Crea bellissime le bimbe in maschera!

Messaggio da phyd » 9 feb 2009, 18:53
Messaggio da salsera_73 » 9 feb 2009, 19:58
Messaggio da grillina » 9 feb 2009, 23:22
salsera_73 ha scritto:ciaoooo!
auguri a Chiara, Valentina, Fabio, Tommaso ed Elettra!!!
mamma mia quanti compleanni in 2 giorni di assenza!![]()
L
Messaggio da paoladt » 10 feb 2009, 11:58
ma dove giocano? londra?gio75 ha scritto:nonostante non sono la diretta interessata (ma una sciarpa del chelsea me la farò portare a casa sicuramente da indossare alle partite dell'hellas)
devo prenotare un hotel per i 4 amici (tra cui paolo) che vanno a vedere chelsea-juve in champions league
vorrei dei consigli su un hotel che sia di facile raggiungibilità nel ritorno la sera del 25/02 dallo stadio all'albergo e poi che il 26/02 mattina li porti dall'hotel all'aeroporto gatwick senza casini
qui è autogestione totale solo che non mi ci capisco molto con le fermate treno e metro
insomma...non ho mai fatto la scout
grazie a chi mi aiuterà
Messaggio da Topogigio » 10 feb 2009, 12:41
Messaggio da paoladt » 10 feb 2009, 13:30
Messaggio da federica » 10 feb 2009, 14:12
Messaggio da crea » 10 feb 2009, 14:24
Messaggio da crea » 10 feb 2009, 14:30
me lo sono chiesta pure io...paoladt ha scritto:mmmhhh mi sa che e' complicatocrea ha scritto:prima di tutto
AUGURONI A ELETTRA E TOMMASO!!!
FEDE ti sei poi comentata con il pane a forma di numero?
guardando una rivista mi è venuta pure un'altra idea...
si alternano fette di pane a prosciutto formaggio ecc e tutto si fa passare attraverso uno spago...
poi gli si d'ha la forma che si preferisce tipo un serpente usando magari come fianel un panino allungato a cui mettere olive come occhi e un pezzo di peperone rosso che fa da lingua...
ma si può modella re anche a numero naturalmente!
il pane si staccherebbe dall'affettato... no?
Messaggio da Topogigio » 10 feb 2009, 17:24
gli ho fatto il compleanno al "parco pitagora", un parco che ha i giochi gonfiabili reti labirinti e palline e tutto al chiusopaoladt ha scritto:erica come avete festeggiato???
Messaggio da Topogigio » 10 feb 2009, 17:55
Messaggio da federica » 10 feb 2009, 20:36
MA CHE FORTEEEEEEEE :ahah :ahah :ahahTopogigio ha scritto:volete farvi due risate? guardate mio marito![]()
http://www.youtube.com/watch?v=O-n7iExy ... annel_page
Messaggio da federica » 10 feb 2009, 20:37
Messaggio da paoladt » 11 feb 2009, 9:31
bella idea dai...Topogigio ha scritto:grazie a tuttissime per gli auguri![]()
gli ho fatto il compleanno al "parco pitagora", un parco che ha i giochi gonfiabili reti labirinti e palline e tutto al chiusopaoladt ha scritto:erica come avete festeggiato???ed hanno fatto tutto loro
, perche' sono cosi' giu' di morale che non avevo la grinta giusta per star dietro ai preparativi, tanto piu' che da sola avrei speso molto di piu'
del prezzo che mi hanno fatto loro e questo perche' comunque avrei dovuto prenotare una stanza da qualche parte.
Messaggio da paoladt » 11 feb 2009, 9:32
ahahaha, MA E' BRAVO PERO'....Topogigio ha scritto:volete farvi due risate? guardate mio marito![]()
http://www.youtube.com/watch?v=O-n7iExy ... annel_page
Messaggio da paoladt » 11 feb 2009, 9:33
Messaggio da paoladt » 11 feb 2009, 9:36
Messaggio da salsera_73 » 11 feb 2009, 9:50
Messaggio da salsera_73 » 11 feb 2009, 10:04
sono daccordissimo con te! anche Gloria all'inizio mangiava, poi ha smesso di mangiare, poi di bere! mi hanno fatto passare un calvario prima di capire che era il caso di fare un esame delle urine! e poi lei non urinava più, il pannolino era quasi asciutto! ha proprio rischiato i reni perchè l'infezione era risalita! ho conosciuto una mamma il cui figlio ha perso il 70% del funzionamento del rene perchè aveva un'infezione urinaria da 1 anno e nessuno se ne rendeva conto, gli saliva la febbre ogni tanto, poi scendeva, poi ritornava.paoladt ha scritto:CONSIGLIO:
MIO NIPOTE DI 13 MESI, DA SABATO HA FEBBRE ALTA (39)
E AL PS DOMENICA GLI HANNO DETTO CHE NN AVEVA NULLA DI PARTICOLARE A GOLA, ORECCHIE ECC...
IERI LP'HA VISITATO ANCHE LA PEDIATRA CHE HA DETTO CHE SONO I DENTI![]()
ORA DICO... OK CHE NON STA MALE.. MANGIA ECC...
MA COME SI FA AD AVERE PER 4 GG FEBBRE ALTA SENZA NULLA IN CORSO?
POTREBBE ESSERE 6°MALATTIA, REAZIONE AL VACCINO FATTO ALL'INIZIO DELLA SETTIMANA
MA I DENTI NO, DAI!!!![]()
![]()
![]()
CHE DITE?
SONO DACCORDO CHE OGGI FA ESAME URINE (ANCHE SE HA INSISTITO MIA COGNATA PERCHE' LA PEDIATRA DICE CHE NON PUO' ESSERE SE IL BAMBINO MANGIA E LA PIPI' NON PUZZA - PALLE PERCHE' ANCHE BEATRICE MANGIAVA E LA PIPI' NON PUZZAVA) E SE HA FEBBRE ANCORA GLI DA L'ANTIBIOTICO...
Messaggio da salsera_73 » 11 feb 2009, 10:07