GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Xfactor2 PiaceDaMatti MaForseCiImbroglianoIGiochiSonGiàFatti
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Re: Xfactor2 PiaceDaMatti MaForseCiImbroglianoIGiochiSonGiàFatti
Pota buona notte
Peccato la Claudia non era male,
Peccato la Claudia non era male,
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahè che adesso morgan ha l'ISH-FACTOR
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- lacri
- Expert~GolGirl®
io ve lo avevo detto che ne piazzavano uno nuovo alla Sven...
peró mi dispiace per le susnshine.... a me piascevano....
peró mi dispiace per le susnshine.... a me piascevano....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- mimsy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
Siete mooolto più divertenti del programma!!!!!!
Che dire...oggi la Ventura mi è piaciuta...chiamo l'ambulanza?
Yuri mi piace...a talento secondo me...
Poi secondo me Matteo bravo ma può fare di più. Ambra Marie le canta tutte uguali...noiosissima..
Daniele bravissimo. Noemi ha una voce spettacolare, forse la canzone aveva un'estensione non adatta a lei. I b*****i meno convincenti. Enrico divertente. Il resto acqua fresca...
Notte...vorrei voi vome giudici...siete super!
Siete mooolto più divertenti del programma!!!!!!
Che dire...oggi la Ventura mi è piaciuta...chiamo l'ambulanza?

Yuri mi piace...a talento secondo me...
Poi secondo me Matteo bravo ma può fare di più. Ambra Marie le canta tutte uguali...noiosissima..
Daniele bravissimo. Noemi ha una voce spettacolare, forse la canzone aveva un'estensione non adatta a lei. I b*****i meno convincenti. Enrico divertente. Il resto acqua fresca...
Notte...vorrei voi vome giudici...siete super!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®
per me i più bravi sono stati Daniele ed Enrico.
Gli altri niente di speciale..
Gli altri niente di speciale..
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Finalmete le sos sono fuori!!! adesso i prossimi sono i Farias...spero!
Matteo sempre bravo ma non è stato brillantissimo, bravissimo Enrico, Daniele e Noemi( voce splendida
) I b*****i sono stati bravi ma li preferisco in versione scatenata
Morgan ieri sera è stato troppo buono e tranquillo...lo preferisco in altre versioni, ma lo adoro lo stesso!
La nuova entrata mi piace
Che dire di Andrea....
Matteo sempre bravo ma non è stato brillantissimo, bravissimo Enrico, Daniele e Noemi( voce splendida

Morgan ieri sera è stato troppo buono e tranquillo...lo preferisco in altre versioni, ma lo adoro lo stesso!
La nuova entrata mi piace

Che dire di Andrea....

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- asia75
- Active~GolGirl®
io ho resistito fino al ballottaggio tra sos e fariNas! Quindi le sos fuori
penso proprio che anche loro se lo aspettassero!
Ma Andrea non si poteva sentire
....ha rovinato battiato
.
Ha ragione la ventura:sembra "morgan2 la vendetta".Sarebbe meglio che morgan gli affidasse canzoni che siano nelle sue corde...anche solo per una volta per far capire a tutti se è bravo davvero o no. Quando poi la ventura ha detto:"mi hanno detto che sei bravo...." bè io ho pensato che un pò raccomandato ci è!
I migliori sono stati per me: noemi,enrico e daniele.

Ma Andrea non si poteva sentire

Ha ragione la ventura:sembra "morgan2 la vendetta".Sarebbe meglio che morgan gli affidasse canzoni che siano nelle sue corde...anche solo per una volta per far capire a tutti se è bravo davvero o no. Quando poi la ventura ha detto:"mi hanno detto che sei bravo...." bè io ho pensato che un pò raccomandato ci è!
I migliori sono stati per me: noemi,enrico e daniele.
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- asia75
- Active~GolGirl®
a proposito: avete visto morgan domenica a quellli che il calcio? sembrava strafatto!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- alceste
- Master~GolGirl®
Io adoro Matteo!! Però anche Enrico e Daniele fortissimi!!!
Io pure ho resistito fini al ballotaggio e poi nanna!! Comè il nuovo arrivato?
Io pure ho resistito fini al ballotaggio e poi nanna!! Comè il nuovo arrivato?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- lucilla76
- Original~GolGirl®
bonjour
io devo dire che puntata dopo puntata trovo che esteticamente migliorino tutti ma vocalmente mi dicono poco.
ho trovato poi scontatissimo dare i simplyred a matteo.
daniele è indubbiamente piacevole a sentirsi ma mi pare faccia sempre le stesse cose (salvo quel lentone in italiano che perdonate nn avevo mai sentito).
usciranno i farias la prossima volta?
secondo me, no
ma usciranno prima o poi, ne sono certa
io devo dire che puntata dopo puntata trovo che esteticamente migliorino tutti ma vocalmente mi dicono poco.
ho trovato poi scontatissimo dare i simplyred a matteo.
daniele è indubbiamente piacevole a sentirsi ma mi pare faccia sempre le stesse cose (salvo quel lentone in italiano che perdonate nn avevo mai sentito).
usciranno i farias la prossima volta?
secondo me, no

