GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA
- mt73
- Collaboratore
Re: MARIA VITTORIA E' ARRIVATA E LA PCI SI E' EMOZIONATA
Savina sei un amore 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
ALE com'è andata stanotte?
MARIATERESA mi dispiace
oggi come vi sentite?
SAVINA e DANI
SIMONA
per oggi
GABRY
per domani
ALE com'è andata stanotte?
MARIATERESA mi dispiace

SAVINA e DANI

SIMONA

GABRY

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
PATTI............stanotte appena la sentivo piangere o per meglio dire piagnucolare la attaccavo, magari erano passate solo 2 ore e mezza e non 3/4......comunque ha dormito abbastanza bene!
GABRY............
SIMO...............
SAVI...............
DANY...............
MARY..............ma l'influenza intestinale?

GABRY............

SIMO...............

SAVI...............

DANY...............

MARY..............ma l'influenza intestinale?

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Pv73
- Expert~GolGirl®
ciao adorate.
Ale sei fortunata! Parti già bene con il dormire. Io il primo mese, mese e mezzo era un delirio e non si dormiva. Ora a pezzi dormo 6 ore circa. A volte più a volte meno. Ma ora sono abituata.
MT ed Enrica la notte?
Ale sei fortunata! Parti già bene con il dormire. Io il primo mese, mese e mezzo era un delirio e non si dormiva. Ora a pezzi dormo 6 ore circa. A volte più a volte meno. Ma ora sono abituata.
MT ed Enrica la notte?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MORENA............l'unico fatto è che tanto, finchè è così piccola, dormo con un occhio chiuso ed uno aperto. Quindi dormire è un parolone..... 

- patti80
- Silver~GolGirl®
io con dora che ha 3 anni la notte dormo ancora a pezzi, un po' perchè vuole bere, poi vuole andare in bagno, poi la sento io muovere e le rimetto la copera e chi dorme più con un figlio 

- mt73
- Collaboratore
Salve mie care.
Enrica la notte dorme, ma da quando è nata durante il giorno l'ho sempre fatta vivere, nel senso che ogni 3 ore la svegliavo per farla mangiare o voleva o non voleva e l'ho sempre fatta uscire, mai fatta dormire durante il giorno al buio o in silenzio, passo perfino l'aspirapolvere con lei che dorme nella sdraietta per terra e mia cognata dice che sono una megera
Oggi stiamo tutti meglio, domani rimando nunzio all'asilo, io vado a taranto per degli adempimenti in trib e procura, io odio fare l'avv
Enrica la notte dorme, ma da quando è nata durante il giorno l'ho sempre fatta vivere, nel senso che ogni 3 ore la svegliavo per farla mangiare o voleva o non voleva e l'ho sempre fatta uscire, mai fatta dormire durante il giorno al buio o in silenzio, passo perfino l'aspirapolvere con lei che dorme nella sdraietta per terra e mia cognata dice che sono una megera

Oggi stiamo tutti meglio, domani rimando nunzio all'asilo, io vado a taranto per degli adempimenti in trib e procura, io odio fare l'avv

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Si pure io faccio circa come te Mary......se vedo che passa troppo tempo fra una poppata e l'altra la sveglio! Non si può, più di 4 ore no!
Ma ultimamente sta facendo 3 ore circa.
Vorrei tanto uscire ma..........piove sempre! Giusto l'altro ieri un'oretta. Di più ancora non ce la faccio per tiramenti vari ai piani bassi
PATTI.........infatti pure con Rebby che ha 5 anni non dormo tranquilla. Mi sveglio al minimo rumore. Mio marito nisba!
Ma ultimamente sta facendo 3 ore circa.
Vorrei tanto uscire ma..........piove sempre! Giusto l'altro ieri un'oretta. Di più ancora non ce la faccio per tiramenti vari ai piani bassi

PATTI.........infatti pure con Rebby che ha 5 anni non dormo tranquilla. Mi sveglio al minimo rumore. Mio marito nisba!
- mt73
- Collaboratore
Se non fosse per il socio che ha il sonno leggero, io a nunzio nn lo sento
, comunque sarà che ormai è abituato a dormire in camera sua e che se proprio si spaventa o vuole qualcosa si alza e viene in camera nostra e si infila nel lettone, nunzio dorme tutta la notte senza dare fastidi, ma questo soprattutto da quando lo abbiamo operato, prima dell'operazione il sonno era agitato

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Mary............pure Rebby, dorme bene la notte, sono io che mi sveglio pure se fa un micro colpo di tosse............
............sono para no!?!

