GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Enrico Mentana e protesta per Matrix
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Enrico Mentana e protesta per Matrix
beh, forse non tutti sono così, come dire, affascinati dal gusto del macabro.
http://www.mediaset.it/corporate/televi ... l_it.shtml
sono i dati d'ascolto di ieri sera se non sbaglio
30% il gf.
16% vespa.
ha avuto più cervello la gente dei giornalisti.
http://www.mediaset.it/corporate/televi ... l_it.shtml
sono i dati d'ascolto di ieri sera se non sbaglio
30% il gf.
16% vespa.
ha avuto più cervello la gente dei giornalisti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

... è un dato significativo:forse la gente è davvero stufa di tutte queste discussioni e ha voglia di un pò di leggerezza?ely66 ha scritto:ha avuto più cervello la gente dei giornalisti.
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- marghe
- Master~GolGirl®

per i dati d'ascolto i casi sono 2
1) la gente, rispettando comunque la morte di una persona, ha scelto di non infierire sulla famiglia
2) la gente ha ragito come alla fine del film "truman show", ovvero, siccome si è perso il contatto con la realtà e ormai un reality è finito, si guarda quello sull'altro canale
speriamo la prima
1) la gente, rispettando comunque la morte di una persona, ha scelto di non infierire sulla famiglia
2) la gente ha ragito come alla fine del film "truman show", ovvero, siccome si è perso il contatto con la realtà e ormai un reality è finito, si guarda quello sull'altro canale
speriamo la prima
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- hamilton
- Gold~GolGirl®

per quanto mi riguarda sicuramente la prima, e ho fiducia che sia cosi' anche per la "gente"
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- kik
- Bronze~GolGirl®

marghe ha scritto:per i dati d'ascolto i casi sono 2
2) la gente ha ragito come alla fine del film "truman show", ovvero, siccome si è perso il contatto con la realtà e ormai un reality è finito, si guarda quello sull'altro canale![]()
speriamo la prima
seconda ipotesi. Senza alcuna ombra di dubbio.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- marghe
- Master~GolGirl®

...scusa, ma perchè "gente" tra virgolette? Io ne faccio parte, tu no?Bree ha scritto:per quanto mi riguarda sicuramente la prima, e ho fiducia che sia cosi' anche per la "gente"
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- grillina
- Bronze~GolGirl®

tiziana72 ha scritto:Io mi vergognerei anche se fossi nella Casa del Grande Fratello per la verità (e scusate, non vogliatemene, non tiratemi addosso nulla..chiedo già scusa a chi lo guarda) ma mi vergogenerei pure a guardarlo..sarebbe ora di mandarlo davevro via sto insulso programma..fa ascolti..per carità..è la stessa legge del Porta aPorta di ieri sera però.. cioè ieri sera programmi e programmi su Eluana, che di fatto avrebbero fatto meglio a starsene zitti e stop, eppur buttati giu' a in fretta e furia per calvacare l'onda..ma anche lì..la legge dell'ascolto..
Possibile che non possiamo avere una tv migliore? davvero ci ritengono incapaci di guardare di meglio?
Quoto ogni parola!!!!
La televisione l'ho tenuta spenta e ho giocato con le mie figlie...e poi ho aperto un bel libro!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

si, marghe, appunto!
io spero che la gente (di cui faccio parte, ma che e' altro rispetto a me), la pensi esattamente come la penso io. Che questo silenzio, questa voglia di guardare oltre, parli di rispetto e di introspezione e non di assuefazione alla tristezza di una vita che ci lascia!
io spero che la gente (di cui faccio parte, ma che e' altro rispetto a me), la pensi esattamente come la penso io. Che questo silenzio, questa voglia di guardare oltre, parli di rispetto e di introspezione e non di assuefazione alla tristezza di una vita che ci lascia!
- marghe
- Master~GolGirl®

