AIUTO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
ma come diamine si mette il collirio a 'ste pesti? sono tornata a casa e adesso un occhio sta bene, l'altro invece è gonfio!
serra gli occhi con una forza incredibile e piange come una matta per cui, pure se riesco a creare una fessura tra le palpebre, butta tutto fuori con le lacrime.
AIUTO
AIUTO
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Minù l'unica è tenere aperto l'occhio con la forza almeno tirando una palpebra. Poi se usciva troppo io mettevo una goccia in più. Poi sempre entrambi gli occhi e LAVATI le mani ogni volta,io non l'ho fatto e me la sono beccata 2 volte!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ho prenotato le vacanze

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- simo71
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte,
come al solito non riesco a leggervi piu di tanto ma ora eccomi qui reduca da una mattinata da incubo!!!!!
Sono partita bene, ho messo Nicole a letto alle 9,30 come sempre pensando che come sempre dormisse fino alle 11 e così mi sono messa a fare lo spezzatino con le patate tranquilla, tranquilla.
Alle 10, 20 circa ho azionato il frullatore e sento subito una vocina provenire dalla radiolina... era Nicole, ma come già sveglia?
Così sono andata su e le ho messo nel lettino dei giochi poi facevo su e giù dalle scale per controllare lo spezzatino.
Quando era al punto che potevo lasciarlo in pentola a cuocere con calma senza ulteriori controlli sono andata su e ho preso Nicole per portarla a fare il bagnetto.
Finchè era nella vasca tutto ok poi quando ho iniziato a lavarle i capelli apriti cielo: ha iniziato ad urlare come una pazza e non ha più smesso, l'ho sciaquata, tolta dalla vasca. vestita e lei urlave poi apena ho azionato il phon peggio ancora urla su urla. Poi l'ho vestita e finalmente siamo andate giù.
Anche lì era noiosissima sempre attaccata alle gambe, toccava ovunque e io a urlare e a mettere su il sugo per pranzo e preparare la sua pappa.
Poi sembrava avere sonno così l'ho messa nel lettino così almeno mi son detta, si calmerà.
In effetti così è stato e quando l'ho ripresa l'ho messa nel seggiolone e è arrivato il papà che si è gentilmente offerto di darle lui la pappa perchè mi ha visto abbastanza sclerata così mi sono messa tranquilla 10 minuti sul divano davanti alla TV.
Ragazze ero veramente fuori.
Ma anche i vostri a volte sono così iene???? E quando fanno il bagno o meglio quando gli lavate i capelli come si comportano????
come al solito non riesco a leggervi piu di tanto ma ora eccomi qui reduca da una mattinata da incubo!!!!!
Sono partita bene, ho messo Nicole a letto alle 9,30 come sempre pensando che come sempre dormisse fino alle 11 e così mi sono messa a fare lo spezzatino con le patate tranquilla, tranquilla.
Alle 10, 20 circa ho azionato il frullatore e sento subito una vocina provenire dalla radiolina... era Nicole, ma come già sveglia?
Così sono andata su e le ho messo nel lettino dei giochi poi facevo su e giù dalle scale per controllare lo spezzatino.
Quando era al punto che potevo lasciarlo in pentola a cuocere con calma senza ulteriori controlli sono andata su e ho preso Nicole per portarla a fare il bagnetto.
Finchè era nella vasca tutto ok poi quando ho iniziato a lavarle i capelli apriti cielo: ha iniziato ad urlare come una pazza e non ha più smesso, l'ho sciaquata, tolta dalla vasca. vestita e lei urlave poi apena ho azionato il phon peggio ancora urla su urla. Poi l'ho vestita e finalmente siamo andate giù.
Anche lì era noiosissima sempre attaccata alle gambe, toccava ovunque e io a urlare e a mettere su il sugo per pranzo e preparare la sua pappa.
Poi sembrava avere sonno così l'ho messa nel lettino così almeno mi son detta, si calmerà.
In effetti così è stato e quando l'ho ripresa l'ho messa nel seggiolone e è arrivato il papà che si è gentilmente offerto di darle lui la pappa perchè mi ha visto abbastanza sclerata così mi sono messa tranquilla 10 minuti sul divano davanti alla TV.
Ragazze ero veramente fuori.
Ma anche i vostri a volte sono così iene???? E quando fanno il bagno o meglio quando gli lavate i capelli come si comportano????
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- pogo
- Original~GolGirl®

