in effetti nella tua fima c'è scritto: invisibile esiliata!elimar ha scritto:Non mi cagateeeeee più per davvero![]()
![]()
![]()
che sono? invisibile????????????

Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 10:23
in effetti nella tua fima c'è scritto: invisibile esiliata!elimar ha scritto:Non mi cagateeeeee più per davvero![]()
![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 11 feb 2009, 10:24
anche nella mia...sarà x quello?floddi ha scritto:in effetti nella tua fima c'è scritto: invisibile esiliata!elimar ha scritto:Non mi cagateeeeee più per davvero![]()
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 10:24
:ahahvale77 ha scritto:cioè ti sto sulle balle ma mi pensi con affetto insomma....floddi ha scritto:ecco sinceramente, con te non ho ancora un feeling particolare, forse perchè ci incrociamo poco, forse perchè sei spietatemnete di sinistra e quindi con logiche diverse, forse perchè capisco frasi per me incomprensibili.... :prrrrvale77 ha scritto:nofloddi ha scritto:per come sono fatta io, preferisco lo scontro, diretto e forte, magari dettato da un nervoso momentaneo e incomprensibile ai più...davvero????
![]()
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
però ti pesno lo stesso, secondo me il tuo fagiolo è una bimba e vi renderà completi!
Messaggio da Nymphalidae » 11 feb 2009, 10:24
Messaggio da Patataus » 11 feb 2009, 10:24
Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 10:25
Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 10:25
no no, via la celluloide!CrIs4Lid3 ha scritto:Che bello siete tutte qua belle attive... Qualcuna si è anche già scofanata un pacchetto di TUC leggo :ahah !
Io ho fame... Ma anche io ieri sera ho constatato con tristezza una cosa...
Dopo il fiki-fiki![]()
ci siamo messi sul divano a finire di vedere L'Era Glaciale 2... Io dietro e lui sdraiato su di me tra le gambe aperte... E per come ero messa si vedeva tutta la sportina di cellulite sulle coscie!
Dovrei fare un po' di dieta, approfittando del fatto che la Signora tra 20 giorni parte per una settimana ad Aruba in viaggio premio, e deve rientrare anche lei nel peso forma...![]()
Oppure...voi che dite
?!
Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 10:27
e rispondere no eh?Patataus ha scritto:Marte tesoro miooooo !!!
eccola la tua amichetta preferita !!!![]()
ero a bere il caffe' e notiziona :
HO LA TELECOM FUORI DA CASA ( ovviamente venuti senza avvisare ) che ( forse ) MI STANNO MONTANDO LA LINEA TELEFONICAAAA !!
Per fortuna mio padre sta benino stamattina ed e' potuto andare lui ad aprire la porta va...
allora prima vi dico di Fabio ieri sera... quando e' arrivato sms di floddi lo ha letto lui e mi ha chiesto chi era .. allora cosi' raccontando gli ho detto che adesso sono talmente famosa per la mia permalosita' sul forum che proprio floddi ha coniato il termine Patatizzarsi... dal mio nick appunto Patataus...
e lui... beh allora ti conoscono pure li molto bene eh ?? ( non frasi tipo .. chi tu?? permalosa??? ma quando maiiii !!!)
Non sapevo se ridere o no
Messaggio da elimar » 11 feb 2009, 10:29
Five..tu sei trooooooppo avanti!5aprile ha scritto:noooooooelimar ha scritto:Non mi cagateeeeee più per davvero![]()
![]()
![]()
stavo giusto per farti una domanda
hai cambiato l'organizzazione della giornata???
passi in orari diversi...
o son stordita
Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 10:30
la signora la devi sopprimere secondo meCrIs4Lid3 ha scritto:Che bello siete tutte qua belle attive... Qualcuna si è anche già scofanata un pacchetto di TUC leggo :ahah !
Io ho fame... Ma anche io ieri sera ho constatato con tristezza una cosa...
Dopo il fiki-fiki![]()
ci siamo messi sul divano a finire di vedere L'Era Glaciale 2... Io dietro e lui sdraiato su di me tra le gambe aperte... E per come ero messa si vedeva tutta la sportina di cellulite sulle coscie!
Dovrei fare un po' di dieta, approfittando del fatto che la Signora tra 20 giorni parte per una settimana ad Aruba in viaggio premio, e deve rientrare anche lei nel peso forma...![]()
Oppure...voi che dite
?!
Messaggio da Nymphalidae » 11 feb 2009, 10:31
Ma tu facevi solo i massaggi o anche la dieta... E bisogna essere incinte perché funzioni? No perché avrei la scusa :ahah ...floddi ha scritto:no no, via la celluloide!
