GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W le pappe x i marzolini (08) a cui spuntano i primi dentini

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: W le pappe x i marzolini (08) a cui spuntano i primi dentini

Messaggio da natalia » 10 feb 2009, 0:17

Lina, mi dispiace per quello che hai...io avevo una amica con lo stesso problema...è ereditario, vero? ora non ci parliamo più...anche lei ha una figlia...
Per le macchie non so che dirti! senti la ped!!
:bacio
sabrina81, :bacio
Notta, tessoro! come va??? io corro corro e corro dietro Tommy!! è diventato una peste...adorabile peste :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 feb 2009, 8:26

buongiorno marzole.....

qui nevica........ :che_dici

Lina.....mi spiace, sapevo che avevi avuto dei problemi ma non ricordavo quali, :coccola goditi la tua piccola e se la voglia di darle un fratellino dovesse diventare forte c'è sempre una via molto bella anche se difficile....quella dell'adozione.....

ragazze......ieri sera mi è successa una cosa terribile.....non ho quasi dormito stanotte....... :buuu tornando a casa al buio nella strada deserta che sale verso casa mia ho investito e ucciso un cagnolino........ :buuu mi si è infilato di colpo sotto le ruote, ho visto solo una cosa nera, non ho fatto neanche in tempo a vedere se era un cane o un gatto, ho frenato ma non ho inchiodato anche perchè in una frazione di secondo ho pensato che Sofia era seduta vicino a me davanti, con la cintura sì, che però le passa sul collo perchè era senza seggiolino......(non la faccio mai sedere davanti ma stavamo tornando da casa di mia mamma dove avevo preso lei e Anais e aveva fatto i capricci per potersi sedere davanti e in fondo ha quasi 7 anni e da casa di mia mamma alla mia c'è solo un chilometro di strada semi-deserta, per cui l'ho lasciata.....)
Ho sperato sempre in una frazione di sec che l'animale fosse indietreggiato verso il guard rail ma poi ho sentito che gli passavo sopra con la ruota...... :buuu è stato terribile....in 20 anni che guido non mi era mai successo....ieri sera ho tremato per un'ora dopo anche a casa...
sono subito scesa ed intanto chiamavo un mio amico veterinario che però era fuori per lavoro e mi ha detto di chiamare i suoi colleghi in ambulatorio, ma mentre ero al telefono con loro mi sono accorta che il cane (un bastardino, mi sembra senza collare, almeno io non l'ho visto) era morto (purtroppo, o per fortuna non so, la ruota gli ha schiacciato la testa....), al che loro mi hanno detto di prenderlo e portarlo al canile....... :che_dici cioè, con due bimbe in macchina di cui una di 11 mesi che piange perchè ha fame devo caricarmi un cane morto sanguinante in macchina alle 7 di sera e portarlo ad Aosta (25 Km) al canile? Ho detto che non potevo assolutamente (si erano fermati anche due ragazi in macchina che stavano scendendo ma anche loro non potevano fare nulla), che potevo chiamare chenessò, la guardia forestale o i vigili, solo che i vigili a quell'ora non c'erano più e le guardie forestali, mi hanno detto i veterinari, era inutile chiamarli perchè si muovevano solo per la fauna selvatica e non per i cani......mi hanno consigliato di spostarlo sul ciglio della strada e così ho fatto e me ne sono venuta a casa.......
però ad andare via così mi sono sentita come un pirata della strada che scappa..........
ora Ivo mi dice di non fare nulla (io volevo chiamare i vigili stamattina) che sennò me lo fanno portare su a me fino al canile e che passerà un cantoniere a tirarlo su........ma io mi sento di cacca.........
ma possibile che non ci debba pensare il comune? boh.......
che brutta cosa...... :buuu
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 10 feb 2009, 12:03

Grazie ragazze per le parole di conforto,siete dolcissime.

MammaSilvia ho adottato 4 bambini di Capo verde,ma piu' di questo non ci concedono,l'adozione di un bambino da queste parti costa un capitale.
NOn lo dicono,ma se non fai circolare migliaia di euro sotto banco,nemmeno a pensarci.
Lo so,tramite altre esperienze,come quella di mio cugina,che si è venduta una casa per poter adottare due bambini russi.

MI spiace molto per quello che è succcesso col cane,mi vengono i brividi a mettermi nei tuoi panni per quello che hai passato.
Spero ti riprenda presto. :bacio :bacio :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 feb 2009, 12:17

MaMMaSiLVia, mi dispiace tanto per quello che ti è successo...chissà che spavento e che brutto senso di colpa... :coccola ma non potevi fare altro! :bacio
Lina, che bel gesto adottare i bambini a distanza...ma io non ci riuscirei, vorrei tenerli vicini vicini sapendo la loro storia, ricevendo foto e tutto..
:coccola :cuore
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 feb 2009, 12:18

Oggi dopo due mesi ho riportato Tommy all'asilo...mi guardava con gli occhioni... :buuu ho chiamato e sta bene, ma mi manca!!!! :emozionee

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 10 feb 2009, 13:57

ciao marzoline!!!quanto tempo!
nn so se vi ricordate di me, ero nel forum in cui abbiamo iniziato a conoscerci!da un pò sono tornata al lavoro e finalmente mi collego!

vi ho letto ogni tanto!

