GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I miei 4 Moschettieri!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: I miei 4 Moschettieri!
Io quoto Nef, non vedo il bisogno di difendere Memole cosi a spada tratta!!! tanto anche se fosse vero non le facciamo mica del male se abbiamo qualche dubbio!!!
E non credo nemmeno le si debbano fare delle scuse, dopo tutte è lei che ci induce in "tentazione" fosse stata chiara e limpida nessuno avrebbe mai dubitato di lei e tanto meno dei sui 4 moschettieri tant'è che all'inizio eravamo tutte solamente entusiaste e piene di complimenti e attenzioni, poi le cose sono combiate...
E non credo nemmeno le si debbano fare delle scuse, dopo tutte è lei che ci induce in "tentazione" fosse stata chiara e limpida nessuno avrebbe mai dubitato di lei e tanto meno dei sui 4 moschettieri tant'è che all'inizio eravamo tutte solamente entusiaste e piene di complimenti e attenzioni, poi le cose sono combiate...
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
MA COSA DENTE AVVELENATO???MA PER PIACERE!!!!
HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO LE TUE FRASI DOVE SEMBRAVA CHE RIVELASSI CHISSA' CHE, DOVE SEMBRAVA CHE SAPEVI E NON VOLEVI DIRLO MA NE AVEVI LA CERTEZZA......MA APPUNTO SI VEDE CHE SEMPLICEMENTE SEMBRAVA.....OPPURE COME HAI SCRITTO TU PRIMA NON SEI IN VENA DI DISCUSSIONI
HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO LE TUE FRASI DOVE SEMBRAVA CHE RIVELASSI CHISSA' CHE, DOVE SEMBRAVA CHE SAPEVI E NON VOLEVI DIRLO MA NE AVEVI LA CERTEZZA......MA APPUNTO SI VEDE CHE SEMPLICEMENTE SEMBRAVA.....OPPURE COME HAI SCRITTO TU PRIMA NON SEI IN VENA DI DISCUSSIONI

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Nef forse non mi sono spiegata, non sto facendo polemica e non mi riferisco ai leciti dubbi; intendevo dire che tu ad un certo punto (ti prego non farmi andare a cercare il post...
) hai scritto una cosa tipo "datemi tempo e vi faccio sapere" con emoticon fischiettante che faceva presagire che avessi tra le mani un dato certo chiarificatore.

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
nefertari ha scritto:permetterai, comunque, che io possa nutrire qualche dubbio sulla moltiplicazione dei pani e dei pesci?
oppure non posso?
devo chiedere qualche permesso speciale?
c'è un'autorizzazione particolare? dove devo clikkare?
...MAMMA MIA CHE ESAGERAZIONE....

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
MA DI NIENTE, HO CAPITO CHE OGGI NON "SEI IN TE" LO METTO VIRGOLETTATO PERCHE' NON RIESCO A TROVARE ALTRE PAROLE, E ANCHE QUESTO TERMINE E' ESAGERATO....
COMUNQUE TRANQUILLA.....DAI CHE PASSA TUTTO
COMUNQUE TRANQUILLA.....DAI CHE PASSA TUTTO

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
NOOOOOOO SAI DOVE VADO ALLE 16.15???......
DENTISTA
MIIIIIIII CHE NON VOGLIA!!! 
DENTISTA

- gz
- Collaboratore
ANCHE IO VI STO SEGUENDO PER TENTARE DI CAPIRE SE E' VERO O MENO
E HO APPUNTAMENTO DAL DENTISTA ALLE 18.15
SARA' DESTINO???
O SONO I "4 GEMELLI" DI MEMOLE CHE COLPISCONO PER PUNIRCI
:ahah :ahah
E HO APPUNTAMENTO DAL DENTISTA ALLE 18.15

SARA' DESTINO???
O SONO I "4 GEMELLI" DI MEMOLE CHE COLPISCONO PER PUNIRCI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
GZ :ahah :ahah :ahah NON CI POSSO CREDERE :ahah :ahah :ahah
SIAMO SFIG@TE
SIAMO SFIG@TE

- Wendy
- Gold~GolGirl®
mi fate morire dal ridere....nef, cucciolo e gz tutte dal dentista ma dallo stesso? alla stessa ora? :ahah
Nef sei drogata con tutta quella novalgina capsico che sei rallentata... :prrrr
Secondo me e' tutta una bufala, se n oche motivo aveva di chiudere cosi' il post? In piu' che scandalizzarsi per fare una foto? Be' non e' che tutti i giorni vedi una mamma che aspetta 4 gemelli
SHERLOCK HOLMS (non so' se si scrive cosi') cora sono curiosissima, anche perche' di troll ne abbiamo scoperte su gol e anche di gente che io non avrei mai pensato che potevano raccontare delle gran balle........
Nef sei drogata con tutta quella novalgina capsico che sei rallentata... :prrrr
Secondo me e' tutta una bufala, se n oche motivo aveva di chiudere cosi' il post? In piu' che scandalizzarsi per fare una foto? Be' non e' che tutti i giorni vedi una mamma che aspetta 4 gemelli

