GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!

Messaggio da YLeNia » 11 feb 2009, 12:10

Scherzi a parte anche io avrei tagliato e scalato... :ok !!!
Ma come mai sei un po' depression? :coccola
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 feb 2009, 12:12

Io avrei schiarito un po'...magari qualche colpo di sole :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2009, 12:13

cioèèèèèèèèè... mica so ultima....noooooooooooooooooo.. trampò scrivevano quelle che ve siete perse x strada e io ancora no....... siete rientrate a pieno regime sto periodo eh??? belle lei.....
sto cercando di spicciare sto buco de casa che me ritrovo ma mia figlia ha deciso de rompe le pelotas.... che strano oggi piove.. era ora un pò d'acqua.. co tutta sta siccità che c'è in giro...

akane noi te l'avevamo detto che era stato lui..
marti.. tranquilla.. pure mia figlia nn voleva uscì, alla fine è uscita xò... :incrocini xla visita di oggi
esse.. nn ce pensa ai dolci.. anzi quando vedi i post di pam, saltali proprio.. xkè tanto sempre de ricette se tratta..

il postino.. aspettate..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2009, 12:14

..... che bello.......

mi ha appena consegnato una multa del maritozzo....... io l'accido....

x fortuna che so 'soltanto' 47E... :bomba
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2009, 12:15

mo ho perso il filo del discorso.... vabbè, la nana s'è addormentata quindi ne approfitto x fa qualcosa..... buon pranzo..

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 feb 2009, 12:21

non so spiegarlo bene neanche io come si suol dire il calzolaio va in giro con le scarpe rotte...visto che sono psicologa dovrei saperlo o almeno in parte lo so ma dall'altra no.
Ieri sera c'è stato un pò il colpo di grazia che però mi ha dato probabilmente la forza di reagire (otre al parrucchiere ovviamente :fischia ).
Senza entrare nello specifico, posso dire che questa crisi economica mi sta mettendo molta paura non solo per chi è precario ma anche per chi un lavoro lo avrebbe. Purtroppo nelle ultime settimane troppe ne ho sentite tante di amici che non sanno come andrà a finire la loro società e mi spaventa pensare che potrebbe succedere a chiunque compreso mio marito che al momento è l'unica fonte di guadagno certa che abbiamo. Inutile dire i sacrifici che stiamo facendo e che immagino ognuna di noi sta portando avanti per la proprio famiglia ma certe volte mi sembra di cercare di voler nuotare per non affogara ma più cerchi di nuotare veloce e più affondi. Non volevo rattristare, infatti oggi sto già meglio, ma solo esternare una preoccupazione che ho prevalentemente da madre e moglie lasciando per una volta da parte le mie esigenze di "donna che vorrebbe un lavoro più sicuro". Infine, nonostante siano passati anni, a febbraio ricorre la scomparsa di mio fratello pertanto è sempre un periodo abbastanza difficile per me...ma alla veneranda età di 40 e dico "anta" anni :urka è meglio vivere il qui ed ora...in ogni caso scusate la lungaggine...si vedo che ricomincio a sta meglio so prolissa :prrrr

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 feb 2009, 12:22

giggia ha scritto:Io avrei schiarito un po'...magari qualche colpo di sole :sorrisoo
già annunciato al parrucchiere, prox volta un pò di luminosità al viso...

niente news giggia?

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 feb 2009, 12:27

PIANOOOOOOOOOOOOOO
PIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LEGGO LEGGO E OGNI TANTO MI COMPAIONO PAGINE NUOVE!

VEDIAMO SE RICORDO....... :hi hi hi hi

MARTINA.............se mi inizio ad incrociare tutti i peli addio famo notte!
Comunque..... :incrocini :incrocini e sbrigati pure!

PAME.............ritornando al discorso....eccellenti le monoporzioni di tiramisù! :ok

AKANE.............simpatico il maritozzo col fatto dell'anello! :che_dici

CHECCA............pure io, pure io il vivavoce dal cinese di Bracciano!

STELLA.............hai ragione! Con questa siccità! :ahaha

ESSE...............discorso tette! Io sia per la prima bimba che per la seconda, ho fatto dei massaggi al seno con l'olio e poi "mungitura". Cioè, ogni tanto strizzavo piano per liberare i condotti. Infatti per tutte e due alle prime ciucciate è sceso subito parecchio colostro.
Però occhio.......non esagerare altrimenti vengono le contrazioni! :sorrisoo

Scusate se ho invertito qualche nome.............magari era Pame che voleva consigli sulle tette.... :ahaha :ahaha
Sono andata un pò a memoria!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 feb 2009, 12:31

CHECCA............... :coccola
Ti capisco..........mia madre, mio padre, mia sorella........pure io e mio marito, sempre a combattere coi negozi da quando sono piccola e questo momento non è dei migliori!
Speriamo che si sblocchi qualcosa! :incrocini

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2009, 12:34

favoletta.. mo che se connette pam ti uccide.... lei ha appena finito con le tette.. nn credo voglia già ricomincaore.. :ahah

cmq io credo che cicci scherzava eh.... sta facendo sicuramente la sciocchina... nn ve preoccupate che mo la nostra restauratrice ari torna...

a martì hai fatto male a dì che sei permalosa... specialmente a dirlo in mia presenza... :ahah .. madò speriamo che nn ci incontriamo mai... :ahaha .. te faccio nera... :prrrr

