ma sono arrivata a casa alle 20 :urka , il tempo di mangiare un boccone, coccolare un pò le bimbe, metterle a nanna ed ero KO sul divano a PROVARE a vedere Amici....che ovviamente non ho visto fino alla fine....

Comunque, come già vi ha detto la mia fedele socia, tutto è andato bene....e TOMMASO SI E'GIRATO!!!!!!! :yeee :yeee
Pesa 2kg500 circa e ora devo andare a vedere quanto è lungo, so solo che ha il femore di 68 cm (e il massimo nelle misure di questo periodo è 67 :urka )...Spilungone!!!!!
Dopo l'eco ho dovuto aspettare 3 ORE, DICO 3 ORE per la visita, su tre figli MAI AVUTO UN RITARDO COSI', pazzesco...in pratica quando io sono arrivata, alle 16,20, tutta trafelata perchè avrei dovuto fare la visita alle 16, la segretaria che ormai mi conosce mi fa: "Puoi anche andare a prenderti un caffè, un the, qualche pasticcino, magari una pizza, qui è passata ORA la paziente delle 14..." :urka :martello :grrr
Vabbè...armiamoci di pazienza...quindi alle 19 son passata...collo chiusissimo, Tommaso è ancora "in alto", esami perfetti e quindi permesso per partire questo week end, evviva!!!!
Prossima settimana tampone e visita anestesiologica e poi ci si avvicina pian piano al parto....

Qui c'è di nuovo un sole meraviglioso, quindi anche stamattina porterò le mie cucciole un pò fuori, se non ci sentiamo non preoccupatevi ok??? A più tardi!
:bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 12 feb 2009, 8:41

belle notizie friky!!!! :yeee :yeee ora goditi il weekend...

pluga mille incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ! :yeee :yeee

ieri è stata una serata da incubo... mezza lite lavorativa col marito che se ne è andato a dormire, ed io fino alle 4 del mattino con la pressione a 140...
mi sentivo talmente male... ho dovuto fare un bagno bollente per diminuire i dolori alla pancia, mal di testa e ansia...

credo che non farò più la flessibilità fino al nono mese ma la anticiperò di due settimane.

oggi non so nemmeno se andare a lavorare. credo che potrei uccidere nel vero senso della parola e sinceramente preferisco coccolare la pancia dato che ieri l'ho strapazzata tanto...
mi informerò all'inps su come fare...

tanti bacini alle vostre panciotte :bacio

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 12 feb 2009, 8:41

BUON GIORNO, PASSO DI CORSA
FEDE ABBASTANZA BENE, SIAMO ARRIVATI IERI SERA TARDI
INTERVENTO PIU' LUNGO DEL PREVISTO CON QUALCHE COMPLICAZIONE, MA TUTTO OK
SONO A TOCCHETTI 2 ORE FUORI DALLA SALA :urka :urka

PLUGA :incrocini :incrocini
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 12 feb 2009, 8:44

letizia75 ha scritto:BUON GIORNO, PASSO DI CORSA
FEDE ABBASTANZA BENE, SIAMO ARRIVATI IERI SERA TARDI
INTERVENTO PIU' LUNGO DEL PREVISTO CON QUALCHE COMPLICAZIONE, MA TUTTO OK
SONO A TOCCHETTI 2 ORE FUORI DALLA SALA :urka :urka

PLUGA :incrocini :incrocini
letizia è una notizia splendida... :bacio

l'importante ora è rimettersi con i giusti tempi e coccololare il tuo federico...

Bloccato

Torna a “Marzo”