si. è dal 12 di gennaio.tournesol ha scritto:Fede...Ma é già passato un mese da quando Miki ha smesso l'asilo?????

Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 17:13
si. è dal 12 di gennaio.tournesol ha scritto:Fede...Ma é già passato un mese da quando Miki ha smesso l'asilo?????
Messaggio da tournesol » 9 feb 2009, 17:13
Vero, Flo, che può succedere????floddi ha scritto:eccomi!!!tournesol ha scritto:Ale....Io ti mando un abbraccio fortissimo...E ti dico che anch'io al tuo posto mi sarei sentita più sicura facendola vedere al PS...Anche se razionalmente e per l'esperienza ospedaliera che ne ho io, a volte so che hanno il "ricovero facile"....Ma non credo sia il caso dell'Annina vista le terapia d'urto che le stanno facendo!!!!
Io aspetto qualche giorno e poi vedo se prenotare una visita dall'otorino per Gio...In questi giorni sembra che faccia un po' più fatica del solito a sentirci se gli parliamo un po' a bassa voce..Non vorrei che abbia un po' di catarro stagnante...E ora ve lo dico abbastanza tranquillamente, ma ieri ci ho pianto tutta mattina, perché la mente galoppa....
un paio d'anni fa mi hanno stappato!![]()
mamma che brutta sensazione! perchè oltre a sentirci poco hai quella brutta sensazione di acqua nell'orecchio......speri che si stappi da un momento all'latro ed invece è sempre lì...
Messaggio da tournesol » 9 feb 2009, 17:13
Paura!!!!!floddi ha scritto:si. è dal 12 di gennaio.tournesol ha scritto:Fede...Ma é già passato un mese da quando Miki ha smesso l'asilo?????
Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 17:14
Messaggio da tournesol » 9 feb 2009, 17:15
Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 17:17
ma speriamo per lei invece sia una toxoelimar ha scritto:.... a proposito di esami del sangue, dovremo farli ad Elisa per quei linfonodi ingrossati, la pediatra sospetta che si sia fatta un CMV o una toxo o mononucleosi.....
Messaggio da Picci47 » 9 feb 2009, 17:27
Tantielimar ha scritto:.... a proposito di esami del sangue, dovremo farli ad Elisa per quei linfonodi ingrossati, la pediatra sospetta che si sia fatta un CMV o una toxo o mononucleosi.....
Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 17:27
scappellotti eh non schiaffoni in facciaPicci47 ha scritto:5aprile ha scritto:eh bè gli scappellotti lì si dannogattoromeo ha scritto:Ciao Laura! Allora la foto della tua nuova testolina?
Ma scappellotti in testa?
io son cresciuta con quelli
male non fanno...uhm...o mi viene un dubbio
Ah ecco, ora ho capito... :prrrr ehm... io come immagini la penso diversamente... e ti dirò proprio perchè ne ho prese in testa, non ne do...sul culetto sì ma in testa veramente non je la fò e se lo fa mio marito divento una belva
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 17:30
eccerto!tournesol ha scritto:Vero, Flo, che può succedere????floddi ha scritto:eccomi!!!tournesol ha scritto:Ale....Io ti mando un abbraccio fortissimo...E ti dico che anch'io al tuo posto mi sarei sentita più sicura facendola vedere al PS...Anche se razionalmente e per l'esperienza ospedaliera che ne ho io, a volte so che hanno il "ricovero facile"....Ma non credo sia il caso dell'Annina vista le terapia d'urto che le stanno facendo!!!!
Io aspetto qualche giorno e poi vedo se prenotare una visita dall'otorino per Gio...In questi giorni sembra che faccia un po' più fatica del solito a sentirci se gli parliamo un po' a bassa voce..Non vorrei che abbia un po' di catarro stagnante...E ora ve lo dico abbastanza tranquillamente, ma ieri ci ho pianto tutta mattina, perché la mente galoppa....
un paio d'anni fa mi hanno stappato!![]()
mamma che brutta sensazione! perchè oltre a sentirci poco hai quella brutta sensazione di acqua nell'orecchio......speri che si stappi da un momento all'latro ed invece è sempre lì...
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 17:30
anche io le ho augurato la toxo!!!! :ahah5aprile ha scritto:ma speriamo per lei invece sia una toxoelimar ha scritto:.... a proposito di esami del sangue, dovremo farli ad Elisa per quei linfonodi ingrossati, la pediatra sospetta che si sia fatta un CMV o una toxo o mononucleosi.....
e tu baciatela tutta che magari te le attacca..e ci scappasse il terzo figlio...sei a posto
Messaggio da tournesol » 9 feb 2009, 17:32
Ecccerto....Tutte noi sappiamo che nella vita la toxo é meglio farla prima di fare figli!!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:anche io le ho augurato la toxo!!!! :ahah5aprile ha scritto:ma speriamo per lei invece sia una toxoelimar ha scritto:.... a proposito di esami del sangue, dovremo farli ad Elisa per quei linfonodi ingrossati, la pediatra sospetta che si sia fatta un CMV o una toxo o mononucleosi.....
e tu baciatela tutta che magari te le attacca..e ci scappasse il terzo figlio...sei a posto
Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 17:33
Messaggio da 5aprile » 9 feb 2009, 17:34
Messaggio da tournesol » 9 feb 2009, 17:37
Messaggio da elimar » 9 feb 2009, 17:37
Messaggio da elimar » 9 feb 2009, 17:38
ciao girasola!!tournesol ha scritto:Me ne vado, belle!!!!
Domani dovrei avere tempo per stare un po' con voi....
Buona notte!!!!
Messaggio da elimar » 9 feb 2009, 17:38
5aprile ha scritto:comunque mi è venuta la paranoia dello scappellotto e passerò allo scapaccione..farò sapere se greta ringrazia o meno....
Messaggio da floddi » 9 feb 2009, 17:38
Messaggio da elimar » 9 feb 2009, 17:39
sperem.....tournesol ha scritto:Ecccerto....Tutte noi sappiamo che nella vita la toxo é meglio farla prima di fare figli!!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:anche io le ho augurato la toxo!!!! :ahah5aprile ha scritto:ma speriamo per lei invece sia una toxoelimar ha scritto:.... a proposito di esami del sangue, dovremo farli ad Elisa per quei linfonodi ingrossati, la pediatra sospetta che si sia fatta un CMV o una toxo o mononucleosi.....
Messaggio da elimar » 9 feb 2009, 17:39
sorellafloddi ha scritto:vado ciao!!!!
e un bello scappellotto a tutte!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”