GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
Avatar utente
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 485
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:54

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da streghetta » 11 feb 2009, 9:01

Chiamato?????

Eccomi... Inutile dire che sono incasinatissima... ma questo lo avete intuito...

E così ho letto pochino pochino... Mi sono soffermata sulla visita di Koala :bacio (dai che la gine avrà sicuramente ragione!) e sulle nottatacce di Susi e Apple :coccola poi ho visto che la visita oculistica di Nicky è andata bene :yeee Comunque credo anch'io che la cosa fondamentale da escludere sia strabismo e ipermetropia... Anche perchè quelle, prese in tempo, si potrebbero correggere. Mentre la miopia al massimo non vede bene ma non credo che non mettere gli occhiali la peggiori, credo che quello sia inevitabile. Quindi mettere gli occhiali a 3 anni o a 5 non cambia nulla. Ma speriamo proprio che abbia preso da Ale anche negli occhi :incrocini (insomma, gli somiglia come una goccia d'acqua, proprio la miopia dovrebbe prendere da te??)

Ah giorni fa avevo leggiucchiato anche del secondo intervento di JoJo :bacio Ti sono vicina e immagino quanto sia dura avere accanto solo uno dei piccoli e non poter occuparsene come vorresti :coccola

Per quanto ci riguarda le cose vanno... Bambini sempre raffreddati ma non particolarmente tossici :incrocini Le notti sono abbastanza tranquille... le giornate sempre moooooolto frenetiche!! Io arrivo a sera che crollo!!

I vestiti di carnevale sono a buon punto... O meglio ho finito quello di Dumbo di Roby ma devo ancora fare la giacchetta da Timothy di Gabry (e annesse orecchie e berretto!). In più dobbiamo dipingere una maglietta bianca per la scuola materna con il tema "le fiabe" che ovviamente per noi si è trasformato in "il Re Leone" che non è una fiaba!! ma ho detto alle maestre che, se vogliono e se riescono, la differenza tra fiaba, favola e storia gliela spiegano loro!!!

Papiro e tempo stra-finito... il mio capo mi sta già chiamando!!! Che due marones!!!!

:bacio :bacio :bacio a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Avatar utente
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 920
Iscritto il: 23 mag 2005, 15:30

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da Elle Q » 11 feb 2009, 9:32

Buondì Bellezze,

oggi finalmente sono riuscita a badgiare entro le 9:15 e quindi alle 17:30 FUORI DI QUA!!! :ok
Ho letto un po' di aggiornamenti e a parte bimbi malatini e continui risvegli notturni direi che non va proprio malaccio.... ormai ci si accontenta di poco direi... :ahaha
Mando un bacio speciale a JOJO :bacio Come stai carissima?
E come sempre provo a richiamare da questa parte ZELLY, KIKKA, NAIMA, RAF, ALI........ ce la potete fare, ce la potete fare.... :che_dici

Noi tutto ok, ieri ho preso 2 biglietti per lo spettacolo PRINCIPESSE ON ICE :-D (andiamo io ed Emma insieme alla mia amica con cui sto di solito a Sabaudia e la sua lugliolina Chiara), con quello che costano ci sembrava davvero uno spreco andare tutti e 3..... :urka Speriamo che si divertano! :ok

Ieri ho cominciato a leggere "I no che aiutano a crescere" - qualcuna di voi l'ha letto?

:bacio sparsi a tutte e se posso ripasso!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da Chikka » 11 feb 2009, 9:36

STREGHETTA bentornata...sei ancora viva allora :prrrr
Si penso anch'io che per la miopia non cambi molto da un anno all'altro

LAURA io l'avevo preso quel libro, mi sa che ne avessi letto qualche pagina ma adesso non ricordo più nulla.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da felix » 11 feb 2009, 9:51

DA PARTE DI ZELLY
:cuore
Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te". Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di darci conforto.

Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con il rigurgito nei capelli, macchie di latte sulla camicia e pannolini nella loro borsetta.

Per tutte le mamme che riempiono le macchine di bimbi, fanno torte e biscotti e cuciono a mano i costumi di carnevale. E tutte le madri che NON FANNO queste cose.

Questo è per le madri che danno la luce a bambini che non vedranno mai. E quelle madri che hanno dato una casa a quei bambini. Per le madri che hanno perso i loro bambini durante quei preziosi 9 mesi e che non potranno mai vederli crescere sulla terra ma un giorno potranno ritrovare in Cielo!

Questo è per le madri che hanno collezioni d'arte di valore inestimabile appesi in cucina.