- mt73
- Collaboratore
Se non fosse così non potresti far parte delle pci
. Anch'io prima dell'operazione di nunzio era sempre in para la notte, se ne andava in apnea tant'è che quando aveva la febbre, il socio sloggiava nella stanza del bambino e nunni con me, così se l'apnea durava molto lo smuovevo per farlo riprendere e avevo già deciso di trasferire il lettino in camera nostra se il dott non si decideva ad operarlo, poi per fortuna il dott si è deciso e così abbiamo detto addio alle apnee notturne, ma sono stati 3 anni di ansie, paranoie, preoccupazioni ecc. ecc.

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bambolette!!!!
MARY...............certo che in apnea......altro che para!!!!!!
Sarei morta di paura!
SIMO............quindi quindi?
MARY...............certo che in apnea......altro che para!!!!!!
Sarei morta di paura!

SIMO............quindi quindi?
- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
ieri visita x scongiurare danni dall infezione dell'herpes I.
....
e.....
VA TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, STA BENONE E NON FARò L'AMNIOCENTESI
e poi......
è MASCHIO
sono contentissima primo xke è sano....poi xke è un altro masculo!
ieri visita x scongiurare danni dall infezione dell'herpes I.
....
e.....
VA TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, STA BENONE E NON FARò L'AMNIOCENTESI

e poi......
è MASCHIO
sono contentissima primo xke è sano....poi xke è un altro masculo!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SIMO.......................
E' in arrivo un fratellino! Che bello!
Sono proprio contenta che va tutto bene!

E' in arrivo un fratellino! Che bello!
Sono proprio contenta che va tutto bene!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora come lo chiamaiamo questo masculoneeeeeeeeeeeeeeeeee

Allora come lo chiamaiamo questo masculoneeeeeeeeeeeeeeeeee

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
buogiorno pci
GABRY
SIMONA
anch'io a dora la svegliavo ogni tre ore, e la notte dormiva ero io che mi svegliavo
ho messo le foto di alcune cose comprate per pasquale
GABRY

SIMONA

anch'io a dora la svegliavo ogni tre ore, e la notte dormiva ero io che mi svegliavo

ho messo le foto di alcune cose comprate per pasquale

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Simo
Ho sempre Elisa con naso tappato che la notte fa rumori strani. Io acqua fisiologica e aspirazione che però non risolve molto. Sapete spiegarmi perchè a volte mi viene da piangere? Guardo Elisa e ho paura di non riuscire a farla crescere, soprattutto quando sono sola e soprattutto il pomeriggio. Non vedo l'ora infatti che arrivi mia mamma che viene a trovarmi ogni giorno e così io mi faccio la doccia.
A volte ho paura a stare sola con lei.
Poi ho paura che con l'aspiratore nasale le faccio qualche danno e le faccio ingrandire le narici!!
Poi lei piange e io questo non lo sopporto!!
Simo

Ho sempre Elisa con naso tappato che la notte fa rumori strani. Io acqua fisiologica e aspirazione che però non risolve molto. Sapete spiegarmi perchè a volte mi viene da piangere? Guardo Elisa e ho paura di non riuscire a farla crescere, soprattutto quando sono sola e soprattutto il pomeriggio. Non vedo l'ora infatti che arrivi mia mamma che viene a trovarmi ogni giorno e così io mi faccio la doccia.
A volte ho paura a stare sola con lei.
Poi ho paura che con l'aspiratore nasale le faccio qualche danno e le faccio ingrandire le narici!!

Poi lei piange e io questo non lo sopporto!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- patti80
- Silver~GolGirl®
morena stai tranquilla, è tutto normale vedrai che con il tempo prenderai più sicurezza del tuo ruolo e poi mamma non si nasce, i nostri figli ci imparano a fare le mamme, poi comunque lo stress di un parto e poi accudire subito una bimba appena nata quando tu avresti bisogno di riprenderti dal parto ed avresti bisogno di riposo è tutto normale credimi, piano piano passerà tutto vedrai, tu cerca di ritagliarti dei momenti tuoi, anche solo leggere un libro o guardare la tv da sola, fallo vedrai che ti rigenera 

- mt73
- Collaboratore
morena è normale, a volte io guardo i miei figli e non mi sembrano miei, nel senso che ancora non mi sembra vero di averli e di doverli crescere fino all'età adulta. Man mano che Elisa crescerà sarà più facile gestirla, io ho iniziato a svezzare Enrica e quindi penso che già fra qualche mese avrò un pò più di respiro rispetto ad adesso
- avocado
- Expert~GolGirl®
morena ti ho inviato un mp 

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)