GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!

Messaggio da loretta83 » 11 feb 2009, 8:08

buon giorno ragazze prima di tutto evviva per i fagiolini che stanno bene

poi ieri pomeriggio d'inferno compreso stanotte,ho vomitato a mai finire e poi è cominciato malditesta atroce...sono stanchissima e sono già in piedi :buuu

monia i tempi che ti ha detto sono esatti almeno due cicli nn preoccuparti il periodo subito dopo un aborto è il più fertile,solo che prima devi aspettare i 40 giorni per il primo ciclo e poi almeno fanne passare uno quanto il corpo si riprende...il mio gine dice sempre dopo una gravidanza il corpo ha bisogno di tanti mesi quanti è stato gravido per riprendersi,però già due per te sono sufficienti
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 feb 2009, 8:24

buongiorno :incrocini :incrocini :incrocini per la villo di oggi :hi hi hi hi
io domani ho la translucenza sta notte ho fatto un brutto sogno ma speriamo che domani sia tutto ok :incrocini :incrocini
tra poco esco e cerco di convincere leo ad andare alla sala gioco :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 11 feb 2009, 9:10

Buongiorno ragazze.
Come state? Io ho dormito tanto, che se non benissimo, perchè alla fine Massimo mi ha dato raffreddore e un pochino di mal di gola e allora ho russato un pochino.
Monia, mi dispiace che non hai potuto fare tutte le domande che volevi. Quando successe a me, all'ospedale fecero uguale, poi io parlai con la mia gine e mi tranquillizzò. Lei mi disse di aspettare almeno un ciclo mestruale. Quando ho avuto l'aborto, ho avuto una mestruazione lunga 2 settimane, poi, dopo due settimane, mi sono tornate a settembre, puntualissime il 12, come il giorno che ho avuto l'aborto. E ci abbiamo riprovato a settembre, a ottobre e a novembre. E solo a novembre è andata. Forse il fatto che non sono rimasta incinta a settembre era perchè il corpo non era ancora pronto. Bù. Poi a me non hanno fatto il raschiamento, perchè ero alla 7° settimana e mi sono pulita da sola. Mi hanno fatto controllare le Beta in modo che fossimo sicuri che erano tornate a zero.
Però fatti coraggio, come vedi ora sono qui :incrocini
Un abbraccio forte.

Oggi devo fare le pulizie.....io non pulisco tutti i giorni, mi scoccio. Così arrivano dei giorni che devo per forza. :che_dici E oggi è quel giorno :aargh
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 11 feb 2009, 9:13

Mannaggia Loretta, mi dispiace che tu stia così male. :incrocini Passerà presto, vedrai.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 11 feb 2009, 9:14

Ghebbu ha scritto:Ragazze ma nessuna di voi utilizza facebook?
Mi piacerebbe trovarvi anche li... potremmo scambiarci tramite MP nome e cognome. :fischia
Se volete... io ci sono. :ok
iooooooooooo!!!!!! lo uso!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 11 feb 2009, 9:29

Mi sa che saprete tutte prima di me di che sesso è il vostro fagiolo! Uffa io devo aspettare la morfologica!!!! :che_dici Ancora 6 settimane, non mi passa piu'!!!!!!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 11 feb 2009, 9:38

Pollon_z ha scritto:buongiorno :incrocini :incrocini :incrocini per la villo di oggi :hi hi hi hi
io domani ho la translucenza sta notte ho fatto un brutto sogno ma speriamo che domani sia tutto ok :incrocini :incrocini
tra poco esco e cerco di convincere leo ad andare alla sala gioco :che_dici
Non preoccuparti Pollon, io prima della TN non avevo dormito tutta notte.. sempre in ansia! Invece stanotte ho sognato che avevo delle perdite rosse rosse e che dovevo correre al pronto soccorso, bello vero?
Non si può stare tranquilli nemmeno la notte!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 feb 2009, 9:40

