GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da claudia84 » 9 feb 2009, 8:28

Buon giorno ragazze...
mi sono innamorata di questo vestito......
http://shaliasposa.com/50142-033-A.htm
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 9 feb 2009, 8:32

PESO: Stendiamo un velo pietoso, dopo il parto dovevo perdere ancora 7-8kg, ora ne devo perdere 11 :che_dici ! Nonostante l'allattamento, sono gonfissima, il seno sarà 4kg in più del normale, e anche se il 20gennaio ho smesso di allattare ancora non cala. sto facendo esami per la tiroide perchè avevo valori sballati e ora mi sono messa un po' a dieta. :incrocini
Io do lo ZYMAFLUOR, 4 gocce.
Stanotte ho seguito il consiglio della pediatra, Filippo come al solito era agitato per i dentini e non riuscivo a farlo dormire (si appisolava e si svegliava lagnandosi). Alle 00,30 ero ancora accanto al suo lettino, così gli ho dato la tachipirina (come aveva detto la ped) e lui ha dormito tranquillo fino alle 8! POVERINO
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 feb 2009, 8:41

Buongiorno ragazze...
meno male un pò di sole.. infatti nn so se andare in centro al mercato con Rossella o andare a fare la spesa.. Dopo vediamo che deciderò!! Intanto lei è qui che urla... bho..fosse per lei starebbe 24 ore su 24 in braccio!!
Anche io le do Zimafluor ma la pediatra nn mi ha specificato se darglielo alla sera, alla mattina... io lo do di solito di mattina assieme alle vitamine... ma se dite che è meglio di sera lo darò alla sera...
Pure qua c'è da stendere un grande velo pietoso per i chili!! In gravidanza ne avevo preso 10 che poi a due giorni dal parto avevo perso tutti, era acqua in abbondanza!! E inoltre ne avevo perso altri 3... ora??? :bomba Mi sa che ne ho ripresi almeno metà!!!! era molto meglio la gravidanza in quanto nn riuscivo a mangiare quasi niente!! :buuu E nn è mica facile smaltirli.. Sam tanti :incrocini anche te, che riusciamo a smaltirli presto!!
Casper tanti :coccola per il piccolo!! :incrocini :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 feb 2009, 8:43

CLAUDIA :ok per il vestito!!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 feb 2009, 8:52

Uff.... che inizio di giornata inconcludente.... questa mattina dovevo chiamare la pediatra per sentire cosa dice di Alex che è una settimana che salta la cena e non vuole neanche il bibe e che mi fa passare le notti in bianco, pensavo mi desse un'appuntamento e invece mi ha ordinato un urocultura dato che lui aveva avuto l'infezione... :domanda ma dico io, si spreca a visitarlo?!... è da quando ha 6 mesi che non lo visita, tutti i vostri maggiolini hanno fatto il tagliando, prendono fluoro, vitamine, il mio non prende niente e per lo svezzamento praticamente ho fatto da me... :bomba uff....
e poi dovevo chiamare per il nido a cui ho intenzione di mandarlo con settembre-ottobre perchè è anche il caso che mi cerchi un lavoro.... e invece la SIMPATICISSIMA signora al telefono mi ha detto di richiamare tra qualche giorno.... :che_dici
Se non altro c'è il sole.... DURERA?!.... :domanda
Arya, magari con quel vestito riesco a mascherare un pò di pancia.... che ne dici di venire a trovarmi?!?!..
Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 9 feb 2009, 9:06

Claudia ma stronza di pediatra :urka :aargh , io la cambierei, anche la mia ex pediatra faceva così, infatti è ex :hi hi hi hi , io ti consiglierei di cambiarla, magari la trovi + lontana ma se fa schifo è meglio cambiarla :yeee .

