GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
- laura s
 - Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
Ambra Annalisa ancora non si tira su da prona ma ce la metto poco... in compenso se la tengo seduta tiene bene su la testa!!  

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
						- Stella82
 - Expert~GolGirl®

mya star seduta le pèiace molto ma prona assolutamente lo quasi odia.. tira su testa e cerca di puntare le mani ma ha praticamente un mese in meno di kim quindi nn fa testo il paragone.. 
lù ammazza valerio come sta riprendendo bene eh??? tanto ti sembrerà sicuramente sempre troppo magro.. anch'io con gabry era lo stesso.. cresceva di peso ma cresceva troppo di lungheza.. ancora adesso è così.. c'ha due gambette che so due stuzzichini..
laura godi godi di questi bei regali che ti fa tua figlia.....
 .. bello il sogno... li fai talmente assurdi che nn si può nn riderci sopra... ma come ti viene in mente poi.. allattare barak... x me dormi troppo... :ahah

lù ammazza valerio come sta riprendendo bene eh??? tanto ti sembrerà sicuramente sempre troppo magro.. anch'io con gabry era lo stesso.. cresceva di peso ma cresceva troppo di lungheza.. ancora adesso è così.. c'ha due gambette che so due stuzzichini..
laura godi godi di questi bei regali che ti fa tua figlia.....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM 
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
 - Expert~GolGirl®

miky la crema dell'osmin è buonissima.. è osmin crema idratante, va bene sia x il corpo che il viso.. anche mya appena nata era molto screpolata, è bastato mettergliela 3 volte dopo il bagnetto ed era ok..  tuttora gliela metto

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM 
- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Ciao dolce Luana 
 Per Valerio moccioloso e spilungone 

Laura niente niente sarà un briciolo didelirio di onnipotenza? :ahah Passi dall'allattare la bimba per te più importante del mondo ad allattare l'uomo più importante del mondo per il resto del mondo
 Certo che hai scelto un personaggio impegnativo!
...ed io che la notte mi accontento di andare a prendere un caffè con il pianista Giovanni Allevi...

Laura niente niente sarà un briciolo didelirio di onnipotenza? :ahah Passi dall'allattare la bimba per te più importante del mondo ad allattare l'uomo più importante del mondo per il resto del mondo
...ed io che la notte mi accontento di andare a prendere un caffè con il pianista Giovanni Allevi...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
						- arabel
 - Original~GolGirl®

mickey è quasi sicuramente dermatite, più che mettere..dovresti togliere..sono i saponi ad irritare la pelle, sono troppo aggressivi, io con le bimbe metto un olio nel bagnetto si chiama balneum, ma non tutti i giorni..2 volte alla settimana, le altre non metto niente, puoi anche provare ad aggiungere un pochino di bicarbonato all' acqua, al posto delle creme io userei l' olio, ma non jonson e simili, fanno allergia, con Ariel andava bene l' olio di mandorle..con kim neppure quello, sulla pelle arrossata metto o olio d' oliva o ossido di zinco.mickey14 ha scritto:Mattia ha la pelle del viso soprattutto la fronte screpolata, avete suggerimenti su quale crema usare? Gli ho messo quella della mustela, ma non penso abbia fatto effetto.
grazie dicembrine...

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- laura s
 - Gold~GolGirl®

:prrrr Ah beh Panciotta allora pure tu non scherzi con i sogni impegnativi... panciottamarito che ne pensa??  :prrrr

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
						- Alechan
 - Original~GolGirl®

SALVE TETTONE!!!
Panc che carino Giovanni Allevi...davvero un personaggio particolare.
Laura ancora rido perchè mi è balenata in mente l'immagine di te con quello spilungo di Obama sulle ginocchia :ahah :ahah :ahah
Io sul battesimo ci sto ripensando...non sono certa di voler battezzare Tommaso. Ci sono tante, troppe cose che in questi anni mi hanno allontanata dalla Chiesa, e in questi giorni la vergognosa strumentalizzazione della vicenda di Eluana mi ha dato il colpo di grazia.
Se si comporteranno vergognosamente come fecero all'epoca per Piergiorgio Welby, negando a questa ragazza i funerali, la mia decisione sarà definitiva. Sono troppo schifata, da troppe cose e da troppo tempo.
Ma torniamo a parlare dei nostri angeli, che non voglio innescare un vespaio!
Le tattiche tedesche per la nanna funzionano discretamente, a parte la botta di follia dell'altra sera, che come volevasi dimostrare è stato un purissimo caso, ieri siamo tornati ai metodi duri, e dopo mezzanotte buio, silenzio e ciuccio...ce l'abbiamo fatta a mezzanotte e mezza, quindi un'altra mezz'ora di anticipo...sono fiduciosa, riuscirò a metterlo a nanna alle dieci, prima o poi!
E comunque, mezzanotte e mezza rispetto alle 2- 3 del mattino dei primi due mesi è già una gran cosa!
Per la pelle arrossata: io gli faccio il bagnetto mettendo l'amido di riso nell'acqua, è una mano santa!! Quando gli si arrossano molto le pieghette di ciccia metto olio di mandorle, e al cambio nei punti arrossati dal pannolino la crema all'ossido di zinco della Weleda, è molto leggera!

