nooooooooo scherzavo!!! :ahah :ahahgiugius72 ha scritto:Caspita Daniela, così precisa la vostra organizzazione familiare.
Noi a stento riusciamo a dividerci le bollette! Altro che bilancio. L'unica cosa che sappiamo è che da quando è nato il nano è sempre in rosso!!!!
però siccome non mi capacito di come se ne vadano in fretta i soldi ho ripreso ad appuntarmi le spese su un foglio excel e l'ultimo mese che l'avevo fatto era proprio febbraio 08!!! :prrrr (di solito duro max 2 mesi a fare sta roba poi riprendo a spendere senza paranoie!
 )
   )

ma sono costante, lo faccio tutti i mesi... almeno mi rendo conto che i soldini non spariscono per fesserie
  ma sono costante, lo faccio tutti i mesi... almeno mi rendo conto che i soldini non spariscono per fesserie   

Mi sono emozionata...
  Mi sono emozionata...

(scherzo eh!) verso aprile maggio poi il tempo dovrebbe essere clemente
 (scherzo eh!) verso aprile maggio poi il tempo dovrebbe essere clemente   anno scorso si belava
 anno scorso si belava  
 ok, passo dopo... pazienza!
 ok, passo dopo... pazienza! l'idea mi piace tanto ma prima vorrei vedere che bambino sarà Marco
  l'idea mi piace tanto ma prima vorrei vedere che bambino sarà Marco  

Dai Annalysa è solo un bambino, vedrai che crescendo imparerà anche a stare più zitto
  Dai Annalysa è solo un bambino, vedrai che crescendo imparerà anche a stare più zitto   non so cosa dirti, mi spiace che Lollo stia nuovamente male. Spero passi presto e che vi abbandoni per un bel po'
  non so cosa dirti, mi spiace che Lollo stia nuovamente male. Spero passi presto e che vi abbandoni per un bel po'