Arya anch'io le dò lo zymafluor dai 4 mesi, mi sembra buono :ok

Ma che buffi i tentativi dei nostri maggiolini :ahaha
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 feb 2009, 10:10

buongiorno, finalmente splende il sole....in questo e-w ho visto tanta di quella neve da far paura.....ormai a San Martino di Castrozza non sanno più dove metterla....hanno stimato che ne sia caduta in paese 8 mt. :urka

Anche Viola non sa gattonare....ma sa raggiungere il suo obbiettivo...in un modo o nell'altro, per ora fa il "bruco" perchè non ha ben capito che deve spostare anche le mani, non solo le gambette.....
di tendini ne abbiamo 3 ben cresciuti mente il quarto non ha ancora tagliato la gengiva ma è ben visibile....per questo non vi dico le notti che sto passando.....a parte la notte tra venerdì e sabato che non si è mai svegliata :sorrisoo :sorrisoo
:bacio :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 feb 2009, 11:50

Buongiorno bellezze passo al volo che ho diverse cose da fare qui al lavoro...
allora ho visto solo il vestito di claudia che è bello davvero! :ok
buon complemese in ritardo per noemi e sofia :festa !!!
non ce la faccio a leggere gli arretrati :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 feb 2009, 12:43

CLAUDIA cambiala la pediatra.. Io ogni volta che ho chiamato la pediatra se nn il giorno stesso ha visto Rossella il giorno dopo. Anche perchè io come chiamo la prima cosa che le dico prima di dirle perchè la chiamo le dico che ho bisogno di un appuntamento per portarle Rossella, e poi lei mi chiede perchè e io spiego ma mi ha sempre dato un appuntamento! Si guarda, come per i medici di famiglia ci sono anche dei pediatri str@nzi!! :bomba Ma esattamente in che paese abiti? Io sono venuta varie volte (in treno, in macchina giro qua nei dintorni) a Verona città che mi piace tantissimo. Sarebbe bello incontrarci... magari vediamo con la primavera magari una domenica vengo con il socio... :sorrisoo
Ora vado a mangiare qualcosa, Rossella ha già mangiato.... Sta mattina l'avevo lasciata ai nonni che sono andata a fare la spesa e quando sono tornata si stava "mangiando" un pezzo di pane :ahaha Gliel'avevo già dato anche io e c'è da morir dal ridere nel vederla: si tiene il pane stretto stretto con le manine e più che pane sembra stia mangiando un gelato visto che lo lecca! :ahaha E poi ha tutta la bocca sporca con le briccioline di pane, a parte che ne mangia anche.. ma finchè sono bricciole ok, così si massaggia anche le gengive...
Anche io ho uno spazzolino che mi ha dato una mia vicina di casa che è igenista, ma... mi sa che nemmeno a Rossella sarà facile passarglielo nelle gengive.. Nel numero di questo mese di Io e il mio bambino si parla della pulizia dei denti e scrivono così:
"bisogna iniziare a pulire regolarmente i dentini del bambino appena spuntano, dopo il pasto o la poppata, come? passandoci sopra una garza sterile e monouso sulla quale saranno state versate speciali goccine al fluoro. Fin dalla prima infanzia vanno evitate le cattive abitudini alimentari che sono anche dannose per i denti, no quindi al ciuccio intito nel miele o alle bevende zuccherate prima di andare a dormire che ristagnano nella bocca tutta la notte e creano le condizioni che favoriscono carie. I cibi amici dei denti non sono soltanto quelli ricchi di calcio a cominciare dai latticini, ma anche quelli che contengono vitamica C (agrumi e tutta la frutta e la verdura fresca), dall'azione antiossidante e vitamina D (uova pomodori) che permette al calcio di fissarsi sulle ossa e sui denti in sinergia con la luce del sole.
Vado a mangiare :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 feb 2009, 13:19

Arya ha scritto:CLAUDIA

Ma esattamente in che paese abiti?

