GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Bloccato
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da Moky1980 » 10 feb 2009, 11:25

Vai Bilba!! :incrocini :incrocini :incrocini

Raffaele per ora si è assestato sulle 5 ore filate di sonno, poi mangia, poi dorme altre 3 ore!!Niente male!!Poi rimangia e poi ridorme fino a mezzogiorno!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 feb 2009, 11:33

ah ragazze siamo fortunate.. il pomeriggio è più sveglia e la sera nervosetta ma vabbè dai.. :) indovinate chi viene oggi?? è troppo un giorno di distacco.....la nonna!!!!!!

Ragazze è meglio se cambio discorso.. voi siete alle prese con la compilazione del modulo per la facoltativa? ho un po di dubbi...
e visto che spedisco tutto per posta vorrei fosse corretto....
mi aiutate? :-D
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 10 feb 2009, 11:35

Anch'io lo devo fare Marita!! Lo devo ancora guardare pero'!!Voi quanti mesi fate di facoltativa??Io pensavo a 5 mesi..ma vediamo!!!E' dura con solo il 30%, un mutuo e una macchina da pagare!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 feb 2009, 12:06

buon giorno!
:incrocini :incrocini per bilba!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 10 feb 2009, 12:36

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
bilba..... :sorrisoo
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 12:49

BILBA ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D

MARITA,non ti credere.Lo sviluppo di Christine è più lento dello sviluppo di Melissa.Non sai che pizza ogni volta fare i calcoli dei giorni quando è nata le settimane precise,e l'età corretta al millesimo.Ti dico solo che una volta dicevano che chi era stato in incubatrice era ritardato :che_dici :martello .

Melissa per certi aspetti fino ad un anno sarà mille anni luce avanti alla mia piccolina.Poi lo sviluppo varia da bambino a bambino,m lei è destinata ad arrivare dopo la banda.Ecco perchè sono contenta dei progressi piccolissimi che fa.I 3 mesi di CHRISTINE vengono calcolati tra aprile e maggio.Infatti ho il primo FOLLOW UP...per vedere se raggiunge lo sviluppo di un bimbo di 3 mesi... :incrocini .In quel periodo sarò terrorizzata e tesa come una corda di violino :buuu
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 13:09

comunque riguardo alle poppate,siamo a 5 pure noi... :yeee

Tranne il fatto che stanotte erano le 3 e mezzo.Mi sono addormentata di fronte al GF,e lei ha dormito più di me.Ha saltato quella prima e mi ha richiamato all'ordine in piena notte :urka .Poi alle 7 dormivamo tutte e 2 abbracciate.O meglio,io dormivo per cavoli miei,lei come al solito avvinghiata alla mia maglia con la testa sulla mia spalla,che è inutile che stacchi,perchè più mi allontano e più si avvicina(almeno entro nel letto)...Comunque,alle 7 sento Salvo che mi chiama dicendomi : Tua figlia ti ha fatto un regalo.Lei dormiva,io dormivo,e non capivo...ad un certo punto ho sentito bagno...e noooooooo...stamani che dormiva come un ghiro mi tocca svegliarla per cambiare tutto.Quindi ne ho approfittato per darle la pappa,e tornare a letto fino alle 11,quando mi ha svegliato Salvo col telefono :fischia :hi hi hi hi
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 feb 2009, 13:12

Moky io farò tutti e 6 i mesi... sono riuscita a mettere da parte qualche soldo che mi permette di integrare lo stipendio... anche se il 30% è da fame! neanche l'affitto riesco a pagare con il mi ostipendio!! Quando guardi il modulo dimmi così magari ci aiutiamo...

ciao pato e vale :bacio

Sara la tua piccola è splendida e sicuramente riuscirà a sviupparsi bene! :sorrisoo ne sono certa... purtroppo si sento spesso i bimbi prematuri.. ma a parte i primi mesi o al massimo i primi 2 anni dopo saranno al passo con gli altri e anche più avanti!! ho un esempio in famiglia!
Ma te sara col lavoro?

