MA NOOOOOO...PER FAR QUALCOSA FUORI.....elimar ha scritto:ma per la serata? in casa? manette???katiuscia ha scritto:...PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE INDOSSO COMPLETINI SEXY TUTTI I GIORNI E CHE NON POSSO CACCIARE MARTINA VIA DA CASA.......ALTRE IDEE NON COSTOSE PLISSSSSSS
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA... TIE' (73)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIA... TIE' (73)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma patata nel senso che è pigro nel linguaggio?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...UFFIIIII..NIENTE MANETTE...NIENTE A SFONDO SESSUALE..CHIAROOOOOOOO5aprile ha scritto:e tu ed io non abbiamo ancora litigato???floddi ha scritto:il 4 aprile è il compleanno di Co.5aprile ha scritto:lo èelimar ha scritto:sono ancora qui, con Ale in braccio bello mangiato![]()
no no non ho ripreso il lavoro, quello lo riprendo il 6 aprile,è un lunedì s non sbaglio..
il 5 aprile è il mio compleanno
ed è una domenica
e il 12 è pasqua
stranoyamamay ne fa di molto carineelimar ha scritto:ma per la serata? in casa? manette???katiuscia ha scritto:...PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE INDOSSO COMPLETINI SEXY TUTTI I GIORNI E CHE NON POSSO CACCIARE MARTINA VIA DA CASA.......ALTRE IDEE NON COSTOSE PLISSSSSSS
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- floddi
- Platinum~GolGirl®
speravo in un consiglio più "morbido" di quello che farei io!5aprile ha scritto:ah se non lo sai tufloddi ha scritto:ragazze problema serio: alle 13.00 arriva una mia amica, la chiara, che sembrerebbe avere una relazione con un uomo sposato e due figlie.![]()
Vuole parlarmi perchè è in crisi. Dice che la cosa la redne felice e preoccupata allo stesso tempo.
io le dirò a brutto muso che deve rompere. Ora...mi consigliate come?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BASTA CON STE MANETTEEEEEEEEEEEEEEEEEelimar ha scritto:Allora KAT, aggiudicate le manette yamamay(le comprerò anch'io
)

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Se non farai nulla sfondo sessuale...non lo rednerai particolarmente felice.
Dite che ho una opinione scarsa degli uomini? :ahah
Dite che ho una opinione scarsa degli uomini? :ahah
- katia1974
- Master~GolGirl®
NON LASCERA' MAI LA MOGLIE...5aprile ha scritto:ah se non lo sai tufloddi ha scritto:ragazze problema serio: alle 13.00 arriva una mia amica, la chiara, che sembrerebbe avere una relazione con un uomo sposato e due figlie.![]()
Vuole parlarmi perchè è in crisi. Dice che la cosa la redne felice e preoccupata allo stesso tempo.
CHE SARA' SEMPRE LA SECONDA...
che l'amante lo conosci per il bello che ti da in quelle mezz'orette che ti dedica...per poi scoprire che è umano come tutti gli uomini

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®
lulla ti abbraccio fortissimo...è un brutto momento che passerà! 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IO USO LO SLIP BIANCO O NERO SOLO I PRIMI 2 GIORNI DEL CICLO.....ALTRIMENTI VADO DI PERIZOMA ULTRASTRING TUTTI I GIORNI DA ALMENO QUANDO LI HANNO INVENTATIfloddi ha scritto:che uomo fortunato! ecco perchè ha sempre volgia di farlo! e tu però sei b******a dentro, ti metti completini sexi tutti i giorni e poi ti neghi?elimar ha scritto:ma per la serata? in casa? manette???katiuscia ha scritto:...PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE INDOSSO COMPLETINI SEXY TUTTI I GIORNI E CHE NON POSSO CACCIARE MARTINA VIA DA CASA.......ALTRE IDEE NON COSTOSE PLISSSSSSS![]()
io invece alterno il perizoma trasparente alle mutande dell'oviesse tutte colorate...