Anche io ho uno spazzolino che mi ha dato una mia vicina di casa che è igenista, ma... mi sa che nemmeno a Rossella sarà facile passarglielo nelle gengive.. Nel numero di questo mese di Io e il mio bambino si parla della pulizia dei denti e scrivono così:
"bisogna iniziare a pulire regolarmente i dentini del bambino appena spuntano, dopo il pasto o la poppata, come? passandoci sopra una garza sterile e monouso sulla quale saranno state versate speciali goccine al fluoro. Fin dalla prima infanzia vanno evitate le cattive abitudini alimentari che sono anche dannose per i denti, no quindi al ciuccio intito nel miele o alle bevende zuccherate prima di andare a dormire che ristagnano nella bocca tutta la notte e creano le condizioni che favoriscono carie. I cibi amici dei denti non sono soltanto quelli ricchi di calcio a cominciare dai latticini, ma anche quelli che contengono vitamica C (agrumi e tutta la frutta e la verdura fresca), dall'azione antiossidante e vitamina D (uova pomodori) che permette al calcio di fissarsi sulle ossa e sui denti in sinergia con la luce del sole.
Vado a mangiare :bacio
Io abito a 4km dal centro di Verona...

Non ho letto questo articolo di "io e il mio bambino" ora vado a cercarlo ma non mi pare molto pratica questa cosa... :domanda

Verrei io ma non ho la macchina... :(
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 feb 2009, 14:12

claudia84 ha scritto: Arya, magari con quel vestito riesco a mascherare un pò di pancia.... che ne dici di venire a trovarmi?!?!..
Più che pancia io dovrei cercare qualcosa che mascheri la mancanza di fianchi.......praticamente è da 2 anni che non li vedo, ho questa massa molle che da sotto le ascelle scende sulle cosce :che_dici
Il brutto è che non so come rimedire....ogni giorno dico che farò qualcosa quando rientro dal lavoro....poi dico che la farò dopo aver messo la lavatrice..... poi che la farò dopo aver sistemato lo stendino.....poi dopo aver sistemato le cose stirate.....praticamente arrivano le 23 che non ho fatto ancora nulla :bomba :grrr
vabbeh, lo farò domani :ahah
baci a dopo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 feb 2009, 15:02

zaeva, ma sono l'unica che dopo l'allattamento è cresciuta di 2 kg??? :domanda ora sono sopra 5Kg. dalla 2° gravidanza e 4 dalla 1° :buuu :buuu

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 feb 2009, 16:49

sera a tutte....scappo a prendere la piccola dalla nonna e vado a casa......a fare un po' d'esercizi :ahaha :ahah

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 feb 2009, 17:29

Claudia, molto molto carino il vestito :ok Quanto alla ped, quoto le altre: se non ti convince cambiala. Anche la mia non è lì a fare la visita di routine tutti i mesi ma se ho un problema la visita subito anche senza appuntamento.
Casper, :incrocini per l'esito del tampone
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 feb 2009, 18:40

Buona sera ragazze...
Dyna anche qua... pancia, fianchi e compagnia varia sono davvero un disastro!! E ho ben poche cose carine da mettermi.... vabbè.. speriamo che quando iniziano le belle giornate e farò di più passeggiate con Rossella di riuscire a buttar giù qualcosa.. per me è sempre stato l'ideale l'estate per smaltire i kg perchè c'è caldo, ci si fa una bella insalatona e via... solo che per me l'insalata chiama pane... :buuu che disastro!!! :prrrr Ridiamoci su.. va là...
Domani dovevo portare Rossella dalla pediatra e invece mi ha chiamato e mi ha spostata a mercoledì perchè domani nn può, e mi ha detto che poi è via tutta la settimana.... Si farà la settimana bianca??? :prrrr
Oggi comunque ho fatto una bella passeggiata con Rossella, circa 1 ora e 1/2 di cammino.... solo che dovrei farlo ogni giorno, magari due volte al giorno.... si vabbè.. già la casa così fa schifo che bisognerebbe avere sempre scopa e straccio in mano da quanta polvere c'è!!!
allora ragazze.. che farete per San valentino?? E ai soci cosa regalate???
Io... stendiamo un velo pietoso anche su sta cosa visto il "bel" periodo con il socio....
Vabbè vado a preparare qualcosa per cena... ah devo tritare il prosciutto a Rossella... :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 feb 2009, 19:15