Per le madri che si sono gelate al freddo alle partite di calcio invece di guardare dal caldo dalla macchina così quando il bimbo le chiede "Mi hai visto, Mamma?" potranno dire "Certo! Non me lo sarei perso per niente al mondo !" pensandolo veramente.

Questo è per tutte le madri che danno una sculacciata disperatamente ai loro bambini al supermercato quando urlano facendo i capricci per il gelato prima di cena. E per tutte le mamme che invece contano fino a 10.

Questo è per tutte le mamme che si sono sedute con i loro figli per spiegare come nascono i bambini. E per tutte le madri che avrebbero tanto voluto farlo, ma non riescono a trovare le parole.

Questo è per tutte le mamme che fanno la fame per dare da mangiare ai loro figli.

Per tutte le madri che leggono la stessa favola due volte tutte le sere e poi lo rileggono "ancora una volta".

Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro bambini di allacciarsi le scarpe prima che iniziassero ad andare a scuola. E per tutte quelle che hanno invece optato per il velcro.

Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro figli maschi a cucinare e alle figlie come si fa a ad aggiustare un rubinetto che perde.

Questo è per tutte le madri che girano la testa automaticamente quando sentono una vocina chiamare "mamma!" in mezzo a una folla, anche se sanno che i loro figli sono a casa - o anche via all'università...

Questo è per tutte le mamme che mandano i loro figli a scuola con il mal di pancia assicurandoli che una volta a scuola staranno meglio, per poi ricevere una chiamata dall'infermeria della scuola chiedendo di venirli a prendere. Subito.

Questa è per tutte le madri di quei ragazzi che prendono la strada sbagliata e non trovano il modo di comunicare con loro.

Questo è per tutte le matrigne che hanno cresciuto i figli di altre madri donando a loro tempo, attenzione e amore.. e che non vengono apprezzate !

Per tutte le madri che si mordono le labbra fino a farle sanguinare quando le loro quattordicenni si tingono i capelli di verde.

Per le madri delle vittime delle sparatorie nelle scuole, e per le madri di chi ha sparato. Per le mamme dei sopravissuti, e le madri che guardano con orrore la TV abbracciando i loro figli che sono ritornati a casa sani e salvi.

Questo è per tutte le mamme che hanno insegnato ai loro figli di essere pacifisti ed ora pregano per i loro di tornare a casa dalla guerra sani e salvi.

Cos'è a fare una brava Madre ? La pazienza? La compassione? La determinazione? La capacità di allattare, cucinare e ricucire un bottone di una camicia nello stesso momento? O è nel loro cuore ? E' il magone che senti quando vedi tuo figlio o figlia scomparire giù per la strada mentre va a scuola a piedi per la primissima volta? Lo scatto che ti porta dal sonno al risveglio, dal letto alla culla alle 2 di notte per appoggiare una mano sul tuo bambino che dorme ? Il panico che ti viene, anni dopo, sempre alle 2 di notte quando non vedi l'ora di sentire la chiave nella serratura e sapere che è tornato a casa sano e salvo? O sentire il bisogno di correre da dovunque tu sia per abbracciare i tuoi figli quando senti che c'è stato un incidente, un incendio o un bimbo che è morto?

Le emozioni della maternità sono universali, le stesse sono per le giovani madri che barcollano fra i cambi di pannolini e mancanza di sonno... e le madri più mature che imparano a lasciarli andare.

Per le madri che lavorano e quelle che rimangono a casa.
Per le madri single e quelle sposate.
Madri con soldi, madri senza soldi.

Questo è per tutte voi.
Per tutte noi.

Tenete duro.

Alla fine possiamo fare solo del nostro meglio.

Dire a loro tutti i giorni che li amiamo.

E pregare.
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da felix » 11 feb 2009, 9:57

buongiorno a tutte!
allora almeno con SILVIA ha funzionato la magia :yeee :yeee ( adesso non esagerate con le richieste pero' :che_dici :prrrr )

RENNA senza parole :ahah :ahah

KATIA mani di fata !
bello che sei passata con le vs news :bacio !

ELLE buon spettacolo e buona giornata! passata l inc@zzatura dell altro giorno :coccola ?

CHIKKA si avrei giusto bisogno di un nuovo lavoro , ho detto qui che a settembre max finisco... :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7674
Iscritto il: 21 mag 2005, 16:33

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da cri73 » 11 feb 2009, 10:48

Buongiorno!