- Patataus
- Expert~GolGirl®
A VOLTE NON TI RISPONDE.. DICIAMO A VOLTE SPESSO...floddi ha scritto:ma patata nel senso che è pigro nel linguaggio?
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BRAVISSIMA DIREI.....Patataus ha scritto:ecco adesso vi ho detto tutto credo vi racconto di gisella ier...
arrivo all'asilo e ritiro il mio patato.. chiedo alla sua maestra con molta nonchalanche e diplomazia come e' andata la giornata.. e lei mi dice... che stranamente mi ha cercato ( voleva la mamma ) ed io ah ecco perche' sai Luisa questa mattina credo Matteo si sia spaventato perche' ha visto Gisella (nome inventato) sgridare Lucilla( idem ) ect ect ....
Luisa ovviamente non ne sa nulla ma dice che ne parlera' a Gisella... io insisto che non so bene cosa sia successo e che no voglio intromettermi nel loro lavoro .. solo ero un po' preoccupata per matteo che , a ragione a questo punto come credevo ... si e' spaventato ...
prendo Patato e Luisa mi dice pure che il 19 Febbraio la piscologa vuole vedermi di nuovo ( ale' penso pero' che sia per i soliti problemi che ha matteo di linguaggio...) e vado
Il tempo di arrivare a casa mi telefona Gisella... che ha gia' parlato con LUisa e si scusa della vicenda ... vabbe' mi scuso pure io perche' non volevo intromettermi nel suo lavoro ma solamente capire se matteo poteva provarne un disagio o no ...
mi ha racocntato la scena ed e' come avev ocapito .. il solito bimbo prepotente che ruba un gioco e la bambina particolarmente frignona che si arrabbia. Insomma morta li' con le sue scuse anche secondo lei non e' stata 'eccessiva' ... ma le ribadisco che eccessiva o non non voelvo intromettermi mi preoccupavo solo dell'atteggiamento di Matteo...
Io rimango della mia idea questa maestra ha dei modi che non mi piacciono ... ma non posso criticare se non tocca mio figlio ...
pero' credo di averla messa giu' in manietra diplomatica e soprattutto non invadente.. che ne dite ??? Sono stata brava?

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
esattofloddi ha scritto:Lulla finalmente!![]()
tu hai ragione e io l'avevo scritto subito.
Anche io probabilmente mi sarei inc*****a, ma sai qual è la differenza?
che io avrei scritto: "ragazze, scusate ma non vi sembra idiota nelle condizioni in cui sono star lì a discutere se il LM è suff. o meno in questo momento? andate un pò tutte affancuore!"
e noi ci saremmo sentite delle belle merde per tutto il giorno e ce lo saremmo meritato!![]()
Ora concentrati sui tuoi bimbi e tienici aggioornate!
il senso del mio messaggio era prorpio quello
sentiti libera di mandarci a fancuore se è quello di cui hai bisogno
poi magari qualcuna se la prenderà perchè non ha capito
ma prima o poi ci si spiegherà
tutto qui
tra l'altro qui abbiamo la forza del numero
una non capisce? ci sono le altre che glielo spiegano per bene
solo questo dico
e comunque
ca zzo
7 aereosol al giorno sono tanti
e tutto quel che devi fare proverebbe chiunque
me di sicuro
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...IO INVECE NON HO MAI COMPRATO OMO DI CARNE, VERDURE, PESCE....LA DOMENICA PREPARAVO IL BRODO, LA CARNE, IL PESCE E LE VERDURE, CUOCEVO A VAPORE, OMOGENEIZZAVO E CONSERVAVO IN FREEZER IN VASETTI MONODOSE E GIORNALEMNTE TIRAVO FUORI PER PRANZO E CENA........floddi ha scritto:idemelimar ha scritto:che brava! io ho usato tanti di quegli omo invece.....cioè qualche mela o pera grattugiata anche ma proprio poco, più comodi e secondo alcuni anche più sicuri.....5aprile ha scritto:io con greta per un pò facevo tutto con le mie manine
credo che viola mangerà molti ma molti più omo
e ci credete se vi dico che non ho mai prepratao neanche il brodo??? ma mai! mia suocera lo faceva in abbondanza e me lo dava sempre dietro.
santa Donna.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ecco, già questo può essermi d'aiuto.katia1974 ha scritto:NON LASCERA' MAI LA MOGLIE...5aprile ha scritto:ah se non lo sai tufloddi ha scritto:ragazze problema serio: alle 13.00 arriva una mia amica, la chiara, che sembrerebbe avere una relazione con un uomo sposato e due figlie.![]()
CHE SARA' SEMPRE LA SECONDA...
che l'amante lo conosci per il bello che ti da in quelle mezz'orette che ti dedica...per poi scoprire che è umano come tutti gli uomini
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SETTIMIO NON SETTIMINO......PERCHE' E' IL SETTIMO FIGLIO......floddi ha scritto:Scusa Kat, ma se è nato il 2 aprile perchè l'hanno chiamato settimino?
- elimar
- Bronze~GolGirl®
questi due messaggi li quoto parola per parola5aprile ha scritto:esattofloddi ha scritto:Lulla finalmente!![]()
tu hai ragione e io l'avevo scritto subito.
Anche io probabilmente mi sarei inc*****a, ma sai qual è la differenza?
che io avrei scritto: "ragazze, scusate ma non vi sembra idiota nelle condizioni in cui sono star lì a discutere se il LM è suff. o meno in questo momento? andate un pò tutte affancuore!"
e noi ci saremmo sentite delle belle merde per tutto il giorno e ce lo saremmo meritato!![]()
Ora concentrati sui tuoi bimbi e tienici aggioornate!
il senso del mio messaggio era prorpio quello
sentiti libera di mandarci a fancuore se è quello di cui hai bisogno
poi magari qualcuna se la prenderà perchè non ha capito
ma prima o poi ci si spiegherà
tutto qui
tra l'altro qui abbiamo la forza del numero
una non capisce? ci sono le altre che glielo spiegano per bene
solo questo dico
e comunque
ca zzo
7 aereosol al giorno sono tanti
e tutto quel che devi fare proverebbe chiunque
me di sicuro

