allora il piccoletto ha due anni, e finora è sempre stato molto regolare con gli orari del riposino. Sempre dopo pranzo (11-30-12-00), la baby sitter o noi lo mettevamo a letto e via, ci andava abbastanza in fretta e volentieri. Poi lo svegliavamo alle due.
Ieri e oggi niente, non ne voleva sapere. Allora ho voluto provare a toglierglielo (anche se il papà non voleva assolutamente!) e infatti ha fatto una tirata unica dalle 7-40 ora del risveglio alle 15.30 del pomeriggio, quando abbiamo preso la macchina e siamo andati via, ha subito preso sonno. Naturalmente una volta arrivati l'abbiamo preso e messo nel passeggino e lì si è svegliato--in tutto ha dormito perciò 20 minuti!!!! Alla sera alle nove e un quarto faceva un sacco dii storie e nonostante tutto non sarebbe andato a letto!!!!!
Ma non sono mai stanchi????
Come vi regolate col riposino? io ehm, inizierei a non considerarlo più essenziale---se non per la mia pace!!
è davvero diventato sempre più stressante metterlo a letto di sera e ora anche a pranzo è impossibile.
cosa fate?? grazie laura