Ragasse, complimenti per le eco andate a buon fine!!!
Una :coccola per Monia, possibile ,tesoro, che dopo 12 settimane tu non debbaavere neppure il raschiamneto?? boo....non so eh.....
comunque stai tranquilla,ora non avere fretta......vedrai che prima che te lo apsetti il miracolo si ricompirà!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Ehio voi, come state a nervosismo=???
Io stamattina son partita da casa col nervo infiammato, perchè dopo aver chiuso la porta di casa Gianpaolo ha iniziato a fare i capricci non voleva scendere perchèp voleva non so cosa, ho diovuto riaprire la porta, e attendere che cercasse e trovasse, dei giocattoli che si è voluto portare....ed era già tardissimo, che nervi, sono scesa urlando di non permetetrsi più di fare i capricci quando la porta è oramai chiusa e ho continuato a urlare anche in macchina, e lui zitto....
pensare che si era svegliato così allegro...mannaggia, come sono stata severa!!! uff uff ufff

ma è che mi è tornato un lieve dolore al volto, e ho paura che magari dovevo fare qualche altra puntura, e che la cvura sia servita solo a far resistere i batetri più forti...
spriamo di nooooooo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 11 feb 2009, 10:21

Virgy, come ti capisco!
Scatto anche io così per delle sciocchezze.
Sta mattina stavo dando lo sciroppo per la tosse a Massimo e lui non si è limitato a dire che non lo voleva. Mi ha fatto volare di mano il cucchiaio e così tutto lo sciroppo appiccicoso a terra!
Mi sono arrabbiata per il modo, e poi gli ho dato PER FORZA lo sciroppo, visto che tossisce così tanto che gli ci viene da vomitare (e se vomita lui, vomito anche io :x: )
Sono gli ormoni che ci fanno scattare per delle sciocchezze :che_dici
Oggi mio marito mi va a prendere le goccine omeopatiche per rasserenare sia me che Massimo. Speriamo bene :incrocini :incrocini

Eugenia, anche io sogno spesso di avere perdite e di dover scappare al pronto soccorso. Uffa, mi sveglio con un'ansia!!! Invece ieri ho sognato il mio personal trainer e ci stavamo preparando per andare a correre al mare. Quanto mi manca quel ragazzo, che mi faceva uscire i sudori turchini! Però sapeva spronarmi a fare, anche cose per me improbabili! Insomma....in 33 anni non avevo MAI corso e lui è riuscito a far correre una ragazzona di 115 kg sul tapis roulant e anche a farla divertire :yeee Devo andarli a trovare, lui è stato il secondo a sapere che ero incinta, subito dopo mio marito, perchè doveva cambiare IMMEDIATAMENTE l'allenamento: non potevo fare più "soldato Jane". Poi ho smesso alle feste di Natale e non sono tornata per motivi economici.
Mi manca la palestra :buuu
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 11 feb 2009, 10:28

Monia, fai bene a fare un controllo in Italia, anche per avere maggiori spiegazioni e capire cosa ti è successo... :incrocini :incrocini

Ragazze, il nervosismo è normale.. tutta colpa degli ormoni.. poi per chi ha già un figlio, ancora peggio, perchè non capisce le esigenze della mamma!!!

Anche a me succede di essere particolarmente sensibile e noto tutto ciò che di storto mi dicono gli altri... poi cerco di lasciar stare perchè non fa bene al bimbo, ma non è facile.. due volte mi son messa a gridare di brutto....
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 11 feb 2009, 10:59

Buongiorno a tutte!

Dopo tante ansie e riflessioni stamattina sono andata all'ospedale per fare la TN+Bi-test, dall'eco tutto ok! Il valore è di 0,9, la prox settimana mi daranno tutto il referto completo, ma già questo valore è buono e fa pensare positivamente.

Così ho rivisto il mio cucciolo che è cresciuto ancore ed è di 5 cm e mezzo ..... il suo cuore batte forte e si muove tanto! :cuore :emozionee

Un altro passo avanti, adesso mi sento più serena! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Incrocini di cuore per tutte noi!

Un bacio speciale a Monia .... è incredibile come seguono le pazienti in inghilterra, senza parole! :martello :martello :martello
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 feb 2009, 10:59

oggi ho il livello energetico sotto le scarpe... non riesco a caricare le batterie :che_dici :che_dici

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 11 feb 2009, 11:06

roma 21 ha scritto:Buongiorno a tutte!

