Ora vi racconto in breve la mia storia: da 7 anni soffro di ipertiroidismo,dopo 6 mesi dal parto di Filippo percio' 5 anni fa' i miei esami cominciamo a sballare il mio endocrinologo mi dice ritentiamo con la terapia ma pero' questa volta devi rinunciare ad una seconda gravidanza finche' la tua tiroide da sola non rientra nei limiti " Francesca non devi avere assolutissimamente fretta..." e cosi' è stato a Luglio 2007 tutto rientra nella norma sospendiamo la terapia e il medico mi da il via libera per riporovare ad avere un'altra gravidanza....ma cosi' nn è stato.... a Gennaio durante gli esami di controll la mia tiroide era impazzita un'altra volta, da li insieme al mio endoc.decidadiamo per l'asportazione cosi' mi dice" Francesca potrai avere tutti i bambini che vuoi..." 8 Aprile 2008 intervento, su consiglio dei medici aspettiamo mesi prima di rimetterci alla caccia e poi via.....ultimo ciclo 12/12/2008....al 14/01/2009(compleanno del mio papy)test positivo non vi dico la gioia e la felicita' di tutti Filippo compreso.....nn vi dico i baci che mi dava alla pancia organizzava già tutto.....ma purtroppo la felicità e durata solo 3 giorni...
Una mattina mi sveglio perdite di sangue....chiamo subito mio marito al lavoro che di corsa arriva a casa e mi porta al PS, eco interna e il ginecologo di turno Con una maniera che nn vi dico ragazze se avessi potuto ucciderlo lo avrei fatto...." mi dice qui ce una camera gestazionale molto piccola che non corrisponde alle settimane di gestazone che lei mi dice...qui ci sono due ipotesi o una gravidanza partira e subito fermata oppure una gravidanza partita in ritardo...io cmq signora spererei nella prima ipotesi e che il tutto lo espellesse da sola, questa è la soluzione migliore....." nn vi dico....uscivo dalla stanza piangendo come una matta....esco ed incontro il mio ginecologo ch mi vede e mi chiede cosa era sucesso gli racconto tutto e mi dice tra una settimana ci vediamo da me per un'altra eco e vediamo.......per farvela corta fatto un'altra eco giovedi' scorso la camera gestaionale è ferma e dentro non ce nulla da giovedi' è partito anche il ciclo ma nn abbondante come dovrebbe essere per riuscire ad espellere la camera gestazionale da sola, fra 4 giorni ho un'altra eco. e qui il mio ginecologo decidera' se ricoverarmi per la pulitura.
Vi giuro ragazze sono distrutta

Scusatemi se mi sono prolungata ma credetemi la sofferenza che ho dento è grandissima, nn riesco a perdonarmela e la devo tenere per me perchè ho Filippo e non è giusto che mi veda soffrire ora ho lui e devo andare avanti per lui.