chi069 ha scritto:notte ragazze
a tutte a domani e buonanotte A TUTTE

ma quante volte l'ho detto?????

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 0:00
chi069 ha scritto:notte ragazze
a tutte a domani e buonanotte A TUTTE

Messaggio da Boomie75 » 10 ott 2007, 8:06

e poi mi sono svegliata, ma che vorrà dire??? neppure un urlo di disperazione, una sceneggiata da mamma distrutta dal dolore... MI DEVO PREOCCUPARE????
 e poi mi sono svegliata, ma che vorrà dire??? neppure un urlo di disperazione, una sceneggiata da mamma distrutta dal dolore... MI DEVO PREOCCUPARE????
Messaggio da annalysa1 » 10 ott 2007, 10:48

ieri è stata infernale praticamente sempre in braccio e stanotte neanche c'è stata tregua, ora dorme sembra fresca speriamo che duri
 ieri è stata infernale praticamente sempre in braccio e stanotte neanche c'è stata tregua, ora dorme sembra fresca speriamo che duri  
  stanotte ha dormito con i vestiti non avevo più pigimaini puliti , ho chiamato il ped. ha detto che un influenza che gira , dato aresol per la tosse e tachipirina
 stanotte ha dormito con i vestiti non avevo più pigimaini puliti , ho chiamato il ped. ha detto che un influenza che gira , dato aresol per la tosse e tachipirina

Messaggio da annalysa1 » 10 ott 2007, 11:19

Messaggio da annalysa1 » 10 ott 2007, 11:22

Messaggio da tic tac77 » 10 ott 2007, 11:53

per Ciccio-riccio:mi sono persa qualche passaggio, come mai sti esami???
 per Ciccio-riccio:mi sono persa qualche passaggio, come mai sti esami??? io sono sempre in forte arretro nei riguardi della mia casa, vorrei pulire ovunque, ma il mio Cri nn me lo permette
 io sono sempre in forte arretro nei riguardi della mia casa, vorrei pulire ovunque, ma il mio Cri nn me lo permette   

), Bri, Betty, Alex, Chi.....e tutte le altre!!!!!!!!
 ), Bri, Betty, Alex, Chi.....e tutte le altre!!!!!!!!
Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 14:02
 ma ste influenze che pacco pero'
 ma ste influenze che pacco pero'  speriamo che passi presto
 speriamo che passi presto  

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 14:03

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 14:04

Messaggio da tic tac77 » 10 ott 2007, 14:44
ciao chichi069 ha scritto:ciao tic

Messaggio da nika » 10 ott 2007, 14:54
 !!!
 !!! 

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 14:57
tic tac77 ha scritto:ciao chichi069 ha scritto:ciao tic

ma tu come fai di nome???? sono troppo pigra per andarmi a vedere la 1° pag con la lista :prrrr

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 14:58

auguri di pronta guarigione e un
 auguri di pronta guarigione e un   al piccolino oltre agli auguri ovviamente
  al piccolino oltre agli auguri ovviamente  

Messaggio da tic tac77 » 10 ott 2007, 15:13

Messaggio da Boomie75 » 10 ott 2007, 15:23
 (oltre alla festa del prosciutto!)
 (oltre alla festa del prosciutto!)   
  ) mi sono smontata negli acquisti e ho comprato solo una camicia per me.
 ) mi sono smontata negli acquisti e ho comprato solo una camicia per me.  
  per Deb!
  per Deb! 

Messaggio da Stefy74 » 10 ott 2007, 17:01

anche se oggi non ha avuto febbre. Lui dice che potrebbe tornarle tranquillamente. Niente farmaci, però mi ha fatto iniziare il Lantigen
 anche se oggi non ha avuto febbre. Lui dice che potrebbe tornarle tranquillamente. Niente farmaci, però mi ha fatto iniziare il Lantigen   che su Laura non ha dato risultati. Palleeeee!!! baby sitter per tutta la settimana, così questo mese il mio stipendio lo divido paro paro tra rette di asili e babysitter
  che su Laura non ha dato risultati. Palleeeee!!! baby sitter per tutta la settimana, così questo mese il mio stipendio lo divido paro paro tra rette di asili e babysitter  

Messaggio da Stefy74 » 10 ott 2007, 17:02

e
 e   

per la Debora
 per la Debora
Messaggio da Anna1974 » 10 ott 2007, 17:23

non ci sto capendo più nulla
  non ci sto capendo più nulla   

Messaggio da Betty75 » 10 ott 2007, 17:27

oggi Francy è inverso da paura..speriamo non la stia covando anche lui
 oggi Francy è inverso da paura..speriamo non la stia covando anche lui  

rientrerò con il part time e lo girerò alla baby sitter e il rimanente all'aiuto domestico..poteri fare intestare direttamente sui loro c/c il mio stipendio :prrrr
 rientrerò con il part time e lo girerò alla baby sitter e il rimanente all'aiuto domestico..poteri fare intestare direttamente sui loro c/c il mio stipendio :prrrr
Messaggio da de77 » 10 ott 2007, 19:03
 sono stata fuori tutto il giorno, sono rientrata intorno alle 17 e ho fatto il minestrone ed il polpettone, ora sono ko per fortuna la Michy si è addormentata sul passeggino e mi sta dando un po' di tregua, devo però ancora lavare l'insalata, che pal@@
  sono stata fuori tutto il giorno, sono rientrata intorno alle 17 e ho fatto il minestrone ed il polpettone, ora sono ko per fortuna la Michy si è addormentata sul passeggino e mi sta dando un po' di tregua, devo però ancora lavare l'insalata, che pal@@ e poi vado a trovare una ragazza che ha una bimba dell'età della Michy    finalmente un po' di vita sociale
  e poi vado a trovare una ragazza che ha una bimba dell'età della Michy    finalmente un po' di vita sociale  Al nido ho anche conosciuto una mamma molto simpatica con cui mi trovo molto bene, stamattina avrei dovuto fare un sacco di cose ma una parola tira l'altra ed alla fine siamo rimaste fuori dall'asilo a chiaccherare fino alle 12  :prrrr
 Al nido ho anche conosciuto una mamma molto simpatica con cui mi trovo molto bene, stamattina avrei dovuto fare un sacco di cose ma una parola tira l'altra ed alla fine siamo rimaste fuori dall'asilo a chiaccherare fino alle 12  :prrrr  

a tutti i gennarino malati: Valeria, Debora, Francesco, Daniele ed anche a mamma Betty
  a tutti i gennarino malati: Valeria, Debora, Francesco, Daniele ed anche a mamma Betty