GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Messaggio da criss » 10 feb 2009, 19:18

Aua per quanto riguarda la pappa anche io nn ho altri consigli se nn quello di star tranquilla e cercare di nn prendersela ...so che ti sembrerà quasi impossibile e tantissime volte sarai lì lì per defenestrare tua figlia con seggiolone, pappa, annessi&connessi ma devi star tranquilla e tutto andrà per il meglio :coccola :coccola

poi quotissimo giorgy, i cuccioli son talmente piccoli che possono ancora cambiare abitudini :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 feb 2009, 20:07

barbara domani ti chiamo per un pò di consigliucci sulla crociera se non ti scoccia!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 feb 2009, 21:33

eccomi qua :hi hi hi hi
allora, alla fine nel pomeriggio sono uscita e ho comprato niente popò di meno che...lo yogurt :hi hi hi hi
ho trovato lo scaldasole però mi sono fatta tentare da:
1. yogurt plasmon+ pera
2. yogurtino plasmon + mela e yogurtino+biscotto.
per il momento ho comprato questi e l'ho già fatto provare a cri (quello col biscotto) ma ne ha voluto poco perchè aveva da poco bevuto il latte. ho deciso che farò così: quando stiamo a casa gli do il latte e quando usciamo gli do lo yogurt (moooolto + comodoooo :hi hi hi hi ).
ho visto anche la merenda latte + vaniglia.....PATTY gliela do????? :ahaha :ahah

ah, un'altra cosa, sono 2 giorni che ho iniziato a tritare la bieta a cri e son 2 giorni che mi cag@ 2 volte al giorno :-D un miracolo :yeee
snake ma anche per le verdure fai la prova dei 4 giorni oppure le trito già tutte? nel senso, se gli facesse male qualcosa non si vedrebbe già solo col brodo?
per il controllo di domani ti faccio 10 mila :incrocini . sono certa che andrà tutto bene e che l'esame passi velocemente perchè immagino che è tutt'altro che piacevole vedere la piccola sottoposta a tutto ciò :coccola dai che noi siamo qui!! :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 feb 2009, 21:40

criss bene x il controllo di oggi :yeee ma una domanda: x vapori acqua + bicarbonato intendi areosol o la mitica pentola con h2o bollente? quanto bicarbonato ci metti? bene anche x fra mangione (e considerato il peso alla nascita non avevamo dubbi :ahah )
dany :martello :martello ai suoceri. però fammelo dire, la risposta di tuo suocero "vedrai che ti passerà" mi ha fatto troppo ridere!! e meno male che oggi non c'era la segretaria!!! non demordere dany, ora che hai smesso non farti tentare mai!!!!!!!!quando ti verrà voglia, pensa a me e a queste parole: basta un tiro e ricominci!!non lo fare.
aua io ce l'avrei un trucchetto x farle mangiare la pappa (e so che lo usano anche ai nidi in casi di necessità): se le piace la frutta, prepara la pappa e mettici in mezzo anche la frutta, così le addolcisce il sapore. di solito funziona e non ti fare impressionare perchè tanto poi nello stomaco la roba si mischia cmq :hi hi hi hi quando questo periodo passerà tornerai a dargliele separate. x il resto quoto le altre!!!
dopo questo consiglio acquisterò il primato di mamma degenere :che_dici con cri non l'ho messo in pratica xkè non ho avuto bisogno ma se fosse stato necessario l'avrei fatto. fammi sapere se lo fai :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 feb 2009, 21:54

Terry82 ha scritto:criss bene x il controllo di oggi :yeee ma una domanda: x vapori acqua + bicarbonato intendi areosol o la mitica pentola con h2o bollente? quanto bicarbonato ci metti? bene anche x fra mangione (e considerato il peso alla nascita non avevamo dubbi :ahah )
Terry no, nn aerosol, ma la mitologica pentolona di acqua bollente, salviettona e sotto a far la sauna :ahaha nn ci crederete, ma è davvero un toccasana, w i vecchi metodi casalinghi ...

x il bicarbonato: io ce ne metto 1 cucchiaino da caffè x una pentola da 1lt di acqua circa :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 10 feb 2009, 22:16

giorgy ha scritto:barbara domani ti chiamo per un pò di consigliucci sulla crociera se non ti scoccia!

MA FIGURATI, CHIAMA PURE!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 feb 2009, 22:29

TERRY se le verdure le hai gia' messe nel brodo basta....se ha reazioni basta quello...io adesso non sepasro piu' verdure da brodo ma faccio il passato o meglio omogenizzo le vedure e poi le ributto nel brodo............

