esse ha scritto:ci pensavo proprio ieri a questo.a_cimini ha scritto:esse è vero... io sono sempre stata ultra positiva, ma nell'ultimo periodo il mio essere tosta si era trasformato in un essere fragilissima, non so come mai e non so xchè, forse xchè i rospi sono stati troppi... ma poi mi guardo intorno, c'è così tanta gente che soffre, e piano piano sono tornata in mee sono molto soddisfatta
noi ci siamo presi un'ink@zz@tur@ terribile perchè casa non è pronta ancora ... poi tornando qui al B&B la sera (zona stazione termini) ho fatto caso ai senzatetto che si sistemavano sotto i cartoni, alla meglio accampati x strada e mi sono accorta che a volte ci lamentiamo proprio senza motivo.
(è vero che spesso i senzatetto vivono così x scelta, ma c'è anche chi perde tutto e io non posso lamentarmi per un disagio momentaneo ...)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Re: Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

mancava giusto lui4xpatty ha scritto:UN SALUTINO AL VOLO!!!
HO A CASA IL MARITOZZO AMMALATO FINO A MERCOLEDI'ì E QUINDI NON CREDO CHE RIUSCIRO' A PASSARE SPESSO!
UN ABBRACCIO A TUTTE!!![]()
patty tieni duro
LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale oggi stai meglio? com'è andata a scuola?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze!!!
un saluto al volo, se riesco ripasso dopo avere esso a nanna le belvette...
un saluto al volo, se riesco ripasso dopo avere esso a nanna le belvette...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki ciao, io sto qui in attesa torni mio marito, ho una fameeeeeeee
stavo per divorare la cena di paoletto visto che lui ha fatto non poche storie
buona serata e buon relax 77ine
stavo per divorare la cena di paoletto visto che lui ha fatto non poche storie
buona serata e buon relax 77ine
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®

sono stanchissima e ho un mal di testa che mi spacca.a_cimini ha scritto:vale oggi stai meglio? com'è andata a scuola?
ma l'umore va meglio.
a proposito di ridimensionare: in classe mia c'è una bambina che giovedì scorso è stata tolta ai genitori. vi risparmio i particolari, ma anche qs ridimensiona di molto i miei problemi....
LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale davvero... come mi dispiace, sicuramente i motivi saranno serissimi e sarà meglio così per la bimba, ma spero venga seguita perchè essere allontanata dalla proprià famiglia... povera piccola 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

eccomi
ho preso la patente
gli esami di Zoe sono a posto
a_cimini:
pancine: state calme
qui nevica...non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Spes
- Gold~GolGirl®

