Voglio salutare anche io piccola virginia!!!

ciao a tutte naturelle!!
è una sacco di tempo che non mi collego a gol, sono stata impegnatissima con l'università, infatti mi laureo a marzo o il 4-5-6 nn si sa bene il giorno! La tesi l'ho già scritta e rilegata e il prof la valutata molto molto bene e sono felicissima....intanto ho anche compiuto gli anni il 30 gennaio 23 anni!
Con la caccia, diciamo che non ci pensavo, infatti ho fatto l'amore pochissimo perchè il mio amore non è stato bene con gli occhi, ha avuto una grande infezione ed è stato bendato per due settimane, e come se non bastasse dopo l'infezione cè stata la candida per entrambi quindi sesso out! però lo abbiamo fatto un giorno che casualmente sembra essere stato quello dell'ovulazione (pensavo fosse avvenuta il 13 pm, invece dai dolori del seno e dell'utero ho poi riscoperto essere stata il 17 pm) ed eccomi qui 13 po (con una fl di 11 gg) temperatura abbastanza alta per i miei standard male ai capezzoli, ma non esagerato e con l'idea in giornata di fare un bel test...ho tenuto l'urina del mattino...