Gioconda ha scritto: IO CANDIDAMENTE GLI RISPONDO CHE NON SONO IO MA SUA FIGLIA NELLA MIA PANCIA...![]()
IO SONO SOLO UN TRAMITE DI SCORREGGE...... :ahah :ahah :ahah
NON MI CREDECHISSA' PERCHE'
![]()
![]()
Bellissima questa

Messaggio da Fra1 » 10 ott 2007, 14:24
Gioconda ha scritto: IO CANDIDAMENTE GLI RISPONDO CHE NON SONO IO MA SUA FIGLIA NELLA MIA PANCIA...![]()
IO SONO SOLO UN TRAMITE DI SCORREGGE...... :ahah :ahah :ahah
NON MI CREDECHISSA' PERCHE'
![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 10 ott 2007, 14:25

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 14:32
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahGioconda ha scritto:Ci sarà da ridere quando la mia Martina comincerà a parlare...Fra1 ha scritto:PAPA' FAGLI SENTIRE COME SCORENGI FORTE, ma quelle super che sai fare tu !!!!
Immaginatevi la faccia , anzi, le facce
tra me e suo padre in fatto di scorregge facciamo a gara....
CHE C'E'? VOI NON LE FATE?????????

Messaggio da co73 » 10 ott 2007, 14:34
Oddio mi è scappata una risata..... e sono in ufficioFra1 ha scritto:APAPA' FAGLI SENTIRE COME SCORENGI FORTE, ma quelle super che sai fare tu !!!!
Immaginatevi la faccia , anzi, le facce![]()
![]()
![]()

Messaggio da GRACE71 » 10 ott 2007, 15:06

Messaggio da antonella74 » 10 ott 2007, 15:09

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 15:12
antonella74 ha scritto:allora siamo passate dalle "schifosissime" dita nel naso per parlare invece delle sonorosissime scorregge![]()
io le faccio, ma di nascosto dal socio che è convinto che il mio culetto non "parli"... :ahah (in amore bisogna lasciare o no un pò di mistero? :ahah )..
lui invece scaglia da bestia (termine che usa lui e che a me fa molto ridere!) in tutti i posti e a tutte le ore. E' una miniera che non si esaurisce mai! Si vivesse di scorregge saremmo ricchi :ahah

Messaggio da antonella74 » 10 ott 2007, 15:12
:ahah :ahahchi069 ha scritto:antonella74 ha scritto:allora siamo passate dalle "schifosissime" dita nel naso per parlare invece delle sonorosissime scorregge![]()
io le faccio, ma di nascosto dal socio che è convinto che il mio culetto non "parli"... :ahah (in amore bisogna lasciare o no un pò di mistero? :ahah )..
lui invece scaglia da bestia (termine che usa lui e che a me fa molto ridere!) in tutti i posti e a tutte le ore. E' una miniera che non si esaurisce mai! Si vivesse di scorregge saremmo ricchi :ahah
bè che aspetti a imbottigliarne una????? risparmi il metano tutto l'inverno :ahah :ahah

Messaggio da cristiana » 10 ott 2007, 16:39
Certo che coppia che siete! Tu ti scaccoli per ogni dove e lui scorreggia ovunqueantonella74 ha scritto:allora siamo passate dalle "schifosissime" dita nel naso per parlare invece delle sonorosissime scorregge![]()

Messaggio da antonella74 » 10 ott 2007, 16:51

Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 16:57

Messaggio da cristiana » 10 ott 2007, 16:59
nanachan ha scritto:mio marito una volta ha tirato una mega scorreggia al pennymarket... io mi sono girata e avevo questa faccia... e lui tranquillo e fresco come una rosa ha continuato a spingere il carrello...

Messaggio da antonella74 » 10 ott 2007, 17:01

Messaggio da GRACE71 » 10 ott 2007, 17:11
antonella74 ha scritto:vi racconto una cosa tenera... il mio adorato nipotino (14 mesi)prima faceva le puzzette e stop.
adesso fa le puzzette e si mette a ridere da solo![]()
che amore

Messaggio da pamelita » 10 ott 2007, 17:42

Messaggio da nanà1977 » 10 ott 2007, 17:54

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 21:02

Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 21:03
chi069 ha scritto:tanti anni fa avevo un cane un dalmata, una mattina ero ancora a letto e lui si è avvicinato a mè seduto solo con il sedere e con la testa si era avvicinato alla miaad un certo punto a mollato una scoreggia ma cosi' rumorosa che anche lui ha sollevato le orecchie girando la testa all'indietro e guardando il deretano chiedendosi cosa fosse successo
![]()
![]()
![]()

Messaggio da siria » 10 ott 2007, 21:11
:ahah :ahahGRACE71 ha scritto:va bene.. mio marito me le fa sotto le coperte.. silenziose..e poi tira su le coperte per farmi sentire.. il b*****o
![]()
va bene che non sono la principessa sul pisello...... però...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”