Cavolo!!! quindi le hanno tolto una tuba? ora come sta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS E' AGGUERRITA, LA CIKA DOV'E' FINITA?
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: LA BIS E' AGGUERRITA, LA CIKA DOV'E' FINITA?
Moni oddioooooooooooooo
, io avevo letto nei giorni scorsi, e ieri avevo letto che non ti risp ai messaggi e che eri preoccupata. poi non ho letto, ho solo capito che torna presto.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
Cipi...x il fatto del dormire ti capisco
...qui non si dorme ancora adesso 
x il resto...se non ricordo male tu sei giovanissima...e quindi puoi tranquillamente aspettare il momento giusto x tutta la famiglia
cmq. intanto rimaniamo incrociate x questo mese

Cipi...x il fatto del dormire ti capisco
x il resto...se non ricordo male tu sei giovanissima...e quindi puoi tranquillamente aspettare il momento giusto x tutta la famiglia
cmq. intanto rimaniamo incrociate x questo mese
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

no...la tuba fortunatamente gliela hanno salvata...se tutto va bene torna a casa domanicipi ha scritto:Moni oddioooooooooooooo, io avevo letto nei giorni scorsi, e ieri avevo letto che non ti risp ai messaggi e che eri preoccupata. poi non ho letto, ho solo capito che torna presto.
- cipi
- Master~GolGirl®

Claudia si si per l'età posso aspettare, anche se come dicevo li preferivo vicini di età, ma va bè, non voglio rischiare niente. il sono una moooooolto paziente e con i bimbi si sa, ce ne vuole, ma Kevin spesso me la fa scappare. il socio invece nel suo vocabolario la parola pazienza non esiste, quindi potete immaginare.......
Io sono sicura che quando KEvin crescerà un po', al socio tornerà la voglia e ci rimetteremo in caccia. la nostra paura piu' grande è che il secondo sia come il primo, se cosi fosse, potremmo chiedere la separazione
Per Wnedy, beh sono contenta che tutto si sia risolto nel migliore dei modi, anche se io questi medici me li sarei mangiati
Io sono sicura che quando KEvin crescerà un po', al socio tornerà la voglia e ci rimetteremo in caccia. la nostra paura piu' grande è che il secondo sia come il primo, se cosi fosse, potremmo chiedere la separazione
Per Wnedy, beh sono contenta che tutto si sia risolto nel migliore dei modi, anche se io questi medici me li sarei mangiati
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- claudia@
- Master~GolGirl®

Cipi...guarda...io ho rimandato la caccia dallo scorso autunno proprio x i tuoi stessi motivi...Giulio era troppo esigente...e anche noi come coppia eravamo un pò in "crisi"...x via della suocera però
quindi ho preferito aspettare e che almeno ritrovassimo la nostra serenità...Giulio ora è gestibile anche dal papà (non in tutto ma prima era NIENTE)...e quindi sono un filino più tranquilla...certo spero che prima della nascita del prox mi dorma tutta la notte
io non ho rimandato oltre x un discorso di età...ma fossi stata più giovane forse avrei aspettato ancora un pò
poi godersi di nuovo un neonato quando il primogenito è grandicello...secondo me è ancora più bello

quindi ho preferito aspettare e che almeno ritrovassimo la nostra serenità...Giulio ora è gestibile anche dal papà (non in tutto ma prima era NIENTE)...e quindi sono un filino più tranquilla...certo spero che prima della nascita del prox mi dorma tutta la notte
io non ho rimandato oltre x un discorso di età...ma fossi stata più giovane forse avrei aspettato ancora un pò
poi godersi di nuovo un neonato quando il primogenito è grandicello...secondo me è ancora più bello
- kitty
- Original~GolGirl®

CIAO BIS
Ho letto solo ora di WENDY..
.. almeno le hanno salvato la tuba!
Poi da quello che ho capito sta bene e tornerà presto a casa dalla sua famiglia che la coccolerà sicuramente!
Supererà anche questa, E' FORTE!! UN BACIONE!!
Ho letto solo ora di WENDY..
Poi da quello che ho capito sta bene e tornerà presto a casa dalla sua famiglia che la coccolerà sicuramente!
Supererà anche questa, E' FORTE!! UN BACIONE!!
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®

Ciao MONI
Ti vedo in linea.. tutto bene la tua SORR?? MANDALE UN ABBRACCIONE DA PARTE MIA!!
Ti vedo in linea.. tutto bene la tua SORR?? MANDALE UN ABBRACCIONE DA PARTE MIA!!
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- cipi
- Master~GolGirl®

