Topo , ti posso dire che nella gravidanza di Tommy essendo stata ricoverata al 5 mese per minaccia d a borto ( anche se poi il mio gine mi ha detto che non era vero) con il certificato dell ospedale potevo stare a casa tranquillamente da subito, ma io ho prefertio lavorare fino ad 1 mese prima perchè stavo abbastanza bene, ora ti posso dire che se fossi di nuovo incinta approfitterei per stare a casa il più possibile , però io fosrse non amo il mio lavoro quanto te!!Topotop ha scritto:Anche o ho un dubbio lavorativo.
Vorrei di nuovo fare la maternità 1+4, ma lo str@nz@ medico dell'asl (quello a cui ho rischiato di cavare gli occhi venerdì dopo che mi ha detto che ho una gravidanza con anomalia fetale) mi ha negato il consenso.
Ora, io gli posso andare tranquillamente in tasca facendomi fare il certificato dalla mia ginecologa che lavora anche in H.
Però....
Cosimo è nato con un modesto ritardo di crescita, e nessuno sa dire se sia stato a causa dell'affaticamento oppure se sarebbe successo comunque. Anche Clelia non è un colosso a quanto pare.
Fatte queste premesse...
-A me piace il mio lavoro e vorrei continuare
-Se vado via tra un mese per l'ufficio è un casino
-Avrei giorni di facoltativa avanzati da Cosimo
Voi che fareste?


bacio