ago bravissima x la patente
certo iniziare con la neve
sono felice che gli esami di zoe vadano bene, meglio così
x il resto che ci racconti?
sono felice che gli esami di zoe vadano bene, meglio così
x il resto che ci racconti?
- hope77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...qui tanto per cambiare piove....non se ne può più!!!
Patty tanti
per il marito...spero che non sia uno di quelli che con una linea di febbre pensano di essere dietro morire...
Esse, a_cimini i problemi infatti a volte sembrano tanto insormontabili ma quando vediamo chi sta peggio ci rendiamo conto che alla fine a noi va ancora bene..
Vale quando portano via un figlio ai genitori è sempre una brutta cosa ma in alcuni casi è inevitabile...in famiglia purtroppo abbiamo avuto un caso dove hanno tolto la patria potestà a dei miei lontani cugini e in quel caso hanno fatto solo che bene..ma vederlo fa sempre male...
Miki
Patty tanti
Esse, a_cimini i problemi infatti a volte sembrano tanto insormontabili ma quando vediamo chi sta peggio ci rendiamo conto che alla fine a noi va ancora bene..
Vale quando portano via un figlio ai genitori è sempre una brutta cosa ma in alcuni casi è inevitabile...in famiglia purtroppo abbiamo avuto un caso dove hanno tolto la patria potestà a dei miei lontani cugini e in quel caso hanno fatto solo che bene..ma vederlo fa sempre male...
Miki
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho letto talmente tante cose che non ricordo!!
Vi racconto un po' di stamattina!
ore 7.45 uscita
ore 7.50 lascio Martina a scuola e con Noemi andiamo all'asilo
ore 8.00 lasscio Noemi all'asilo
ore 8.20 sono all'ospedale per fare il Breath-test per l'elicobacter (è da 2 settimane che ho conitui mal di stomaco)
8.30 in teoria era l'orario d'appuntamento
9.30 inizio test
10.30 finisco il test faccio colazione ede esco
Porto il certificato del marito all'inps e torno a casa
Vado a prendere pane e latte e in farmacia
comincio a preparare il pranzo e vado a prendere Martina a scuola
Pomeriggio riunione all'asilo di Noemi e poi consegna pagelle di Martina
poi sono parecchio intrippata con la preparazione della maschera di Gloria....un lavoraccio ma la creatura sta prendendo forma!!!
Vi racconto un po' di stamattina!
ore 7.45 uscita
ore 7.50 lascio Martina a scuola e con Noemi andiamo all'asilo
ore 8.00 lasscio Noemi all'asilo
ore 8.20 sono all'ospedale per fare il Breath-test per l'elicobacter (è da 2 settimane che ho conitui mal di stomaco)
8.30 in teoria era l'orario d'appuntamento
9.30 inizio test
10.30 finisco il test faccio colazione ede esco
Porto il certificato del marito all'inps e torno a casa
Vado a prendere pane e latte e in farmacia
comincio a preparare il pranzo e vado a prendere Martina a scuola
Pomeriggio riunione all'asilo di Noemi e poi consegna pagelle di Martina
poi sono parecchio intrippata con la preparazione della maschera di Gloria....un lavoraccio ma la creatura sta prendendo forma!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miki77
- Master~GolGirl®

AGO
Scusate ma non ricordo molto di tutti gli arretrati ....
Comunque vale spero che oggi vada meglio! Capitano quei giorni dove tutto sembra nero...per la casa?
Patty sempre di corsa eh??'
Annina
Vado in agenzia viaggi
A dopo che vi dico...
Scusate ma non ricordo molto di tutti gli arretrati ....
Comunque vale spero che oggi vada meglio! Capitano quei giorni dove tutto sembra nero...per la casa?
Patty sempre di corsa eh??'
Annina
Vado in agenzia viaggi
A dopo che vi dico...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®

