GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!

Messaggio da Pollon_z » 11 feb 2009, 16:02

Monia80 ha scritto: Stuart e` inglese, pero` non siamo sposati, ma e` come se lo fossimo, conviviamo da quasi 6 anni... quindi direi che piu` o meno e` la stessa cosa :ahaha
si si logico
no perche' penso che essendo madrelingua qui avrà l'imbarazzo della scelta per il lavoro... io volevo mandare leo all'asilo inglese ma costa un po' troppo in previsione di un altro pupo in arrivo :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 11 feb 2009, 16:21

Ciao ragazze...eccomi qui, un po' provata ma sana e salva.
Ora mi leggo tutti gli arretrati.
Jak - 12 agosto 2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 11 feb 2009, 16:26

.... bar H .... non ho capito dove sta l'ironia perchè non ci arrivo proprio però suona bene ed è originale come nome!!
Incomincio ad incrociare le dita per te e tuo marito ... questo progetto deve andare in porto perchè presto in cantiere ci sarà il vostro progetto più grande! :fischia :incrocini :fischia :incrocini :fischia :incrocini
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 11 feb 2009, 16:27

amu78 ha scritto:Ciao ragazze...eccomi qui, un po' provata ma sana e salva.
Ora mi leggo tutti gli arretrati.
Grande Amu, com'è andata??? Adesso quando sai i rusultati? Un bacio
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 11 feb 2009, 16:35

Roma21...Bar H= Bar Acca= Baracca!!!

Monia80...torna in Italia!!! e soprattutto vieni presto a fare una visita di controllo...per quanto possa essere costasa, almeno avrai delle risposte!!! i 2 o 3 mesi di stop, sono sempre consigliati, devi lasciare che utero ed ovaie riprendano il loro regolare andamento. Mi raccomando, piuttosto che rischiare, aspetta un mese in più. :bacio :bacio
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 11 feb 2009, 16:45

La mia villocentesi.

Prima cosa: mi hanno fatto tenere la pipì...Signore che fatica!!!
Mi fanno accomodare, eco esterna...e la dottoressa mi dice: ma in quante settimane è? e io: 11+4. e lei: è no, siamo sul piccolo qua, siamo a 11+1, ora sentiamo il collega.
Praticamente mi hanno ridatato la gravidanza e la nuova DPP è il primo settembre...ma io resto qui!!!

Cosa vi posso dire: mi aspettavo un pizzichino da niente e invece è stato tutt'altro :che_dici ! uno perchè hanno usato un ago grosso e lungo, proprio x' sono indietro con la gravidanza e due perchè, cazpiterina, quando bucano l'utero... :buuu !!! senti una gran fitta...mi sono irrigidita e mi hanno sgridata: no, signora, non così, rovina tutto!
E ALLORA DAMMI QUEL CAVOLO DI SPIEDO, TE LO FICCO IO IN UN BEL POSTO E POI VEDIAMO SE FAI IL SUPERBO!!! :martello

Cmq dura tutto una trentina di secendi...ti fanno stare un po' seduta e poi puoi andare a casa. Sono ancora molto indolenzita, dove mi hanno forato sento proprio la ferita...insomma ciò da stare a riposo!!! :yeee Il ns bimbo è stato bravissimo era nella giusta posizione e aveva la manina sx tirata su, a pugno...il suo cuoricino batteva felice.
Ammetto una cosa: uscita, finito l'esame ho pensato: se torno indietro faccio la TN e il Bi-Test! :prrrr
Mi sono seduta in sala d'attesa con il sorriso sulle labbra (così mi hanno detto di fare), ho guardato mio marito e gli ho detto: mi viene da piangere :buuu e da vomitare :x: !!!
Ora vado dal dott. x la malattia e dopo...gelateria: un kg di gelato al cioccolato, dolce e un po' slato...gelato al cioccolato!!! :ahah
Jak - 12 agosto 2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 feb 2009, 16:58

inzomma tra pochissimo saprai se è una cipolla o un cipolla!!! :yeee :yeee :yeee sarà la prima agostina SICURA :fischia :fischia

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 11 feb 2009, 17:02

Ah si Amu!! Bravissimaaaaaaaaaaaaa comunque..! Sono tanto felice di avere fatto la TN adessso :ahaha
Quasi quasi me lo schiaffo pure io il gelato stasera! Ne parlate in contiuazione..

Un bacione!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 feb 2009, 17:22

anche io la sera mangio gelato con leo ne ho fatti fuori in quantità industriale :ahah :ahah :ahah

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 11 feb 2009, 17:53

Amu mi spiace che sia stata così dolorosa, vabbè ora è passata abbuffati pure di gelato.
Io sono appena tornata in ufficio, sono stata dal notaio prima ed in cantiere dopo, sono stanca morta.

