Bon Voyage, Chère!!!elimar ha scritto:Io inizio a salutarvi, andiamo su in montagna e quindi fino a domenica non leggerò.....
Vi bacio tutte

Messaggio da Nymphalidae » 11 feb 2009, 16:16
Bon Voyage, Chère!!!elimar ha scritto:Io inizio a salutarvi, andiamo su in montagna e quindi fino a domenica non leggerò.....
Vi bacio tutte
Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 16:20
ma on era fino alle 15.20? e poi ndo chezz vai??simpa ha scritto:fuggo bacioni atutte grazie per la compagnia
Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 16:21
no nogattoromeo ha scritto:Floddi magari ho perso il senso delle parole di Picci perchè ho asincopato un pò in fretta ma mi faceva ridere lo stesso! :ahah
Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 16:23
ciauelimar ha scritto:Io inizio a salutarvi, andiamo su in montagna e quindi fino a domenica non leggerò.....
Vi bacio tutte
Messaggio da katiuscia » 11 feb 2009, 16:25
Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 16:33
Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 16:37
Messaggio da tournesol » 11 feb 2009, 17:11
Messaggio da Nymphalidae » 11 feb 2009, 17:23
Che quando li faccio in insalata, taglio loro il cu*o, e c'hanno il liquidino amarissimo che fa le bolle, tipo di sapone, quindi strofino il cu*o con il cetriolo e poi ne taglio un'altra fettina di scarto, e poi lo sbuccio perché ormai ha fatto il liquidino in giro!5aprile ha scritto:ecco letto tutto
crisà...che vuole dire che i cetrioli c'hanno il cu*o che sa di sapone????????
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:26
gattoromeo ha scritto:ORA MUOIO!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Picci ieri ha scritto:
Ma davvero??? Cioè pensavo fossero battute il fatto che tu avessi fatto incazzare mezzo forum e perchè mai? Non mi pari una tipa che fa incazzare... non mi pari... si dice così??? Diciamo non mi sembri
Si vede proprio che non ti conosce!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:28
QUOTOfloddi ha scritto:simpa ha scritto:ohhhhhhh a matta !!!
grazie per l'onore ..ma non sarei mai stata in grado.di aprire un nuovo post.
io a mala pena inserisco le faccine...
cmq se vole te vi faccio compagnia fino alle 15.20
maia è a letto che legge e io son pronta appena arriva il simpo vado
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:30
Ebbebe sì dicevo persulserio III sai che sò fess'floddi ha scritto:io l'avevo inteso in senso ironico infatti!gattoromeo ha scritto:ORA MUOIO!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Picci ieri ha scritto:
Ma davvero??? Cioè pensavo fossero battute il fatto che tu avessi fatto incazzare mezzo forum e perchè mai? Non mi pari una tipa che fa incazzare... non mi pari... si dice così??? Diciamo non mi sembri
Si vede proprio che non ti conosce!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Dici che diceva sul serio?
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:32
Lo devo assolutamente comprare III Al toys lo venderanno o devo andare in qualche posto tipo Feltrinelli etc??? Che dite???floddi ha scritto:anche gatto ne parla bene.....simpa ha scritto:no cara legge "chi " mia figlia è TROPPO AVANTI" ( detto come federica del grande fratello)
cmq a parte gli scherzi..legge con il leggi libro..la grande invenzione del secolo...
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:33
Io con le mie strunzet faccio sempre ridere :ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Floddi magari ho perso il senso delle parole di Picci perchè ho asincopato un pò in fretta ma mi faceva ridere lo stesso! :ahah
Messaggio da CRI69 » 11 feb 2009, 17:33
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:36
Kat mi dispiace tantissimissimo... non ho parole...katiuscia ha scritto:....E' MORTO IL PROPRIETARIO DELLA CAFFETTERIA QUI DI FRONTE IN UN INCIDENTE IN MOTO.....BRAVISSIMO....BELLISSIMO....36 ANNI....MOGLIE E UN FIGLIO DI 3........
....SE VOLETE VEDERE L'ARTICOLO.......
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezion ... girata.asp
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:38
Pure io son così... non ti dico ora che mio marito comincerà ad usare lo scooter... ok, non è una moto, ma cmq non impazzisco all'idea... gli avevo detto compriamo una macchinina piccolina che puoi usare tu etc etc e non ha voluto...elimar ha scritto:Mamma mia KAT..che angoscia..povera moglie e povera bimba...katiuscia ha scritto:....E' MORTO IL PROPRIETARIO DELLA CAFFETTERIA QUI DI FRONTE IN UN INCIDENTE IN MOTO.....BRAVISSIMO....BELLISSIMO....36 ANNI....MOGLIE E UN FIGLIO DI 3........
....SE VOLETE VEDERE L'ARTICOLO.......
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezion ... girata.asp
Ieri Diego è andato al lavoro in moto, alle 19 non era ancora rientrato e non rispondeva al cellulare
Giuro che ho avuto paura, è vero che dovrei essere più fatalista, ma a volte mi prende proprio una paura pazzesca...
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:40
Ciao, buon S. Valentino in montagnaelimar ha scritto:Io inizio a salutarvi, andiamo su in montagna e quindi fino a domenica non leggerò.....
Vi bacio tutte
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:41
Tu sì che mi capisci :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:no nogattoromeo ha scritto:Floddi magari ho perso il senso delle parole di Picci perchè ho asincopato un pò in fretta ma mi faceva ridere lo stesso! :ahah
era seria
Messaggio da Picci47 » 11 feb 2009, 17:43
Pure io faccio così, ma non è di prassi???CrIs4Lid3 ha scritto:Che quando li faccio in insalata, taglio loro il cu*o, e c'hanno il liquidino amarissimo che fa le bolle, tipo di sapone, quindi strofino il cu*o con il cetriolo e poi ne taglio un'altra fettina di scarto, e poi lo sbuccio perché ormai ha fatto il liquidino in giro!5aprile ha scritto:ecco letto tutto
crisà...che vuole dire che i cetrioli c'hanno il cu*o che sa di sapone????????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”