GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARNEVALE: UN APPELLO ALLE MAMME

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CARNEVALE: UN APPELLO ALLE MAMME

Messaggio da Ari » 10 feb 2009, 8:54

io ho ovviato prendendo 2 costumi (1 ce l'aveva già dall'anno scorso e le va ancora bene).
sarà cappuccetto rosso nelle feste al chiuso e un'orsetto peloso per le feste all'aperto. :ok
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 feb 2009, 9:13

Tizy gia fatto :ahaha :ahaha :ahaha

domenica sono usciti e sotto imbottiti come salami e sopra ovviamente niente :ok :ok si sono divertiti da matti anche se pioveva e per ora niente raffredori :incrocini o febbre :incrocini

se volete vederli sono nel album i miei mascherati :yeee :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 10 feb 2009, 9:18

Ari ha scritto:io ho ovviato prendendo 2 costumi (1 ce l'aveva già dall'anno scorso e le va ancora bene).
sarà cappuccetto rosso nelle feste al chiuso e un'orsetto peloso per le feste all'aperto. :ok
anche noi faremo così:
scoiattolo peloso all'esterno, fatina ballerina alle feste al chiuso :hi hi hi hi
C&G

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 10 feb 2009, 9:29

mimì ha scritto::che_dici
Io ti sfido a far girare un bimbo all'Aquila in febbraio senza cappotto :urka Il giorno dopo te lo ritrovi ricoverato nel reparto "assideramento" :ahaha

Anche se concordo con te che è proprio brutto vedere le mascherine col cappotto sopra...non credo che sia sempre possibile evitare..
Ad esempio Aurora avrà il vestito da Principessa Aurora ( :hi hi hi hi ) che ha le maniche di velo...ora mi dici tu come faccio a mandarla in giro senza cappotto??? E sotto non posso mica insalamarla con 3 maglioni....

Propongo un compromesso (perchè di giurare così non me la sento... :fischia ): 1 magliotto pesante sotto il vestito...giubbotto sopra...quando si è in piazza e ci sono tutte le altre mascherine, via il giubbotto eee.....correre correre correre :tapis_roulant: :frusta: per tutta la piazza (così si scalda)..poi foto foto foto...poi rimettiamo il giubbotto :prrrr

(Ah, Elisa ha oltre il vestito da Biancaneve che metterà a scuola, anche quello da leone in peluche...ed abbiamo l'accordo che è questo che metterà per uscire :ok )

e mi dici che senso ha metterle quel vestito e portarla fuori quando del costume si vede solo la fine della gonna che esce da sotto il cappotto?
il bello del carnevale è uscire in maschera.
metti due tute felpate una sopra l'altra e sopra il costume, ma niente cappotto.
o non prendi un vestito con le maniche in tulle.

o le spieghi che "l'importante è essere belli dentro, anzi no, ....SOTTO"
:ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 feb 2009, 9:32

sbu ha scritto:e voi che da piccole siete state vittime di vestiti orrendi e paltò sul vestito lucido di poliestere fate outing.
Confessate i vostri traumi infantili
:ahah :ahah Sei forte Sbu!! effettivamente era proprio così.... :perplesso

Il mio cucciolo lo imbottisco sotto come un salame e sopra ha il vestito dell uomo ragno ( che alla fine sembra un uomo ragno con i muscoli :-D )
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 10 feb 2009, 9:35

Già fatto! :hi hi hi hi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 feb 2009, 9:40

Mia mamma era avanti allora! :-D
Imbottitura sotto il vestito FOREVER!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 feb 2009, 9:48

in effetti è uno spettacolo pietoso :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 10 feb 2009, 9:57

