GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 10:28

Buongiorno, grazie ragazze x avermi confortato, nn vedo l'ora che sia gia pomeriggio... x poter chiamare il ped. Di che parlate?? rapporti? no, direi che nn ho problemi ora, però ricordo che dopo aver avuto il parto naturale ne ho avuti, il gine mi disse che era un blocco psicologico, inconsciamente il cervello associava la pissottina al parto e nn alla sua normale funzione :fischia quindi se mentalmente nn si è liberi, i rapporti diventano difficoltosi.
Franci hai fatto benissimo a prendere la casa con il giardino.... x valerio, e per te, se nn ricordo male hai anche la passione dell'orticello, è una bella opportunità, e poi avere il lago sotto la finescra significa zanzare tutto l'anno.
Per i chili di troppo sono disperata anch'io.... peso 65 e sono 1,70 so che nn sembreranno tanti, ma è che io sono sempre stata quasi anoressica, portavo la 38-40 e nn riesco a riconoscermi nell'immagine che vedo nello specchio. Credo che dovrei andare un po in palestra, anche per rassodare, ho la pancia floscisssssima :buuu certam. complice 2 grazidanze ravvicinate di cui una trigemina.... ma avevo un pancino bellissimo prima, e ora :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2009, 10:46

mariangelac, forse è solo questione di tempo, prima o poi ci si rimette in forma. forse anche qui dipende dal cervello.. :fischia

francy.uk, che bello, da quando il trasferimento allora?
tra poco torni a londra per organizzare il tutto?
non vedo già l'ora che arrivi la primavera e di venirti a trovare!! :yeee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 feb 2009, 11:21

Makotina ha scritto:
francy.uk, che bello, da quando il trasferimento allora?
tra poco torni a londra per organizzare il tutto?
non vedo già l'ora che arrivi la primavera e di venirti a trovare!! :yeee
sabato vado su a definire tutto con il proprietario, martedì torniamo a Londra ed entro il 18 marzo dobbiamo lasciare la casa, quindi probabile pure che ce ne ritorneremo tra un mesetto.
Non vedo l'ora che veniate a trovarmi, il posto è molto carino e anche i dintorni sono molto carini, c'è anche un lido di sabbia :ok
Makotina ha scritto:a me è del tutto cambiata la sensibilità lì sotto.. :che_dici :buuu
io ho fatto il cesareo ma lì sotto è un disastro, mi fa male e brucia, anche prima di partorire avevo spesso bruciore e tante posizioni erano off limit ma dopo il parto è peggiorato tutto notevolmente, adesso leggermente meglio.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2009, 11:34

fra, nn vedo l'ora!! ma anche tu dovrai poi venire sul mio lago a stresa.
una casa è sul olle mottarone, l'altra è in campagna, ma siamo soci di uno yachting club con piscina e quindi potremo ospitarvi e far giocare li i piccoli!! potremmo farci anche un giro sulle 3 magnifiche isole del lago maggiore!! :-D
dai dai dai, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

già.. che dolore.. e quindi dell'orgasmo zero di zero.. già è difficile da trovare sto punto G, adesso poi :aargh

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 11:49

Franci ma che hai deciso x la residenza? la fate a casa nuova o da tua sorella? e il permesso di soggiorno? E' un po antipatico in effetti ma purtroppo nn è in automatico averlo, devi fare richiesta, e poi nn so se dopo 1 anno o prima, scade e bisogna rifare tutto :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 11 feb 2009, 11:50

ciao belle! finalmente riesco a collegarmi :x:

prezzemolo ti mando una valanga di :incrocini e di :coccola

vedrai che andrà tutto bene :cuore

franciuk
sono felice per voi che abbiate finalmente trovato casa :yeee

piore, mako, frangela, marsica, marlener come va con i piccoli/e?

mariangelac
hai sentito il pediatra? non so come aiutarti, ma posso dirti che in gravidanza vomitavo in continuazione..anche 3 volte al giorno se andava bene...

effettivamente mi capitava di vedere del sangue in mezzo a tutto il resto :urka

e soprattuto la mattina appena in piedi sputtacchiavo (scusa l'espressione ) muco e schifezze marroncine..credo residui di sangue rappreso :urka

io credo che nel tuo caso non sia niente di grave, ma appunto residui di sangue :bacio :incrocini
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 11:54

Milly il ped lo sento nel pomeriggio, speriamo che nn sia nulla di preoccupante :incrocini

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 11 feb 2009, 12:00

ieri sono andata a saldare il conto dal veterinario :capperi:

tra le altre cose, mi ha detto di ridare a koko un altro ciclo di antibiotici...e li mi sono accorta di avergli dato una pastigli per 9 gg anzichè mezza :urka

m'è toccato comprare un'altra scattola..che costa un botto :x:

va bè...comunque sembra che stia meglio, anche se continua a spisciazzare sempre negli stesso posti...

mi sapete dire come caspita faccio a togliere la puzza di pipì da un mobile in legno? :buuu

comunque siamo riusciti a recuperare il computer..un mio amico me l'ha smontato e "disinfettato" per bene..
anche se ha dovuto disinstallare alcune porte usb :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 12:18

Franci.uk ha scritto:Giorno ragazze.
Mariangela, sei riuscita a parlare con il dottore? io non saprei che dirti, tranne che di non guardare su internet.