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 13:20

MARITA ha scritto:Moky io farò tutti e 6 i mesi... sono riuscita a mettere da parte qualche soldo che mi permette di integrare lo stipendio... anche se il 30% è da fame! neanche l'affitto riesco a pagare con il mi ostipendio!! Quando guardi il modulo dimmi così magari ci aiutiamo...

ciao pato e vale :bacio

Sara la tua piccola è splendida e sicuramente riuscirà a sviupparsi bene! :sorrisoo ne sono certa... purtroppo si sento spesso i bimbi prematuri.. ma a parte i primi mesi o al massimo i primi 2 anni dopo saranno al passo con gli altri e anche più avanti!! ho un esempio in famiglia!
Ma te sara col lavoro?

semplice,quando rimasi incinta non feci in tempo a firmare il contratto,quindi a me non spetta niente. :che_dici

Pace... :aargh

Sto pensando di entrare a lavorare col socio,ma è un pensiero lontano.Non so quanto mi piacerebbe lavorare con lui,ma non voglio nemmeno si prenda una segretaria,dato che con me è iniziato così :fischia .La cosa non l'accetterei,a meno che non me la facesse scegliere a me :hi hi hi hi .
Lui non riesce più a controllare operai(adesso sono troppi)e burocrazia.Ma io non ho più voglia di fare la segretaria.Mi annoia.A me piace,o una scuola in mezzo ai bambini,o un bar o negozio di largo consumo.Mi piace stare attiva e parlare con le persone.Infatti quando ero prima al tabacchino ero felicssima.Avevo il bar accatno,conoscevo un sacco di gente che mi veniva a trovare.Ci fumavamo una cicca assieme.Quanto mi manca :buuu !Il lavoro migliore del mondo.Avevo le chiavi,facevo come volevo e guadagnavo più di 900 euro al mese con un part time di 6 ore al giorno e la domenica a casa con tutto pagato :hi hi hi hi .Farei carte false per riavere il mio posto...ogni tanto ci passo,guardo la nuova gestione che conosco benissimo e faccio battute.Poi tutti mi volevano bene,e mi fanno pubblicità e chiedono il mio rientro :cuore

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 feb 2009, 13:25

Dai non avevi firmato il contratto!! Beh magari potresti rientrare in tabaccheria no?? ma quando la cucciola sarà più grandina...
io ad ottobre devo per forza tornare... :( uff

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 13:32

MARITA ha scritto:Dai non avevi firmato il contratto!! Beh magari potresti rientrare in tabaccheria no?? ma quando la cucciola sarà più grandina...
io ad ottobre devo per forza tornare... :( uff
certo la bimba fino a che non si regolarizza non posso lasciarla a nessuno.Già siamo in lotta perchè io volevo tornare a lavorare il prima possibile e Salvo vorrebbe aspettare 3 anni.Io conto di regolarizzarla e poi andare.
A me basterebbe un part time,e vivremmo benissimo lo stesso,solo che devo vedere.
Il tabacchino è stato venduto,e dato che è stato pagato una cifra assurda,il nuovo titolare deve rientrare molto anche di soldi. :che_dici

Pensa che prima di rimanere incinta parlavo con un'amica che fa l'animatrice turistica nei villaggi in giro per il mondo.Mi voleva pure indirizzare verso le persone giuste :prrrr ...inutile dire che Salvo non gradì per niente :ahah

Devo trovare qualcosa che mi appaghi,che mi gratifichi.Io ho un animo attivo,gioioso e a tratti da artista.Non so stare ferma,ho provato la segretaria per 3 volte,ma davo di matto.Mi divertiva di più dare volantini di una nota testata giornalistica per il carnevale.Mi sentivo più appagata,anche se non era certo un lavoro che dava sbocchi o molti soldi.Stavo in mezzo alla gente,ci scattavamo le foo coi ragazzi turisti :ahaha ,davamo informazioni a chi non sapeva niente.Mi divertivo molto :emozionee