Claudia infatti cerco di guardare i lati positivi:
- quello piu' grande magari ti dà una mano col piccolo
- non sarà trooppo geloso
- il grande si gestisce da solo, senza capricci
insomma le cose sono diverse e nel mio caso penso che sia meglio cosi. Se Kevin fosse stato un angelo (come mooooooolti bambini, probabilmente a quest'ora sarei già incinta :ahah )
Io che di solito sono mooooolto razionale, in questo caso no, ero molto egoista e istintiva (essere mamma è una cosa meravigliosa), il socio al contrario di me, questo giro mi ha stupito, e a pensarci bene non ha nessun torto
. quindi se non è andata sto giro, vedremo in un futuro.
Il socio ha detto che la casa che compreremo dovrà avere 3 stanze da letto, quindi se tanto mi da tanto, il suo non è un no categorico ma solo ponderato dalla situazione
anche tu hai rimandato, non vi sentivate pronti, ora invece hai riaperto le danze, quindi per entrambe è il momento giusto, vuoi per l'età, vuoi per la situazione piu' gestibile, l'importante è che la coppia sia consapevole delle scelte che si fanno e unita in tutto quello che il futuro riserva
Per il dormire la notte, anche il mio si sveglia ancora, 1, 2 volte a notte, ma sono micro risvegli
, fino a 9 mesi, i risvegli andavano da 10 a 20 ogni notte
, dai 9 ai 21 mesi i risvegli erano passati a 5/6 e mi ci voleva 15 minuti per riaddormentarlo, dopo i 21 si son pian piano ridotti fino a zero, 1, o 2, dipende.
- quello piu' grande magari ti dà una mano col piccolo
- non sarà trooppo geloso
- il grande si gestisce da solo, senza capricci
insomma le cose sono diverse e nel mio caso penso che sia meglio cosi. Se Kevin fosse stato un angelo (come mooooooolti bambini, probabilmente a quest'ora sarei già incinta :ahah )
Io che di solito sono mooooolto razionale, in questo caso no, ero molto egoista e istintiva (essere mamma è una cosa meravigliosa), il socio al contrario di me, questo giro mi ha stupito, e a pensarci bene non ha nessun torto
Il socio ha detto che la casa che compreremo dovrà avere 3 stanze da letto, quindi se tanto mi da tanto, il suo non è un no categorico ma solo ponderato dalla situazione
anche tu hai rimandato, non vi sentivate pronti, ora invece hai riaperto le danze, quindi per entrambe è il momento giusto, vuoi per l'età, vuoi per la situazione piu' gestibile, l'importante è che la coppia sia consapevole delle scelte che si fanno e unita in tutto quello che il futuro riserva
Per il dormire la notte, anche il mio si sveglia ancora, 1, 2 volte a notte, ma sono micro risvegli
- claudia@
- Master~GolGirl®

Cipi...si adesso x noi sarebbe il momento giusto...soprattutto x il socio che ora ha trovato gusto a fare il papà (prima Giulio lo rifiutava
)...
x le notti...Giulio va a nottate...si va dai 20 risvegli ai 2...e da una sera all'altra...boh?
ho smesso di chiedermi xchè e xcosa...ormai sono arrivata fin qui viva e conto che il più sia fatto
...insomma che non manchi molto alle notti intere...mi autoconvinco 
x le notti...Giulio va a nottate...si va dai 20 risvegli ai 2...e da una sera all'altra...boh?
ho smesso di chiedermi xchè e xcosa...ormai sono arrivata fin qui viva e conto che il più sia fatto
- loretta83
- Gold~GolGirl®

uffa ma dico sono quasi al giro di boa e ancora sta nausea nn mi mollaaaaa..come devo fare
solo ciucciando qualche caramella o cioccolatino mi passa ma così divento una balena
HELP mE
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- cipi
- Master~GolGirl®

loretta mangia crakers e bevi coca cola
, pero' non ti garantisco che non diventi una balena :prrrr
- patti80
- Silver~GolGirl®

CIPI mi dispiace che sospendi la caccia, però per prendere questa decisione si vede che è quella giusta
LORETTA io soluzioni non ne ho sennò ne avrei trovate anche per me che due minuti fa sono dovuta correre in bagno
LORETTA io soluzioni non ne ho sennò ne avrei trovate anche per me che due minuti fa sono dovuta correre in bagno
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- cipi
- Master~GolGirl®

Patty tu ancora nausea a queste settimane?
, che pizzaaaaaaaa
- patti80
- Silver~GolGirl®

si ancora ma non solo nausee anche vomito non mi ha mai abbandonata, con la prima invece vennero solo il terzo mese e gli ultimi due ma era più reflusso verso la fine che vomito ma stavolta niente non passa 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno ieri come avete visto sono sparita,ho fatto tutto pom e notte a vomitare con un malditesta terribile..sono stanchissima...che stressssss
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno bis
oggi wendy ritorna a casa
che ne dite di aprire i nuovo post? con il titolo bis: wendy è ritornata e va coccolata!!!
si può già fare o bisogna aspettare per forza?
lori mi dispiace
oggi wendy ritorna a casa
si può già fare o bisogna aspettare per forza?
lori mi dispiace
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte.
Emma come ti senti oggi? Hai già avuto le risposte preliminari dell'amnio?
Loretta, Patti voi come state?
Cipi ho letto della novità, non per questo devi abbandonarci
Ho sentito Wendy, oggi é confermata la sua uscita, meno male.
Per il post Patti il titolo va' benissimo, io credo che non ci siano problemi per aprirlo prima delle 50 pagine.
Io sto' sempre uguale, alle prese con bruciori di stomaco e stanchezza, il pupo non vuol saperne di uscire prima.....
Domani pomeriggio primo monitoraggio, spero di non doverne fare altri, in ogni caso l'ostetrica mi ha fissato già gli altri appuntamenti.
Emma come ti senti oggi? Hai già avuto le risposte preliminari dell'amnio?
Loretta, Patti voi come state?
Cipi ho letto della novità, non per questo devi abbandonarci
Ho sentito Wendy, oggi é confermata la sua uscita, meno male.
Per il post Patti il titolo va' benissimo, io credo che non ci siano problemi per aprirlo prima delle 50 pagine.
Io sto' sempre uguale, alle prese con bruciori di stomaco e stanchezza, il pupo non vuol saperne di uscire prima.....
Domani pomeriggio primo monitoraggio, spero di non doverne fare altri, in ogni caso l'ostetrica mi ha fissato già gli altri appuntamenti.
Amo i miei due figli!!!
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno
Wendy...TI ASPETTIAMO
Wendy...TI ASPETTIAMO
- nemo
- Silver~GolGirl®

Manugianni Ti vedo on.line.....ieri é stato il tuo compleanno vero? AUGURI

Amo i miei due figli!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg