GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
Tra l'altro, Saretta, io ho davvero perso la pazienza di brutto con Ale in un paio di occasioni e mi sono sentita talmente m.... che sono scoppiata a piangere, però da allora lui con me è molto più disciplinato e quando gli dico "Mamma deve arrabbiarsi?" lui risponde NO e obbedisce.
Sono furbetti questi piccoletti....
Sono furbetti questi piccoletti....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Alberto ieri era con Aron e non ho voluto rompergli le scatole,anche se aveva detto "se hai bisogno chiamami!"..ma non mi sono sentita....stanno insieme 2 giorni al mese...francybf ha scritto:Saretta, guarda che si stanno avvicinando i terrible 2 e non credo che le fondamenta di una vita stiano solo nella pazienza della mamma quando si han 2 anni o poco meno![]()
![]()
ma di Alberto non ci sono tracce?![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®

capiscoSaretta78 ha scritto:Alberto ieri era con Aron e non ho voluto rompergli le scatole,anche se aveva detto "se hai bisogno chiamami!"..ma non mi sono sentita....stanno insieme 2 giorni al mese...francybf ha scritto:Saretta, guarda che si stanno avvicinando i terrible 2 e non credo che le fondamenta di una vita stiano solo nella pazienza della mamma quando si han 2 anni o poco meno![]()
![]()
ma di Alberto non ci sono tracce?![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io purtroppo ho il pensiero fisso in testa che il rapporto con il proprio figlio sicrea già dai primi mesi di vita......quindi tra impegni lavorativi,la casa e adesso la situazione che si è creata...io non ho mai un minuto traquillo con Nathan e quel poco che mi rivolgo è solo per sgridarlo...e mi sento terribilmente male... 
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Saretta non pretendere l'impossibile da te stessa. Sei già bravissima così :bacioole
Saretta quello che ti ha detto Elfa sono parole sante.
Francy Flo
sono convinta che il vostro secondo miracolo arriverà presto!
Yle Isola
aspetto che ve le sensazioni si avverino tra qualche giorno!
Saretta quello che ti ha detto Elfa sono parole sante.
Francy Flo
Yle Isola
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E' che io non mi sento bravissima per niente...anzi!! 
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao care
sono stata via 3 giorni la scorsa settimana e naturalmente Giulio si è ammalato.... sarà che è stato male, sarà che è stato dalla nonna... ora è ODIOSO!
Saretta quindi ti capisco... con gli altri è un bimbo normale ma con me è appiccicosissimo (giusto per dire...io vado in bagno con lui in braccio
) in più ha cominciato a fare i capricci e a frignare se non lo si asseconda... weekend pesantissimo....
Pallina: buona cova del tuo dolce pinguino
Hope: mamma mia che poco che manca!
Fefi: già mi vedo anche io con un piccolino e con il "grande" che comincia a dare i numeri... aiut!
Francy:
sono stata via 3 giorni la scorsa settimana e naturalmente Giulio si è ammalato.... sarà che è stato male, sarà che è stato dalla nonna... ora è ODIOSO!
Saretta quindi ti capisco... con gli altri è un bimbo normale ma con me è appiccicosissimo (giusto per dire...io vado in bagno con lui in braccio
Pallina: buona cova del tuo dolce pinguino
Hope: mamma mia che poco che manca!
Fefi: già mi vedo anche io con un piccolino e con il "grande" che comincia a dare i numeri... aiut!
Francy:
There must be some kind of way out of here ...
- filom71
- Expert~GolGirl®

Pallina
Leda non sei l'unica ad andare in bagno con il pupo
Però io non la tengo in braccio, ma è comunque appiccicosissima lo stesso!
Hope pochissimi giorni ancora dai...
Elfa il cammino che hai intrapreso è in salita mi sa...ma dopo la salita c'è sempre la discesa
Irene è ancora raffreddata, ma per fortuna non ha febbre, ha solo una "mammite" indecente!
Gli stik non mi sono ancora arrivati, quasi quasi mi conviene farmeli spedire a voi che arrivano in una settimana, io oramai li ho ordinati da un mese e mezzo
Leda non sei l'unica ad andare in bagno con il pupo
Però io non la tengo in braccio, ma è comunque appiccicosissima lo stesso!
Hope pochissimi giorni ancora dai...
Elfa il cammino che hai intrapreso è in salita mi sa...ma dopo la salita c'è sempre la discesa
Irene è ancora raffreddata, ma per fortuna non ha febbre, ha solo una "mammite" indecente!
Gli stik non mi sono ancora arrivati, quasi quasi mi conviene farmeli spedire a voi che arrivano in una settimana, io oramai li ho ordinati da un mese e mezzo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
come va?
Noi al solito: raffreddore, denti e notti insonni
ma ce la faremo, finiranno sti denti prima o poi, no?
Pallina tantissimi
per la tua cova!
Saretta non sentirti in colpa, io già tremo al pensiero di questi terrible 2 (anche perchè mia figlia è sul terrible andante già adesso, non oso ommaginare cosa potrà diventare
)
Filom e Francy spero siano le ultime rosse per un bel pò di tempo
Hoppina manca pochissimo
come va?
Noi al solito: raffreddore, denti e notti insonni
Pallina tantissimi
Saretta non sentirti in colpa, io già tremo al pensiero di questi terrible 2 (anche perchè mia figlia è sul terrible andante già adesso, non oso ommaginare cosa potrà diventare
Filom e Francy spero siano le ultime rosse per un bel pò di tempo
Hoppina manca pochissimo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buonasera
FLO mi dispiace per le rosse
forza e coraggio, ti vogliamo bis mammina
ELFA continua così, un passo alla volta...ti penso sempre
io non vedo l'ora di ripartire, ho problemi con mia madre come al solito
FLO mi dispiace per le rosse
ELFA continua così, un passo alla volta...ti penso sempre
io non vedo l'ora di ripartire, ho problemi con mia madre come al solito
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