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 feb 2009, 13:35

buongiorno ragazze :sorrisoo
per fortuna leggo che qualcuna sta avendo miglioramenti, meno male.
noi stiamo bene, io mi sento ancora un po' con la testa tra le nuvole, mi dedico tutta a margherita e faccio fatica a seguire tutto il resto...spero di tornare coi piedi per terra, ieri ho pure perso completamente il conto delle poppate e degli orari, andavo solo a richiesta e non va bene perchè spesso lei chiama solo per ciucciare 2 minuti per addormentarsi
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 feb 2009, 13:36

Eh Sara ..purtroppo non si riesce sempre a fare cio che si vorrebbe..ma se nn avete particolari problemi fai cio che ti gratifica..
io sono ragioniera ma in un'azienda che ha pochi anni cora di vita quindi dovrò cercare altro.. mi piacerebbe fare un po di carriera ma per noi è impossibile.. ai colloqui mi chiedono se sono spostata e ho figli! se sono disposta a sacrificare tempo per gli straordinari ecc.... per poi dirti di fare la segretaria! assurdo! ci deve essere o la gratificazione personale, oppure la economica.. come possono pretendere così tanto! per non parlare della discriminazione!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 13:37

mammajo ha scritto:buongiorno ragazze :sorrisoo
per fortuna leggo che qualcuna sta avendo miglioramenti, meno male.
noi stiamo bene, io mi sento ancora un po' con la testa tra le nuvole, mi dedico tutta a margherita e faccio fatica a seguire tutto il resto...spero di tornare coi piedi per terra, ieri ho pure perso completamente il conto delle poppate e degli orari, andavo solo a richiesta e non va bene perchè spesso lei chiama solo per ciucciare 2 minuti per addormentarsi
sei la sua ninna nanna

Ma almeno dorme un po' la notte?
Guarda mia cognata dava e dà a sua figlia il latte a richiesta a 2 mesi quasi e mezzo si è regolarizzata la sola e dorme fino alle 9 del mattino.Una bella bimba di 5 kg e mezzo,buonissima e dolcissima :cuore :incrocini

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 feb 2009, 13:38

ciao giorgia... pure io faccio così ma melissa si è regolarizzata da sola la notte.. di giorno è anarchia! :grrr

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 13:46

MARITA ha scritto:Eh Sara ..purtroppo non si riesce sempre a fare cio che si vorrebbe..ma se nn avete particolari problemi fai cio che ti gratifica..
io sono ragioniera ma in un'azienda che ha pochi anni cora di vita quindi dovrò cercare altro.. mi piacerebbe fare un po di carriera ma per noi è impossibile.. ai colloqui mi chiedono se sono spostata e ho figli! se sono disposta a sacrificare tempo per gli straordinari ecc.... per poi dirti di fare la segretaria! assurdo! ci deve essere o la gratificazione personale, oppure la economica.. come possono pretendere così tanto! per non parlare della discriminazione!
sai che a 19 anni,feci il classico colloquio del secolo.Nota azienza a livelli astronomici,che scoprii essere tale solo al momento del colloquio.Li spargevo e dimentcavo a chi li avevo dati.Mi chiamarono un anno dopo la consegna del CV.Arrivai solo seconda...aspettavo che sbagliasse quella avanti a me,e la mandassero via.Non era bello da pensare ma anche se ero una segretaria ero su un letto ovattato.Mi fecero vedere persino quello che poteva essere il mio ufficio,e sembrava l'ufficio del Mega direttore di Fantozzi :ahah .Piacevo solo alla datrice ma non al datore.Comunque per parlare chiaro,mi fecero compilare una serie di fogli a crocette.Volevano far vedere quanto erano importanti e avanti :hi hi hi hi .Si andava da domande sul Grande Fratello e che ne pensavo,a guarda caso il mio futuro.Domande schiette.Vuoi figli? Cosa faresti se ti trovassi improvvisamente incinta?Ti vuoi sposare?La vita o la carriera?...eccecc.Alla faccia dei pari diritti :che_dici
Alla fine di questo test mi dettero pure dei risultati :ahah .Ma era vita diversa.Comunque all'epoca ero giusta per loro e passai alla selezione dopo col capoccia dei capoccia(eravamo in 3).Adesso alla prima pagine del foglio mi farebbero vedere la porta :che_dici