OK, Bree.... ma non capisco se la pensiamo uguale o vuoi, per dirla alla Montalbano, "attaccare turilla"... 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

sono andata a rileggermi come la pensi tu: SI, la pensiamo uguale!
e' kik, che invece pensa sia piu' probabile la seconda ipotesi
e' kik, che invece pensa sia piu' probabile la seconda ipotesi
- marghe
- Master~GolGirl®

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Io vorrei tanto che fosse per il primo motivo,
ma purtroppo concordo con Kik e punto assolutamente sul
secondo! E sarà così....sino alla prossima "reality"!
P.S. io non ho guardato ne Vespa, ne Fede, ne il GF ne
Mentana....facessero affidamento su di me per gli ascolti...avrebbero
già chiuso baracca e burattini!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io non ne sono certa, credo che Eluana e il suo papa' abbiano realmente commosso tante persone e credo anche che per la prima volta l'atteggiamento dei media abbia dato il voltastomaco alla gente.ROBY75 ha scritto:Io vorrei tanto che fosse per il primo motivo,
Ricordate quasi 30 anni fa il caso di Alfredino Rampi? Io ero piccola, ma ricordo mia mamma che piangeva davanti alla televisione. Allora l'atteggiamento dei cronisti era diverso: c'era compartecipazione, oggi esiste solo chi vince la gara degli ascolti.
Chi fa televisione e' diventato piu' cinico, si e' fatto furbo: ha fatto bene chi ieri sera ha spento la tv e non si e' prestato a questo squallido gioco
- phoebe
- Active~GolGirl®

Mentana sostiene che ieri sera non gli hanno permesso di esercitare il suo "diritto di cronaca".
Ma scusate, la notizia da dare era una soltanto...in 1 minuto, secondo più secondo meno, anche il giornalista più imbranato sarebbe riuscito a compiere il suo dovere, cioè INFORMARE.
Concordo con chi dice che del diritto di cronaca a Mentana (così come a tutti gli altri, da Bruno-Cogne a Emilio-Fido, e via dicendo) non gliene può fregare di meno.
Io ieri sera non ho acceso la tv volutamente, temevo uno special a reti unificate.
Quando ho saputo che hanno mandato in onda il Grande Fratello, ho pensato: per fortuna!
(e, sappiatelo, non avrei mai creduto che un giorno sarei arrivata a questo punto).
Ma scusate, la notizia da dare era una soltanto...in 1 minuto, secondo più secondo meno, anche il giornalista più imbranato sarebbe riuscito a compiere il suo dovere, cioè INFORMARE.
Concordo con chi dice che del diritto di cronaca a Mentana (così come a tutti gli altri, da Bruno-Cogne a Emilio-Fido, e via dicendo) non gliene può fregare di meno.
Io ieri sera non ho acceso la tv volutamente, temevo uno special a reti unificate.
Quando ho saputo che hanno mandato in onda il Grande Fratello, ho pensato: per fortuna!
(e, sappiatelo, non avrei mai creduto che un giorno sarei arrivata a questo punto).
VALERIO è nato il 13.03.2008
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Mentana deve capire che lui lavora per una TV commerciale privata, per cui deve portare l'asino dove vuole il padrone. Se ieri sera a PierSilvio o a Confalonieri o a chi per loro andava bene che ci fosse il GF, bon, e le dimissioni di Mentana non mi sembra che li abbiano scossi più di tanto.
Certo se Mentana era un operaio che prendeva 800 euro al mese e doveva mantenere famiglia, forse prima di licenziarsi ci pensava due volte, ma visto che è Mentana e che si dice sia già in contatto con Sky...
Certo se Mentana era un operaio che prendeva 800 euro al mese e doveva mantenere famiglia, forse prima di licenziarsi ci pensava due volte, ma visto che è Mentana e che si dice sia già in contatto con Sky...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- blackina
- Expert~GolGirl®

