Ho appena spostato 1/2 ufficio per liberare la camera a Vittorio che ha deciso di usare il letto da grandi

Se riesco a finire il "trasloco" del restante 1/2 ufficio credo che stasera faremo la prova a dormire nel letto grande e vediamo come va

Onestamente però sono già piuttosto stanchina e da buon pachiderma mi muovo lentamente, quindi non so se finirò per stasera

Dato che non so se riesco a passare dopo.... vi incrociate un pochino per me? Domattina ho l'eco d'accrescimento

Io e il marito stamo facendo le scommesse sul peso ... Vittorio era 2.200 ma secondo me Federico lo batte

non so proprio che dire.. io penso che me lo farei togliere subito data la velocità di accrescimento (ma scusa, perchè non te l'hanno tolto quando è nata la Sara col cesareo??
 non so proprio che dire.. io penso che me lo farei togliere subito data la velocità di accrescimento (ma scusa, perchè non te l'hanno tolto quando è nata la Sara col cesareo??  Se fossi nella tua situazione, cmq, io mi farei operare. Sai che sono fatalista (e paranoica) quindi vorrei risolvere il problema subito.
 Se fossi nella tua situazione, cmq, io mi farei operare. Sai che sono fatalista (e paranoica) quindi vorrei risolvere il problema subito.