GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA VITA PRENDE A CEFFONI LA SCIMMIETTA INDOSSA I GUANTONI
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Re: SE LA VITA PRENDE A CEFFONI LA SCIMMIETTA INDOSSA I GUANTONI
scusatemi...scusatemi tutte...
ma più si avvicina il 14 più sto male....i ricordi sono vivi come se tutto stesse accadendo ora...
mi accarezzo una pancia vuota e penso alla mia pulce...chissà come sta ora...chissà se ci guarda e ci protegge...chissà....
sto cercando di smettere di fumare in questo momento così duro e se riuscirò lo dovrò anche al ricordo del mio piccolo amore...
ma mi sento tanto vuota e non voglio angosciare quest'albero già tanto provato...
la primavera arriverà e ci saranno tante foglioline nuove e verdi e di rara bella zza...ora solo rami secchi per me...
ma più si avvicina il 14 più sto male....i ricordi sono vivi come se tutto stesse accadendo ora...
mi accarezzo una pancia vuota e penso alla mia pulce...chissà come sta ora...chissà se ci guarda e ci protegge...chissà....
sto cercando di smettere di fumare in questo momento così duro e se riuscirò lo dovrò anche al ricordo del mio piccolo amore...
ma mi sento tanto vuota e non voglio angosciare quest'albero già tanto provato...
la primavera arriverà e ci saranno tante foglioline nuove e verdi e di rara bella zza...ora solo rami secchi per me...
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Si e' proprio così e' c'e' la camera senza dentro niente MIMSY SEI LA NOSTRA MAESTRA INFORMATISSIMA
ILARY devo farmi forza ed era destino che doveva andare così, scusate sono andata in bagno ma che dolore fa' male fare anche la plin plin e non vi dico il resto
Vi saluto un bacio grande a tutte
MIMSY ti ho mandato un sms l'hai ricevuto? Ora pensiamo a cose belle ricordati di me in Africa i nostri bimbi giocano tutti in cielo e ci guardano, ora penseremo ad un bel viaggio per quest'estate volevamo portare Chiara in aereo magari in grecia noi tre soli

ILARY devo farmi forza ed era destino che doveva andare così, scusate sono andata in bagno ma che dolore fa' male fare anche la plin plin e non vi dico il resto

Vi saluto un bacio grande a tutte

MIMSY ti ho mandato un sms l'hai ricevuto? Ora pensiamo a cose belle ricordati di me in Africa i nostri bimbi giocano tutti in cielo e ci guardano, ora penseremo ad un bel viaggio per quest'estate volevamo portare Chiara in aereo magari in grecia noi tre soli

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Ilary81
- Master~GolGirl®
WINNI non buttarti giu' cosi'...
qui il tempo e lo spazio per una carezzina c'e' sempre!!!Io penso che il tuo angioletto vorrebbe vederti felice, lui veglia sempre su di voi...e' dura immagino ma prova a guardare avanti...lui e' con te e vuole vederti sorridere...

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
WINNIE tesoro per te e' piu' dura ma vedrai che arrivera' ritieniti fortunata di non essere stata sottoposta ad altre cose brutte, credimi un operazione ti devasta il cuore ma devi farti sempre forza perche' la vita continua e arrivera' anche per noi la felicita', ti stringo forte forte 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Ilary81
- Master~GolGirl®
WENDY TANTE COCCOLE PER TUTTO QUELLO CHE STAI PASSANDO...
GODITI LE GIOIE CHE HAI E RICORDA CHE...SE NON SUCCEDEVA ERA MEGLIO...MA POTEVA ANCHE ANDARE PEGGIO...MA MENO MALE TUTTO SI E' RISOLTO E VEDRAI CHE PER TE DOPO TANTE SOFFERENZE CI SARA' SICURAMENTE UNA BELLA SORPRESA DIETRO L'ANGOLO!!!

- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
winniewinniepooh ha scritto:scusatemi...scusatemi tutte...

NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- Ilary81
- Master~GolGirl®
SCIMMIETE BELLE VI SALUTO
VADO A FINIRE 2 COSETTE CHE POI VADO DALLA PARRUCCHIERA...
BUONA SERATA A TUTTE!!!

VADO A FINIRE 2 COSETTE CHE POI VADO DALLA PARRUCCHIERA...

BUONA SERATA A TUTTE!!!

- tata77
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
poi leggo un po' di arretrati vi
tutte e ricomincio a prendere antibiotici e cortisone.....
Wendy sono felice di leggerti..... tanti
A tutte tanti tanti

poi leggo un po' di arretrati vi

Wendy sono felice di leggerti..... tanti

A tutte tanti tanti

Mamma felice di Marco.
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Winnie...ti abbraccio forte forte...non posso dirti altro se non che ti voglio bene

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- tata77
- Master~GolGirl®
Winnie e Mimsy siete speciali e vi voglio un mondo di bene.....
io sono qui......
Roxa prima di fare la laparo ti farò impazzire
un po' con le domande preparati.....
A tutte tutte tutte tanti