Felix, la tua magia ha funzionato per Marco non per Simone che si è svegliato ogni tre ore come al solito ed ho sonnooooo!
Davvero a Settembre ti licenzi? e cosa pensi di fare? :incrocini

Elle, leggere? :ahaha

Renna, ieri Piero ha messo il profumo a Marco e gliel'ha spruzzato anche nel pisellino, sui pantaloni e gliel'ho dovuto odorare!
Vi aspettooooo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da felix » 11 feb 2009, 10:53

CRI si il dado e' tratto...diciamo che nei prossimi 3 - 4 mesi addestro qualcuno e poi passo ad una sedia meno bollente... c'e' sempre la possibilita' che la sedia meno bollente mi possa andar bene ma resta il fatto che qui per forza 6 gg alla settimana e full time...
boh! son sempre stata fortunatella :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene

quetsi bimbi ed il "sesso" mi fan sbellicare dalle risate :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7674
Iscritto il: 21 mag 2005, 16:33

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da cri73 » 11 feb 2009, 11:11

fELIX, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Avatar utente
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 485
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:54

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da streghetta » 11 feb 2009, 11:43

Ecco con i casini di questi giorni mi ero dimenticata il raduno!!! Ho già scritto di là, stasera ne parlo con Loris ma questo non me lo voglio perdere!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da alec73 » 11 feb 2009, 11:49

Buongiorno!!

Mattinata tranquilla, non mi sembra vero.. ma solito tempo di cacca e siccome non mi va di fare un tubo... la dedico al ca22eggio finchè non arrivano le 12.50 che esce Simone dall'asilo!! :fischia

RENNA come se ne escono a volte!! :ahah "quelle del latte" è il top!!! :ahaha E... quanto al pisellino di Giovanni... mi sembra di capire che sia più preparata di te!! :hi hi hi hi :prrrr

FELIX
la magia ha funzionato anche qui!! Prova a farla tutte le sere, vah!!! :prrrr
Quanto al lavoro, potrebbe anche darsi che piuttosto che perderti completamente, si convincano a venirti incontro!! In ogni caso :incrocini

KATIA era ora che passassi!!! L'importante è sapere che a parte i mille impegni, è tutto ok!! :ok

ELLE io l'ho letto un paio di anni fà e devo dire che mi fu parecchio utile, ora però bisogna che mi ripassi il capitolo "dai 2 ai 5 anni" perchè sinceramente me lo ricordo poco... (aspetto di star bene, però!)
E poi continuo a dire che devo prestarlo ai nonni, ma tanto sono sicura che anche se lo leggessero, sarebbe INUTILE!! :aargh :martello

CHIKKA
ma cos'è che temi del parrucchiere? Che non stia buona mentre li fanno a te?
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da alec73 » 11 feb 2009, 11:53

streghetta ha scritto:Ecco con i casini di questi giorni mi ero dimenticata il raduno!!!
KATIAAAAA :urka1 e NO!!!! Questo NON te lo possiamo proprio perdonare!!! :nono2: :martello



:prrrr :prrrr :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da Chikka » 11 feb 2009, 11:53

Si ALEC temo quello, e anche perchè vorrei farli tagliare un po' anche a lei :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 760
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:34

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da apple34 » 11 feb 2009, 12:31

Purtroppo per noi la magia non ha funzionato!!!!

Vito continui risvegli per poi svegliarsi alle 4 e riaddomentarsi alle 7! Dodo si è svegliato alle 5 e si è riaddormentato alle 6!!! :urka

Alec e io che dovrei dire allora che Dodo sta ancora con il pannolino 24 h?

Susi troppo forte Margherita! :ahah

Laura anch'io ho letto il libro di Asha Philips ma non ho tratto grandi insegnamenti, però credo di doverlo rileggere perchè è passato un po' di tempo!!!

Felix non sono ancora riuscita a leggere il messaggio alle mamme di Zelly, ora me lo stampo e dopo me lo leggo in bagno!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da renna » 11 feb 2009, 13:13

Ah Concetta, allora ci sei tu a farmi compagnia! Nemmeno qui la magia ha avuto effetto, quantomeno non con Giovanni che è quello che fa le bizze di notte

Alec dici che ne sa più di me :ahaha , speriamo, almeno mi evito di dover fare il dscorso sulle api e i fiori che non so proprio da che parte cominciare :hi hi hi hi

Felix caspita, non avevo capito fosse già una scelta tanto definitiva. QUesti allora te li mando, :incrocini :incrocini :incrocini ma com'è trovar lavoro in Egitto?

Ah, se vi è piaciuta "quelle del latte" allora vi dico anche questa. Mentre stava vestendo la Barbie qualche settimana fa mi ha chiesto "mamma dov'è il reggi-cose-dove-si-tiene-il-latte?" Inutile dire che ci ho messo un po' a capire che stava parlando del reggiseno :ahaha
E dire che io non ho mai allattato...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da felix » 11 feb 2009, 14:02

SUSI / CONCETTA mi spiace che la vs non sia stata una notte tranquilla :coccola

MARGIE mi fa rabaltare :ahaha
ma Susi ma come ha fatto il collegamento tetta latte se non hai mai allattato :domanda ?