Per S. Valentino non facciamo niente di particolare ho una coppia di amici a cena, ma solo perchè quando abbiamo preso "l'appuntamento" nessuna delle due ha fatto caso alla data :fischia
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 11 feb 2009, 18:09

ciao Pancine, come state? sono un paio di gg che non mi collego, non ne ho avuto il tempo! vado aleggere la 10 pg di arretrati! :fischia
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 feb 2009, 18:28

leggi leggi su' :hi hi hi hi

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 11 feb 2009, 18:28

Buona lettura Tiziana!!
Io quando manco un giorno ho paura di trovare il topic nuovo! :ahaha
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 feb 2009, 19:04

eccomi scusate la latitanza ma continuo a stare male,questi ultimi giorni me la sta facendo proprio pagare cara,visto che quasi tutti i 3 mesi li ho fatti benino..uffa sono stanchissima mi sento come se mi fosse passato un camion addosso..poi fa un freddo cane quasi da neve

pollon sono contenta che sia ndato tutto bene ora riposo per un paio di giorni
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 11 feb 2009, 19:09

appena finito di leggere! :hi hi hi hi

monia mi dispiace per la poca sensibilità che hanno avuto! tu non te la prendere, torna in Italia e realizza i tuoi sogni, te lo auguro di cuore

amu non sapevo fosse dolorosa la villo, magari dipende anche dall'agitazione che si ha in quel momemto, l'importante è che ora tu stia bene, riposati mi raccomando! :bacio tra quanto i risultati? :baby_2: :baby_1:

angy :yeee per la visita

nayma :yeee per la tn

se ho confuso qlcn o se mi sono dimenticata di qlcn chiedo :inchino ma dopo 10 pg la memoria potrebbe fare brutti scherzi :domanda

mamasanda dai tranquillizati, non te la prendere troppo :coccola anche il mio cucciolo corre sempre da me! dicono che io sia troppo permissiva, ma finquando fanno cose non pericolose per se e per gli altri io lascio fare! sono bambini, sono curiosi e per loro tutto è una novità, per es il mio cucciolo ha il vizio di tirare tutti i tovaglioli e le tovaglie dal cassetto della cucina perchè dive che deve pulire casa :ahaha io lo lascio fare, non si fa male e lui gioca ed è tranquillo, se lo fa davanti al papà lui lo sgrida e gli dice che non si fà, però io intervengo in questi casi e gli dico che invece io glielo permetto!
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 11 feb 2009, 19:10

gheddu io sono su face book! ti mando i dati in privato!
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 11 feb 2009, 19:16

Ketty974, anche a te ti mando i dati in prv
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 11 feb 2009, 20:01

Ragazze, sta sera, oltre ai supplì ho fatto le FRITTELLE :prrrr :prrrr
Mamma mia com'erano buone! Anche Massimo ha molto gradito. Mi hanno ricordato l'infanzia, quando la mamma aveva pochi soldi e con un po' di farina ci preparava una cenetta da leccarci i baffi!

Amu, accidenti alla villo....non pensavo facesse male. Ora riposa e mangia del gelato anche da parte mia.

Mirandatiz, ecco, io la penso come te. Se non si fa male, che male c'è? Solo che Massimo a volte tira calci e pugni ai mobili :che_dici e non capisco perchè. Nella maggior parte dei casi si fa male e viene a piangere. Mio marito lo prende in giro, gli dice che se l'è meritato. A me dispiace, ma mi fa anche innervosire. Insomma, se dai un pugno al tavolo è logico che tu ti faccia male. Ma è piccolo, mi dico dopo, ha quasi 3 anni, capirà prima o poi.

Anche io sono su facebook :festa
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 11 feb 2009, 22:27

:yeee :yeee :yeee Amu, mi spiace che ti abbiano fatto male :pistole però almeno l'hai superato e tra poco saprai anche se è maschietto o femminuccia... che invidia!!! :sorrisoo
goditi il gelato al cioccolato e riposati :bacio

loretta accidenti dai che passa :bacio

domani tocca a me con il test integrato ma per fortuna anche se ho il prelievo posso far colazione... :Yuppieeee infatti andrò nel bar dei "vips" con mia sorella per viziarmi un pò!!! :fischia

a domani pomeriggio! :bacio
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 11 feb 2009, 23:24

mamasanda nome please che ti aggiungo ai miei amici su FB
bhe sul fatto che i bimbi possono far cose cher gli possono far male è normale! a meno che non dia testate al muro a faccia davvero cose che potrebbero fargli davvero male, io dico sempre quando si farà male capirà che non lo deve fare! e spesso funziona col mio cucciolotto, io provo a dirgli che potrebbe farsi male ma spesso non mi ascolta, anzi più gli dico di no e più insiste al punto che dovrei legarlo per farlo smettere, quindi lo lascio fare...
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”