Dopo tante ansie e riflessioni stamattina sono andata all'ospedale per fare la TN+Bi-test, dall'eco tutto ok! Il valore è di 0,9, la prox settimana mi daranno tutto il referto completo, ma già questo valore è buono e fa pensare positivamente.

Così ho rivisto il mio cucciolo che è cresciuto ancore ed è di 5 cm e mezzo ..... il suo cuore batte forte e si muove tanto! :cuore :emozionee

Un altro passo avanti, adesso mi sento più serena! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Incrocini di cuore per tutte noi!

Un bacio speciale a Monia .... è incredibile come seguono le pazienti in inghilterra, senza parole! :martello :martello :martello

Grande Roma, ma la Plica come la mia! Quindi tranquilla, anche gli altri risultati saranno positivi! Il mio fagiolo era un cm in piu' quando ho fatto la plica, adesso è 11,2 cm! e sono all'inizio della 16°, ho paura diventi un gigante!!

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 11 feb 2009, 11:12

Dimenticavo .... il sesso non si è visto, devo aspettare ancora qualche settimana e sperare anche che si metta nella posizione giusta! :ahah :ahah :ahah :ahah
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 11 feb 2009, 11:17

roma 21 ha scritto:Dimenticavo .... il sesso non si è visto, devo aspettare ancora qualche settimana e sperare anche che si metta nella posizione giusta! :ahah :ahah :ahah :ahah
Beh almeno a te una risposta l'hanno data, a me no! E pensa che sono dell'idea che si vedesse benissimo, dato che durante la plica era in piedi!!!!! Ma la dott.ssa non ha voluto rispondere e adesso devo aspettare la morfologica per sapere uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 11 feb 2009, 11:24

Buongiorno ragazze!!

Monia :coccola
Amu :incrocini :incrocini :incrocini per la tua villo!!

Io ragazze continuo a non dormire.... stanotte è stata davvero una nottataccia!! Il nervoso mi viene per quello, sono stanca e quando potrei dormire non dormo e quando non potrei dormire crollo dal sonno :buuu

Sono due sere però che tralascio i "doveri domestici" (ieri sera non ho neppure sparecchiato, meno male che ci ha pensato mio marito, ma ha fatto solo quello eh!! :che_dici ) per andare a giocare con Simone.
Non so tutte le brutte notizie di questi giorni mi hanno fatto vedere le cose sotto un altro punto di vista, lo so che non durerà, già stamattina mi guardavo intorno e pensavo: che disastro :urka
Però alla fine fine chissenefregaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 11 feb 2009, 11:31

Eugenia anche io dovrò aspettare la morfo per il sesso e la farò molto ma molto più avanti di te.
Io ci sono su FB ma non mi collego spesso, il poco tempo libero che ho lo passo praticamente sempre su GOL! :ahaha
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 feb 2009, 11:51

ma secondo me oltre che dalla posizione dipende molto da che voglia hanno di stare a guardare...
perche' la translucenza alla fine è una misura della plica del collo il resto a loro non interessa e quindi non vanno oltre a quello che gli è richiesto. si sa mai che fanno qualcosa in piu' e perdono 5 minuti a darci spiegazioni :che_dici :che_dici :che_dici

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 11 feb 2009, 11:58

Pollon_z ha scritto:ma secondo me oltre che dalla posizione dipende molto da che voglia hanno di stare a guardare...
perche' la translucenza alla fine è una misura della plica del collo il resto a loro non interessa e quindi non vanno oltre a quello che gli è richiesto. si sa mai che fanno qualcosa in piu' e perdono 5 minuti a darci spiegazioni :che_dici :che_dici :che_dici
E' esattamente lo stesso pensiero che ho avuto io...Bastava dire "potrebbe esserci un pisolino" oppure "ancora non di puo' dire con certezza ma sembra una femmina" insomma, mica gli chiedevo se i genitali erano belli eo brutti o le misure! :hi hi hi hi

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 feb 2009, 12:11

io il mio lo rpesi con l'inganno, gli dissi di aver visto chiaramente un pisellino, così lui che neanche si era interessato, come sfida, iniziò a cercare..... :hi hi hi hi e lo trovò... :buuu :-D
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Bloccato

Torna a “Agosto”