Messaggio da Nymphalidae » 11 feb 2009, 10:31
Ma hai ripreso il lavoro o era stato un incontro sporadico?!elimar ha scritto:Five..tu sei trooooooppo avanti!5aprile ha scritto:noooooooelimar ha scritto:Non mi cagateeeeee più per davvero![]()
![]()
![]()
o son stordita
![]()
E' vero, esco la mattina e nel pomeriggio anche
Messaggio da Patataus » 11 feb 2009, 10:32
si ci credo moltissimo nell'amicizia pero' ecco ( forse ) a modo mio .. per quello non sono in sintonia con il Laura pensiero...katia1974 ha scritto:usti laura se vola il tempo!!
e patata fra un po' partorisce...
sonia comunque a me non sembri una che non si apre, anzi...sei una che crede molto nell'amicizia!
Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 10:32
guarda la cellu è un problema ormonale. io sono molto magra, ma la mia celluloide sulle chiappe non me la leva nessuno da quando è arrivato Miki! pensate che prima non sapevo manco come fosse fatta.CrIs4Lid3 ha scritto:Ma tu facevi solo i massaggi o anche la dieta... E bisogna essere incinte perché funzioni? No perché avrei la scusa :ahah ...floddi ha scritto:no no, via la celluloide!
Poi pensavo... Io sabato e domenica questi sono a Ferrara per la comunione di mio nipote... Ormai non riesco ad organizzarmi, ma... Non è che una volta ci si potVebbe puVe incontVaVe?!
Messaggio da 5aprile » 11 feb 2009, 10:34
uhm...mi viene un dubbio..n'è che qui ci passo troppo tempo???? ma ho una vita mia???elimar ha scritto:Five..tu sei trooooooppo avanti!5aprile ha scritto:noooooooelimar ha scritto:Non mi cagateeeeee più per davvero![]()
![]()
![]()
o son stordita
![]()
E' vero, esco la mattina e nel pomeriggio anche
Messaggio da katia1974 » 11 feb 2009, 10:34
Messaggio da Nymphalidae » 11 feb 2009, 10:34
No pooooveraaa!!! Ormai è la mia seconda madre... (Non me ne bastava una5aprile ha scritto:la signora la devi sopprimere secondo me
oppure sperare che il viaggio sia lungo
appena torna rovina tutto!
l'altra sera mia sucoera mi ha portato su la panna cotta: buttata!
ero pure incavolata..ti dico non farlo non posso e tu me la metti sotto il naso??
e io butto!
Messaggio da Patataus » 11 feb 2009, 10:35
ma patata li ho letti vicini i due che hai mandato.. scusa la prox volta ti rispondero' istess !!!floddi ha scritto:e rispondere no eh?Patataus ha scritto:Marte tesoro miooooo !!!
eccola la tua amichetta preferita !!!![]()
ero a bere il caffe' e notiziona :
HO LA TELECOM FUORI DA CASA ( ovviamente venuti senza avvisare ) che ( forse ) MI STANNO MONTANDO LA LINEA TELEFONICAAAA !!
Per fortuna mio padre sta benino stamattina ed e' potuto andare lui ad aprire la porta va...
allora prima vi dico di Fabio ieri sera... quando e' arrivato sms di floddi lo ha letto lui e mi ha chiesto chi era .. allora cosi' raccontando gli ho detto che adesso sono talmente famosa per la mia permalosita' sul forum che proprio floddi ha coniato il termine Patatizzarsi... dal mio nick appunto Patataus...
e lui... beh allora ti conoscono pure li molto bene eh ?? ( non frasi tipo .. chi tu?? permalosa??? ma quando maiiii !!!)
Non sapevo se ridere o no
Messaggio da katia1974 » 11 feb 2009, 10:35
altro che miki...è l'età :prrrrfloddi ha scritto:guarda la cellu è un problema ormonale. io sono molto magra, ma la mia celluloide sulle chiappe non me la leva nessuno da quando è arrivato Miki! pensate che prima non sapevo manco come fosse fatta.CrIs4Lid3 ha scritto:Ma tu facevi solo i massaggi o anche la dieta... E bisogna essere incinte perché funzioni? No perché avrei la scusa :ahah ...floddi ha scritto:no no, via la celluloide!
Poi pensavo... Io sabato e domenica questi sono a Ferrara per la comunione di mio nipote... Ormai non riesco ad organizzarmi, ma... Non è che una volta ci si potVebbe puVe incontVaVe?!
Messaggio da floddi » 11 feb 2009, 10:35
quando quando?katia1974 ha scritto:ma patata e floddi hanno litigato...???![]()
ogni tanto mi sento calimero, nero piccola e incompresa...io mi perdo sempre i pezzi![]()
ciao marta!!!! questa primavera ci si incontra eh!!!!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”