GIOVANNA75 mp per te!
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 feb 2009, 21:23

Ciao ragazze!
Oggi, visto il sole splendente, io, Sofia e mia mamma, siamo andate in giro, sia di mattina che di pomeriggio.
Quindi la giornata è passata bene.

claudia ma cosa avrà Alex...come mai salta la cena...spero che troverete presto il motivo. :incrocini Per quanto riguarda l'abito, è bello, anche se io preferisco quelli che hanno la gonna più ampia! Che fanno più scenografia :prrrr
zaeva dai che ormai ne siete fuori! :ok
casper :incrocini per il tampone!
arya ma tu con Rossella parti a piedi da casa tua quando andate in giro col passeggino? Io devo sempre prendere la macchina...che sfacchinate che faccio!
San Valentino: non abbiamo mai fatto grandi cose, quest'anno mio marito cucinerà il pesce e faremo una cenetta tranquilla a casa (Sofia permettendo :sorrisoo ). Come regalo ci facciamo solo un pensierino, tipo i Baci, ed è immancabile il bigliettino d'auguri, quello lo riteniamo importante :cuore
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 feb 2009, 11:47

Buongiorno ragazze..
tanto per cambiare...piove!! Sia mai che troppo sole faccia male!! :bomba
SOFIA :emozionee che romantici!!! :prrrr (per S-Valentino).
Per le passeggiate: si quando esco, esco a piedi da casa... nn c'è un cavolo di niente su questo paese, ma si gira tra vie e case... stando attenti ai pazzi che corrono per la strada come fossero su un circuito!!
Che @@ un'altra giornata in casa.... :buuu

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 10 feb 2009, 12:02

BUONGIORNO A TUTTE!!! PASSO VELOCE PRIMA DI SCAPPARE A CASA PER IL PRANZO.
CLAUDIA BELLO IL VESTITO...E' PROPRIO IL MIO GENERE. ANCHE FEDE DA QUALCHE GIORNO RIFIUTA L CENA E DI NOTTE E' UN MASSACRO.....BOH NON CAPISCO COSA POSSA AVERE, ANCHE PERCHE' HA MESSO 6 DENTI SENZA CHE CI ACCORGESSIMO ED ORA..... :buuu
VEDO CHE SI PARLA DI CICCIA... :buuu IO HO PERSO TUTTI I FAMIGERATI 18 KG ( :fischia ) MESSI IN GRAVIDANZA, MA MI VEDO LA PANCIA MOLLICCIA E NON HO VOGLIA DI MASSACRARMI DI ADDOMINALI....SICURAMENTE L'ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE AIUTERA'!!!
DYNA HAI RIPRESO A SCIARE??? IO DURANTE LA SETTIMANA DI CAPODANNO MI SON FATTA DELLE SCIATE GRANDIOSE E SPERO DI REPLICARE CON UNA SETTIMANETTA IL MESE PROX..... :fischia
ZAEVA :yeee X LA GUARIGIONE DI GRUPPO.....DA IERI ANCHE IO CREDO DI ESSERE PREDA DI QUEL MALEDETTO VIRUS..... :x:
SAN VALENTINO.........NON SIAMO FANS DI QUELLA FESTA, QUINDI CREDO NON FAREMO NULLA!!!!
FINISCO DI LAVORARE E FRA MEZZ'ORETTA VADO A CASA!!!!!
A DOPO :bacio
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 feb 2009, 14:26

Ciao ragazze!
Anche qui giornata uggiosa, quindi giornata casalinga, ma non mi dispiace.
Sofia visto che ora dorme tranquillamente tutta la notte, sente meno il bisogno di fare il sonnellino del mattino, infatti qualche volta lo salta. Bè, penso sia normale.
Domani inizia il corso in piscina, quello nuovo, ma causa malefiche rosse dobbiamo saltarlo :che_dici
L'appetito di Sofia cresce ogni giorno, da due cucchiai di pastina, sono arrivata tre, ma non le bastano! Stasera ne metterò quattro...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”