Valentina il bagnetto lo fa volentieri
ma quando cerco di fare qualche lavoro è d'uso che ce l'abbia attaccata alle gambe strillante
ma quando cerco di fare qualche lavoro è d'uso che ce l'abbia attaccata alle gambe strillante
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma per il bagnetto è felicissima.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Tommaso le ultime volte ha iniziato a non piangere quando lavo i capelli, ho usato un trucchetto.....gli ho detto: "fai come mamma quando l'acqua arriva sugli occhi e sulla bocca" ....ed ho iniziato a sbuffare ....e lui facendo così ride invece di piangere !!!simo71 ha scritto: Finchè era nella vasca tutto ok poi quando ho iniziato a lavarle i capelli apriti cielo: ha iniziato ad urlare come una pazza e non ha più smesso, l'ho sciaquata, tolta dalla vasca. vestita e lei urlave poi apena ho azionato il phon peggio ancora urla su urla. Poi l'ho vestita e finalmente siamo andate giù.![]()
![]()
![]()
Nei:...tommy ne ha alcuni piccoli sparsi sul corpo nei posti dove li ho io o l suo papà
visita controllo: tutto bene pesa 12,6 kg ed è alto 85 cm...come un piccolo ometto di 2 anni e mezzo ha detto il pediatra !!!!
collirio: gliel'ho dato mentre teneva l'occhio chiuso da straiato, non ho avuto la forza di aprire il suo occhio a forza (scusate il gioco di parole). Ha fatto effetto ugualmente, perchè lui comunque dopo poco apre l'occhio non essendo cosciente fino in fondo della reazione effetto e le goccioline entrano....
ishetta: pensavo di essere l'unica ad essermi rifatta x tempo......dove vai di bello???
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- simo71
- Basic~GolGirl®

sissy hai un gigante, Nicole è 10 kg per 74 cm!!!!!
Nella vasca ci va volentieri e gioca tutto il tempo è quando le lavo i capelli che strilla perchè le da fastidio l'acqua in faccia.
Poi dopo che ho finito si calma ma poi si rimette a urlare quando la tolgo dalla vasca

Nella vasca ci va volentieri e gioca tutto il tempo è quando le lavo i capelli che strilla perchè le da fastidio l'acqua in faccia.
Poi dopo che ho finito si calma ma poi si rimette a urlare quando la tolgo dalla vasca
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- pogo
- Original~GolGirl®

Ishetta ho visto ora le tue foto ...bellissime
..e Emma che guarda i teletubbies è tenerissima
..e Emma che guarda i teletubbies è tenerissima
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Alla fine al di là di tutte le previsioni... Crociera Costa Grecia e Croazia il 9 Maggio.sissyby74 ha scritto:
ishetta: pensavo di essere l'unica ad essermi rifatta x tempo......dove vai di bello???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

noi 9700 x 74cmsimo71 ha scritto:sissy hai un gigante, Nicole è 10 kg per 74 cm!!!!!
mia sa che con Ludovica e Lucilla sono le più piccoline.
- garden
- Master~GolGirl®

Aida non lo so quanto sia alta, ma pesata ieri (vestita però) era 10,9 kg. Come altezza poi non so..
sono appena andata a misurarla, non lo facevo da tanto ed è...80 cm!
ma com'è cresciuta tanto la mia piccola?
so che dovrei essere contenta del fatto che cresca però mi sembra che cresca troppo in fretta, vorrei fosse la mia piccola cucciola il più a lungo possibile.
sono appena andata a misurarla, non lo facevo da tanto ed è...80 cm!
- Minù
- Master~GolGirl®

