Evo, io mo' ritorno al mio avatar però eh? :prrrr
Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 21:00
Messaggio da ishetta » 9 feb 2009, 21:05
Messaggio da frangela » 9 feb 2009, 21:15
ma secondo voi la legge, ora che non c'è più bisogno pressante, la approvano lo stesso?ishetta ha scritto:Il mio primo pensiero è stato poco romantico. Ho pensato "GLIEL'HA MESSO NEL KIULO"
Messaggio da kika974 » 9 feb 2009, 21:24
non so cosa sperare...frangela ha scritto:ma secondo voi la legge, ora che non c'è più bisogno pressante, la approvano lo stesso?ishetta ha scritto:Il mio primo pensiero è stato poco romantico. Ho pensato "GLIEL'HA MESSO NEL KIULO"
Messaggio da Peperita » 9 feb 2009, 22:02
Messaggio da ishetta » 9 feb 2009, 22:11
Secondo me NO.frangela ha scritto:ma secondo voi la legge, ora che non c'è più bisogno pressante, la approvano lo stesso?ishetta ha scritto:Il mio primo pensiero è stato poco romantico. Ho pensato "GLIEL'HA MESSO NEL KIULO"
Messaggio da Peperita » 9 feb 2009, 22:16
Messaggio da Maya70 » 9 feb 2009, 22:18
Ho pensato la stessa cosa! Sono veramente felice per Beppino.ishetta ha scritto:Il mio primo pensiero è stato poco romantico. Ho pensato "GLIEL'HA MESSO NEL KIULO"
Messaggio da Maya70 » 9 feb 2009, 22:20
Alè chi si rivede. Dopo aver infestato di topic il salottino finalmente ti dedichi un po' anche a noi. :prrrr L'avatar vomitoso era riferito a quello che stava succedendo in questi giorni riguardo al caso di Eluana.Peperita ha scritto:Evo,
cos'è questo avatar?
Messaggio da Maya70 » 9 feb 2009, 22:22
Invece sentivo che parlavano del fatto di emanarla lo stesso, tanto per scongiurare il rischio che qualcuno segua le orme di Beppino.ishetta ha scritto:Secondo me NO.frangela ha scritto:ma secondo voi la legge, ora che non c'è più bisogno pressante, la approvano lo stesso?ishetta ha scritto:Il mio primo pensiero è stato poco romantico. Ho pensato "GLIEL'HA MESSO NEL KIULO"
Messaggio da kika974 » 9 feb 2009, 22:26
ciao PepePeperita ha scritto:Evo,
cos'è questo avatar?
Messaggio da Maya70 » 9 feb 2009, 22:27
Pannella oggi a 8 e mezzo diceva che lui con i radicali è dal 1981 che cerca di proporre leggi sull'eutanasia: non sono mai riusciti nemmeno a cominciare una discussione. Speriamo che ora almeno una discussione seria cominci, anche se con un parlamento a maggioranza bigotta come il nostro dubito molto che potremo mai avere una legge seria sul testamento biologioco.Peperita ha scritto:Io spero che però si continui a parlare di testamento biologico.
Non vorrei tornasse in voga con un altro caso simile.
Messaggio da kika974 » 9 feb 2009, 22:30
Direi che parlare di eutanasia da queste parti la vedo davvero duraMaya70 ha scritto:Pannella oggi a 8 e mezzo diceva che lui con i radicali è dal 1981 che cerca di proporre leggi sull'eutanasia: non sono mai riusciti nemmeno a cominciare una discussione. Speriamo che ora almeno una discussione seria cominci, anche se con un parlamento a maggioranza bigotta come il nostro dubito molto che potremo mai avere una legge seria sul testamento biologioco.Peperita ha scritto:Io spero che però si continui a parlare di testamento biologico.
Non vorrei tornasse in voga con un altro caso simile.
Messaggio da Maya70 » 9 feb 2009, 22:40
Messaggio da frangela » 9 feb 2009, 22:46
Messaggio da kika974 » 9 feb 2009, 22:51
temo di sìfrangela ha scritto: Mi stavo per dimenticare... questa settimana, come tutti gli anni, si festeggia la "Settimana anticoncordataria"![]()
Quasi in contemporanea con il Darwin Day, e naturalmente il compleanno delle evolute![]()
Dite che se provo a mettere un topic in tanti auguri mi cannano![]()
Messaggio da frangela » 9 feb 2009, 23:28
Messaggio da roxyross » 10 feb 2009, 7:55
frangela ha scritto:...e mi riritocca dare ragione a Fini![]()
![]()
![]()
ecco ora arriva Roxy
Messaggio da ishetta » 10 feb 2009, 8:38
Messaggio da Maya70 » 10 feb 2009, 9:07
Già già. Infatti in questi giorni pensavo che Beppino con questa vicenda e la sua testardaggine è riuscito a smascherare il vero volto di questo regime. Solo che ho paura che ben pochi italiani abbiano voluto guardare sotto la maschera...E questo è un comportamento a dir poco dittatoriale.
Questa frase mi ha dato il voltastomaco. Pensavo di togliere l'avatar vomitoso perchè finalmente Eluana è libera, ma ho l'impressione che devo tenermelo ancora per un bel po' di tempo."Quando si farà la storia di questa vicenda peseranno le firme messe e quelle non messe"
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”