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 feb 2009, 13:50

ciao MARITA, ciao lovelysara,
stanotte si è addormentata verso l'1.45 e si è risvegliata stamane alle 7.00, fantastico, saranno anche solo 5 ore, ma per una bimba cosi piccola sono tantissime. in fondo margherita ha solo 1 mese.
cmq è brava brava, piange solo la sera quando andiamo a nanna e l'unico modo per farla dormire senza piangere è tenerla addosso a noi finchè si è addormentata. e cosi faremo visto che non ho voglia di sentirla piangere troppo!!!!

vedo che pensate al lavoro. sara io mi riconosco molto in come ti sei descritta tu. ho lavorato anni al bar e adoro questo lavoro, ma con 2 figli è troppo impegnativo, porta via troppo tempo.
anche io ho fatto la segretaria 5 anni, ma alla fine ero esaurita!!!!
lavoravo dai miei e il trasloco a milano è stata la mia salvvezza, altrimenti non so come avrei potuto dire loro che mi volevo licenziare...
chissa' quando ci tornero a lavorare....
qui a milano lavoravo in un call center....a ore e la paga non era nemmeno male!!! ma niente contratto quindi niente aspettativa o simili

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 feb 2009, 13:53

mammajo ha scritto:stanotte si è addormentata verso l'1.45 e si è risvegliata stamane alle 7.00, fantastico, saranno anche solo 5 ore, ma per una bimba cosi piccola sono tantissime. in fondo margherita ha solo 1 mese.
cmq è brava brava, piange solo la sera quando andiamo a nanna e l'unico modo per farla dormire senza piangere è tenerla addosso a noi finchè si è addormentata. e cosi faremo visto che non ho voglia di sentirla piangere troppo!!!!
proprio come sofia... la mia paura è che svegli il fratello, quindi me la spalmo addosso e mi addormento così :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 feb 2009, 14:06

tittiale ha scritto:
mammajo ha scritto:stanotte si è addormentata verso l'1.45 e si è risvegliata stamane alle 7.00, fantastico, saranno anche solo 5 ore, ma per una bimba cosi piccola sono tantissime. in fondo margherita ha solo 1 mese.
proprio come sofia... la mia paura è che svegli il fratello, quindi me la spalmo addosso e mi addormento così :hi hi hi hi
qui il fratello non lo sveglia nemmeno un cannone!!!! poi dorme al piano sotto e anche se le pareti sono in cartonegesso lui non sente niente!!!!
sono io che non sopporto piangere, la sera va avanti anche un'ora filata se non la prendo su, di giorno mai, piange qualche minutino e poi si addormenta..bohhhhhhhh, valla a capire!!!!

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 feb 2009, 14:17

giorgia quindi tornerai al call center?
sara a me è successa la stessa cosa con delle note assicurazioni...
ma le domande non erano su di me. mi hanno interrogato sull'ecomia..il bilancio ed i flussi... una ragazzina di 19 anni aapena uscita da scuola..
per fortuna sapevo risp xke studiavo a scuola ma i miei compagni non sarebbero mai riusciti.. in ogni caso mi hanno messo in difficoltà...
poi un altra società mi ha detto un anno fa che ero perfetta per quel lavoro ma sono donna quindi se avessero trovato un uomo con il mio cv avrebbero assunto lui...

ot: mel ha un occhio che lacrima ed è appiccicoso... che è?
io la pulisco con garza e libenar...

Bloccato

Torna a “Gennaio”