Ha dormito 3 ore
fantastico! si è svegliata con tutti e 2 gli occhietti appiccicati, però e ha fatto la matta pure mentre le passavo la garza imbevuta nella camomilla, quindi col collirio non oso avvicinarmi, mi picchierebbe
Pogo, anke io vorrei vederei il vestito. O, meglio, Valentina col vestitino
Simo, con Claudia è una guera il risciacquo e il phon
per il "piccolo"Tommaso
Ishetta, ma la crociera è con uil socio o con mamma e nonna?
Pogo, anke io vorrei vederei il vestito. O, meglio, Valentina col vestitino
Simo, con Claudia è una guera il risciacquo e il phon
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io e e Luca in una cabina e mia mamma e bisnonna nell'altra.Minù ha scritto:
Però mi fa comodo così se la nonna non vorrà scendere per le escursioni...
- pogo
- Original~GolGirl®

Minù che bella Claudia vestita da apetta
Il vestito non l'ho ancora messo a Valentina perchè dobbiamo vedere se riusciamo ad accorciare il tutone (parlo al plurale perchè è un lavoro che fa mia mamma io a cucire sono negata), in alternativa le metterò una tuta maglia e pantaloni azzurri belli pesanti con sopra relativo gonnellino e cappellino.
Il vestito non l'ho ancora messo a Valentina perchè dobbiamo vedere se riusciamo ad accorciare il tutone (parlo al plurale perchè è un lavoro che fa mia mamma io a cucire sono negata), in alternativa le metterò una tuta maglia e pantaloni azzurri belli pesanti con sopra relativo gonnellino e cappellino.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ragazze, grazie!
Comunque per me non è solo depressione post paerto...io ne soffro da anni! Le pasticche le prendo del '98 (anche se sempre veramente in dosi minime) e ora sono 2 anni (tra gravidanza e allattamento) che praticamente non le prendo più, salvo rarissime eccezioni.
Pogo, andrò a leggere il post che mi hai segnalato...

Comunque per me non è solo depressione post paerto...io ne soffro da anni! Le pasticche le prendo del '98 (anche se sempre veramente in dosi minime) e ora sono 2 anni (tra gravidanza e allattamento) che praticamente non le prendo più, salvo rarissime eccezioni.
Pogo, andrò a leggere il post che mi hai segnalato...
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Ludovica è 8250 per 77 cm.ishetta ha scritto:noi 9700 x 74cmsimo71 ha scritto:sissy hai un gigante, Nicole è 10 kg per 74 cm!!!!!
mia sa che con Ludovica e Lucilla sono le più piccoline.
Stasera se riesco la ripeso e la rimisuro.......
ultimamente sta tirando fuori il carattere che è bello deciso e forte,ovvero: s'incazza molto facilmente se non ottiene IMMEDIATAMENTE quello che desidera. Il bello è che se non capisco cosa vuole s'incappera con me e mi sgrida (ed io rido xchè mi fa morire il modo di fare che ha....)
Diciamo che adesso riesco a contenerla e a sgridarla,basta che alzo leggermente il tono di voce mentre dico di no e lei subito ubbidisce. Però non riesco a lasciarla piangere....se posso assecondo i suoi desideri.....
Vacanze: spero tanto di poter farmi una settimana a giugno,ne abbiamo seriamente bisogno sia io che mio marito......ma una settimana al mare a fare un kezz dalla mattina alla sera!
Ordine: io ci provo ma ancora non ha recepito che le cose in giro vanno riposte...però ha capito che la pattumiera serve per buttar via determinati oggetti: il problema è che se trova in giro qualcosa di strano LO BUTTA IN PATTUMIERA! (ed io devo controllare
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- garden
- Master~GolGirl®