PALLINA DOSE QUOTIDIANA DI
MAGICI
A.2008M.2012
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi piove, tanto per cambiare
Isola
Pallina
Mare una
per la pupa malata e una doppia per te!
Io oggi sto abbastanza male, ultimamenti i miei cicli sono parecchio dolorosi, sarà l'età
Speriamo finiscano in fretta così che possiamo ripartire
Anche se sono molto arrabbiata perchè non ho ancora ricevuto gli stik canadesi
Un bacio a tutte

Oggi piove, tanto per cambiare
Isola
Pallina
Mare una
Io oggi sto abbastanza male, ultimamenti i miei cicli sono parecchio dolorosi, sarà l'età
Speriamo finiscano in fretta così che possiamo ripartire
Anche se sono molto arrabbiata perchè non ho ancora ricevuto gli stik canadesi
Un bacio a tutte
- francybf
- Silver~GolGirl®

PALLINA dose quotidiana
FILO anche i miei cicli, dopo la nascita di NiccoN, sono diventati dolorosi...e pensare che prima non lo erano affatto
a tutte le altre! 
FILO anche i miei cicli, dopo la nascita di NiccoN, sono diventati dolorosi...e pensare che prima non lo erano affatto
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!
Isoletta ma a che sms ti riferivi qualche pagina fa?
PALLINA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flo mi dispiace per le rosse...per questo giro dai dai !
Isoletta ma a che sms ti riferivi qualche pagina fa?
PALLINA
Flo mi dispiace per le rosse...per questo giro dai dai !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- filom71
- Expert~GolGirl®

Ylenia
A proposito di "terrible two" sapete che mi ha combinato ieri Irene?
Arrabbiata perchè le ho risposto di no ad una richiesta di una caramella appena prima di pranzare (spiegandole appunto che la pasta era quasi cotta e si pranzava), è andata in sala dove c'è il suo tavolino con la seggiola. Sopra c'era il suo vassoietto di plastica con le tazzine e la caffettiera e con uno slancio d'ira ha preso su tutto e scaraventato tutto per aria, poi si è buttata per terra urlando IO VOGLIO LA CARAMELLA!
Vi giuro che ci ho impiegato 40 minuti (di urla!) per farle raccogliere tutto quello che aveva buttato per aria, è stata dura, perchè piangeva disperata dicemdomi, non ci RIESCIO, aiutami....non ho ceduto però se è stata dura...
Lo so che è normale, che mettono alla prova fino dove possono arrivare ecc... però io trovo così strano che una bimba buona come lei, perchè è veramente una bimba brava, possa avere dei comportamenti così esagerati
Poi quando si è calmata è venuta in braccio da me e mi ha chiesto "sei contenta?" (che è la sua maniera di chiedermi se sono ancora arrabbiata)
, ma io sono piccolina e ti voglio tanto bene....
A proposito di "terrible two" sapete che mi ha combinato ieri Irene?
Arrabbiata perchè le ho risposto di no ad una richiesta di una caramella appena prima di pranzare (spiegandole appunto che la pasta era quasi cotta e si pranzava), è andata in sala dove c'è il suo tavolino con la seggiola. Sopra c'era il suo vassoietto di plastica con le tazzine e la caffettiera e con uno slancio d'ira ha preso su tutto e scaraventato tutto per aria, poi si è buttata per terra urlando IO VOGLIO LA CARAMELLA!
Vi giuro che ci ho impiegato 40 minuti (di urla!) per farle raccogliere tutto quello che aveva buttato per aria, è stata dura, perchè piangeva disperata dicemdomi, non ci RIESCIO, aiutami....non ho ceduto però se è stata dura...
Lo so che è normale, che mettono alla prova fino dove possono arrivare ecc... però io trovo così strano che una bimba buona come lei, perchè è veramente una bimba brava, possa avere dei comportamenti così esagerati
Poi quando si è calmata è venuta in braccio da me e mi ha chiesto "sei contenta?" (che è la sua maniera di chiedermi se sono ancora arrabbiata)
, ma io sono piccolina e ti voglio tanto bene....
- elfa
- Master~GolGirl®