un abbraccio a lina, ma ti vedo molto forte e determinata! :ok

una domanda: ma i vostri pupi si svegliano di notte urlando ogni tanto?????A volte ulula e si alza nel lettino, poi si tranquillizza e ricomincia a dormire!mah!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 10 feb 2009, 14:08

ciao ragazze
Lina... :cuore , sei davvero corggiosa, ma davvero tanto, hai ragione a non volere più rischiare, ora non sei più te e tuo marito, c'è la piccola che dipende da te, ed è sacrosano che tu non voglia più rischiare...
oggi non è una bella giornata per me:
vi ricordate che mia mamma è stata operata x un tumore a novembre, ora è sott chemio e pe ora tutto procede bene.
ma oltre a mia mamma ieri il veterniario mi ha comuncato che pure il mio micio pergy ha un tumore. e mi ha detto che spettiamo 'esito della biopsia ma lui ha già espresso parere negativo x una eventuale operazione.
Il micio sta bene, ha 9 anni l'ho trovato sotto una macchina che aveva 1 settimana, l'ho nutrito io con il biberon piccolino, svegliandomi ogni 2 ore fino ai suoi 20 gg...potete capire come ci sono legata. l'unico segno del perchè ho scoperto che ha un tumore è un bozzo che gli è comparso improvvisamente tra le scapole...
lo so che non è una persona, ma per me è come se lo fosse. il mio piccolino. ora mi aspetta una cosa davvero opprimente...decidere che fare...

meno male che almeno i miei cuccioli per ora stanno bene...domani vado a scrivere Gaia alla materna per settembre e tra poco più di un mese Eros ha un anno....mamma mia come vola il tempo!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 feb 2009, 16:16

Fiorellino78, bentornata cara! :sorrisoo
soniac, immagino quanto ci sei legata..... :coccola ho pianto dopo aver letto tutto quelloc he hai scritto! sono così sensibile ultimamente...
Ma mi ha colpito molto l'ultima frase...il tempo passa troppo in fretta! :buuu
Notta, tesoro!! dove sei? dobbiamo arrivare a pag 50 prima di marzo eh!!! :prrrr :bacio

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 10 feb 2009, 17:58

Nat, piango pure io se penso al gatto :buuu
...comunque cose che succedono...

se dobbiamo arrivare apagina 50 prima di marzo.DIAMOCI DA FAREEEEEEEEEEEEE!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 feb 2009, 18:05

soniac, mamma mia! è veramente dura quando uno dei nostri amici a quattro zampe ci lascia :coccola Due anni fa è morto uno dei cani che avevamo in Argentina...era rimasto con mia zia. Per me è stato terribile non averlo più rivisto...mi è rimasto un piccolo vuoto... :buuu lo ricordo ancora con qui occhioni tristi quando ci vedeva allontanare: aveva capito che andavamo proprio via.. :cuore

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 feb 2009, 22:27

Sera marzoline :bacio vi lascio meno di 24 ore ed è successo di tutto...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 feb 2009, 22:29

natalia ha scritto:
Notta, tesoro!! dove sei? dobbiamo arrivare a pag 50 prima di marzo eh!!! :prrrr :bacio

Amica mia, eccomi, non ti posso certo abbandonare verso questa corsa alla pagina 50.. vedrai che ce la faremo :bacio scriverei anche di più se non fosse che mio marito deve controllare ogni dieci minuti le sue strabenedettissime cartine meteo :aargh
ti sono mancata?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 feb 2009, 22:33

NATALIA ho visto ora le tue foto (chissà perchè non le avevo mai guardate) sei bellissima :-D e anche giovanissima, quanti anni hai?
Tommy è proprio bello e Dafne ha un viso dolcissimo,.... complimentoni!!
Ma il papà? :fischia :ahaha
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 feb 2009, 22:35

Lina, temo di esserne persa un pezzo, ma di dove sei che parli di adozioni solo con soldi? :domanda
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 feb 2009, 22:38

Mamma Silvia: :coccola come ti capisco, quando ero ancora fidanzata, io e mio marito stavamo andando ad un pranzo a casa di amici, ma con macchine separate, perchè lui doveva andare via prima.. io guidavo quella davanti, emi ha attraversato la strada un coniglietto che ho praticamente decapitato..
Ho inchiodato la macchina in mezzo alla strada,ed ho cominciato a piangere.. per una mezz'ora buona.. ero disperata, ed ho avuto quel tremore alle gambe per un bel pò.. tanto che abbiamo mollato li la macchina e mi ha portata mio marito, mi dispiace ancora se ci penso adesso, e saranno passati più di quattro anni, povero coniglietto :emozionee
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 feb 2009, 22:39

natalia ha scritto:Oggi dopo due mesi ho riportato Tommy all'asilo...mi guardava con gli occhioni... :buuu ho chiamato e sta bene, ma mi manca!!!! :emozionee
Come mai dopo due mesi? E' stato male?
Ma com'è che io ne perdo sempre un pezzo.? :aargh
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 feb 2009, 22:41

Ciao Fiorellino, ben tornata :bacio e ben tornata al lavoro....
Come stà il tuo piccolo a parte i risvegli notturni?
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 feb 2009, 22:43

Ma i vostri piccoli quanto dormono?
La mia Giudi fa un pisolini subito dopo pranzo di un'oretta, e di solito drme ancora un'oretta prima di cena... alle 21 latte e subito nanna, e lei è un amore, si addormenta da sola nel suo lettino al buio, senza fiatare fino al giorno dopo alle 7.30, sembra abbia un orologio invece del pancino..
Invece dei giorni dopo solo dopo pranzo e poi mi tira fino alla sera, stasera l'ho messa a nanna alle 8.30, era cotta :emozionee
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 feb 2009, 22:43

Ciao MammaSilvia stai meglio ? :bacio
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 feb 2009, 22:45

ciao raga....

ciao Notta

bentornato Fiorellino....non ci abbandonare....... :bacio

domani è il compleanno di Mattia e Martina di Fagiolino.....chissà come se la cavano i nostri due gemelli marzolini........ :emozionee
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “Marzo”