ma usciranno prima o poi, ne sono certa
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- lacri
- Expert~GolGirl®
il nuovo arrivato é carino e bravo....
sapete che io quasi preferisco che esca Andrea piuttosto che i Fajitas?
mi sta proprio sui cocomerons.... cioé lui é carino, ma... é tutta la situazione attorno che non va...
mi sta proprio sui cocomerons.... cioé lui é carino, ma... é tutta la situazione attorno che non va...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
sono d'accordo. Mimsy, poi se ti vengono a prendere con l'ambulanza per quello che hai detto su simona, passa pure di qua perche mi cadono tutte le mie certezze: Morgan pesante, Ventura che dice (ogni tanto) le cose giuste, Fajitas ancora dentro e io che preferisco che ci stanno ancora una settimana (ok per poter buttare fuori uno peggiore ma comunque), io che ieri ho detto che le SOS non hanno cantato male, insomma.... è ora di portarmi alla neuro...

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Innanzitutto: GRAZIE DI ESISTERE ragazze. Mi faccio sempre delle grasse (è proprio la parola giusta per me
) risate a leggervi.
Ieri sera ho visto poco: JJ ha impiegato secoli ad addormentarsi e quindi sono arrivata in poltrona alle 22.15.
Poi alle 23.15 stavo collassando e quindi ho visto giusto giusto che sarebbero andati in ballottaggio i due gruppi.
Quindi... ERA ORA, FUORI LE SCOSCIATELLE!
Ma volevo chiedervi, i giudici erano tutti e tre d'accordo? O qualcuno voleva eliminare i Farias? La Maionchi come ha commentato la sua scelta?
Per i 3 che hanno gareggiato per entrare: non li ho sentiti, ma ho visto un collegamento e devo dire che la Maionchi ha 'na fantasia a scegliere i gruppi: la bionda la mora e la ragazza di colore... Le ho già viste da qualche parte?
Com'erano? Qualcuna che ha voglia di cercare su youtube per farmi vedere le loro esibizioni?
Commenti:
- Giobs me lo sono perso ma nello spezzone che hanno mostrato per sintesi... mi sembrava UGUALE alle altre volte
- Ambra Marie la donna in rosso pure
- Le SOS mi sembravano meglio del solito, sempre viste però nella sintesi
- Enrico l'ho visto nella sintesi: mi piaceva la coreografia/scenografia
- Daniele mi piace, ma vi prego LA GIACCA ERA URENDA
- Matteo: sono io che non sentivo le parole delle strofe ma solo quelle del ritornello?
- Noemi: mi è piaciuta
- Farias: mah, meglio di altre volte
- Bastard: visti solo in sintesi, e nn mi sembravano al top

Ieri sera ho visto poco: JJ ha impiegato secoli ad addormentarsi e quindi sono arrivata in poltrona alle 22.15.

Quindi... ERA ORA, FUORI LE SCOSCIATELLE!

Ma volevo chiedervi, i giudici erano tutti e tre d'accordo? O qualcuno voleva eliminare i Farias? La Maionchi come ha commentato la sua scelta?
Per i 3 che hanno gareggiato per entrare: non li ho sentiti, ma ho visto un collegamento e devo dire che la Maionchi ha 'na fantasia a scegliere i gruppi: la bionda la mora e la ragazza di colore... Le ho già viste da qualche parte?

Com'erano? Qualcuna che ha voglia di cercare su youtube per farmi vedere le loro esibizioni?

Commenti:
- Giobs me lo sono perso ma nello spezzone che hanno mostrato per sintesi... mi sembrava UGUALE alle altre volte
- Ambra Marie la donna in rosso pure
- Le SOS mi sembravano meglio del solito, sempre viste però nella sintesi
- Enrico l'ho visto nella sintesi: mi piaceva la coreografia/scenografia
- Daniele mi piace, ma vi prego LA GIACCA ERA URENDA
- Matteo: sono io che non sentivo le parole delle strofe ma solo quelle del ritornello?

