GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar

Bloccato
mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar

Messaggio da mirtilla » 11 feb 2009, 12:55

ishetta ha scritto:
mirtilla ha scritto:
ishetta ha scritto:ho prenotato le ferie. :ok
Di già!!! Dove, dove ..... sono curiosa!? :che_dici
Crociera il 9 Maggio, Grecia e Croazia. Quest'anno solo 7gg di ferie ma fatti bene.
Bella la crociera!!! Non ci sono mai andata, ma mi piacerebbe molto! :ok
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 feb 2009, 13:45

Buongiorno a tutte
è da un pò che non passo, siamo malati da 8 giorni, io e Francy :buuu
e domani saremmo divuti partire per la montagna, abbiamo rimandato
come state ?
noi meglio, ma son stanca, non vedo l'ora che Francy guarisca...anche perchè mi sta prosciugando, è perennemente attaccato..sto pensando appena ci sistemiamo di smettere...magari è solo il momento cosi e poi cambio idea, ma son abbastanza esausta
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 feb 2009, 15:22

Framar :coccola :incrocini .

Anche Ale in questi giorni ciuccia a ciclo continuo! Ho letto il bugiardino dell'Aciclovir e c'è scritto che non va daccordo con l'allattamento...

... :buuu :buuu :buuu quindi se prendo la varicella anch'io devo smettere??? Qualcuna ne sa qualcosa in più? Perchè lunedì non ho mica pensato di chiederlo alla mia pediatra!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 feb 2009, 15:32

cricetina70 ha scritto:Framar :coccola :incrocini .

Anche Ale in questi giorni ciuccia a ciclo continuo! Ho letto il bugiardino dell'Aciclovir e c'è scritto che non va daccordo con l'allattamento...

... :buuu :buuu :buuu quindi se prendo la varicella anch'io devo smettere??? Qualcuna ne sa qualcosa in più? Perchè lunedì non ho mica pensato di chiederlo alla mia pediatra!
chiama la LLL, ma se lo sta usando lui non vedo che problemi possono esserci. Secondo me il problema si pone se lui non ne ha bisogno e tu lo prendi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 11 feb 2009, 16:21

cricetina70 ha scritto:Framar :coccola :incrocini .

che MAMMUKKA tosta che 6!!! :ahaha :incrocini

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 feb 2009, 22:04

framar, :bacio speriamo vi rimettiate al più presto.

Cricetina, quoto Ishetta, mi sembra assurdo, se lo prende lui il medicinale, secondo me potresti prenderlo senza problemi :fischia visto che comunque gliene passeresti solo in piccolissima parte. poi cricetino adesso non è più così piccolino. Io chiamerei una consulente solo per stare più tranquilla
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 feb 2009, 10:03

Giorno. Passo al volo... troppi arretrati e per noi ieri pure controllo dal ped che ci ha rinviati a settembre... si fa per dire, eh? Ma il 3 marzo devo fare vedere Milo al chirurgo pediatrico per consulto su sospetto criptorchidismo... :x:
Ieri sera per la prima volta sono uscita da sola. Gliel'avevo detto, mamma esce, poi torna... e lui mi ha preso in parola :che_dici sono rientrata all'1 e lui mi aspettava sveglio :urka
Mi sa che la cena con le romane il 20 salta :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 feb 2009, 10:56

cos'è il criptorchismo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 feb 2009, 11:05

Criptorchidismo... in pratica, ha i testicoli che non sono scesi nello scroto...

ero tranquilla fino a qualche minuto fa... poi ho letto qualche testimonianza di chi ci è passato qua sul forum e ho scoperto che l'intervento dovrebbe essere fatto entro i 2 anni del bimbo per possibili futuri problemi di fertilità :urka

Quindi mo' sto nel panico più totale :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 12 feb 2009, 11:21

Fed :incrocini :incrocini :incrocini

:yeee stanotte niente febbre! Le pustolacce si stanno seccando e...STO SCRIVENDO CON LUI ATTACCATO ALLA TETTA!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 feb 2009, 11:29

Crice speriamo continui così :ok :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 feb 2009, 11:43

