GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
gigge' ma so seri questi????
simo interessante sta cosa del naturale dopo il cesareo, anche se mi immaggino che mi si apra tutta la pancia mentre ci sono le contrazioni!
simo interessante sta cosa del naturale dopo il cesareo, anche se mi immaggino che mi si apra tutta la pancia mentre ci sono le contrazioni!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno a tutte...
giggia come è andata? ma dovevi formare il contratto e non ti hanno chiamata...oppure dovevi sapere ancora se ti prendevano?
Simo anche io sono cesarizzata e credo che se mi dessero l'opportunità rpoverei a fare il naturale. In fin dei conti esiste l'epidurale no? :prrrr Scherzi a parte il decorso è più lungo post operatorio è più lungo...e credo anche che il secondo cesareo sia più doloroso, qui possono dire la loro giggia e della!!
giggia come è andata? ma dovevi formare il contratto e non ti hanno chiamata...oppure dovevi sapere ancora se ti prendevano?
Simo anche io sono cesarizzata e credo che se mi dessero l'opportunità rpoverei a fare il naturale. In fin dei conti esiste l'epidurale no? :prrrr Scherzi a parte il decorso è più lungo post operatorio è più lungo...e credo anche che il secondo cesareo sia più doloroso, qui possono dire la loro giggia e della!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Credo aspetterò gli eventi... data ultima prevista 06/03/2009, dopo di chè prenotiamo per forza di cose il TC.
A questo punto
tutte per me!!!
Che non ho paura del dolore, quello penso di saperlo gestire, ma proprio di far correre rischi inutili ai miei pargoli...
servono ancora Giggè?
A questo punto

Che non ho paura del dolore, quello penso di saperlo gestire, ma proprio di far correre rischi inutili ai miei pargoli...

- simona ss
- Master~GolGirl®
Non esperienza in merito, perciò non ti ho risposto di là!phoeka ha scritto:chi mi dà un consiglio?
forum/viewtopic.php?f=19&t=30457
Credo anzi che se Alberto non verrà preso alla statale, lo iscriverò ad una paritaria vicino casa mia gestita dalle suore...
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Giorno donne!!!!!!!!!!!!!
quì in pianura splende il sole...ieri sera ho ricevuto una doccia fredda fredda da Marco che ormai mi ero convinta partisse il 22 e invece entro oggi decide se partire già domenica questa...(vero anche che prima parte prima torna ma....ci sono rimasta male...)
per il resto ieri tutto piatto niente di straordinario, a parte il fatto che all'asilo li hanno fatti giocare con dei semini e ieri sera nemmeno il bagno riusciva a toglierglieli tutti....
Phoeka non ti so dare un consiglio, Martina è iscritta ad una materna che una volta era gestita dalle suore mentre ora le insegnanti sono tutte laiche ma nel programma di religione non si parla.
Giggia facci sapere che significa buca...non ti hanno ricevuto o ti hanno detto di no???
quì in pianura splende il sole...ieri sera ho ricevuto una doccia fredda fredda da Marco che ormai mi ero convinta partisse il 22 e invece entro oggi decide se partire già domenica questa...(vero anche che prima parte prima torna ma....ci sono rimasta male...)
per il resto ieri tutto piatto niente di straordinario, a parte il fatto che all'asilo li hanno fatti giocare con dei semini e ieri sera nemmeno il bagno riusciva a toglierglieli tutti....

Phoeka non ti so dare un consiglio, Martina è iscritta ad una materna che una volta era gestita dalle suore mentre ora le insegnanti sono tutte laiche ma nel programma di religione non si parla.
Giggia facci sapere che significa buca...non ti hanno ricevuto o ti hanno detto di no???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ficù ti ho risposto di là
Lavoro: mi hanno dato buca nel vero senso della parola. Il contratto è pronto (dicono) ma mancano alcuni dati, perché la società è stata costituita giovedì.
Io continuo ad aspettare: cosa ho da perdere? Alla peggio resto come sto, e non è malissimo
Ficù ti ho risposto di là

Lavoro: mi hanno dato buca nel vero senso della parola. Il contratto è pronto (dicono) ma mancano alcuni dati, perché la società è stata costituita giovedì.
Io continuo ad aspettare: cosa ho da perdere? Alla peggio resto come sto, e non è malissimo

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
giornissimo
giggè
io da ieri ho iniziato a lavorare come tutor... quindi romane, ora se volete e potete ci vediamo sul serio

giggè

io da ieri ho iniziato a lavorare come tutor... quindi romane, ora se volete e potete ci vediamo sul serio

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
mancano 3 giorni scarsi al we fuori
e se mandassi avanti l'orologio di hello kitty?
mancano 3 giorni scarsi al we fuori

e se mandassi avanti l'orologio di hello kitty?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
ah...se nascesse il 4 marzo...simona ss ha scritto:Credo aspetterò gli eventi... data ultima prevista 06/03/2009, dopo di chè prenotiamo per forza di cose il TC.