- Noemi: mi è piaciuta
- Farias: mah, meglio di altre volte
- Bastard: visti solo in sintesi, e nn mi sembravano al top
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- marghe
- Master~GolGirl®
quotissimo!lacri ha scritto:il nuovo arrivato é carino e bravo....
il nuovo entrato Juri mi sembra molto bravo, vedremo.... intanto fuori le SOS, vi immaginate se fossero entrate le loro sosia??!!?? :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marby
- Master~GolGirl®
Ce ne siamo liberati!
Tra l'altro proprio la sera in cui avevano cantato anche discretamente!
Per il resto, mi sono persa Enrico che, da quel che ho capito, è stato molto bravo! E la canzone non gli piaceva neppure!
Bravi Matteo e Daniele, come sempre!
Ambra Marie mi è piaciuta più di altre volte ma continua a non entusiasmarmi, e lo stesso Noemi.
I Farias non mi dicono niente come al solito
Andrea mi vien male solo a nominarlo
tra l'altro, oltre alla ventura che ha detto che le hanno detto che canta benissimo, anche la Maionchi ha fatto un commento che suonava all'incirca come: "sei carino, hai degli amici simpatici (
) ma hai fatto schifo!", cosa che, sinceramente, a me è suonata un pò come: "sei qui giusto perchè hai CERTI amici!" Mah...voi che dite?
Juri a me piaceva molto anche nei provini, infatti non avevo capito perchè la Ventura loa vesse lasciato fuori....per prendere Giacomo, poi...
Ciuk,
la Ventura eliminava le SOS e Morgan i Farias, ma giusto per lasciare poi la scelta a Mara, che ha motivato l'eliminazione col discorso dell'immaturità, alla luce di quello che è successo tra di loro in settimana!

Tra l'altro proprio la sera in cui avevano cantato anche discretamente!

Per il resto, mi sono persa Enrico che, da quel che ho capito, è stato molto bravo! E la canzone non gli piaceva neppure!
Bravi Matteo e Daniele, come sempre!

Ambra Marie mi è piaciuta più di altre volte ma continua a non entusiasmarmi, e lo stesso Noemi.
I Farias non mi dicono niente come al solito
Andrea mi vien male solo a nominarlo

Juri a me piaceva molto anche nei provini, infatti non avevo capito perchè la Ventura loa vesse lasciato fuori....per prendere Giacomo, poi...

Ciuk,

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Grazie Marby
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Aletta
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
ieri purtroppo non ho potuto seguirvi nella diretta ma avevo 1/2 casa al buio, con qualcosa in corto circuito...
cmq, con Morgan NON CI SIAMO PROPRIO! Vabbè, Andrea poteva andare bene per i talenti incompresi ma mo' basta con questo scherzo... e ha avuto pure da dire che non ha stonato! ma de che stamo a parlàààààààà?
Marby... e che vuoi dire? Quello non andrebbe bene neanche ad amici altro che i SUOI amici. In questo show bisogna saper cantare e stop. E giops come si chiama non lo sa fare e mi urta che uno che si atteggia a gran conoscitore di musica dovrebbe essere un po' obiettivo. Non è stato mandato a pasce solo perchè tanta gente tifa Morgan.
ieri purtroppo non ho potuto seguirvi nella diretta ma avevo 1/2 casa al buio, con qualcosa in corto circuito...
cmq, con Morgan NON CI SIAMO PROPRIO! Vabbè, Andrea poteva andare bene per i talenti incompresi ma mo' basta con questo scherzo... e ha avuto pure da dire che non ha stonato! ma de che stamo a parlàààààààà?
Marby... e che vuoi dire? Quello non andrebbe bene neanche ad amici altro che i SUOI amici. In questo show bisogna saper cantare e stop. E giops come si chiama non lo sa fare e mi urta che uno che si atteggia a gran conoscitore di musica dovrebbe essere un po' obiettivo. Non è stato mandato a pasce solo perchè tanta gente tifa Morgan.
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- betty72
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
dunque... ieri ho seguito fino all'eliminazione delle s.o.s. e dunque non ho visto la new entry.
Ieri ho apprezzato molto la Maionchi, quando ha detto ad Andrea la verità nuda e cruda: ha steccato di brutto e sì, se pinizialmente mi aveva divertito, ora lo voglio fuori prima di tutti gli altri!
dunque... ieri ho seguito fino all'eliminazione delle s.o.s. e dunque non ho visto la new entry.
Ieri ho apprezzato molto la Maionchi, quando ha detto ad Andrea la verità nuda e cruda: ha steccato di brutto e sì, se pinizialmente mi aveva divertito, ora lo voglio fuori prima di tutti gli altri!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- emma0804
- Expert~GolGirl®
cosi' sono uscite le sos...preferivo prima i farinas....
comunque andrea penoso! e pensare che fa raggae....la novita' no!
bah! adesso non so piu' per chi tifare
comunque andrea penoso! e pensare che fa raggae....la novita' no!
bah! adesso non so piu' per chi tifare
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- lacri
- Expert~GolGirl®
http://www.youtube.com/watch?v=0CsD73sHvpMCiuk ha scritto:Com'erano? Qualcuna che ha voglia di cercare su youtube per farmi vedere le loro esibizioni?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=BwhyG_BIpjw
eccole!!!!... in ordine di apparizione, Claudia e Yuri