GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (51°)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Re: GIUGNETTE 2005 (51°)
Buona giornata a tutte le giugnette
Maffy su con il morale, vedrai che si sistema tutto
Wally che cosa ti ha detto il sindacalista?
Titty, su chiamalo, tolto il dente, tolto il dolore....
Maffy su con il morale, vedrai che si sistema tutto
Wally che cosa ti ha detto il sindacalista?
Titty, su chiamalo, tolto il dente, tolto il dolore....
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

Brava Mafy, vedrai che pian piano queste paure svaniranno!
per la radiografia!
Notizie di RAFFA?
LUCILLA sei ancora viva?
Notizie di RAFFA?
LUCILLA sei ancora viva?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
......piove!!!
Mafy: stai tranquilla Marzia è perfettamente una 3enne normalissima
....
per domani...vedrai che si sistema tutto
Wally:
...davvero non credevo nemmeno io fosse una situazione così brutta
...forza fatti le tue ragioni

Mafy: stai tranquilla Marzia è perfettamente una 3enne normalissima
Wally:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Grazie per gli
Dav: già devo chiamare....ma aspetto la prox settimana così spero che sia meno intasato di catarro

Dav: già devo chiamare....ma aspetto la prox settimana così spero che sia meno intasato di catarro
- Lorena
- Master~GolGirl®

Non ho capito, ma queste domande te le ha fatte sempre in relazione al problema dello zoppicamento?Mafy ha scritto:Poi mi ha fatto qualche domanda al livello di comportamento della bimba
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Comunque secondo me sono domande di routine, anche il mio ped le fa ai bilanci di saluteLorena ha scritto:Non ho capito, ma queste domande te le ha fatte sempre in relazione al problema dello zoppicamento?Mafy ha scritto:Poi mi ha fatto qualche domanda al livello di comportamento della bimba
- Dav_Ely
- BigDaddy

Ciao Jox, c'e' ancora neve da te'? Abbiamo speranza di giocare con le palle di neve il 7 marzo?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- Mafy
- New~GolGirl®

Lorena, non credo perchè la bimba ha sempre avuto lo stesso atteggiamento nei suoi confronti. Credo che lo abbia chiesto in generale
Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005
- jox73
- Master~GolGirl®

in questo momento st anevicandoDav_Ely ha scritto:Ciao Jox, c'e' ancora neve da te'? Abbiamo speranza di giocare con le palle di neve il 7 marzo?
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Lorena
- Master~GolGirl®

hO AVUTO 3 pediatri diversi....non uno che mi abbia mai fatto queste domandetitty70 ha scritto:Comunque secondo me sono domande di routine, anche il mio ped le fa ai bilanci di saluteLorena ha scritto:Non ho capito, ma queste domande te le ha fatte sempre in relazione al problema dello zoppicamento?Mafy ha scritto:Poi mi ha fatto qualche domanda al livello di comportamento della bimba
- stè
- Platinum~GolGirl®

Nemmeno a me le hanno mai fatte queste domande
Emanuele da piccolissimo si lasciava visitare senza problemi, ora dipende dalle giornate
Elisabetta già da ora non sta ferma un attimo
Emanuele da piccolissimo si lasciava visitare senza problemi, ora dipende dalle giornate
Elisabetta già da ora non sta ferma un attimo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Mafy
- New~GolGirl®

Sinceramente anche a me è la prima volta che fanno queste domande...forse è per questo che mi è saltato all'occhio la cosa.
Ora sono abbastanza perturbabile
Ora sono abbastanza perturbabile
- pisola
- Master~GolGirl®

Di sicuro te l'ha chiesto perchè ha visto che non collabora e quindi da brava pediatra deve capire se è un problema legato alla "paura del dottore" o se la bambina ha difficolta a relazioanarsi con gli altri.
Te cosa le hai risposto?
La bimba frequenta la materna giusto?
se ci fosse stato qualcosa di strano te ne saresti accorta o le maestre te lo avrebbero fatto notare!
ripeto stai tranquilla, non allarmarti anzi di sicuro la pediatra è stata molto brava, vuole essere scrupolosa.
Domani fai la radiografia e vedrai che saremo qui a dire tutto ok!
Te cosa le hai risposto?
La bimba frequenta la materna giusto?
se ci fosse stato qualcosa di strano te ne saresti accorta o le maestre te lo avrebbero fatto notare!
ripeto stai tranquilla, non allarmarti anzi di sicuro la pediatra è stata molto brava, vuole essere scrupolosa.
Domani fai la radiografia e vedrai che saremo qui a dire tutto ok!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- lucilla76
- Original~GolGirl®

