GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Enrico Mentana e protesta per Matrix

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Enrico Mentana e protesta per Matrix

Messaggio da Savina » 10 feb 2009, 15:30

Magari avrete sentito al telegiornale che Enrico Mentata si è dimesso dalla sua carica di Direttore Editoriale di Mediaset perchè ieri sera gli alti vertici della rete hanno preferito mandare in onda il Grande Fratello piuttosto che portare Matrix in prima serata a Contrastare Porta a Posta di Vespa con una puntata speciale dedicata alla morte di Eluana Englaro...
Voi che ne pensate??

Per prima vi dico come la penso io... ho compreso la decisione di Mediaset, poichè è stato dato eccessivo spazio (secondo me non si trattava di un evento mediatico) alla notizia, non mi sono piaciuti affatto Emilio Fede (rete4) e Bruno Vespa(rai1) che hanno dedicato ore e ore ad una cosa detta e ridetta, che secondo me doveva spegnersi assieme ad Eluana (per dirla tutta non dovevano nemmeno accendersi i riflettori e lasciare che quella famiglia difendesse il proprio dolore) solo per provocare polemiche e fare ascolti.
Capisco poi che un "circo mediatico" come il Grande fratello sia difficile da bloccare, magari se ci fosse stato un film l'avrebbero posticipato, ma in questo caso, come sarebbe stato possibile??

Attendo le vostre opinioni (civili, educate e possibilmente non mirate a creare zizzania...assieeeeeeeeeeee :hi hi hi hi )
Ultima modifica di Paola67 il 10 feb 2009, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da desperate housewife
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Enrico Mentana e protesta per Matrix

Messaggio da cinzia1974 » 10 feb 2009, 15:33

il grande fratello fa troppi ascolti per spostarlo :fischia

però concordo con te nel senso che ho visto cinque minuti dello speciale di Emilio Fede e non mi è piaciuto per niente... non si voleva discutere, si voleva per forza far polemica. Che tristezza :x:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 feb 2009, 15:34

Io penso si sia parlato fin troppo (e in modo scorretto) della povera Eluana, e i media hanno speculato sul dolore dei genitori
Che il sipario scenda su questa vicenda che meritava piu' rispetto e discrezione
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 feb 2009, 15:37

Han fatto bene a mandare in onda il Grande Fratello.
Di can can ce n'era già stato abbastanza e ancora ce n'era su RaiUno e Rete4.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 feb 2009, 15:39

esatto, volevano continuare a speculare, facendo il botto con l'audience.
b*****i
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 feb 2009, 15:42

Allora non sono l'unica che pensa che han fatto bene a far continuare lo "spettacolo"... già mi immaginavo una pioggia d'insulti :hi hi hi hi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mariam74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariam74 » 10 feb 2009, 15:43

sul caso eluana si è parlato fin troppo, l'obiettivo del padre che l'ha reso pubblico era quello di scuotere le coscienze.... non vorrei che ora che eluana non c'è più le nostre coscienze torneranno a sonnecchiare....
comunque se ieri sera ci fosse stato anche matrix, oltre che fede e vespa, sarebbe stato davvero troppo!
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 10 feb 2009, 15:45

Stavolta Mentana non lo capisco proprio!perchè ancora clamore e discussione in un momento che dovrebbe essere di affetto e raccoglimentoper la famiglia?basta!capisco l'eccezionalità della storia di Eluana ma c'è limite a tutto,soprattutto all'indelicatezza...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 10 feb 2009, 15:46

io penso che il problema di mentana è solo quello di aver perso il suo "appuntamento con la storia"...penso che del diritto di cronaca in se se ne fotta altamente...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 feb 2009, 15:48

beh, ovvio che doveva esserci, anzi VOLEVA esserci pure lui.
da un lato vespa e lui dall'altro no????
s'è dimesso? bon, tanto non andrà a mangiare pane secco sotto i ponti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 feb 2009, 15:51

ely66 ha scritto:beh, ovvio che doveva esserci, anzi VOLEVA esserci pure lui.
da un lato vespa e lui dall'altro no????
s'è dimesso? bon, tanto non andrà a mangiare pane secco sotto i ponti.
:ahah

