GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS E' AGGUERRITA, LA CIKA DOV'E' FINITA?
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: LA BIS E' AGGUERRITA, LA CIKA DOV'E' FINITA?
Wendy!!!! sono contenta che tu stia bene, vedrai che passerà tutto e il taglio non si vedrà molto. E' importante che ti abbiano salvato la tuba, fra qualche mese sari come nuova. Un abbraccio grande grande
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:SORR AMORE MIO COSA AAVREI FATTO SENZA DI TE SEI IMPORTANTISSIMA PER ME SAIQUANTO TI VOGLIO BENE!!!![]()
![]()
Sai che anche Bicio mi ha detto che sei speciale!!!! lui non e' di tanti complimenti![]()
Bicio penserà che sono una scassamaroni altrochè...
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Ciao tesoro siamo sfigate noi due.....ma meno male che un bimbo ce l'abbiamo, io aspettero' un po' di tempo le ferite devono rimarginare ora, tu come stai????a_cimini ha scritto:wendy bentornata e un abbraccio xxxl
goditi la tua famiglia, fa miracoli
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR figurati sa' quanto sei importante per me e se sei così eì perche' mi vuoi bene e per lui questo e' importante
sei una sorellina dolcissima 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
WENDY...BENTORNATA
son felice di sentirti anche "bene"...prenditi questi mesi x rimetterti in forma e poi si vedrà
WENDY...BENTORNATA
son felice di sentirti anche "bene"...prenditi questi mesi x rimetterti in forma e poi si vedrà
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Sbu...ho letto dell'eco...secondo me è tutto OK...devi tener conto dalla data dell'ovulazione
x la prox eco
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CLAUDIA grazie
Questa ve la devo raccontare, sabato e' venuta chiara in ospedale e in ginecologia c'e' una madonna e lei si e' messa li e gli ha detto MADONNINA MIA FAI TORNARE PRESTO LA MIA MAMMA A CASA E GLI HA DETTO UN AVE MARIA
E' UN AMORE DI BIMBA
La domenica invece e' tornata con Bicio e mi ha portato due cerchietti uno verde con i brillantini e uno argento con i brillantini così mamma sei piu' bella
Andavamo spesso in ostetricia a vedere i bimbi nati e lei tornandoa casa, da quando sono in ospedale ha tolto la sbarra dal letto e gli ha detto a mia mamma ORA SONO GRANDE NON DORMO PIU' CON LA SBARRA SE ARRIVA LA SORELLINA LA METTIAMO QUI VICINO AL MIO LETTO E SE PIANGE GLI DO' IL CIUCCIO SE PIANGE TROPPO GLI DO' UNA BOTTA IN TESTA
:ahah sono morta dal ridere :ahah
Questa ve la devo raccontare, sabato e' venuta chiara in ospedale e in ginecologia c'e' una madonna e lei si e' messa li e gli ha detto MADONNINA MIA FAI TORNARE PRESTO LA MIA MAMMA A CASA E GLI HA DETTO UN AVE MARIA
La domenica invece e' tornata con Bicio e mi ha portato due cerchietti uno verde con i brillantini e uno argento con i brillantini così mamma sei piu' bella
Andavamo spesso in ostetricia a vedere i bimbi nati e lei tornandoa casa, da quando sono in ospedale ha tolto la sbarra dal letto e gli ha detto a mia mamma ORA SONO GRANDE NON DORMO PIU' CON LA SBARRA SE ARRIVA LA SORELLINA LA METTIAMO QUI VICINO AL MIO LETTO E SE PIANGE GLI DO' IL CIUCCIO SE PIANGE TROPPO GLI DO' UNA BOTTA IN TESTA
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Wendy ha scritto:CLAUDIA grazie![]()
Questa ve la devo raccontare, sabato e' venuta chiara in ospedale e in ginecologia c'e' una madonna e lei si e' messa li e gli ha detto MADONNINA MIA FAI TORNARE PRESTO LA MIA MAMMA A CASA E GLI HA DETTO UN AVE MARIAE' UN AMORE DI BIMBA
![]()
La domenica invece e' tornata con Bicio e mi ha portato due cerchietti uno verde con i brillantini e uno argento con i brillantini così mamma sei piu' bella![]()
Andavamo spesso in ostetricia a vedere i bimbi nati e lei tornandoa casa, da quando sono in ospedale ha tolto la sbarra dal letto e gli ha detto a mia mamma ORA SONO GRANDE NON DORMO PIU' CON LA SBARRA SE ARRIVA LA SORELLINA LA METTIAMO QUI VICINO AL MIO LETTO E SE PIANGE GLI DO' IL CIUCCIO SE PIANGE TROPPO GLI DO' UNA BOTTA IN TESTA:ahah sono morta dal ridere :ahah
wendy tesoro ben tornata..che bello leggerti....
tua figlia è un amore di bimba ma con una mamma così non poteva essere altrimenti
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- claudia@
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahWendy ha scritto:
Andavamo spesso in ostetricia a vedere i bimbi nati e lei tornandoa casa, da quando sono in ospedale ha tolto la sbarra dal letto e gli ha detto a mia mamma ORA SONO GRANDE NON DORMO PIU' CON LA SBARRA SE ARRIVA LA SORELLINA LA METTIAMO QUI VICINO AL MIO LETTO E SE PIANGE GLI DO' IL CIUCCIO SE PIANGE TROPPO GLI DO' UNA BOTTA IN TESTA:ahah sono morta dal ridere :ahah
che dolce per la preghierina e i cerchietti
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SBI CLAUDIA grazie
li ho capito quanto sono fortunata ad avercela se non c'era era molto peggio lei ti riempie tutto il dolore che hai nel cuore
Lunedì e' arrivata una ragazza per un raschiamento di un uovo chiaro, Bicio mi ha guardato e mi ha detto che cose'
questo ci manca, gli ho spiegato e mi ha detto ci manca solo questa e poi abbiamo fatto tutto
ma se hai gli spermini che sono dei cecchini fermano anche l'uovo nella tuba :ahah

