GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
esse.. ma t'è dirata un quarto d'ora????????

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ma ESSE te l'ho detto ci vado io al posto tuo...un taglietto e via .....però le notti in bianco te le fai tu che io ce ne ho abbastanza delle mie!!!!esse ha scritto:passata.![]()
miiiiiiiiiiiiii che dddddolore.
e questo è niente immagino.
decisamente: io non voglio partorire!!!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ehm................favoletta ha scritto:STELLA..............Pam non lo ha letto per fortuna![]()
![]()
l'ho letto l'ho letto...ma t'ho graziatapamelita ha scritto:no favo grazie...io con le tette ho chiuso......x ora![]()
anzi se se ne andassero a fare una bella passeggiata me farebbero un gran piacere..........voglio una primaaaaaaaaaaaaaa![]()
-
pamelita
- Master~GolGirl®

alesaaaaraaaaaa alura vieniii?????????????? 
- akane
- Gold~GolGirl®

ESSE... quando avrai le cotnrazioni da travaglio non riuscirai a scrivere sul forum

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

ESSE... quando avrai le cotnrazioni da travaglio non riuscirai a scrivere sul forum

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pam
penso di no
penso di no
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- martina83
- Master~GolGirl®

rAGAzze, io son appena tornata.
Tutto chiuso, il piccolo ormai cresce che è una bellezza, stà sui 3.100 circa... quindi vorrei ammazzare l'ecografista che mi mise tutte le paranoie tanto tempo fa...
Però c'è stato un problema col tracciato e quindi oggi pomeriggio devo tornare in h x ripeterlo....
Secondo il medico è successo questo:
il pupo si muoveva moltissimo e deve aver schiacciato il cordone chiudendolo... quindi il battito è calato lentamente e davvero tanto,arrivando anche a 40 battiti e poi quasi nn si sentiva...poi dopo 10 minuti è tornato normale, ma in quei 10/15 minuti nn ci si capiva nulla....
Per cui vogliono che torni oggi nel pomeriggio x ripetere e controllare... ma l'ho visti tutti preoccupati....
uffa...
mò me leggo gli arretrati....
stò deprescion....
Tutto chiuso, il piccolo ormai cresce che è una bellezza, stà sui 3.100 circa... quindi vorrei ammazzare l'ecografista che mi mise tutte le paranoie tanto tempo fa...
Però c'è stato un problema col tracciato e quindi oggi pomeriggio devo tornare in h x ripeterlo....
Secondo il medico è successo questo:
il pupo si muoveva moltissimo e deve aver schiacciato il cordone chiudendolo... quindi il battito è calato lentamente e davvero tanto,arrivando anche a 40 battiti e poi quasi nn si sentiva...poi dopo 10 minuti è tornato normale, ma in quei 10/15 minuti nn ci si capiva nulla....
Per cui vogliono che torni oggi nel pomeriggio x ripetere e controllare... ma l'ho visti tutti preoccupati....
uffa...
mò me leggo gli arretrati....
stò deprescion....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- laura80
- Expert~GolGirl®

quoto!!!!non tocchiamo argomento contrazioni che sennò entro nel panicoakane ha scritto:ESSE... quando avrai le cotnrazioni da travaglio non riuscirai a scrivere sul forum![]()
marti tranquilla sarà successo come dici tu, cmq controllare è sempre meglio così stai serena
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- martina83
- Master~GolGirl®

spero tanto laura... poi vi dico... 
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- giggia
- Master~GolGirl®

PANICOOOOOO
Sono tornata a casa e non c'è acqua
Ho chiamato l'ACEA
sevizio guasti: inserisca il CAP della zona per la quale vuole segnalare il guasto - ok 00162
Nella sua zona sono segnalati malfunzionamenti.
ARRIVEDERCI
E CE LO SAPEVO CHE C'ERANO MALFUNZIONAMENTI!! Non esce una goccia d'acqua! Voglio sapè quando posso pisci@re!
Sono tornata a casa e non c'è acqua
Ho chiamato l'ACEA
sevizio guasti: inserisca il CAP della zona per la quale vuole segnalare il guasto - ok 00162
ARRIVEDERCI
E CE LO SAPEVO CHE C'ERANO MALFUNZIONAMENTI!! Non esce una goccia d'acqua! Voglio sapè quando posso pisci@re!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Scusate... sono stata un filino scurrile?
Martina, tranquilla

