NUNZIA che problemi hai avuto con la materna?
Io a kg nn so, all'ultima visita (29/1) ero circa + 5. Ma temo di averne presi già altri....

Messaggio da Ciuk » 11 feb 2009, 15:37

Messaggio da griselda » 11 feb 2009, 15:37
I problemi li ho solo qui su GOL.Morgane ha scritto:Manca ancora la greca. E comunque ho problemi con l'upload.
Che ballssssssss
a che ora hai l'appuntamento?

Messaggio da Nunzia78 » 11 feb 2009, 15:37

Messaggio da griselda » 11 feb 2009, 15:39
Anche mio marito chiama culla il lettino, ma anche i suoi genitori.emmanto ha scritto:io sono di barletta ,la culla che ha restaurato anto è di grandezza media nn è di quelle tipo bebè,ma è leggermente più piccola del normale così la suocera vuole prendere proprio il lettino con le sponde.Morgane ha scritto:Monikke![]()
![]()
![]()
Emma di dove sei? La culla che avete restaurato è piccola? Tua suocera vorrebbe aveste il lettino?
sono abituata a chiamare culla anche il lettino con le sponde nn mi ricordo mai che esiste una distinzione

Messaggio da laura80 » 11 feb 2009, 15:40

Messaggio da Nunzia78 » 11 feb 2009, 15:41

Messaggio da griselda » 11 feb 2009, 15:41
:ahah :ahahcuccimiky ha scritto:Ciao Morganema fammi il piaceresei deliziosa e in formissima!!!
Tesorotta!!! Hai proprio ragione mi sento in s-formissima, ma sto tanto bene così
![]()

Messaggio da Nunzia78 » 11 feb 2009, 15:43

Messaggio da Nunzia78 » 11 feb 2009, 15:44

Messaggio da laura80 » 11 feb 2009, 15:46

Messaggio da griselda » 11 feb 2009, 15:54
sta a riposo mi raccomandopatrizia80 ha scritto:Minou....dai dai..siamo tutte con te!!!!sono tornata solo un attimo a casa poi vado a lavura'...dunque tutto a posto..il mio utero si sta stendendo bene per non parlare di elisa che con i suoi calci lo fa contrarre...dunqueeeeeeeeeee 4 gg a casa e vasosuprina!!!
ora vado a dare la bella notizia....ci si se nte stasera!!un bacione a tutte ma proprio tutte!!!

Messaggio da griselda » 11 feb 2009, 16:02
magari per i maestri non era niente di rilevante ma per un piccolino è bruttoNunzia78 ha scritto:Ciao CIUK ho avuto problemi perché non mi dormiva piú di notte mi faceva la pipí nel letto era terrorizzato solo al sentire la parola scuola materna. Ho provato a parlare con i meastri ma nessuno sapeva dirmi niente. Antony mi diceva che i bimbi lo spingevano e le meastre lo gridavano. Non é un bambino che si fa passare la mosca davanti al naso ma deve essere successo qualcosa di brutto. Da quando l'ho tolto si é tranquillizzato. Prima aveva la febbre ogni due tre giorni

Messaggio da Ciuk » 11 feb 2009, 16:11
nooo povera stella!! hai fatto bene a tenerlo a casa. E l'anno prox, cambierai materna?Morgane ha scritto:magari per i maestri non era niente di rilevante ma per un piccolino è bruttoNunzia78 ha scritto:Ciao CIUK ho avuto problemi perché non mi dormiva piú di notte mi faceva la pipí nel letto era terrorizzato solo al sentire la parola scuola materna. Ho provato a parlare con i meastri ma nessuno sapeva dirmi niente. Antony mi diceva che i bimbi lo spingevano e le meastre lo gridavano. Non é un bambino che si fa passare la mosca davanti al naso ma deve essere successo qualcosa di brutto. Da quando l'ho tolto si é tranquillizzato. Prima aveva la febbre ogni due tre giorni

Messaggio da lahelga » 11 feb 2009, 17:36

Messaggio da lahelga » 11 feb 2009, 17:44

Messaggio da kykka » 11 feb 2009, 17:46

Messaggio da kykka » 11 feb 2009, 17:48

Messaggio da lahelga » 11 feb 2009, 18:00
kykka ha scritto:Dimenticavo... per chi parlava di calcetti...![]()
Io comincio a sentire prorio gli spostamenti dei piedini o delle gambine da una parte all'altra sotto la mano...![]()
E' una sensazione che non riesco a spiegarvi... chi è già mamma sa...

Messaggio da sissa77 » 11 feb 2009, 18:02

Messaggio da sissa77 » 11 feb 2009, 18:03