Lulla forza!

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
lo porti in camporellakatiuscia ha scritto:MA NOOOOOO...PER FAR QUALCOSA FUORI.....elimar ha scritto:ma per la serata? in casa? manette???katiuscia ha scritto:...PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE INDOSSO COMPLETINI SEXY TUTTI I GIORNI E CHE NON POSSO CACCIARE MARTINA VIA DA CASA.......ALTRE IDEE NON COSTOSE PLISSSSSSS
con le manette
:prrrr :prrrr :ahah :ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IDEM CARA.....elimar ha scritto:No floddi io non ti pigli per il kiul
le zucchine io non le pelo, è stata solo quella volta
poi mi han detto che la buccia fa bene
e io anche per noi la lascio sempre
patate e carote ovviamente si....

- floddi
- Platinum~GolGirl®
mamma mia mi fate sentire una mamma degenere!katiuscia ha scritto:...IO INVECE NON HO MAI COMPRATO OMO DI CARNE, VERDURE, PESCE....LA DOMENICA PREPARAVO IL BRODO, LA CARNE, IL PESCE E LE VERDURE, CUOCEVO A VAPORE, OMOGENEIZZAVO E CONSERVAVO IN FREEZER IN VASETTI MONODOSE E GIORNALEMNTE TIRAVO FUORI PER PRANZO E CENA........floddi ha scritto:idemelimar ha scritto:che brava! io ho usato tanti di quegli omo invece.....cioè qualche mela o pera grattugiata anche ma proprio poco, più comodi e secondo alcuni anche più sicuri.....5aprile ha scritto:io con greta per un pò facevo tutto con le mie manine
credo che viola mangerà molti ma molti più omo
e ci credete se vi dico che non ho mai prepratao neanche il brodo??? ma mai! mia suocera lo faceva in abbondanza e me lo dava sempre dietro.
santa Donna.TROPPO BRAVA SONO STATA SI SI SI SI SI....SARA' PER QUELLO CHE POI M'E'E PASSATA LA VOGLIA DI STARE IN CUCINA????????
anche adesso se non ho volgia di cucinare...io tiro fuori 3 wurstell e so già che se li pappa in poco tempo!