LAVORO
, si gia comunicato - il lavoro - uno qualsiasi - che trovero' dopo mi portera' tipo un terzo come soldi di quello che prendo ora... ma anche emotivamente !!!
oppure... la botta di kiul :prrrr

ALEC buon ca22eggio anche con Simone :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1518
Iscritto il: 6 giu 2005, 22:39

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da MONIA 73 » 11 feb 2009, 14:42

:affogo CHE GIORNATA !!!!!!! NON HO UN ATTIMO DI RESPIRO.....:help: :stonk

Tra commercialista, stesura Bilancio ... :x:

ECCHECCAVOLO ora mi prendo 5 minuti per me!!!! OVVIA!

ALEC La Marti sta' decisamente meglio agli occhietti...mi sa che domattina la rimando all' asilo :ok !

CHIKKA cinese definitivo? SI e NO... ossia sto aspettando che mi richiami il comm.lista , ma nel frattempo sto "mandando avanti" il cinese...chissa'...se il commercialista non richiama o non si arriva a un accordo, almeno non sono per la strada

APPLE / SUSI :coccola per la vostra....ehm lE vostrE nottatacce!!!

SUSI provo a vedere se trovo io il link del traghetto e poi te lo posto!

KOALA ...non e' che faccio 2 lavori ! Solo che questo mese di febbraio, mese in cui lascero il mio vecchio lavoro per intraprendere il nuovo, mi capita di lavorare (e anche frequentemetne) tipo 10/11 ore al gg...e poi a casa, sa' com'e'...non si riposa, anzi il lavoro continua :che_dici

FELIX Sicura della tua scelta? Ma l' Egitto offre alternative di lavoro? Perche' in Italia e' 'na tragedia!!! :incrocini
grazie per averci postato le belle parole di Zelly....mi sono venuti i lucciconi

Cos'e' quel libro di cui parlate? E' interessante? E puo' servire per l'educazione dei ns.figli?

Be' adesso mi rimetto "a capo giu'" :x: ......

Ci sentiamo :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da felix » 11 feb 2009, 15:58

MONIA 73 ha scritto: ECCHECCAVOLO ora mi prendo 5 minuti per me!!!! OVVIA!
si echecacchio!!!
MONIA 73 ha scritto:FELIX Sicura della tua scelta? Ma l' Egitto offre alternative di lavoro? Perche' in Italia e' 'na tragedia!!! :incrocini
X Il lavoro... immagina che wael non e' a casa costantemente e che con la vita che faccio Omar lo devo metter in pause troppe volte, e non vorrei che per aver qualche euro in piu dovesse venir su storto ...
tutto e' un incognita, ma meglio andare in bus e saper di aver ascoltato il cuore , che in taxi con il magone di non aver seguito il mio bimbo...
certo , in egitto la vita e' meno cara che in italy ... mah vedremo come andra' magari me ne pentiro' ma per ora seguo il cuore e m incrocio :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da felix » 11 feb 2009, 16:00

MONIA 73 ha scritto: grazie per averci postato le belle parole di Zelly....mi sono venuti i lucciconi

anche a me :buuu :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da Chikka » 11 feb 2009, 16:02

FELIX per quanto possa servire, appoggio la tua decisione :ok

MONIA ma quindi dal cinese a che titolo ci lavori?

RENNA ma Margherita è fissata con le tette? :ahah Diglielo che si chiamano tette così non ci pensi più :ahaha

APPLE hanno ancora febbre?

Qui c'è un ventaccio da paura!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1518
Iscritto il: 6 giu 2005, 22:39

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da MONIA 73 » 11 feb 2009, 16:37

felix ha scritto:
ma meglio andare in bus e saper di aver ascoltato il cuore , che in taxi con il magone di non aver seguito il mio bimbo...
E' un discorso che non fa una piega e lo appoggio pienamente :ok ..... solo che , vista la mia esperienza e quello che si vede "qui" OGNI giorno, la mia paura sarebbe NON ritrovare nulla.... Ti dico questo perche' ci sono migliaia di persone (migliaia, non scherzo) in cerca di un occupazione.... e l'alternativa a dimettersi dal prorpio posto di lavoro (specialmetne senza mobilita') e' davvero l'IMPOSSIBILITA' DI TROVARE QUALCOSA!
Con questo non voglio impaurirti....magari in EGITTO e' diverso, ed e' per questo che ti faccio un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

CHIKKA impiegata amministrativa... :che_dici
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Bloccato

Torna a “Luglio”