DANY, CRISS :martello :martello tutte x i suoceri............

aua vedrai che e' solo un momento.......prova a darle anche solo 1 cucchiaino di pappa e poi puoi sempre provare per esempio a mettere il formaggino con la frutta.....non per niente noi si mangia cacio e pere :fischia

lili vedrai che il raffreddore passa presto ma fagli tanti lavaggi nasali!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 feb 2009, 22:32

ah snake quindi è inutile fare i 4 giorni di prova x ogni verdura??' in effetti se ci fosse qualche intolleranza la si vedrebbe già dal brodo! allora domani le trito tutte. oltre a patata zucchina carota e bieta cosa posso iniziare ad aggiungere?
criss grazie x le delucidazioni! me ne ricorderò quando mi serviranno (e speriamo il + tardi possibile)

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 10 feb 2009, 23:04

terry puoi aggiungere spinaci, cavolfiori.... :sorrisoo
Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 9:25

Buongiorno a tutte :bacio

Ieri sera alle 19.30 la tata ha mangiato 1 tetta, un intero vasetto da 120 gr di yogurt e mela della plasmon,e dopo l'altra tetta.............
Poi io ho cenato e lei dalle 21.15 ha poppato fin dopo le 22.30, e si è svegliata cantando come un fringuello stamattina alle 7 :yeee
Una dormita così mi ci voleva proprio...

Oggi pagelle :vampire: e già stamattina hanno fatto una colazione frugale.....so già che a pranzo mangeranno pochino pochino causa appetito zero per grande strizza :spiteful: .......e poi dopo le pagelle faranno una super merendona :mangia_mai:

Vado che piange, si è stancata dell'altalena......a dopo :ciaociao

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 11 feb 2009, 9:29

ciao ragazze, grazie per i consigli! :bacio
ancora un milione di :incrocini a Elena!!!!!!!!!!
vi dico una cosa ieri siamo andati dal nonno e Giuli si mangiata un pò di gelato al limone con noi!!!!!!!!!!!!!!! e dovevate vedere con che gusto! e non vi dico come aggengiva(senza denti :ahah ) i biscottini plasmon!!!!!!!! secondo me le fa proprio schifo quella brodaglia!
giorgy hai ragione, ieri le ho dato la tetta alle 4.30 dopo che si era mangiata la frutta, che mangia volentieri, poverina a pranzo niente ed era dalle 8 del mattino che non gliela davo!
oggi voglio provare a farle io il riso e se non lo mangia proverò con un pò di frutta dentro! cmq non insisto, però sì ti fa innervosire!
Giulia e Chiara le mie due principesse

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 9:58

Buongiornoooo!!!

100000000 di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Snake e Elena :incrocini

Patty :incrocini :incrocini per le pagelle dei tuoi bimbi ...poverelli :ahaha da come l'hai raccontata si vede proprio che son sotto stress :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 10:30

Noi stamattina abbiamo finalmente firmato il contratto con l'impresa: 15gg e cominciamo i lavori per la casa stimati in 4/6 mesi ...

mò son in ansia però, spero tanto di farcela con i soldi :incrocini :incrocini :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 10:30

Noi stamattina abbiamo finalmente firmato il contratto con l'impresa: 15gg e cominciamo i lavori per la casa stimati in 4/6 mesi ...

mò son in ansia però, spero tanto di farcela con i soldi :incrocini :incrocini :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 10:35

Patty per le pagelle dei tuoi bimbi ...poverelli da come l'hai raccontata si vede proprio che son sotto stress

Sono bravi ma sono agitati comunque...poi quest'anno ci sono i numeri al posto dei voti come buono o ottimo, e anche il voto in condotta. Ed è soprattutto il voto in condotta che li preoccupa, ma solo perchè le maestre hanno fatto un po' di "terrorismo" per cercare di placare i bimbi più turbolenti... :che_dici

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 11 feb 2009, 10:36

criss :yeee :yeee che bello la casa nuovaaaa!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini sarà un bello " sbattone" ma alla fine :62_son_soddisfazioni:
domanda che fate voi a S. Valentino , noi non usavamo festeggiare, ma ora vorrei coglierlo come prestesto perchè i momenti di "coppia" sono ridotti all'osso :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 10:38

Criss :incrocini :incrocini :incrocini

......ma mi son persa......che lavori fate? :domanda

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 11 feb 2009, 10:38

patty ciao.....saranno bravissimi i tuoi ometti, però che bello vederli un pò sulle spine :ahaha

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 feb 2009, 10:40

ciaoooo amiche!!!!!!!!
sono sopravvissuta al battesimo!!!!! :yeee :yeee e da oggi mi riprendo la smart!!! ho montato il nuovo seggiolino e viaaaaaaaaaaaaa.
vado a leggere gli arretrati :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 10:41

aua2000 ha scritto: domanda che fate voi a S. Valentino , noi non usavamo festeggiare, ma ora vorrei coglierlo come prestesto perchè i momenti di "coppia" sono ridotti all'osso :che_dici
Domanda di riserva?????..........il mio andrà a Rimini alla fiera della birra :fischia per lavoro :fischia :fischia :fischia

Evitiamo i commenti............ :no!!

Bloccato

Torna a “Luglio”