perchè? perchi?
COME LUI
- Betta73
- Original~GolGirl®
'ngiorno a tutte...
elfa... no, non rinsavisce... io continuo a pensare che non sia pienamente cosciente di ciò che sta facendo... Arianna non esiste proprio per lui... non si rende conto che fare il padre di due bambini non vuol dire prendere Giacomo (e solo lui) in braccio ogni 2-3-4 giorni per 5 minuti... ma... continuo ad essere senza parole!!!
giggia allora restiamo tutte
aluna bellissimo...
ka che dire... sono d'accordo con le altre... un fratello/sorella è fondamentale ... io e il mio ci siamo fatti la guerra per 15 anni ma ora è la persona più importante... mi sta aiutando e sostenendo in questo momento... non giudica me e nemmeno daniele... è pronto ad aiutarci entrambi ma non per forza a volere un ricongiungimento...
per le spese concordo con ele... il grosso si fa con il primo... con il secondo si vive molto di rendita!!!!
roby ma quanto tempo starà via???
simo
io spero per te nel naturale... proprio perchè ci si riprende molto più in fretta... e avendo anche Simo... serve essere attivi quasi subito!!!
elfa... no, non rinsavisce... io continuo a pensare che non sia pienamente cosciente di ciò che sta facendo... Arianna non esiste proprio per lui... non si rende conto che fare il padre di due bambini non vuol dire prendere Giacomo (e solo lui) in braccio ogni 2-3-4 giorni per 5 minuti... ma... continuo ad essere senza parole!!!
giggia allora restiamo tutte

aluna bellissimo...
ka che dire... sono d'accordo con le altre... un fratello/sorella è fondamentale ... io e il mio ci siamo fatti la guerra per 15 anni ma ora è la persona più importante... mi sta aiutando e sostenendo in questo momento... non giudica me e nemmeno daniele... è pronto ad aiutarci entrambi ma non per forza a volere un ricongiungimento...
per le spese concordo con ele... il grosso si fa con il primo... con il secondo si vive molto di rendita!!!!
roby ma quanto tempo starà via???
simo

»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Dani yeppa yeppa....ci lanci il sassolino così che hai cominciato a lavorare???? sono contenta
Betta più passano le ore e più è probabile che parta come era già deciso il 22, dovrebbe stare via 1 settimana/10 giorni ma esattamente lo sapremo quando arriverà la e vedrà come vanno le cose, comunque nei prossimi mesi andrà via parecchio..

Betta più passano le ore e più è probabile che parta come era già deciso il 22, dovrebbe stare via 1 settimana/10 giorni ma esattamente lo sapremo quando arriverà la e vedrà come vanno le cose, comunque nei prossimi mesi andrà via parecchio..
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- Betta73
- Original~GolGirl®
si infatti avevi già parlato del fatto che sarebbe andato spesso... e mi sembrava un po' strana la tua reazione...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- Aluna
- Expert~GolGirl®
boh sarà perché non mi pare un lavoro...RobyB ha scritto:Dani yeppa yeppa....ci lanci il sassolino così che hai cominciato a lavorare???? sono contenta![]()
sì lo è... ma è comunque di 6 mesi... sono contenta ma non c'è granché da festeggiare
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- giggia
- Master~GolGirl®
Alù, intanto hai iniziato! E chi comincia...

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- sediola
- Expert~GolGirl®
alu ma che lavoro fai???? il lavoro nobilita! non dico che è bello lavorare...ma almeno a me riempie la giornata!
fiku' io ho optato x non fare l'ora di religione ...ma su sto discorso faccio sempre caso a aprte!
fiku' io ho optato x non fare l'ora di religione ...ma su sto discorso faccio sempre caso a aprte!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Aluna, un lavoro è un lavoro comunque...quindi:
hai da pagà da beve!!!!
e con questa sono 2, appena firma pure Giggia sono 3
hai da pagà da beve!!!!

- sediola
- Expert~GolGirl®
mazza tutti luoghi comuni! :)
- giggia
- Master~GolGirl®
Guarda se firmo ti porto fuori a cena! conosco giusto un posticino... un agriturismo carino carinophoeka ha scritto:appena firma pure Giggia sono 3

- Aluna
- Expert~GolGirl®
ma sì sì...
comunque per me un "LAVORO" è qualcosa di più che un contratto a progetto che si sa già da adesso che si concluderà lì... quindi sono contenta, ovvio, ma festeggiare sarebbe da stupidi
festeggerò quando sarà il caso di festeggiare, mi pare più intelligente
comunque per me un "LAVORO" è qualcosa di più che un contratto a progetto che si sa già da adesso che si concluderà lì... quindi sono contenta, ovvio, ma festeggiare sarebbe da stupidi
festeggerò quando sarà il caso di festeggiare, mi pare più intelligente

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
phoeka ha scritto:Aluna, un lavoro è un lavoro comunque...quindi:
hai da pagà da beve!!!!
no no io da beve nun ve lo pago
ve offro il pranzo a casa mia e ve sto ancora aspettà...
quando volete, ve potete pure ubriacà
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