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 feb 2009, 15:55

mamminaviolinista ha scritto:Stavolta Mentana non lo capisco proprio!perchè ancora clamore e discussione in un momento che dovrebbe essere di affetto e raccoglimentoper la famiglia?basta!capisco l'eccezionalità della storia di Eluana ma c'è limite a tutto,soprattutto all'indelicatezza...
bisogna sempre speculare sul dolore altrui.
il caso umano maschera sempre la subdola corsa alla notizia e agli ascolti!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 feb 2009, 16:00

Concordo su tutta la linea con voi.
Ieri sera avrei trovato più decente un po' di sano e rispettoso silenzio, non per nulla non ho guardato nè Vespa nè Fede. Sicuramente la decisione di Mediaset non sarà partita da queste considerazioni; se in programmazione ci fosse stato un film, lo avrebbero sicuramente spostato e avrebbero mandato in onda Matrix, ma fermare il Grande Fratello evidentemente non era conveniente e per quel che mi riguarda (mi suona strano dirlo)... meglio il Grande Fratello dell'ennesima spettacolarizzazione di un dramma privato.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 10 feb 2009, 16:02

pure per me le argomentazioni di chi ha accettato le sue dimissioni sono sensate: c'erano speciali su rete 4 e italia 1 quindi hanno fatto come la rai, che ha mandato il suo reality....al di là dell'interese verso la vicenda, in fondo esistono programmi in cui lavorano molte persone e in cui ci sono tempi rigorosi da rispettare...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 10 feb 2009, 16:03

sì poi è scandaloso come si specula....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 10 feb 2009, 16:03

ma che si dimetta pure! Voleva essere in onda per speculare anche lui come fede e vespa.
Io al posto loro mi vergognerei! :x:
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 feb 2009, 16:07

scarlet ha scritto:pure per me le argomentazioni di chi ha accettato le sue dimissioni sono sensate: c'erano speciali su rete 4 e italia 1 quindi hanno fatto come la rai, che ha mandato il suo reality....al di là dell'interese verso la vicenda, in fondo esistono programmi in cui lavorano molte persone e in cui ci sono tempi rigorosi da rispettare...
Proprio quello che intendevo dire io :ok

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 10 feb 2009, 16:09

Io mi vergognerei anche se fossi nella Casa del Grande Fratello per la verità (e scusate, non vogliatemene, non tiratemi addosso nulla..chiedo già scusa a chi lo guarda) ma mi vergogenerei pure a guardarlo..sarebbe ora di mandarlo davevro via sto insulso programma..fa ascolti..per carità..è la stessa legge del Porta aPorta di ieri sera però.. cioè ieri sera programmi e programmi su Eluana, che di fatto avrebbero fatto meglio a starsene zitti e stop, eppur buttati giu' a in fretta e furia per calvacare l'onda..ma anche lì..la legge dell'ascolto..
Possibile che non possiamo avere una tv migliore? davvero ci ritengono incapaci di guardare di meglio?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 feb 2009, 16:14

tiziana72 ha scritto:Io mi vergognerei anche se fossi nella Casa del Grande Fratello per la verità (e scusate, non vogliatemene, non tiratemi addosso nulla..chiedo già scusa a chi lo guarda) ma mi vergogenerei pure a guardarlo..sarebbe ora di mandarlo davevro via sto insulso programma..fa ascolti..per carità..è la stessa legge del Porta aPorta di ieri sera però.. cioè ieri sera programmi e programmi su Eluana, che di fatto avrebbero fatto meglio a starsene zitti e stop, eppur buttati giu' a in fretta e furia per calvacare l'onda..ma anche lì..la legge dell'ascolto..
Possibile che non possiamo avere una tv migliore? davvero ci ritengono incapaci di guardare di meglio?
Il programma era stato niminato solo perchè è andato in onda quello... potrebbe essere stato superquark piuttosto di un bel film

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 feb 2009, 16:21

francamente nella totale mancanza di buon gusto che ha circondato tutta la vicenda, avrei preferito uno speciale di matrix e lo spostamento del GF su rete4 (o viceversa).
uno speciale di emilio fede su un argomento simile non si può proprio guardare. :x:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”