GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scherzo per 18°compleanno

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: scherzo per 18°compleanno

Messaggio da diavoletta » 10 feb 2009, 20:14

grz melissa :-D la caccia al tesoro si puo' fare :-D
lei è una che sa' stare allo scherzo..
la sua passione è la danza...adora i trucchi/profumi ma questi glieli regalo ogni volta che scendo a messina :ahah
non è una che mette gioielli..lei preferisce le collanine semplici..da mercato...o che prende dai venditori ambulanti..
sono troppo in alto mare su questo..
con la sorella era piu' semplice...
la sorella valeria(la ragazza che farà 18 anni)mi aveva detto che qualche giorno prima aveva visto un bel cappottino elegante..ma che non l aveva comprato...perchè costicchiava...
cosi' un pomeriggio...sono uscita con valeria...e le ho comprato il cappottino..
solo che mi sembravo "Poco"per i 18 anni..
cosi' siamo finite in gioielleria...
valeria mi ha detto che la sorella aveva la fissa per alviero martini...lei voleva un anello..ma non c era la misura.
cosi' alla fine le ho preso questo http://cgi.ebay.it/GIOIELLI-ALVIERO-MAR ... 61001r3655
solo che a valeria ste cose non interessano :urka
magari provo con un cellulare...
devo vedere se ne ha cambiato uno di recente pero'..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: scherzo per 18°compleanno

Messaggio da diavoletta » 11 feb 2009, 12:41

un altra idea carina che ho trovato in rete...
è quella di fargli un finto regalino...e metterlo in una scatola..e chiudere con il lucchetto...
prendere un secchio...e metterci dentro di tutto tipo farina,colori a tempera,acqua ecc..e metergli in mezzo altre chiavette :ahaha :ahaha certo si sporcherà un po'(solo il braccio e la mano)..ma almeno si movimenta la serata :ahaha
una cosa è certa..gli scherzi inizieranno dalla mattina...fino a concludersi al taglio della torta..(piena notte) :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”