Martina, tranquilla
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- esse
- Expert~GolGirl®

no chicca, non è durata un quarto d'ora ...
mentre scrivevo ho sentito la pancia dura come al solito, poi stavo scomoda perchè mi faceva male la schiena, mega dolore alle ovaie ... e allora mi sono alzata, un dolore bello forte ma sicuramente nulla rispetto a quello che mi spetta. ho provato a camminare man mano che diminuiva ed è passata.
solo che intanto mi sono affrettata a prepararmi qualcosa da mangiare ... ho pensato che non sia mai ne seguivano altre avrei rischiato di mangiare troppo tardi
akane: grazie per l'incoraggiamento!!
:prrrr
cmq è quello che dico anche io al socio quando, ad ogni indurimento della pancia, vorrebbe che io chiamassi la gine o che corressi al PS
... "quando saranno quelle giuste non riuscirò a rispondere alle tue domande e tu capirai che è il momento di andare"
martina: a che ora devi tornare in H? tu cerca di stare tranquilla, per fortuna i medici sono scrupolosi e ti fanno tornare oggi ... non essere in "depression" altrimenti si "depression" anche il nano!!!
giggia: mia consulente in dieta!!! ma lo yogurt muller alla frutta posso mangiarlo????
mentre scrivevo ho sentito la pancia dura come al solito, poi stavo scomoda perchè mi faceva male la schiena, mega dolore alle ovaie ... e allora mi sono alzata, un dolore bello forte ma sicuramente nulla rispetto a quello che mi spetta. ho provato a camminare man mano che diminuiva ed è passata.
solo che intanto mi sono affrettata a prepararmi qualcosa da mangiare ... ho pensato che non sia mai ne seguivano altre avrei rischiato di mangiare troppo tardi
akane: grazie per l'incoraggiamento!!
cmq è quello che dico anche io al socio quando, ad ogni indurimento della pancia, vorrebbe che io chiamassi la gine o che corressi al PS
martina: a che ora devi tornare in H? tu cerca di stare tranquilla, per fortuna i medici sono scrupolosi e ti fanno tornare oggi ... non essere in "depression" altrimenti si "depression" anche il nano!!!
giggia: mia consulente in dieta!!! ma lo yogurt muller alla frutta posso mangiarlo????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- laura80
- Expert~GolGirl®

giggia ha scritto:PANICOOOOOO
Sono tornata a casa e non c'è acqua![]()
Ho chiamato l'ACEA![]()
ARRIVEDERCI
:ahah :ahah :ahah :ahah
scusa capisco il dramma perchè ci sono passata ma mi sono piegata dal ridere pensando che non puoi fare la pipì o la pupù
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

esse il muller non è il più leggero perchè ha un sacco di zuccheri...per questo è così buono
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

scusate ma chi diavolo è hamilton?e perchè si viene bannati dal forum??????

sofia 2006 edoardo 2009
- Stella82
- Expert~GolGirl®

marti tranquilla
.. è tutto
..
esse eh già.. te ne accorgi quando so quelle bbone..
gerbyyyyyy
..
favolè, nn ho fatto in tempo a rispondere che ha risp la sora pam...
vado... ari piagne....
esse eh già.. te ne accorgi quando so quelle bbone..
gerbyyyyyy
favolè, nn ho fatto in tempo a rispondere che ha risp la sora pam...
vado... ari piagne....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- giggia
- Master~GolGirl®

Sarebbe meglio di no, è zuccherato...esse ha scritto:giggia: mia consulente in dieta!!! ma lo yogurt muller alla frutta posso mangiarlo????
Tu mi dirai: ma se io ho fame che mi posso mangiare??? (non mi fare questa domanda se non vuoi sentirti dire: qualcosa tipo una carota)
- Babs
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Giggia mi hai fatto morire!!!!!
Wow! Hamilton is back!!! Mancava un po' di verve a sto' Forum ... tutto sommato dovremmo riammetterla solo perchè "solleva" un po' il salottino!!!!!
Bah! Laura, cosa fece Hamilton te lo può spiegare meglio Yle!!!
Diciamo che passò come un trattore sul dolore e sui sentimenti di molte golline ostentando una sicurezza che probabilmente non ha mai avuto ... altrimenti perchè continuare tante volte a rientrare. Eh sì, si può essere bannate ... una volta era più frequente! In genere la "stagione dei bannamenti" è l'estate quando il cervello di molte va' in pappa e i trolls escono dal letargo e scendono a valle per l'accoppiamento!!!!
Wow! Hamilton is back!!! Mancava un po' di verve a sto' Forum ... tutto sommato dovremmo riammetterla solo perchè "solleva" un po' il salottino!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- akane
- Gold~GolGirl®

hamilton lo so chi è, ma chi è che viene bannato dal forum?laura80 ha scritto:scusate ma chi diavolo è hamilton?e perchè si viene bannati dal forum??????![]()
![]()