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tettaparty serale e notturno presente!! :sorrisoo
stamani ha pure vomitato diverse volte: tutto il mio latte pieno zeppo di pezzi di catarro secchi..

cricetina70, vai tranquilla..

fed+brugnomo, mio fratello è stato operato ma dopo i due anni. solo uno nn scendeva.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 12 feb 2009, 12:07

Makotina, :x: chissà che spettacolo!
va meglio ora?
e anche cricetina70, e tutti malati sti cucciolini..
noi bene :sorrisoo siamo ndate a "spargere un pò di colori pere la città" ovvero:riempire i miei concittadini di coriandoli...facendo anche fint che è colpa del vento :fischia è un pochino presto..ma chi la trattiene se ha già visto i sacchettidi coriandoli???

ultimamente è una bestiaccia con la zucca durissima..spero migliori sennò chiamo il wwf e mi faccio difendere!! :che_dici siamo nel periodo capricci ad oltranza e anche reazioni violente..
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 feb 2009, 13:10

:incrocini Fed: Ho trovato questo sulla wikipedia
Il criptorchidismo è abbastanza frequente nel neonato, ma generalmente regredisce entro il primo anno, con una discesa spontanea del testicolo, attraverso il canale inguinale, nel sacco scrotale senza che vi siano interventi terapeutici. La mancata discesa al termine del primo anno di vita è da considerarsi patologica, ha una frequenza di circa 1 bambino su 100, e richiede l'intervento chirurgico.
Speriamo non sia nulla di che. Dai stai tranquilla, sembra una cosa cmq comune.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 12 feb 2009, 14:16

Manu§ ha scritto:Makotina, :x: chissà che spettacolo!
va meglio ora?
e anche cricetina70, e tutti malati sti cucciolini..
noi bene :sorrisoo siamo ndate a "spargere un pò di colori pere la città" ovvero:riempire i miei concittadini di coriandoli...facendo anche fint che è colpa del vento :fischia è un pochino presto..ma chi la trattiene se ha già visto i sacchettidi coriandoli???
Io gli ho provato oggi il costume da pagliaccetto e gli sta benissimo! Si guardava allo specchio tutto soddisfatto...
Manu§ ha scritto: ultimamente è una bestiaccia con la zucca durissima..spero migliori sennò chiamo il wwf e mi faccio difendere!! :che_dici siamo nel periodo capricci ad oltranza e anche reazioni violente..
Dovresti vedere Ale quando si butta per terra e comincia a sbattere i piedi e urlare perchè:

- non vuole cambiarsi il pannolino
- non vuole ingoiare la medicina
- ha visto la scatola della pastina ma ha capito che per magiarla deve aspettare che sia cotta

- varie & eventuali che ti risparmio :che_dici

Io di solito lo lascio lì per terra a sfogarsi e quando ha finito di fare l'isterico cerco di "ragionarci"...alla fine gli dico "Ma si piange per queste cose?" e lui "No!" :ahah !
Vedrai che passerà con la crescita...

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 12 feb 2009, 16:48

cricetina70 ha scritto:
Dovresti vedere Ale quando si butta per terra e comincia a sbattere i piedi e urlare perchè:

- ha visto la scatola della pastina ma ha capito che per magiarla deve aspettare che sia cotta
nooooooooo, questa mi manca!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 feb 2009, 16:48

fioccorosa ha scritto:
cricetina70 ha scritto:

nooooooooo, questa mi manca!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
lo fa anche mia figlia :che_dici

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 12 feb 2009, 17:18

bimbe, allatto dal 3 novembre 2007...mi date il permesso di scrivere MAMMUKKA nella mia firma?? :fischia :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 feb 2009, 20:21

fioccorosa ha scritto:bimbe, allatto dal 3 novembre 2007...mi date il permesso di scrivere MAMMUKKA nella mia firma?? :fischia :hi hi hi hi
no prima devi passare a chiedere il nullaosta e pagare il bollo, fanno 85 euri per tetta. :ok
Dai aggiorno il listone.

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 12 feb 2009, 20:39

vi avevo persoooooooooooooooooooooooooo
mi volete ancora?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”