Panc che carino Giovanni Allevi...davvero un personaggio particolare.
Laura ancora rido perchè mi è balenata in mente l'immagine di te con quello spilungo di Obama sulle ginocchia :ahah :ahah :ahah
Io sul battesimo ci sto ripensando...non sono certa di voler battezzare Tommaso. Ci sono tante, troppe cose che in questi anni mi hanno allontanata dalla Chiesa, e in questi giorni la vergognosa strumentalizzazione della vicenda di Eluana mi ha dato il colpo di grazia.
Se si comporteranno vergognosamente come fecero all'epoca per Piergiorgio Welby, negando a questa ragazza i funerali, la mia decisione sarà definitiva. Sono troppo schifata, da troppe cose e da troppo tempo.
Ma torniamo a parlare dei nostri angeli, che non voglio innescare un vespaio!
Le tattiche tedesche per la nanna funzionano discretamente, a parte la botta di follia dell'altra sera, che come volevasi dimostrare è stato un purissimo caso, ieri siamo tornati ai metodi duri, e dopo mezzanotte buio, silenzio e ciuccio...ce l'abbiamo fatta a mezzanotte e mezza, quindi un'altra mezz'ora di anticipo...sono fiduciosa, riuscirò a metterlo a nanna alle dieci, prima o poi!
E comunque, mezzanotte e mezza rispetto alle 2- 3 del mattino dei primi due mesi è già una gran cosa!
Per la pelle arrossata: io gli faccio il bagnetto mettendo l'amido di riso nell'acqua, è una mano santa!! Quando gli si arrossano molto le pieghette di ciccia metto olio di mandorle, e al cambio nei punti arrossati dal pannolino la crema all'ossido di zinco della Weleda, è molto leggera!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪ 
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- arabel
 - Original~GolGirl®

ODDIO..mi sa che a sogni assurdi non mi batte nessuno, io ho sognato che mia nonna aveva una storia con il suo vicino di casa trentenne e si sbaciucchiavano sotto casa, la sveglia per controllare Ariel è suonata proprio mentre li vedevo e rasentavo l' attacco cardiaco.
Mi sento una miracolata, le pargole si sono addormentate insieme ed io ho riordinato spolverato, spazzato e lavato il pavimento, ..tutto correndo ma adesso questa casa non sembra più un accampamento. Quando Kim si è svegliata Ariel si è messa accanto a lei..ed io sono riuscita anche a togliere i panni dall' asciugatrice, piegarli e metterli a posto.
E' difficile da sola con 2 bimbe piccole per la maggior parte del tempo corro tra le esigenze di entrambe sentendo di non soddisfarne neppure una..poi miracolo..entrambe trenquille e posso anche riordinare casa!
Qua oggi vento freddo e pioggia, non ci sono più abituata!

Mi sento una miracolata, le pargole si sono addormentate insieme ed io ho riordinato spolverato, spazzato e lavato il pavimento, ..tutto correndo ma adesso questa casa non sembra più un accampamento. Quando Kim si è svegliata Ariel si è messa accanto a lei..ed io sono riuscita anche a togliere i panni dall' asciugatrice, piegarli e metterli a posto.
E' difficile da sola con 2 bimbe piccole per la maggior parte del tempo corro tra le esigenze di entrambe sentendo di non soddisfarne neppure una..poi miracolo..entrambe trenquille e posso anche riordinare casa!
Qua oggi vento freddo e pioggia, non ci sono più abituata!