Il coccodrillo vestito di Riccardo è stato provato e acquistato con il piumino SOTTO, rigorosamente di una taglia più grande apposta.
Un coccodrillo michelin praticamente :ahah , DETESTO i costumi che si vedono a metà!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 feb 2009, 10:10

infatti, la soluzione non potrebbe essere mettere il giubotto sotto??
e chissenefrega se poi la principessa è più cicciottella o zorro michelin!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 feb 2009, 10:10

io l'anno scorso ho rinunciato a vestirlo da Uomo Ragno proprio per il problema GIUBBINO SOPRA :x: , SOTTO non riuscivo a infilargielo, SENZA.... :hi hi hi hi .... :letto_dottore: , lo avrei condannato a febbre sicura!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 10 feb 2009, 10:18

basta mettere un completo tipo k-way (sopra e sotto, pure i pantaloni) sopra una tutona felpata. stanno caldi (ovvio non in luoghi freddissimi)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 10 feb 2009, 10:41

Ari ha scritto:io ho ovviato prendendo 2 costumi (1 ce l'aveva già dall'anno scorso e le va ancora bene).
sagace!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 10 feb 2009, 11:51

Grandissima. Claudio si vstirà da topolino ma taglia 6 anni. Sotto metto maglione e pile!!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 10 feb 2009, 11:52

rigorosamente imbottito x benino dalla magliettina della salute al maglioncino finale , con in mezzo lupetto di pile a collo alto, ma rigorosamente Power Ranger di tutto rispetto!!
e poi io sono rimasta traumatizzata xche' mia madre mi rifilo' una maschera da corsaro ( sicuramente riciclata) e tutti mi scambiavano x maschio.. :buuu :buuu
ecco li' il giubbotto sopra sarebbe stato ben gradito... :prrrr
Immagine

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 10 feb 2009, 11:59

...almeno in questo mia madre aveva buon gusto...
mi metteva un bel meglione sotto e sopra il vestitino da principessa mi metteva un bel scialle di lana bianco bello caldo che quantomeno non sfigurava con la maschera!! :ok
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 feb 2009, 12:06

sbu ha scritto:Care mamme,
quando portate i vostri bambini in piazza per festeggiare il carnevale vi prego, non mettegli il giubbotto sopra il vestito.
e' veramente triste vedere queste principesse con la gonna con 3 cerchi rigidi, ricche di balze e voulavant rosa shoking con sopra il giubbotto marrone un po' consumato, Gormiti e Spideman con la sciarpa e il cappello, Winx dai nomi improbabili con le ali di chiffon chiuse sotto il piumino di una taglia in più preso in saldo e Zorro col montgomery.
Piuttosto prendete un vestito di una taglia in più e imbottiteli sotto come Bibendum, ma il giubbotto sopra il vestito di Carnevale è veramente brutto
Piuttosto che metterle il cappotto sopra al vestito non la vesto proprio.
I miei mi imbottivano sotto e mettevano il costume sopra...MAI PRESA LA POLMONITE e sempre sana come un pesce.
Grazie sbu per averlo scritto...certe mamme li vestono in modi improponibili a sti ragazzini. :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 10 feb 2009, 12:23

idem
per le feste all'aperto ha il vestito da coccinella dell'anno scorso e per la festa all'asilo ho comprato ieri la stoffa per un costume da fatina (con tanto di cappello).
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 10 feb 2009, 12:28

beh ...di solito non scrivo mai sul salottino...mah non riesco a resistere... scusate io preferisco che non si ammali e anche se gli metto il giubbino sopra il vestito di carnevale non mi pare che non si diverta o succeda qualcosa di grave...tra l'estestica e cercare di evitare di farlo ammalare preferisco la seconda!!!!!!!!!!!!
e poi spendere soldi per due vestiti solo per questo motivo non mi pare il caso ...noi abbiamo quello dell'anno scorso che gli va ancora bene...lo usarà al nido per la festa e domenica per andare ai carri in paese!! e sopra penso proprio che si metterà il suo giubbino..berretto e sciarpa!! :ok
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 feb 2009, 12:30

claudias non è questione di farlo ammalare piuttosto che rinunciare all'estetica...è questione di vestirlo molto imbottito sotto e non sopra. Tutto lì.
Alla fine è la stessa cosa.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”