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2009, 12:37

no cioè... x quel poco che so riuscita a fare l'ho dovuto pure rifà.. avevo lavato in camera.. ora vado a chiudere la finestra xkè stavano a entrà i pinguini e........ era tutto bagnato xkè sta piovendo talmente forte che l'acqua m'è entrata dentro.... così.. ari passa lo straccio.... :bomba .....

vado a preparà liso e lenticchie.... :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 feb 2009, 12:37

Checca :coccola Sai, io evito proprio di pensarci ... altrimenti scavo!!!! Il problema lavoro nella mia classifica personale delle disgrazie sta' quasi battendo quello salute ... ed è tutto dire!!!! Perciò non ci penso e basta ... se proprio mi torna in mente .... compro un paio di scarpe, vado in profumeria, propongo un raduno, chiamo Gerby per un caffè (Santa! Santa subito!), vado dal parruchiere ...
Ma vedo che anche tu hai intrapreso questa strada!!! Congratulations!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 feb 2009, 12:42

Gioooornoooooo
cioè...trampò nevica!! :che_dici

no favo grazie...io con le tette ho chiuso......x ora :hi hi hi hi
anzi se se ne andassero a fare una bella passeggiata me farebbero un gran piacere..........voglio una primaaaaaaaaaaaaaa :buuu

checca bella in effetti sta cavolo de crisi te fà venì le crisi :prrrr
anche io ci penso spessissimo...ho tanti amici che hanno avuto ripercussioni, licenziamenti, mobilità...anche la stessa ex-ditta di mio marito ha rischiato grosso essendo una ditta a conduzione familiare x di più legata al settore auto che sta in crisi nera...
cmq dai è inutile fasciarsi la testa ora...poi tu cmq con il tuo lavoro da libera professionista dovresti avere più chance dei poveri dipendenti no??
vedrai che finisce anche sto periodo...e nel frattempo...una bella boccia alla demi moore nn guasta dai!!! :ahaha

maaaartiiiiiii :fischia sciò fila rausssss a spanzizzarti...e 2!!

vale quindi vieni pure tu allora??? :yeee

cicci cmq davvero nn è il caso di prendersela...qui siamo così...cazzeggio puro e prese x il cu*o a gogo...magari c'è stato un periodo in cui siamo state più calme...tutte bacini e cuoricini xò diciamo che in linea di massima qui si scherza molto
sperialmente se ci sono in giro certe...presenze!! :hi hi hi hi
poi nessuno comanda nessuno...mica c'è il test d'ingresso eh?? ci mancherebbe............bisogna solo prendersi più in giro e accettare lo scherzo e.......fare di peggio!!! :ahah

vabbè vado a magnà va...................

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 feb 2009, 12:42

STELLA............ :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

MARTINA...........dal basso del letto, avevo visto che eri alta al FBF.........ma quasi 1.80........azz!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 11 feb 2009, 12:43

tranquilla stella, l'urtima so' io :fischia :hi hi hi hi

volevo scrivere tante cosette approfittando del nano addormentato ma questa domanda.... :fischia
ciao mammotte ma nessuna di voi è di tor lupara????? che peccato......
elidea IO SONO DI TOR LUPARA...oddio so' commossa, c'ho un nodo in gola :buuu

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 feb 2009, 12:44

STELLA..............Pam non lo ha letto per fortuna :fischia :fischia :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 feb 2009, 12:45

URTIMA! :urka
ciao gnocche!

ma che succede quiiiii?? troppo caos! aiutatemeeeee!! :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 feb 2009, 12:48

STRAULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Che due p@lle sto tempo, non lo sopporto più :tempo: sto rovinata dal sonno e per di più non si riesce a fa' una passeggiata :bomba stamattina quando sono uscita dal nido dopo aver lasciato Dado ho beccato pure il nevischio :x:

Troppi troppi arretrati, sono rimasta a pag.33 dell'altro post e ovvio che non riesco a mettermi in pari...
però ho capito che Akanuzza ha ritrovato l'anello :-D ma anche io una tortoratina al maritozzo je la darebbe eh :martello il mio maritozzo mi ha fatto una cosa del genere la scorsa settimana ma è durata solo tre minuti però... sapendo quando io sono sconclusionata e soprattutto disordinata, mi ha chiesto se andavo a fargli delle fotocopie di alcuni suoi documenti fiscali. Quando è tornato gli ho dato tutto, copie e originali e lui mi fa "Ale ma mancano gli originali!". Io ovviamente conoscendomi non ho neanche verificato e mi sono autopunita immediatamente e mi sono ficcata subito il giaccone per andare a vedere se li avevo lasciato dal fotocopiaro... mi aveva fatto uno scherzo :che_dici

Checca ma perchè non vieni sotto casa mia, lasci la macchina e da li andiamo insieme con Babs e Silla? Poi torniamo da me, riprendi la macchina e vai a casa, così la maggior parte del tempo non stai da sola! Dai dai dai!

Finito, non ricordo più nulla se non :incrocini per Marti, io di peli da incrociare ne ho quanti ne vuoi :hi hi hi hi

Silla noooooo! Meno male che c'hai la panzona almeno il tipo è stato clemente!

Ragà, che belle le due panzottone, sono uno spettacolo da vedere e da sentir parlare! Appena la scarico vi posto la fotografia :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 feb 2009, 12:49

ma dite che veramente CICCI se l'è presa?????????

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 feb 2009, 12:50

Vedo che ho perso un'altra niuentri, benvenuta elidea :sorrisoo
Cicci ma che dici??? No dai, non fa' così!!!!!!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”