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- Bricla
 - Expert~GolGirl®

prova la DERMANA è ottima chiaramente la trovi in farmacia a me l'ha indicata la pediatramickey14 ha scritto:Mattia ha la pelle del viso soprattutto la fronte screpolata, avete suggerimenti su quale crema usare? Gli ho messo quella della mustela, ma non penso abbia fatto effetto.
grazie dicembrine...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- kuan
 - Master~GolGirl®

laura 

ambra anche tu sei messa bene eh?
bricla come state?
stella

ambra anche tu sei messa bene eh?
bricla come state?
stella
FABIO,     nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
 - Master~GolGirl®

ale  
 che belle le foto le vedo or ora. simpatica quella del concertino privato 

FABIO,     nato il 2-10-2006
- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Panciottamarito si è rassegnato, nei miei sogni lui non c'è mai. Da quando ho partorito la mia attività onirica è ripresa alla grande. In passato mi capitava spesso di sognare personaggi famosi. Una dozzina di anni fa ho sognato di fare un viaggio con la Hutzinger e Ramazzotti (che non mi piacciono) e nello stesso periodo ho chiesto alla Marcuzzi (allora faceva Fuego) se volesse venire a vivere con me ele mie amichelaura s ha scritto::prrrr Ah beh Panciotta allora pure tu non scherzi con i sogni impegnativi... panciottamarito che ne pensa?? :prrrr
Ambra che botta de vita però la nonna
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Alechan se ti piace Allevi ti consiglio di leggere il suo primo libro e , ovviamente di andare ad un suo concerto. Io l'ho letto quest'estate dopo essere stata al concerto. E' una persona davvero speciale dotata di una sensibilità molto particolare, oltre che di un innegabile talento per la musica. Ha affascinato anche mia sorella che, come tutti gli adolescenti, ha un'anima rock. Alla fine di ciascun concerto ci tiene ad incontrare e ad ascoltare quello che hanno da dirgli gli spettatori. Dopo che l'ho sentito parlare la prima volta gli ho voluto subito bene 
 , dimostra un animo puro ed entusiasta nonostante i suoi 40 anni e la fama.

- altamarea78
 - Original~GolGirl®

il mio prete mi ha chiesto solo di non avere madrine e padrini che convivono 
  senza chiedermi chi fossero,se fossero vicini al mio bambino,se fossero cresimati...niente di niente!
perchè quando sono sola e nn posso uscire per il tempo brutto Gabriel è nervosissimo e nn mi fa fare niente?

baci a tutti

perchè quando sono sola e nn posso uscire per il tempo brutto Gabriel è nervosissimo e nn mi fa fare niente?
baci a tutti
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
						- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Perché sei nervosa tu! Succede anche a me e Gigi quando il padre partealtamarea78 ha scritto:perchè quando sono sola e nn posso uscire per il tempo brutto Gabriel è nervosissimo e nn mi fa fare niente?![]()
baci a tutti
						- Bricla
 - Expert~GolGirl®

ciao Annina
stiamo bene grazie, William cresce è sempre il mio cucciolo ma mi rendo conto che in questo periodo ognio giorno che passa cambia! I tuoi ometti stanno bene? Io leggo sempre di corsissima
argomento BATTESIMO noi lo faremo aBari la Notte di Pasqua come fu per Juliana adesso scappo all'Ikea Ccon Juli e mia nipote un bacio

stiamo bene grazie, William cresce è sempre il mio cucciolo ma mi rendo conto che in questo periodo ognio giorno che passa cambia! I tuoi ometti stanno bene? Io leggo sempre di corsissima
argomento BATTESIMO noi lo faremo aBari la Notte di Pasqua come fu per Juliana adesso scappo all'Ikea Ccon Juli e mia nipote un bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- Bricla
 - Expert~GolGirl®

messa fotina del nuovo William al compleanno di Juliana

- 
				Panciotta
 - Expert~GolGirl®

Siete una bellissima famigliaBricla ha scritto:messa fotina del nuovo William al compleanno di Juliana
						- mickey14
 - Original~GolGirl®

Complimenti siete proprio una bella famigliola!Bricla ha scritto:messa fotina del nuovo William al compleanno di Juliana
Questa sera prima serata fuori...pizzeria con degli amici, non vi nascondo che temo attacchi di pianto del piccolo!
Grazie per i suggerimenti per la pelle di Mattia proverò prima con l'olio di mandorle che stavo già usando sul corpo ma non in viso e poi vediamo!
Io vorrei fare tanto i vostri sogni, invece mi tocca sognare quasi ogni notte di rientrare al lavoro e di ricevere un bel trattamento, questo dopotutto non è un sogno ma è quello che mi aspetta!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
						Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Stella82
 - Expert~GolGirl®

CLAUDIA.. BELLISSIMI...