Bree ha scritto: Io non ne sono certa, credo che Eluana e il suo papa' abbiano realmente commosso tante persone e credo anche che per la prima volta l'atteggiamento dei media abbia dato il voltastomaco alla gente.
Ricordate quasi 30 anni fa il caso di Alfredino Rampi? Io ero piccola, ma ricordo mia mamma che piangeva davanti alla televisione. Allora l'atteggiamento dei cronisti era diverso: c'era compartecipazione, oggi esiste solo chi vince la gara degli ascolti.
Chi fa televisione e' diventato piu' cinico, si e' fatto furbo: ha fatto bene chi ieri sera ha spento la tv e non si e' prestato a questo squallido gioco
mi pare che loro (della tv) ci maneggino come dei burattini a loro piacimento
chi credeva di poter 'scegliere' e guardarsi il gf con sospiro di sollievo beh a mio parere si é a sua insaputa piegato allo squallido gioco dei media, tutto studiato a puntino...loro sapevano che un tot di gente non avrebbe sopportato due speciali su eluana quindi hanno mantenuto il gf (tra l'altro difficile da spostare) ma scommetto che se vespa o fede non avessero fatto dei speciali avrebbero permesso a mentana di fare il suo matrix in prima serata
loro non pensano né all'etica non hanno scrupoli o rispetto dei genitori di eluana
io resto dell'avviso e sono ancora sorpresa di come ha preso la piega tutta la vicenda di eluana, ma non ci si doveva nemmeno arrivare agli speciali alle fiaccolate!!! si!! ma chi era quella gente con le fiaccole in mano!!!! gente come noi!!!! ora non la critico ma potevano starsene a casa e tenere per sé le loro idee su eluana e rispettare la volonta del padre e la richiesta di silenzio....
su la7 dite voi lo speciale era piu guardabile... non so... per me si voleva essere diversi dagli altri due ma non credo che lerner fosse da meno (speculatore sulla notizia intendo )
io? ho volutamente lasciato spento la tv e mi son lanciata sul pc....cosa che di sera non faccio mai.....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pallapunda ha scritto:Mentana deve capire che lui lavora per una TV commerciale privata, per cui deve portare l'asino dove vuole il padrone. Se ieri sera a PierSilvio o a Confalonieri o a chi per loro andava bene che ci fosse il GF, bon, e le dimissioni di Mentana non mi sembra che li abbiano scossi più di tanto.
francamente?
non c'entra un kaiser la tv commerciale o meno.
su rai2 c'era x factor.
quindi l'asino è stato portato pure lì a spasso.
la cosa carina è che è la seconda volta in meno di 5 anni mi pare, che mentana dà le dimissioni. l'ultima volta gli è andata male.
oramai vanno tutti da sky, sperando in chissà quale miracolo. avrà fatto il valigino o gliele spediranno le sue cose?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- luka
- Expert~GolGirl®

cipollina77 ha scritto:o penso che il problema di mentana è solo quello di aver perso il suo "appuntamento con la storia"...penso che del diritto di cronaca in se se ne fotta altamente...
esatto
particolarmente insopportabile il suo piagnucolare di non aver potuto fare "cronaca" anche lui...
per me era meglio il silenzio e il rispetto...
che in questa storia prorpio sono finiti nel cess...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

mi sa che che qualcuno che gli porta le valigie lo trova...ely66 ha scritto:[
la cosa carina è che è la seconda volta in meno di 5 anni mi pare, che mentana dà le dimissioni. l'ultima volta gli è andata male.
oramai vanno tutti da sky, sperando in chissà quale miracolo. avrà fatto il valigino o gliele spediranno le sue cose?
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Perchè?? Era meglio che fossero tutti davanti a vespa o fede a farsi i cavoli di quella povera famiglia che non lasciano in pace manco quando non c'è più nulla da dire??Gixy ha scritto:Secondo me la vera vergogna è che un programma spazzatura come il grande fratello faccia più ascolti di tutte le altre trasmissioni messe insieme......
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