io la pattumiera la tengo nel balcone, essendo piena di cose strane aida appena la vede trattiene il respiro per l'emozione e si fionda, per cui non mi fido a tenerla in casa perchè lei è troppo curiosa e potrebbe farsi male con lattine aperte e cose simili, o tentare di mangiare cose ammuffite. Pertanto fuori, e ogni volta congeliamo quando si deve buttare qualcosa.
Per l'ordine va uscendo le cose dai cassetti, però appena dico pio subito rimette tutto dentro, poi le batto le mani e mi complimento e lei è felice. Sospetto che le piaccia tanto farsi fare i complimenti che li esca apposta per poi farsi dire brava dopo
Oggi ho chiamato in banca, teoricamente le mie rate dovrebbero essere diminuite dopo il piccolo rimborso parziale, e invece dal conto si son presi la solita cifra. Ora aspetto la rata di febbraio e vediamo che succede, questo fatto che mi dicono che a loro risulti diminuito il capitale residuo però ancora non ho documentazione in mano nè vedo le rate diminuire mi mette un pò ansia.
domani dovrebbero mandarmi intanto un fax con la situazione del mio mutuo, vediamo
roxy occhio alle lacrime...anche Aida quando si impunta piange e mi sento davvero squagliare, ma tengo duro perchè se no mi ha in pugno. E infatti quando capisce che non è aria, le lacrime finiscono all'instante, quasi avesse un interruttore
i bimbi son piccini ma fuuurbi e manipolatori
non c'entra nulla ma per le fans di morgan: la sua fama crescente (perchè come personaggio è sicuramente interessante) gli stanno facendo perdere ogni umiltà e dando un fastidioso delirio di onnipotenza, e mi sta piacendo molto meno. Ogni tanto vorrei andare lì e dargli un ceffone così magari si da una calmata. Perchè come dice la pubblicità: la potenza è nulla senza il controllo, e mi sembra che pur avendo molte qualità e doti stia un pò perdendo il controllo, e x factor così mi piace pure meno. :prrrr voi che ne pensate?
Per l'ordine va uscendo le cose dai cassetti, però appena dico pio subito rimette tutto dentro, poi le batto le mani e mi complimento e lei è felice. Sospetto che le piaccia tanto farsi fare i complimenti che li esca apposta per poi farsi dire brava dopo
Oggi ho chiamato in banca, teoricamente le mie rate dovrebbero essere diminuite dopo il piccolo rimborso parziale, e invece dal conto si son presi la solita cifra. Ora aspetto la rata di febbraio e vediamo che succede, questo fatto che mi dicono che a loro risulti diminuito il capitale residuo però ancora non ho documentazione in mano nè vedo le rate diminuire mi mette un pò ansia.
roxy occhio alle lacrime...anche Aida quando si impunta piange e mi sento davvero squagliare, ma tengo duro perchè se no mi ha in pugno. E infatti quando capisce che non è aria, le lacrime finiscono all'instante, quasi avesse un interruttore
non c'entra nulla ma per le fans di morgan: la sua fama crescente (perchè come personaggio è sicuramente interessante) gli stanno facendo perdere ogni umiltà e dando un fastidioso delirio di onnipotenza, e mi sta piacendo molto meno. Ogni tanto vorrei andare lì e dargli un ceffone così magari si da una calmata. Perchè come dice la pubblicità: la potenza è nulla senza il controllo, e mi sembra che pur avendo molte qualità e doti stia un pò perdendo il controllo, e x factor così mi piace pure meno. :prrrr voi che ne pensate?
- Minù
- Master~GolGirl®

mi sembra un cocainome e le smorfie, il modo di toccarsi, l'agitarsi, il "cambio d'abito", i deliri di onnipotenza, secondo me, ne sono palesi dimostrazioni. è una persona affascinante, carismatica ma, per i miei gusti,sta troooppo fuorinon c'entra nulla ma per le fans di morgan: la sua fama crescente (perchè come personaggio è sicuramente interessante) gli stanno facendo perdere ogni umiltà e dando un fastidioso delirio di onnipotenza, e mi sta piacendo molto meno. Ogni tanto vorrei andare lì e dargli un ceffone così magari si da una calmata. Perchè come dice la pubblicità: la potenza è nulla senza il controllo, e mi sembra che pur avendo molte qualità e doti stia un pò perdendo il controllo, e x factor così mi piace pure meno. :prrrr voi che ne pensate?
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Che un colpetto glielo darei + che volentieri.....garden ha scritto:non c'entra nulla ma per le fans di morgan:........................... :prrrr voi che ne pensate?
Il mio vicino lo conosce molto bene e mi ha detto che quando voglio me lo presenta
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007