GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARNEVALE: UN APPELLO ALLE MAMME
- sbu
- Bronze~GolGirl®
CARNEVALE: UN APPELLO ALLE MAMME
Care mamme,
quando portate i vostri bambini in piazza per festeggiare il carnevale vi prego, non mettegli il giubbotto sopra il vestito.
e' veramente triste vedere queste principesse con la gonna con 3 cerchi rigidi, ricche di balze e voulavant rosa shoking con sopra il giubbotto marrone un po' consumato, Gormiti e Spideman con la sciarpa e il cappello, Winx dai nomi improbabili con le ali di chiffon chiuse sotto il piumino di una taglia in più preso in saldo e Zorro col montgomery.
Piuttosto prendete un vestito di una taglia in più e imbottiteli sotto come Bibendum, ma il giubbotto sopra il vestito di Carnevale è veramente brutto
quando portate i vostri bambini in piazza per festeggiare il carnevale vi prego, non mettegli il giubbotto sopra il vestito.
e' veramente triste vedere queste principesse con la gonna con 3 cerchi rigidi, ricche di balze e voulavant rosa shoking con sopra il giubbotto marrone un po' consumato, Gormiti e Spideman con la sciarpa e il cappello, Winx dai nomi improbabili con le ali di chiffon chiuse sotto il piumino di una taglia in più preso in saldo e Zorro col montgomery.
Piuttosto prendete un vestito di una taglia in più e imbottiteli sotto come Bibendum, ma il giubbotto sopra il vestito di Carnevale è veramente brutto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- tizy
- Expert~GolGirl®
Re: CARNEVALE: UN APPELLO ALLE MAMME
Ah,ah,ah...questo sì che è un appello serio al quale rispondo solennemente OBBEDISCO
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- ale76
- Master~GolGirl®
hai ragione!
piuttosto imbottiti sotto
eri proprio un bel gelato
:prrrr
piuttosto imbottiti sotto

eri proprio un bel gelato

C&G
- Zzz...
- Master~GolGirl®
SEI UN MITO!!!
SARESTI STATA L'EROE DELLA MIA INFANZIA INFAGOTTATA!! :ahah

SARESTI STATA L'EROE DELLA MIA INFANZIA INFAGOTTATA!! :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- nelea
- Active~GolGirl®
Questo si che è parlare!!!

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- sbu
- Bronze~GolGirl®
e voi che da piccole siete state vittime di vestiti orrendi e paltò sul vestito lucido di poliestere fate outing.
Confessate i vostri traumi infantili
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Paola67
- Master~GolGirl®

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- mina79
- Expert~GolGirl®

il tuo appello sono sicura...fa sorridere tutte.
Poi io me l'immagino...un Bibendum travestito da Spiderman ci può anche stare...ma un Bibendum travestito da Fatina...

Comunque ci proverò...hai la mia parola..

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ci stavo giusto pensando!! Un maglione però non basterà sotto ad una maschera di panno leggero. due maglioni, chissà se li vorrà.
Streghettasaetta
- cleo
- Master~GolGirl®

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- patchukina
- Master~GolGirl®
Useremo la funzione "CERCA"
anche per trovare il costume
sotto al cappottone! :ahah :ahah
anche per trovare il costume
sotto al cappottone! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
-
- Master~GolGirl®
se non li vuole (due o tre maglioni)... non esce...clizia ha scritto:Ci stavo giusto pensando!! Un maglione però non basterà sotto ad una maschera di panno leggero. due maglioni, chissà se li vorrà.

- Notta
- Expert~GolGirl®
Completamente d'accordo...
Io li ho presi più grandi e sotto avevano tipo tre maglie a testa
Io li ho presi più grandi e sotto avevano tipo tre maglie a testa

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- clizia
- Silver~GolGirl®
aggiudicatoooooo!!!kla ha scritto:se non li vuole (due o tre maglioni)... non esce...clizia ha scritto:Ci stavo giusto pensando!! Un maglione però non basterà sotto ad una maschera di panno leggero. due maglioni, chissà se li vorrà.

Streghettasaetta
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Io sono rimasta così traumatizzata che me lo ricordo ancora:sbu ha scritto:e voi che da piccole siete state vittime di vestiti orrendi e paltò sul vestito lucido di poliestere fate outing.
Avevo 4 anni e in un negozio di costumi ho scelto un vestito rosso che doveva essere "da Mary Poppins", ma che in realtà era il classico vestito da principessina, amplissimo, pieni di pizzi, tutto a balze, con borsettina coordinata. Per l'occasione, mi hanno persino truccaca con fard e un po' di rossetto. Insomma, tutto un crescendo di preparativi che è stato poi rovinato da cappottone e, udite udite, passamontagna di lana

Da allora sono diventata un maschiaccio, solo Zorro e simili, che pur sotto il giubbotto si sviliscono meno.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- clizia
- Silver~GolGirl®
Infatti no se ne parla di mettergli il giaccone sopra. questo è escluso, anche perchè la cosa simpatica del costume da diavoletto sono le alucce rosse. col giubbotto nno potrebbe mettersele. 

Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ahhhhhhhhh io l'ho fatto con Gaia!!
aveva due maglioni sotto il vestito di pierrot. ma c'era qualcosa tipo -10 e lei aveva 2 anni. allora le ho messo la giacca sopra. la mattina.
il pomeriggio ho aggiunto un maglione. sembrava un salamino ma aveva caldo
quest'anno vestito da biancaneve, mi sono accertata che avesse un bell'elastico in vita. e si, ce l'ha.
aveva due maglioni sotto il vestito di pierrot. ma c'era qualcosa tipo -10 e lei aveva 2 anni. allora le ho messo la giacca sopra. la mattina.
il pomeriggio ho aggiunto un maglione. sembrava un salamino ma aveva caldo

quest'anno vestito da biancaneve, mi sono accertata che avesse un bell'elastico in vita. e si, ce l'ha.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mimì
- Master~GolGirl®

Io ti sfido a far girare un bimbo all'Aquila in febbraio senza cappotto

Anche se concordo con te che è proprio brutto vedere le mascherine col cappotto sopra...non credo che sia sempre possibile evitare..
Ad esempio Aurora avrà il vestito da Principessa Aurora (

Propongo un compromesso (perchè di giurare così non me la sento...

(Ah, Elisa ha oltre il vestito da Biancaneve che metterà a scuola, anche quello da leone in peluche...ed abbiamo l'accordo che è questo che metterà per uscire

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- dottbaby
- Collaboratore
Raccolgo l'appello, anche se da me il problema, in realta', non si pone: niente feste o sfilate all'aperto (proprio non si usa), ma solo festicciole al chiuso, con riscaldamento...cosi' la posso vestire anche da odalisca... 

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*