SHERLOCK HOLMS (non so' se si scrive cosi') cora sono curiosissima, anche perche' di troll ne abbiamo scoperte su gol e anche di gente che io non avrei mai pensato che potevano raccontare delle gran balle........
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
WENDYYYYYYYYYYYYYYY TESORO!!!!!!!!!!!! MA ANCHE QUA TI TROVO?????????
CMQ vedi che siamo proprio sorelline e la pensiamo alla stessa maniera!!! che bella che sei nella foto al mare con la cucciola!!! tenereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ vedi che siamo proprio sorelline e la pensiamo alla stessa maniera!!! che bella che sei nella foto al mare con la cucciola!!! tenereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
-
- Original~GolGirl®
bene, finalmente qualcuno che pensa di andarla a trovare per farle un po' di compagnia!
Pensavo che il post fosse passato inosservato........

I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- cristiana
- Silver~GolGirl®
E chi sarebbe questo qualcuno? Mi sfugge....TULIPANO ha scritto:bene, finalmente qualcuno che pensa di andarla a trovare per farle un po' di compagnia!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
TI FACCIO RIDERE???....EH NO E'
IO SE RIDO IN QUESTO MOMENTO HO:
- UN SORRISO STORTO (CAUSA ANESTESIA)
- UNA BELLA PASTA BIANCA CHE SPERO SI SCURISCA UN PO'...
- E €. 104,00 IN MENO NEL PORTAFOGLIO......
POSSO PIANGERE
:prrrr :prrrr :prrrr

IO SE RIDO IN QUESTO MOMENTO HO:
- UN SORRISO STORTO (CAUSA ANESTESIA)
- UNA BELLA PASTA BIANCA CHE SPERO SI SCURISCA UN PO'...
- E €. 104,00 IN MENO NEL PORTAFOGLIO......
POSSO PIANGERE

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma ragazze, pensate davvero che ha senso tutto cio che state faccendo? Troll o non troll, memole e sparita, e secondo me, non tornera' mai piu. Quindi a parer mio e inutile disctuerne ancora e mi sa che tutte noi dobbiamo convivere con questo dubbio. ( anzi, voi, perche a me sinceramente non m'interessa niente)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- vale77
- Bronze~GolGirl®
no.nefertari ha scritto:davvero, era una battuta, ho alcuni dubbi, ma ripeto, il beneficio del dubbio, per quel che mi concerne, lo concedo a tutti.
tu hai alluso a cose che sai e che noi non sappiamo e che ci spiegherai un giorno.
così crei nelle persone l'idea che tu ne hai la certezza per ragioni che nessuno sa.
e le golline si fidano di te.
io continuo a credere che non averbbe motivo x raccontare storie false.
ma anche fosse, mi asterrei da qualsiasi commento anche solo di sospetto per non dire allusorio prima di averene la certezza.
pensate se fosse vero che figura barbina che state facendo...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Accidenti... memole sta diventando un "caso" qui a gollandia!!! Io spero che sia tutto vero, perchè mi hanno smpre emozionato le storiedelle gravidanze plurime...
Dai dai memole!!! Dacci tue notizie!!!!!!!!!!
Dai dai memole!!! Dacci tue notizie!!!!!!!!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- shar
- Master~GolGirl®
con 4 gemelli credo che sia facile la gravidanza a rischio,quindi credibile che se ne stia in ospedale,e ancora di piu',che qualcuno abbia pensato a lei e gli abbia portato un pc portatile con connessione al cel,giusto per svagarsi un pochino,perchè a parte leggere,fare parole crocciate,magari un po' di svago sul pc non è male...e che ne so magari si sta laureando e deve preparare la tesi,ne approfitta adesso che è nel letto e non puo'fare diversamente,perchè alla nascita dei bimbi,credo che di tempo ne avra' poco...(è solo un idea è)
Percio'il fatto che stia a letto non mi fa' assolutamente strano.
Percio'il fatto che stia a letto non mi fa' assolutamente strano.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- klabomb
- Master~GolGirl®
shar qui dentro NESSUNO si sta facendo meraviglia del fatto che MEMOLE sia allettata
CI STIAMO SEMPLICEMENTE DOMANDANDO SE

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®
SSSSSE'! 

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- shar
- Master~GolGirl®
ho detto il mio pensiero..klabomb ha scritto:shar qui dentro NESSUNO si sta facendo meraviglia del fatto che MEMOLE sia allettata![]()
e non tutti dubitano (x fortuna)

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010