Ho deciso per la casa, prenderemo quella di Lenno, con il giardino. La vista del lago c'è anche se non spettacolare, ma in 5 minuti a piedi si è in riva al lago. La casa dà questa sensazione di spazio, di respiro, che mi piace; il giardino è fantastico, non vedo l'ora di comprare scivolo e piscinetta per Valerio. Il paesino è grazioso e ci sono tante passeggiate da fare. Dovrò arredarmela un pò.
:yeee :yeee
hai fatto la scelta migliore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 feb 2009, 13:38

rieccoci, pranzato, io crecenza, pane e minestra che francesco non ha mangiato
in compenso lui si è mangiato le cipolline in agrodolce che ha preparato mia suocera :urka
per il resto non sta mangiando molto, ma con l'influenza è normale..
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 feb 2009, 13:38

mariangelac ha scritto:Milly il ped lo sento nel pomeriggio, speriamo che nn sia nulla di preoccupante :incrocini

facci sapere, ma vedrai che non sarà nulla :bacio
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 13:50

framar ha scritto:rieccoci, pranzato, io crecenza, pane e minestra che francesco non ha mangiato
in compenso lui si è mangiato le cipolline in agrodolce che ha preparato mia suocera :urka
:urka :urka :urka Urka che palato tuo figlio!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 feb 2009, 13:53

mariangelac ha scritto:
framar ha scritto:rieccoci, pranzato, io crecenza, pane e minestra che francesco non ha mangiato

si son rimasta stupita anche io
l'altro giorno non ha voluto la sua pappa per mangiarsi risotto con speck e gorgonzola
Francesco 15 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 11 feb 2009, 13:53

framar, ciao! anche ad emma piacciono le cipolline in agrodolce e...le olive in salamoia :urka

mariangelac
:incrocini per stasera

vale :bacio

ciao belle..io vado a casetta :bacio

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 feb 2009, 13:55

ciao milly
buon pomeriggio :bacio

io vado a pulire i pavimenti e a stendere
a dopo
Francesco 15 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2009, 14:00

e ci credo!! le pietanze saporite sono più apprezzate da loro come da noi del resto. sgarrare ogni tanto nn fa male :hi hi hi hi :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 14:13

Ragazze ma voi date mai il cioccolato? io un paio di volte a settimana divido un micro cioccolatino in 3, mi fanno morire dal ridere per come hanno imparato a riconoscere il rumore della stagnola da una stanza all'altra, mi sembrano i gattini che riconoscono il rumore dei croccantini :ahah e poi mi fanno il segno FINITO? con la manina, tutti sconsolati :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 feb 2009, 14:23

framar ha scritto:
mariangelac ha scritto:

si son rimasta stupita anche io
l'altro giorno non ha voluto la sua pappa per mangiarsi risotto con speck e gorgonzola
Framar, scusa, chiamalo fesso :ahaha :ahaha :ahaha

Valerio si mangia a colazione peperoni crudi :che_dici a morsi

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 feb 2009, 14:24

mariangelac ha scritto:Ragazze ma voi date mai il cioccolato? io un paio di volte a settimana divido un micro cioccolatino in 3, mi fanno morire dal ridere per come hanno imparato a riconoscere il rumore della stagnola da una stanza all'altra, mi sembrano i gattini che riconoscono il rumore dei croccantini :ahah e poi mi fanno il segno FINITO? con la manina, tutti sconsolati :ahaha
si io ogni tanto glielo do, so che non si dovrebbe per via delle allergie..però ogni tanto si sgarra :fischia

mariangelac, me li immagino che tendono le orecchie e arrivano al galoppo da te appena sentono il rumore :ahaha
Francesco 15 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 feb 2009, 14:25

mariangelac ha scritto:Franci ma che hai deciso x la residenza? la fate a casa nuova o da tua sorella? e il permesso di soggiorno? E' un po antipatico in effetti ma purtroppo nn è in automatico averlo, devi fare richiesta, e poi nn so se dopo 1 anno o prima, scade e bisogna rifare tutto :che_dici
Mariangela, mi sa che farò la gnorri, mi porto la residenza lì e non dico niente al padrone di casa...se poi lo scopre e mi trova obiezioni ed è solo una questione economica, vediamo se riusciamo a risolvere :fischia
Prima del permesso di soggiorno mi serve il visto di ingresso per Victor come familiare al seguito, poi devo fare richiesta per il permesso di soggiorno. Sì che scade ma non penso ci tratterremo più di un anno.

Bloccato

Torna a “Luglio”