Si sente la sua mancanza

Rossella
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:00
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:06
Auguriiiiiiiiiiiii in ritardo per il socioalex76 ha scritto: Mamme vi saluto che vado a preparare la tortina che oggi è il compleanno del socio. FArò una torta veramente "indegna": pandispagna ripieno di nutella e crema pasticcera con sopra la panna...Alla faccia del veganesimo e vegetarianesimo!!!Quando ce vo ce vo....
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:08
:ahah io sono rimasta intrappolata dentro e non riesco più ad uscirnesimobacchi ha scritto:aiutoooooo....sono entrata nel vortice di facebook.....
....vi prego aiutatemi ad uscirne......
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:18
:ahah Sei troppo forte Cinzia :ahahcinzia1974 ha scritto:BUON GIORNO MAMMINE DIPENDENTI :prrrr
alex me la paghi, voglio anche io la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacome è venuta??
ufficialmente vi dico che purtroppo è entrata nel tunnel anche simona.
era una brava ragazza, si impegnava sul lavoro, aveva un bella famiglia... eh cosa volete farvi non ce la fatta a resistere, pazienza dai la terremo comunque.
elisa elisa elisa.... hai già cominciato a sognare fb? ti ritrovi nei sogni qualcuna di noi? stai attenta appena avrai uno di questi segnali chiudi il collegamento a internet :prrrr
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:20
Mannaggia ChipChip72 ha scritto:Stamattina mi sento un po' meglio, da un paio di giorno sono malandata, ho preso influenza e mal di gola da Beatrice e in più si è risvegliato il dente del giudizio (collegato alla gola). Sto andando di antibiotici, non mi posso permettere di fermarmi, nessun aiuto come al solito, e domani ho un esameee![]()
Sono strafatta di tachipirina ecc... meno male che Bea è in ludoteca!
Provo a studiare un po'
a tutte
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:21
Qui in questo istante ci sono tuoni, fulmini e stà diluviando di bruttoalice1984 ha scritto: Buongiorno a tutte oggi c'è il sole!
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:26
che spaventoCrysania ha scritto:vi racconto l'ultima![]()
mentre mi lavavo Lorenzo ha versato il succo che era nel bibe (x fortuna non era tanto) sul divano
allora ho tolto la fodera e sono andata a fare la lavatrice con Lorenzo come aiutante...verso il detersivo nel dosatore e mentre riavvito il tappo sulla bottiglia del detersivo sopra l a lavatrice lui prende e se la tira addosso...x fortuna gli ho messo al volo una mano sugli occhi e mi sembra non gliene sia entrato...non sono neanche arrossati...speriamo non ne abbia bevuto ma non mi sembra...che spavento...
i capelli erano pieni, l'ho dovuto mettere in vasca e fargli un super bagno...
MA PERCHE' CAPITANO TUTTE A ME???
NON NE POSSO PIU'
e se gliene è andato un po' in bocca?
uffa!!!!
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:31
Deve essere buonaELISA1978 ha scritto:Fai lessare 1/2 kg di patate e le schiacci ancora calde. Fai cuocere in padella con uno spicchio d'aglio e un pò di brodo 8/9 carciofi (o una confezione di quelli surgelati) finché diventano belli teneri e poi li frulli. Mescoli patate + carciofi + 3 uova + del parmigiano, sale, pepe e prezzemolo. Imburri una pirofila bella larga, la passi col pan grattato, butti l'impasto e lo livelli e lo copri con ancora pangrattato. Deve venire alto circa un centimentro. Poi lo passi in forno a 180 circa 3/4 d'ora.
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:33
Lo fà anche NicolaCrysania ha scritto:Lorenzo da ieri si infila continuamente le dita in boccaa volte gli prendono addirittura i conati da quanto se le infila
dite che siano i molari che gli danno fastidio?
Se solo mi dicesse qualcosa...
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:36
Io non ho usato nulla.. anche perchè 2 anni fà ancora non avevo i capelli bianchi ... ora sono pienaalice1984 ha scritto: Una curiosità..quando eravate incinta e non potevate fare la tinta cosa usavate?? ho una ricrescita orribile i colpi di sole non servirebbero a nulla e non sò cosa usare..
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:39
Ma che amoreeeeeeeesimobacchi ha scritto:ho messo nel fotoalbum la foto di elena con il costume di carnevale
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 16:41
alice1984 ha scritto:i vostri dicembrini usano il cuscino??? io l'avevo comprato ma poi non lo abbiamo mai usato..è ora di tirarlo fuori???
Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 16:45
Messaggio da simobacchi » 11 feb 2009, 16:50
Chip72 ha scritto:ciaooooo
mi sento meglioW l'antibiotico + tachipirina (a dire il vero sto prendendo anche fluimucil e l'enterogermina, il mio tavolo sembra una farmacia). Un giorno o l'altro mi devo decidere a farmi togliere questo malefico dente del giudizio.
non so quanto resisto...non capisco niente...mi sa che mollo presto!Chip72 ha scritto:Simo, benvenuta su FB, hai ceduto anche tu eheheh, manca solo Elisa.
Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 16:53
Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 16:57
Pedagogia generalealex76 ha scritto:
Chip mannaggia per l'influenza a ridosso dell'esame non ci voleva proprio...Che devi dare domani?
Messaggio da rossella72 » 11 feb 2009, 17:07
E' sempre così caraChip72 ha scritto: Non so come mai gente che va in giro bella firmata e ingioiellata poi risulta con reddito bassissimo, va bè![]()
Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 17:08
rossella72 ha scritto:E' sempre così caraChip72 ha scritto: Non so come mai gente che va in giro bella firmata e ingioiellata poi risulta con reddito bassissimo, va bè![]()
io di queste persone nè conosco tante
![]()
Tu come tanti altri fate parte delle persone oneste che dichiarano tuttoe poi la si prende in quel posto
![]()
Rossella
Messaggio da Chip72 » 11 feb 2009, 17:14
Messaggio da ELISA1978 » 11 feb 2009, 17:21