Lunedì e' arrivata una ragazza per un raschiamento di un uovo chiaro, Bicio mi ha guardato e mi ha detto che cose'
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Lori cosa c'è che non va'??????????
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY grazie ma stai ancora male? Mi dispiace
SORR
SORR
- Veru
- Gold~GolGirl®

WENDY, SONO FELICISSIMA DI LEGGERTI...
Sei una donna fantastica e non finirò mai di ricordartelo...
Ti voglio bene e sono contenta ke nella sf**a sia andato tutto x il meglio
Sei una donna fantastica e non finirò mai di ricordartelo...
Ti voglio bene e sono contenta ke nella sf**a sia andato tutto x il meglio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Emma ciao stavo guardando le tue foto!!! non c'è ne è nemmeno una del panciotto pero!!!!
che bella l'eco e anche gli stick tutti in fila con il test.......... che emozione!!!
SORR TRA POCO ARRIVA CHIARETTA E TE LA SPUPAZZI TUTTA!!!!

SORR TRA POCO ARRIVA CHIARETTA E TE LA SPUPAZZI TUTTA!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

sorr si infatti sono venuta a salutarvi non vedo l'ora di abbracciarla
SORR poi mi spieghi di CAT ma ha poi partorito? E' partita per Parigi perche' per rilasarsi
Mifaro' portare anch'io a Parigi visto che non l'ho mai vista
SORR poi mi spieghi di CAT ma ha poi partorito? E' partita per Parigi perche' per rilasarsi
Mifaro' portare anch'io a Parigi visto che non l'ho mai vista
- Veru
- Gold~GolGirl®

Moni, prima o poi farò la foto e la carico.
Prometto!
Prometto!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- moni72
- Bronze~GolGirl®

No sorr è andata a Parigi per abortire, non ha ancora fatto nulla perchè qua in Italia non si può e ora deve vedere se a Parigi accetteranno il suo caso ma sembrerebbe di si..

- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao bis BENTORNATA WENDY
ANNA non so aiutarti
ANNA non so aiutarti
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...oggi sono andata a prendere la piccola all'asilo e siamo andate con il marito a pranzo fuori.....
Purtroppo da quando é successo un problema alla mensa degli asili i bambini che restano anche all'ora di pranzo sono pochi, lunedi' e martedi' purtroppo avevo da fare e quindi la mia piccola P dovuta rimanere li' ma da oggi se riesco andrò a prenderla prima di mangiare.
Ho letto che Wendy é tornata fra noi, sono felice
mi é mancata la sua presenza fissa in questo post.
Purtroppo da quando é successo un problema alla mensa degli asili i bambini che restano anche all'ora di pranzo sono pochi, lunedi' e martedi' purtroppo avevo da fare e quindi la mia piccola P dovuta rimanere li' ma da oggi se riesco andrò a prenderla prima di mangiare.
Ho letto che Wendy é tornata fra noi, sono felice
Amo i miei due figli!!!