MAFY
per le domande del ped nn mi preoccuperei proprio.che cosa pretende da una treenne?
TITTY novità?
WALLY?
io sto meglio.. almeno sono a casa da sola
e cerco di lavorare.
lo stomaco nn è ancora a posto ma almeno non sono troppo dolente. stanca sì, da morire.le bimbe ci hanno dato dentro stanotte ed io avevo invece bisogno un bel sonno ristoratore, ma pazienza.
per la cronaca: anche raffi è a casa in malattia infatti qua si scrive col contagocce
buonag
PS ultime news: domani mia mamma porta eli dalla ped. in fondo è da una settimana che fa cacca brutta nonostante dieta restrittiva e fermenti.vi tengo aggiornati.. (anche se domattina dovrei essere da un cliente)
TITTY novità?
WALLY?
io sto meglio.. almeno sono a casa da sola
lo stomaco nn è ancora a posto ma almeno non sono troppo dolente. stanca sì, da morire.le bimbe ci hanno dato dentro stanotte ed io avevo invece bisogno un bel sonno ristoratore, ma pazienza.
per la cronaca: anche raffi è a casa in malattia infatti qua si scrive col contagocce
buonag
PS ultime news: domani mia mamma porta eli dalla ped. in fondo è da una settimana che fa cacca brutta nonostante dieta restrittiva e fermenti.vi tengo aggiornati.. (anche se domattina dovrei essere da un cliente)
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Mafy
- New~GolGirl®

Grazie Pisola...comunque io ho risposto che inizialmente è diffidente un po' con tutti poi prende confidenza e allora inizia a giocare, chiacchierare....alle volte anche troppo.
Indubbiamente ha un carattere forte e deciso...ma ripeto io non ho mai notato niente di particolare se non che da bambina (alla sua età) facevo come lei
Indubbiamente ha un carattere forte e deciso...ma ripeto io non ho mai notato niente di particolare se non che da bambina (alla sua età) facevo come lei
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Mafy: tranquilla, capisco che adesso tutto ti turba ma io quoto le altre. magari voleva capire se caratterialmente può essere una bimba che tende a "drammatizzare" ed enfatizzare i disturbi al fine di ottenere attenzioni, credo nulla di più.
Wally: hai tutta la mia comprensione. Io ci sono passata col mobbing ed è una cosa destabilizzante, fa venire manie di persecuzione (alcune giustificate ma altre no) e stati di ansia. Se vuoi sfogarti un po' o confrontarti mandami pure un mp e vedrai che non sei la sola a cui capita o è capitato.
Un consiglio: cerca di stare il più possibile lontano dal luogo e dalla persona (o persone) che ti crea ansia, in modo da non venire inghiottita dalla tensione. Mi rendo conto che nel tuo caso non è facile...
Mafy: tranquilla, capisco che adesso tutto ti turba ma io quoto le altre. magari voleva capire se caratterialmente può essere una bimba che tende a "drammatizzare" ed enfatizzare i disturbi al fine di ottenere attenzioni, credo nulla di più.
Wally: hai tutta la mia comprensione. Io ci sono passata col mobbing ed è una cosa destabilizzante, fa venire manie di persecuzione (alcune giustificate ma altre no) e stati di ansia. Se vuoi sfogarti un po' o confrontarti mandami pure un mp e vedrai che non sei la sola a cui capita o è capitato.
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®

Ma Pandistelle come sta? Sbaglio o è un pò che non passa?

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lorena e Mafy il mio pediatra ci ha sempre chiesto sia per Alessia che per Fabio ai bilanci di salute come si comportavano con gli altri, il livello di attenzione, ecc...
Ho notato che dovendo compilare il libretto sono proprio domande di routine che devono fare,e confesso che le prime volte sono stata scorbutica e diffidente
, poi ho capito che lo fanno per avere un quadro generale e se ci sono problemi a relazionarsi
, in più nel caso di Marzia l'ha solo fatto per capire , anche se ovvio
, se la sua è solo paura del medico
Con i miei non ho mai avuto problemi alle visite, a parte Ale in una fase passata molto presto, ma Fabio si fa rivoltare dal pediatra come un calzino e non dice bo
:ahah...persino con i prick tests non ha aperto bocca ed è stato una statua
...ma Alessia l'avevamo dovuta tenere in 3 :ahah ....ogni bambino è a sé 
Ho notato che dovendo compilare il libretto sono proprio domande di routine che devono fare,e confesso che le prime volte sono stata scorbutica e diffidente
Con i miei non ho mai avuto problemi alle visite, a parte Ale in una fase passata molto presto, ma Fabio si fa rivoltare dal pediatra come un calzino e non dice bo
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lucilla:
per lo stomaco e goditi la quiete casalinga lavorando tranquilla
....noi sempre catarro a go go
....otorino chiamo la prox settimana
....magari và via un pò di catarro nel frattempo
Lorena: Pandi tutto abbastanza bene
, Domenica scorsa hanno battezzato Andrea, è un periodo che ci sentiamo tutti i giorni ma per 1 minuto perché è veramente presissima 
Lorena: Pandi tutto abbastanza bene