Flo si, è possibile!
Quando mi arrabbio dico ad Ale che sono delusa,perchè un bambino bravo come lui non deve fare quelle cose, lui poi mi chiede tutto il giorno con gli occhietti dolci "mamma sei delusa?" e io mi sciolgo...
Comunque pure ale ha questi scatti d'ira, e come hai detto tu sono per misurare quanto possono allargarsi. Io poi a casa sono quella che deve fare la cattiva perchè mio marito prima lo sgrida e un secondo dopo lo abbraccia
E pure lui è una capa tosta, se dice no è no. Una lotta.
Ieri ha visto la luna piena, era grande e gialla, e bassa nel cielo. Si è entusiasmato ha iniziato a gridare felice poi sempre gridando mi ha detto "mamma aiuto aiuto è grandissima ci cade in testa!"
Lo adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando mi arrabbio dico ad Ale che sono delusa,perchè un bambino bravo come lui non deve fare quelle cose, lui poi mi chiede tutto il giorno con gli occhietti dolci "mamma sei delusa?" e io mi sciolgo...
Comunque pure ale ha questi scatti d'ira, e come hai detto tu sono per misurare quanto possono allargarsi. Io poi a casa sono quella che deve fare la cattiva perchè mio marito prima lo sgrida e un secondo dopo lo abbraccia
E pure lui è una capa tosta, se dice no è no. Una lotta.
Ieri ha visto la luna piena, era grande e gialla, e bassa nel cielo. Si è entusiasmato ha iniziato a gridare felice poi sempre gridando mi ha detto "mamma aiuto aiuto è grandissima ci cade in testa!"
Lo adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Elfa, Flo........
! Paura io...........
!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- elfa
- Master~GolGirl®

Yle secondo te perchè si chiamano "terrible two"?
:prrrr
Si salvi chi puòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

elfa ha scritto:Yle secondo te perchè si chiamano "terrible two"?![]()
:prrrr
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno dolcezze,
ho latitato causa lavoro (.... tanto per cambiare ...)
Tempo grigio e sonnooo...
Pallina ti sono vicina con tutto il mio cuore
Saretta, sai tante volte anche Fede fa tanti capricci e io sono sola perchè Fabri è fuori per lavoro anche settimane intere, cerco di non perdere mai la pazienza e credimi mi mette a dura prova perchè io sono stanca e ho tanti pensieri per la testa, poi certi giorni non ne vuole sapere di mangiare niente di niente, dovrei urlare e innervosirmi ma non lo faccio, certo dentro di me mi corrodo e forse è peggio, se urlassi almeno riuscirei a sfogarmi ma il mio piccolino si merita solo amore e serenità, lo ho desiderato troppo per fargli del male... Ti dico questo non per rimproverarti e capisco che la tua vita da mamma single è davvero tosta tosta ma cerca di parlare, spiegare guardando Nathan dritto negli occhi, fare insieme dei giochini che aiutano a fargli capire le cose, forse all'inizio non servirà a niete ma vedrai che piano piano le cose miglioreranno
Fefi brava che hai tenuto duro con l'allattamento, anche io lo feci e quando ci ripenso mi sentro proprio soddisfatta come mamma
Hope ci seiii quasi, tutti per te bella mia
Flo forza e coraggio, altro giro altra corsa!
Romaneeee quando se vedemo???
a tutte!
ho latitato causa lavoro (.... tanto per cambiare ...)
Tempo grigio e sonnooo...
Pallina ti sono vicina con tutto il mio cuore
Saretta, sai tante volte anche Fede fa tanti capricci e io sono sola perchè Fabri è fuori per lavoro anche settimane intere, cerco di non perdere mai la pazienza e credimi mi mette a dura prova perchè io sono stanca e ho tanti pensieri per la testa, poi certi giorni non ne vuole sapere di mangiare niente di niente, dovrei urlare e innervosirmi ma non lo faccio, certo dentro di me mi corrodo e forse è peggio, se urlassi almeno riuscirei a sfogarmi ma il mio piccolino si merita solo amore e serenità, lo ho desiderato troppo per fargli del male... Ti dico questo non per rimproverarti e capisco che la tua vita da mamma single è davvero tosta tosta ma cerca di parlare, spiegare guardando Nathan dritto negli occhi, fare insieme dei giochini che aiutano a fargli capire le cose, forse all'inizio non servirà a niete ma vedrai che piano piano le cose miglioreranno
Fefi brava che hai tenuto duro con l'allattamento, anche io lo feci e quando ci ripenso mi sentro proprio soddisfatta come mamma
Hope ci seiii quasi, tutti per te bella mia
Flo forza e coraggio, altro giro altra corsa!
Romaneeee quando se vedemo???
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...