Stefy74 ha scritto:Ho messo la foto del fiocco nascita confezionato per Marco![]()
![]()

Messaggio da aquilareale_74 » 10 feb 2009, 15:56
Stefy74 ha scritto:Ho messo la foto del fiocco nascita confezionato per Marco![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2009, 15:56
Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2009, 15:58
chi, io?aquilareale_74 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ho messo la foto del fiocco nascita confezionato per Marco![]()
![]()
che tenero
, davvero molto bello
lo hai fatto tu?
Messaggio da syssyball » 10 feb 2009, 16:00
Messaggio da aquilareale_74 » 10 feb 2009, 16:02
Messaggio da syssyball » 10 feb 2009, 16:04
Messaggio da aquilareale_74 » 10 feb 2009, 16:06
:ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto: chi, io?![]()
ma nemmeno per idea!!! Non sono capace... l'ho solo scelto, assemblando tre fiocchi diversi visti su riviste. Lo ha confezionato una signora che ha un laboratorio artigianale
Messaggio da syssyball » 10 feb 2009, 16:06
Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2009, 16:06
Messaggio da aquilareale_74 » 10 feb 2009, 16:08
al mio CAPO con la stessa solfa, gli sono arrivati € 1.600 circa solo che a lui non prendevano la lettura dal 2003, erano tutti consumi stimati ed ora c'arrivau a botta, ma tu dove cavolo ce l'hai il contatore, dentro casa???syssyball ha scritto:enel: dunque dopo la quindicesima telefonata finalmente qualcuno mi spiega che....nella terza pagina di ogni bolletta...in quella che qui su gol sarebbe size 2c'è scritto che il contatore non sta prendendo lettura da toto mesi..nel mio caso solamente da agosto 2008
e che quindi si sta procedendo con un calcolo stimato semestrale...( al che ho risposto..cacchio..fortuna che non state facendo una stima annuale!!!!
) e poi continuano scrvendo sempre in size 1 anzi in size 0.5.....che se si vuole aggiornare il contatore per dargli una lettura effettiva si può fare solo dal 04/04/09 al 06/04/09...e che è così ad ogni bolletta che arriva...cioè si hanno 2 giorni ogni bimestre per poter comuncare la lettura effettiva..altrimenti t'attacchi e paghi bollette assurde...ora dico io..ma non era meglio quando avevamo i contatori che andavo a carbone?????
Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2009, 16:09
aquilareale_74 ha scritto::ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto: chi, io?![]()
ma nemmeno per idea!!! Non sono capace... l'ho solo scelto, assemblando tre fiocchi diversi visti su riviste. Lo ha confezionato una signora che ha un laboratorio artigianale
ma come???!!! mi è crollato un mito :prrrr
Messaggio da Linda » 10 feb 2009, 16:09
infatti, ho telefonato, lo stipendio sarebbe intorno a 1.100-1.200, che poi con assegni familiari e bimbi a carico si butterebbe intorno ai 1.400aquilareale_74 ha scritto::ahah :ahah :ahah non credo, tranne che sarebbe un modo carino per non farti accettare il posto, anzichè dirti "non accettiamo donne-mamme"Linda ha scritto:Io a questo punto spero che al telefono il capo del personale mi dica che lo stipendio è di € 800, così mi levo ogni dubbio e li mando aff...ulo
Messaggio da aquilareale_74 » 10 feb 2009, 16:11
avanti fozza, e ora chi fai???Linda ha scritto:infatti, ho telefonato, lo stipendio sarebbe intorno a 1.100-1.200, che poi con assegni familiari e bimbi a carico si butterebbe intorno ai 1.400aquilareale_74 ha scritto::ahah :ahah :ahah non credo, tranne che sarebbe un modo carino per non farti accettare il posto, anzichè dirti "non accettiamo donne-mamme"Linda ha scritto:Io a questo punto spero che al telefono il capo del personale mi dica che lo stipendio è di € 800, così mi levo ogni dubbio e li mando aff...ulo
UAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2009, 16:12
Messaggio da aquilareale_74 » 10 feb 2009, 16:14
Messaggio da aquilareale_74 » 10 feb 2009, 16:15
Messaggio da syssyball » 10 feb 2009, 16:24
ovviamente no...è nell'androne della scalaaquilareale_74 ha scritto:al mio CAPO con la stessa solfa, gli sono arrivati € 1.600 circa solo che a lui non prendevano la lettura dal 2003, erano tutti consumi stimati ed ora c'arrivau a botta, ma tu dove cavolo ce l'hai il contatore, dentro casa???syssyball ha scritto:enel: dunque dopo la quindicesima telefonata finalmente qualcuno mi spiega che....nella terza pagina di ogni bolletta...in quella che qui su gol sarebbe size 2c'è scritto che il contatore non sta prendendo lettura da toto mesi..nel mio caso solamente da agosto 2008
e che quindi si sta procedendo con un calcolo stimato semestrale...( al che ho risposto..cacchio..fortuna che non state facendo una stima annuale!!!!
) e poi continuano scrvendo sempre in size 1 anzi in size 0.5.....che se si vuole aggiornare il contatore per dargli una lettura effettiva si può fare solo dal 04/04/09 al 06/04/09...e che è così ad ogni bolletta che arriva...cioè si hanno 2 giorni ogni bimestre per poter comuncare la lettura effettiva..altrimenti t'attacchi e paghi bollette assurde...ora dico io..ma non era meglio quando avevamo i contatori che andavo a carbone?????
Messaggio da syssyball » 10 feb 2009, 16:25
vacci..e di cussa spatti annunca ti ci pottu iu di pisu!!Linda ha scritto:infatti, ho telefonato, lo stipendio sarebbe intorno a 1.100-1.200, che poi con assegni familiari e bimbi a carico si butterebbe intorno ai 1.400aquilareale_74 ha scritto::ahah :ahah :ahah non credo, tranne che sarebbe un modo carino per non farti accettare il posto, anzichè dirti "non accettiamo donne-mamme"Linda ha scritto:Io a questo punto spero che al telefono il capo del personale mi dica che lo stipendio è di € 800, così mi levo ogni dubbio e li mando aff...ulo
UAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da aquilareale_74 » 10 feb 2009, 16:37
e non gli hai detto niente!!!??? Loro sono in dovere di passare e prendere le letture dei contatori, posso capire quando sono dentro gli appartamenti e se una è fuori tutto il giorno è impossibile, ma nell'androne della scala, penso che qualcuno del palazzo prima o poi lo trovanosyssyball ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:ovviamente no...è nell'androne della scalasyssyball ha scritto:
al mio CAPO con la stessa solfa, gli sono arrivati € 1.600 circa solo che a lui non prendevano la lettura dal 2003, erano tutti consumi stimati ed ora c'arrivau a botta, ma tu dove cavolo ce l'hai il contatore, dentro casa???
Messaggio da stè » 10 feb 2009, 16:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”