miki: vengo con te in agenzia!!! anzi no: basta che mi porti in viaggio!!! :prrrr
dove andate???? non vedo l'ora di poter fare un viaggetto, anche piccolo piccolo ... ma DEVO espatriare un pochino!!!
vale: brutta cosa x la tua alunna, speriamo che per lei sia la cosa migliore!!
agostina: bravissima per la patente!!!
ed evviva x gli esami di zoe!!!
patty: ma la mattina ti girano la manovella per darti la carica?? io non so proprio come fai!!
hope: tu come stai??
io stamattina sono andata a fare il monitoraggio.
l'ostetrica se lo ricorderà per un bel po'!
mi mette le cinghie del monitoraggio, mi da quella specie di pulsante e mi dice: "prema quando sente i movimenti"
quindi, dico io, LO TENGO PREMUTO SEMPRE?
lei ride, si gira, emma si inizia a muovere e si sente BLANG BLENG BLONG ... l'ostetrica si gira e
le cinghie erano saltate e la mia pancia ballava la rumba!!
avrò rilevato un centinaio di movimenti in 30 min di monitoraggio, hanno dovuto riposizionare la sonda per il cuore almeno 5 volte perchè lei si spostava. alla fine l'ostetrica è andata a chiamare la ginecologa dicendo: non c'è modo di tenerla ferma, è una cavalletta!!!
comunque il liquido è sempre tanto ma è sceso da 230 a 190 quindi sta migliorando!! la gine ha detto solo di continuare con la dieta che effettivamente sta funzionando!!
prox monitoraggio: martedì prossimo!
intanto io cerco delle volontarie che vadano a partorire al mio posto!
dove andate???? non vedo l'ora di poter fare un viaggetto, anche piccolo piccolo ... ma DEVO espatriare un pochino!!!
vale: brutta cosa x la tua alunna, speriamo che per lei sia la cosa migliore!!
agostina: bravissima per la patente!!!
patty: ma la mattina ti girano la manovella per darti la carica?? io non so proprio come fai!!
hope: tu come stai??
io stamattina sono andata a fare il monitoraggio.
l'ostetrica se lo ricorderà per un bel po'!
mi mette le cinghie del monitoraggio, mi da quella specie di pulsante e mi dice: "prema quando sente i movimenti"
lei ride, si gira, emma si inizia a muovere e si sente BLANG BLENG BLONG ... l'ostetrica si gira e
avrò rilevato un centinaio di movimenti in 30 min di monitoraggio, hanno dovuto riposizionare la sonda per il cuore almeno 5 volte perchè lei si spostava. alla fine l'ostetrica è andata a chiamare la ginecologa dicendo: non c'è modo di tenerla ferma, è una cavalletta!!!
comunque il liquido è sempre tanto ma è sceso da 230 a 190 quindi sta migliorando!! la gine ha detto solo di continuare con la dieta che effettivamente sta funzionando!!
prox monitoraggio: martedì prossimo!
intanto io cerco delle volontarie che vadano a partorire al mio posto!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki vengo anche iooooooooo
esse sei troppo simpatica
esse sei troppo simpatica
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera a tutte scusate la latitanza il pupo è ancora a casa e il tempo nn basta mai
ago bravissima per la patente
se me lo dicevi ti vendevo la mia 12 anni e usata pochissimo :prrrr
esse se vuoi ti aiuto con il training autogeno ma il parto lo devi fare tu
miky dove vai di bello
vale per la tua alunna
nn dev'essere una situazione facile
patty per i tuoi esami
bello il costume di gloria
io nn so ancora come vestirò il pupo...
anna hope
esse se vuoi ti aiuto con il training autogeno ma il parto lo devi fare tu
miky dove vai di bello
vale per la tua alunna
patty per i tuoi esami
anna hope
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè siamo in due
tra una malattia e un'altra ancora non gli compro nulla, volevo farglielo scegliere ma se continuiamo così 
- cipetta
- Master~GolGirl®

annamarì io avevo chiesto quello di tigro a mia cognata ma mi sa che nn è in buone condizioni...ho visto qua e là(anche su e-bay)ma nn c'è nulla che mi ispiria_cimini ha scritto:cipè siamo in duetra una malattia e un'altra ancora non gli compro nulla, volevo farglielo scegliere ma se continuiamo così
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè grazie ma non gli starà, se no gli rimettevo il suo :prrrr
l'ho usato x 2 anni ora è corto ovunque, io avevo visto qcs a prezzi abbordabili, ma chissà ormai non ritrovo un tubo
tigro deve essere bellissimo
io causa prezzi mi orienterò su qualache animale sicuramente, che poi un mezzo animaletto lo è :ahah
l'ho usato x 2 anni ora è corto ovunque, io avevo visto qcs a prezzi abbordabili, ma chissà ormai non ritrovo un tubo
tigro deve essere bellissimo
io causa prezzi mi orienterò su qualache animale sicuramente, che poi un mezzo animaletto lo è :ahah
- cipetta
- Master~GolGirl®

a_cimini ha scritto:tigro deve essere bellissimo![]()
tigro era bellissimo ma mia nipote l'ha messo per giocare anche in estate e visto che mia cognata nn mi ha fatto sapere più nulla deduco che sarà ridotto un pò male..su e-bay c'era anche quello di mambo era carino ma il socio ha detto che sembrava rockfeller :ahah :ahah
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

rieccomi
qui tutto come al solito, quindi è inutile che mi lamenti come faccio di solito
io ho preso il costumino a Zoe da asinello Hi-Oh (quello di Winnie the Pooh)...non originale, che costano troppo
qui tutto come al solito, quindi è inutile che mi lamenti come faccio di solito
io ho preso il costumino a Zoe da asinello Hi-Oh (quello di Winnie the Pooh)...non originale, che costano troppo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!