Roxa prima di fare la laparo ti farò impazzire

A tutte tutte tutte tanti

Mamma felice di Marco.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
credo che mi si mangino i sensi di colpa...
abbiamo aspettato un anno prima di vedere quel test posirivo... e poi non ho saputo proteggere quel piccolo miracolo, incastrata in una situazione orrenda, di litigi, minacce, pianti, urla.....non ho sognato con lui...non ho sperato per lui...non ho goduto nulla di quella pancia....se non la sera quando staccavamo la testa dalla guerra che vivevamo e ci addormentavamo abbracciati
ricordo la frase di una mia zia che mi disse "ma cos'è sta faccia??sei incinta dovrestio essere al settimo cielo..." e io invece ero a pezzi....
la mia punizione per sempre sarà questo rimorso....
abbiamo aspettato un anno prima di vedere quel test posirivo... e poi non ho saputo proteggere quel piccolo miracolo, incastrata in una situazione orrenda, di litigi, minacce, pianti, urla.....non ho sognato con lui...non ho sperato per lui...non ho goduto nulla di quella pancia....se non la sera quando staccavamo la testa dalla guerra che vivevamo e ci addormentavamo abbracciati
ricordo la frase di una mia zia che mi disse "ma cos'è sta faccia??sei incinta dovrestio essere al settimo cielo..." e io invece ero a pezzi....
la mia punizione per sempre sarà questo rimorso....
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Non funziona così....decisamente non funziona così...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
mim...funziona così....purtroppo funziona anche così....
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Non hai perso il piccolo per via del tuo umore ( condizionato anche dagli ormoni )...
Per favore non farti del male....
Non ha senso quello che dici...sei una donna intelligente, non massacrarti con pensieri masochisti...
Sapessi quanti motivi potrei trovare per colpevolizzarmi del mio aborto...se mi concentro almeno cinque o sei...ma non me lo permetto...perché mi voglio bene...
Winnie...smettila!
Scusami se sono dura ma non ti posso assecondare in questo...
Per favore non farti del male....
Non ha senso quello che dici...sei una donna intelligente, non massacrarti con pensieri masochisti...
Sapessi quanti motivi potrei trovare per colpevolizzarmi del mio aborto...se mi concentro almeno cinque o sei...ma non me lo permetto...perché mi voglio bene...
Winnie...smettila!
Scusami se sono dura ma non ti posso assecondare in questo...

- tata77
- Master~GolGirl®
stellina,winniepooh ha scritto:mim...funziona così....purtroppo funziona anche così....

Mamma felice di Marco.
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
mim ma tu che colpe puoi avere??? il tuo piccolo è stato solo sfortunato...
io sono stata male mentre ero incinta piangevo, mi disperavo, mi arrabbiavo, fumavo, ho fatto cose che da incinta non si dovrebbero fare...
l'unico momento per il nostro bambino era la sera...e quando mi mettevo a letto avevo dei dolori alla pancia....e io pensavo fosse normale...io pensavo fossero normale tutto quello che mi capitava...pensavo che non avrei mai perso il piccolo, che anche se invece di stare tranquilla stavo a epzzi lui sarebbe rimasto...avevo detto alla parrucchiera che ad aprile avrei tagliato i capelli...ero già proiettata...e troppa sicurezza è stata mal ripagata
anche a me hanno detto che sono stata fortunata
meglio prima che dopo
meglio da sola che col raschiamento
che la natura fa selezione
meglio che sia successo che a tante donne non succederà mai almeno so di rimanere incinta...
tutte me le hanno dette...tutte...
ma io penso e non posso farne a meno...se non avessimo avuto così tanti problemi nelle prime settimane...chissà che magari si attaccava meglio alla su a mamma...chissà
io sono stata male mentre ero incinta piangevo, mi disperavo, mi arrabbiavo, fumavo, ho fatto cose che da incinta non si dovrebbero fare...
l'unico momento per il nostro bambino era la sera...e quando mi mettevo a letto avevo dei dolori alla pancia....e io pensavo fosse normale...io pensavo fossero normale tutto quello che mi capitava...pensavo che non avrei mai perso il piccolo, che anche se invece di stare tranquilla stavo a epzzi lui sarebbe rimasto...avevo detto alla parrucchiera che ad aprile avrei tagliato i capelli...ero già proiettata...e troppa sicurezza è stata mal ripagata
anche a me hanno detto che sono stata fortunata
meglio prima che dopo
meglio da sola che col raschiamento
che la natura fa selezione
meglio che sia successo che a tante donne non succederà mai almeno so di rimanere incinta...
tutte me le hanno dette...tutte...
ma io penso e non posso farne a meno...se non avessimo avuto così tanti problemi nelle prime settimane...chissà che magari si attaccava meglio alla su a mamma...chissà
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
e comunque....dopo un anno soo ancora qui...non solo a pancia vuota...ma anche senza nessuna prospettiva di riempirla....ed è sempre più difficile fare i conti col passato...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Scentificamente quello che dici non è neanche preso in considerazione...
Se doveva rimanere attaccato rimaneva attaccato!
Non era il suo momento...tutto qui!
Ad oggi sei con la pancia vuota....questo è un altro discorso....e ovviamente ti capisco e ti stringo forte...perchè è davvero una palla....
Una grande immensa fastidiosa palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! come ti capisco
Se doveva rimanere attaccato rimaneva attaccato!
Non era il suo momento...tutto qui!
Ad oggi sei con la pancia vuota....questo è un altro discorso....e ovviamente ti capisco e ti stringo forte...perchè è davvero una palla....
Una grande immensa fastidiosa palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! come ti capisco

- tata77
- Master~GolGirl®
Io vi mando ancora un bel po' di
e vi dico che è proprio una palla avere la pancia vuota anzi nel mio caso piena di
ma la mia è un'altra storia..... comunque 

Mamma felice di Marco.